"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 25 maggio 2013

La denuncia di Ida Magli: “I governanti ci vogliono uccidere”


Minimalista, depressa, costantemente sull’orlo del baratro. E’ questa l’Italia che vuole l’Europa? O è la conseguenza di errori politici? Ne discutiamo con Ida Magli, antropologa e saggista italiana. Nel suo lavoro ha applicato il metodo antropologico alla cultura occidentale, pubblicando i risultati delle ricerche in numerosi saggi dedicati al cristianesimo, alla condizione delle donne, agli strumenti della comunicazione di massa. Ida Magli, nel 1997, con il suo saggio “Contro l’Europa”, ha previsto ciò che oggi sta accadendo in Europa, in Italia.
Dal 1997 lei afferma che l’Europa, questa Europa, è dannosa per l’Italia. Come spiega l’europeismo italiano a tutti i costi?
“Sono i governanti, i politici, i sindacalisti, più qualcuno dei grandi industriali per ovvi motivi di allargamento del mercato, ad aver imposto l’europeismo italiano a tutti i costi. Lei fa bene a sottolineare che è ‘italiano’: in tutti gli altri paesi, sebbene i governanti spingano verso l’unificazione europea, non c’è l’assolutezza che c’è in Italia, naturalmente anche a causa dell’obbedienza dei mezzi d’informazione nel tenere il più possibile all’oscuro i cittadini sugli scopi dell’Europa e sui suoi aspetti negativi, un’obbedienza quasi incredibile. Faccio un solo esempio: tanto Mario Monti quanto Emma Bonino sono stati compartecipi del più grosso scandalo avvenuto in seno al governo europeo (La Commissione Santer: Commissione Europea in carica dal 1995 al 1999, quando è stata costretta alle dimissioni perché travolta da uno scandalo di corruzione – ndr) e costretti alle dimissioni con due anni di anticipo dalla scadenza del mandato per motivazioni ignobili quali nepotismo, contratti illeciti, enorme buco di bilancio, come recitala Gazzettaufficiale dell’UE. Ma nessun giornalista lo dice mai e nessuno l’ha mai sottolineato, neanche quando Mario Monti è stato capo del governo e oggi in cui Emma Bonino è ministro degli esteri nel governo Letta.”
Quali sono gli interessi in gioco?

Reddito di cittadinanza – Marcello de Vito – Nino Galloni

Tempo di cambiare – Episodio 28

IN QUESTO EPISODIO:
-Come il sistema scolastico distrugge l’individualità e impone il conformismo: un duro atto di accusa
-“Smetto di insegnare perché non voglio più danneggiare la vita dei miei ragazzi”: le dimissioni di John Taylor Gatto
-Il “curriculum occulto” dell’istruzione dell’obbligo: quello che la scuola insegna veramente
-“Io insegno la confusione”: come i ragazzi smettono di fidarsi delle proprie percezioni -Memorizzare “fatti” senza spiegarne il significato: come la scuola distrugge l’entusiasmo e la creatività individuale
-Il “suono della campanella” è una forma di controllo mentale?
-“Non hai diritti, a meno che non ti vengano concessi”: il lavaggio del cervello inizia quando siamo giovanissimi
-“Appello all’autorità” e altre fallacie logiche (che nessuno più insegna!)
Distruggi l’autostima di un individuo, e distruggerai il suo spirito di libertà e realizzazione
…e tanto altro ancora. 
Clicca sul link sotto per ascoltare il podcast di Italo Cillo:

“TEMPO DI CAMBIARE” – EPISODIO VENTOTTO

Io mi meraviglio...

"Io mi meraviglio davvero che la vita stia ancora qui dopo tutti questi secoli, dopo l'inferno di tutti i nostri errori e della nostra piccolezza e della nostra ingordigia, il nostro egoismo, il nostro rancore, la vita sta sempre qui e questo pensiero mi rende stranamente euforico, mi giro e torno nella stanza in cui scrivo."

Charles Bukowski

websulblog.blogspot.com

Paolo Franceschetti: Massoneria, Chiesa Cattolica, New age, NWO, e il vero messaggio cristiano


Paolo Franceschetti

INDICE

1. Premessa.
2. Il messaggio cristiano, induista, buddhista e musulmano.
2.1 Il vero messaggio di Cristo.
2.2. Il fine delle varie religioni.
2.3. Gli strumenti per l’unione con Dio nelle varie religioni.
3. NWO, new age e religione unica mondiale.
4. Gli studi sulla figura di Gesù.
5. Politica e spiritualità, potere temporale e potere spirituale.
5.1. Prima tappa, introduzione dell’elemento spirituale in politica. L'egemonia della Chiesa Cattolica.
5.2. Seconda tappa. La separazione del potere temporale da quello spirituale. L'egemonia della massoneria.
5.3 Terza tappa. La reintroduzione dell’elemento spirituale in politica e nella società. Il futuro(?)
6. Alcuni esempi.
7. Lettera da un massone di 19 anni.


1. Premessa.

Scrivo questo articolo per precisare alcuni concetti, a seguito delle polemiche che su alcuni siti o sulla mia pagina facebook hanno suscitato alcuni miei articoli, che sono stati in gran parte mal compresi.
Le sciocchezze che leggo ogni tanto sono le seguenti (le cito in ordine di grandezza della stronzata):
- Io, nei miei articoli, sosterrei che la massoneria detiene la verità su Cristo e che un giorno essa la rivelerà al mondo, svelando il vero messaggio di Cristo.
- La massoneria vuole il NWO, quindi il NWO è satanico; siccome poi io aderisco ad un’organizzazione buddhista che appoggia l’ONU e il NWO, non solo sono satanisti tutti i seguaci di questa organizzazione, ma ovviamente lo sono anche io.
- Nel concetto di NWO rientra anche l’idea di una religione unica universale; inevitabilmente, per qualcuno, religione unica universale significa religione satanica

Figli delle stelle: La magia è tutta intorno a noi, solo che non la vediamo perché ci mettono i paraocchi!!!

 Siamo figli delle stelle, non esiste verità più indiscutibile di questa, perché non solo noi umani deriviamo dalle stelle, ma ogni molecola vivente di questo universo proviene dalla morte di una stella.
Anche loro come noi hanno una vita, la durata della vita per una stella dipende solo dalla dimensione, più la stella è grande e meno durerà la sua vita, questo ci dovrebbe far riflettere sul fatto che niente può essere diverso da quello che la natura, la sua natura innata, ha prestabilito. Alla razza umana però piace andare contro natura, spende tutte le proprie forze per una vita intera senza raggiungere mai l'obiettivo. Elogio alla Follia, ma questo è un'altro discorso ...

Torniamo alla magia delle stelle e vediamo cosa sono.

Il tutto ha inizio perché atomi di idrogeno, elio e una piccola percentuale di materia pesante (solida e non gassosa) si attraggono ed iniziano a girare su se stesse grazie alla rotazione che la gravità imprime a tutti i corpi, tutto gira proprio come una ruota ... dovremo riflettere anche su questo ... così facendo l'idrogeno inizia ad avere una massa e più cresce la massa e più la temperatura dell'astro aumenta: In pratica più atomi abbiamo assieme e più la gravità di quel corpo tenderà ad attirarli con maggiore forza e solo quando la densità degli strati superficiali lo permette si innescheranno le reazioni nucleari, le quali fanno in modo che l'idrogeno venga trasformato in elio, questo è il primo passo e avviene quando la temperatura è all'incirca di 15 milioni di gradi K.


IL SOLE è la nostra stella, un astro che ha una massa mille volte tutti i pianeti del nostro sistema solare messi assieme ...

... e pensiamo che quest'ultimo è una stella medio-piccola, infatti la sua vita è stimata in 10 miliardi di anni, ma se prendiamo Vega per esempio, una stella molto luminosa, è 60.000 volte la massa solare e di conseguenza la sua vita durerà "solo" qualche centomila anni e dico solo perché anche un miliardo di anni sono un tempo relativamente breve nella vita del nostro universo. 

Comunque è dalle stelle giganti come quest'ultima che i nostri atomi sono stati partorirti, in queste stelle giganti avvengono reazioni nucleari, esplosioni, che nel nostro "piccolo" sole non potranno mai avvenire perché ha una massa troppo piccola per innescare certe reazioni ... anche se per noi è un gigante! 

Ego te absolvo a peccatis tuis


Siamo animali che si guardano allo specchio. Cerchiamo di capire, in noi stessi e negli altri, ma più negli altri, come siamo fatti psicologicamente. Siamo sempre pronti a condannare gli altri e a giustificare noi stessi, vedendo negli altri la patologia e in noi stessi la psicologia, il metro universale, la regola aurea. L’esempio da seguire.

La faccenda è talmente complicata che finiamo per diventare schizofrenici, ricevendo, nostro malgrado, da chi dovrebbe educarci e condurci in questo mondo di tenebre, messaggi contrastanti e contradditori. Stiamo parlando di etica e le istituzioni, i governanti e tutti coloro che prendiamo a modello ed eleggiamo a nostro punto di riferimento, predicano bene e razzolano male. Come si può pretendere da noi di non seguire le loro indicazioni?
Che le guide religiose insegnino una cosa e pratichino il suo opposto, ce ne siamo accorti da molto tempo, ma non riusciamo a trovare un modo per venirne fuori. Il caso di quella donna di Rho che è stata multata di 4.400 euro per aver filmato se stessa mentre schiacciava piccoli animali è emblematico della schizofrenia della nostra specie, ovvero della nostra società.

Nelle carceri si schiacciano gli arrestati, nei seminari e nei collegi si schiacciano bambini, nei luoghi di lavoro si schiacciano operai e impiegati, nelle manifestazioni di protesta si schiacciano i manifestanti e nei campi di battaglia si schiaccia il nemico, ma una singola persona che si è perfettamente integrata con questa società schiacciatrice viene sanzionata nel momento in cui rende pubbliche le sue prodezze.

LE REGIONI DEL NORD AL COLLASSO

L’evoluta Padania, è uno fra i territori più inquinati e caotici del pianeta dove il consumo, di farmaci, psicofarmaci, antidepressivi e di cocaina, sono a livelli impensabili e allarmanti. Lo dice il “Rapporto Osservasalute 2010″ dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma. Un dato, che misura nel merito, il grado felicità (oramai sotto lo zero) di questo popolo e il suo livello di frustrazione e repressione. Una condizione patologica grave, dal potere destabilizzante che, per reazione relativa a un singolare spirito autoconservazione dai connotati psichiatrici, finisce per innescare pulsioni secessioniste, odio razziale, manie di persecuzione.
L’assenza poi di una cultura fortificante, solidale e socializzante, tradisce ogni forma di consapevolezza, annullando così ogni gratificante e rigenerante impulso di autostima. Per tanto, parlare di evoluzione del popolo padano, è a dir poco sconcertante.
Vorrei inoltre ricordare ai signori della Padania che, in soli cinquant’anni, hanno trasformato il loro territorio in un deserto. Pesticidi, diserbanti, antiparassitari e intrugli chimici di ogni genere, hanno per sempre resa sterile la terra, un tempo, più fertile e produttiva del nostro paese. L’uso e l’abuso, poi, di tonnellate di fertilizzanti, di concimi chimici, e alimenti dopati per uso animale, fanno dei prodotti di questa terra, quanto di più inquietante potremmo trovare sulle nostre tavole.
Nell’acqua usata per irrigare campi e prati, sono disperse percentuali inimmaginabili di diossina, metalli pesanti, arsenico, pcb, clorurati, e un’infinita varietà di veleni industriali che una moltitudine di fabbriche fumanti riversano nei fiumi, trasformandoli in cloache a cielo aperto. La loro flatulenza e miasmi, si mescola con l’aria circostante già pregna di CO2 e fumi tossici di ogni natura.
L’Adriatico, a partire dal golfo di Trieste in giù, fino a Bari, è uno fra i mari più inquinati del pianeta. Come non potrebbe essere diversamente, quando la più grande industria chimica d’Europa, vanto dei padani, ha sede nel caotico Nord?
In questa enorme vasca da bagno, si riversano alcuni dei fiumi più tossici d’Europa e del globo terraqueo. Il Po’, fiore all’occhiello della Lega e meta di riti pagano-comici, accoglie nel suo percorso verso l’Adriatico, affluenti come, il Lambro, l’Olona, il Ticino, l’Adda, l’Oglio, il Mincio, l’Adda, il Sesia (una vera fogna) ecc.., e infiniti rigagnoli e torrentelli che con il loro carico di bombe chimiche (pcb, diserbanti, pesticidi, fertilizzanti & C.), vanno ad aggiungersi alle flatulenze e miasmi del “Grande fiume” padano.

Tutta questa merda chimica (e mortale), finisce come lo scarico di un grande cesso “nell’Adriatico selvaggio che erboso “era” come i pascoli dei monti”.

Vogliono annichilire e distruggere il Magistrato Paolo Ferraro


Marra al giudice Mario Rosario Ciancio circa:
 -1) i motivi dell’uso sessuale dei minori nei riti massonico\satanici; 
-2) il perché vi sono coinvolti così tanti esponenti della magistratura, dell’esercito, delle polizie e delle Istituzioni; 
-3) l’essere emerso che o tutta o buona parte della Procura di Roma sa dal 2006 di quei crimini alla Cecchignola per aver denunziato i quali Paolo Ferraro è stato oggetto dell’attacco mirante a farlo apparire pazzo.

Ti sarei grato, caro presidente Ciancio, se ti sforzassi di ascoltarle un po’ per bene queste registrazioni messe in rete da Paolo Ferraro, anche perché c’è un punto in cui gli sembra forse esserci l’audio dell’uccisione di un bambino Zingaro: dei lamenti infantili, un rumore come di un colpo inferto che li interrompe, e una sollecita voce di invito a prendere degli stracci..

Suoni difficili da decifrare (ma che Paolo ha trascritto), che io ho ascoltato solo per due o tre minuti perché mi fanno orrore, ma che credo tu debba approfondire, perché mente chi dice di non sentirvi nulla di rilevante. Ma cominciamo daccapoSi è verificato in sostanza, caro Ciancio, che il 19.5.2013 mi ha telefonato Paolo Ferraro singhiozzando di rabbia contro coloro che indica come artefici della strategia per distruggerlo.

venerdì 24 maggio 2013

Intervista all' uomo della busta coi proiettili.

Scritto da Uriel Fanelli

Ho appena nominato lo "street journalism" nello scorso post e subito ho ricevuto un contatto, da una persona che mi chiedeva un'intervista. Oggi come oggi abbiamo con noi Gianpiernaik de Bustis, noto anche come l'uomo che da vent'anni manda buste coi proiettili dentro. Mi ha chiesto di intervistarlo per fare chiarezza sul suo ruolo istituzionale e per dipanare le molte falsita' che la stampa dice su di lui.
Il sig de Bustis dirige da anni un'azienda che si chiama "Utile Allarme SrL", una piccola PMI leader del mercato nel mandare buste coi proiettili ai magistrati, piazzare bombe che non esplodono, nel fare contestazioni sistematiche in piazza, e con l'avvento di Internet ovviamente non poteva mancare la minaccia su twitter, l'attacco hacker e la pagina di Facebook chiusa.

U. Buongiorno signor de Bustis, e grazie per la disponibilita'.A cosa dobbiamo la sua decisione di rilasciare un' intervista?
G. Ho sentito il bisogno di difendere l'onorabilita' e l'immagina dell'azienda di famiglia, contro le calunnie che vengono dalla stampa.

U. Per esempio?
G. innanzitutto, respingo ogni insinuazione circa i nostri standard di sicurezza. Sono vent'anni che inviamo buste coi proiettili, e mai nessuno si e' fatto male. Ma alcuni gionali continuano a scrivere che chi riceva una busta coi proiettili sia in pericolo.
U. E non lo e'?
G. Ma quando mai? Dico, andiamo ai fatti: lei ha mai saputo di un magistrato che ha ricevuto una busta coi proiettili e gli sia successo qualcosa?
U. Beh, che so, Falcone o Borsellino.
G. E qui la volevo! Perche' proprio Falcone e Borsellino non ricevettero mai buste coi proiettili! In genere chi vuole davvero uccidere il magistrato non si rivolge a noi. Anche perche'...
U. Anche perche'?
G. Anche perche' noi accettiamo commesse solo dal destinatario.
U. In che senso?
G. La Utile Allarme SrL accetta commesse solo dal destinatario. Cioe', di certo non mandiamo buste coi proiettili a chi non le vuole. Altrimenti saremmo in carcere.
U. Quindi, e' chi riceve la busta coi proiettili a pagarvi?

Guerra tra poveri (e coglione chi ci casca) ATTO II°

Ricevevo stamani un commento sul post di Grillo e Casaleggio giù la maschera:
Ma allora in quale sistema ci si deve fidare?? Dobbiamo seguire un sistema o dobbiamo vivere in una anarchia che l'essere umano non saprebbe controllare...
Uno che si pone ancora queste domande non ha presente il concetto che Platone conosceva 2400 anni fa ... e posso capire che non sia facile riuscire a pensare con una diversa forma mentale.
Lascio questo link di Scardovelli, ascoltate solo l'inizio se non avete tempo e\o voglia:

Lo stato è la nave, i politici sono quelli che conducono la nave e sono farabutti. Il popolo? Il popolo si è addormentato, solo perché dormono i farabutti possono lanciare la nave contro lo scoglio e scendere poco prima che affondi, se il popolo si svegliasse e prendesse coscienza si metterebbe a guida della nave che potrebbe attraversare splendidi paesaggi ... è una buona metafora del mondo d'oggi?

Anarchia: E chi l'ha detto che con l'anarchia le cose andrebbero peggio?
 L'avete provata mai in vita vostra che iniziano ad assillarvi già dalla tenera infanzia? 
No, non l'avete provata mai e non la conoscete.
Nel link qui sotto vi dimostrano il contrario, ovvero che l'anarchia sarebbe la forma più efficiente di "sistema" popolare, perché dal popolo viene gestita: 
Guardate bene cosa succede nell'anarchia e pensateci sempre prima di nominarla invano:
Miracolo a Ground Zero
Video di pochi minuti che dimostra come il popolo senza padroni e gerarchie si sappia organizzare in modo eccellente, ognuno  utilizza al meglio le proprie doti ... il solito luogo comune che se non ci fossero delle regole le persone chissà cosa farebbero è presto sfatato. Invece non usando il condizionale guardiamoci attorno e ammiriamo quello che hanno fatto e stanno facendo: Ognuna delle tante partite iva che ogni giorno chiude è una grande vittoria per i globalisti, 

Svezia: quarta notte di scontri e rivolte in tutto il Paese

Quarta notte consecutiva di scontri a Stoccolma dove ormai sono 15 i distretti periferici investiti dalle violenze che stanno assumendo la connotazione della protesta contro la crisi economica e la disoccupazione, oltre che contro la mancata integrazione degli immigrati.
Secondo quanto riporta l'agenzia svedese TT anche questa notte centinaia di giovani in diversi quartieri hanno dato alle fiamme auto posteggiate, lanciato sassi contro la polizia, infranto finestre. A Ragsved, nella zona sud, e' stata data alle fiamme una stazione della polizia ma non vi e' notizia di feriti. Ad Hagsatra e' stata attaccata una pattuglia della polizia ed e' rimasto ferito in modo grave un agente.
A Skogas, sempre nella zona sud, e' stato incendiato un ristorante e scontri si sono verificati anche a Husby, nel nord, da dove la rivolta e' partita domenica in seguito all'uccisione, la settimana scorsa, di un uomo di 69 anni da parte della polizia. Husby è popolata da immigrati provenienti da Iraq, Libano, Siria e Somalia. La rivolta si è espansa in altre zone periferiche della capitale svedese. Altre fonti danno notizia di due auto date alle fiamme nella citta' meridionale svedese di Malmo, episodio che sembra sostanziare l'allarme lanciato in questi giorni dalle autorita' svedesi su una possibile estensione delle violenze. Dall'inizio degli scontri le auto date alle fiamme sono circa una cinquantina.

Tratto da: http://terrarealtime.blogspot.it/2013/05/svezia-quarta-notte-di-scontri-e.html

DAVID ICKE: LA SOCIETA' E' DOMINATA DAL CREDO NEL CONFORME, IL CREDO DEI 5 SENSI


"La stragrande maggioranza attualmente è del “Popolo del Ramo” , ecco perchè siamo finiti in questo casino. La minoranza, è del “Popolo della Foresta”.
Con questo voglio dire che il “popolo del ramo” è vittima della sua miopia e non è in grado di vedere oltre la sua razza, cultura, religione, professione, preferenza politica, sessualità etc. Il “popolo della foresta” vede invece tutto questo come una deviazione irrilevante ed una programmazione sociale, rispetto al quadro piu’ grande, quello che implica il controllo globale e l’abuso di tutte le razze, culture, religioni, professioni, preferenze politiche etc etc. Ma anche il controllo della piu’ grande verità di sempre, ovvero che siamo tutti UNA COSCIENZA che ha diverse esperienze. La “foresta” è un pericolo per tutte le autorità, perchè per sua definizione, significa che in tal modo le persone mettono insieme i puntini (i rami) e vedono cosa essi sono nella globalità, quando sono riuniti.
La società è dominata da un credo nel “conosciuto” . L’istruzione, la scienza, la medicina, la politica e i media, si basano tutti sul “conosciuto”.
Il conosciuto sostanzialmente è il regno olografico di cio’ che viene definito mondo fisico; il non-conosciuto è l’infinito non visto, fatto di informazione a forma di onda e di pura coscienza, da cui viene decodificata la illusione olografica e viene resa manifesta. Il conosciuto è il dominio dei 5 sensi. 

Il velo di maya 
L’istruzione si occupa di insegnare il conosciuto alla generazione successiva di “conoscitori” programmati , mentre gli accademici, gli scienziati ed i medici vengono guardati con reverenza , perché si vedono come coloro che sanno piu’ di altri sul “conosciuto”.
Ma cosa è questo “conosciuto”? 

E’ cio’ che loro credono sia conosciuto, nulla di piu’
Il conosciuto teme il non-noto, come il ramo teme la foresta, perchè tanto piu’ il non-noto rivela i suoi segreti, tanto piu’ il conosciuto perde la sua onnipotenza e dominanza nella percezione.
Il Sistema di Controllo richiede per la sua stessa sopravvivenza, che la mentalità del ramo venga costantemente mantenuta ed è per questo che c’è sempre stata la caccia ai cosiddetti “visionari” ' da parte delle autorità del momento".
>>> TUTTO L'ARTICOLO QUI
tratto dalla newsletter di David Icke, maggio 2013

Comprendere i processi economici dei tempi finali


Il caos è ordine... nuovo ordine.

E’ rivelatore che si sia soliti distinguere tra economia reale ed economia... finanziaria che sarebbe meglio definire finta, una frode bell’e buona, utile per arricchire speculatori e banchieri, dannosa per tutti gli altri. Dell’economia finanziaria e delle sue spudorate truffe ci siamo già occupati in altri articoli. Dedichiamo allora qualche riga al sistema produttivo vero e proprio.

Lo Stato-Leviatano, inteso come apparato di controllo (occulto) e strumento di distruzione, usa vari stratagemmi per preservare le sperequazioni economiche e sociali, idonee alla perpetuazione ed al consolidamento del potere. Tra le armi principali dell’establishment per immiserire i sudditi e tenerli in una perenne condizione di subalternità bisogna annoverare il fisco. Con un esoso ed opprimente sistema fiscale si conseguono almeno due scopi: si sottraggono ricchezze a piccoli imprenditori, artigiani, cittadini del ceto medio e della classe inferiore; si genera un’ansia costante nei contribuenti che, a causa delle innumerevoli e ravvicinate scadenze tributarie, si sentono con una pistola puntata alla tempia. Il fisco perciò è anche un dispositivo di dominio psicologico, una tagliola per la mente.

Sfatiamo un luogo comune: tributi, balzelli, gabelle, spesso assurdi ed anacronistici, servono solo in parte a sostenere le istituzioni ed a mantenere i parassiti al potere. Inoltre una quota esigua del gettito è oggidì destinata allo stato sociale, giacché la maggior parte del denaro estorto al popolo è fagocitato dalle spese militari. In verità, un paese potrebbe sopperire a tutte le esigenze grazie ad un’unica imposta indiretta. Naturalmente dovrebbe essere abolito il signoraggio bancario che risucchia quasi tutto il ricavato delle tasse nel gorgo immenso del debito pubblico. Dovrebbero essere poi cancellati tutti gli escamotages della finanza incentrati sull’usura e sull’equivalenza tra moneta e merce.

L' emergenza lavoro, e il linguaggio biforcuto del potere


Tutti quanti abbiamo oggi ben presenti le cose che non vanno in questo sistema sociale, e tutti abbiamo una più o meno vaga idea utopica secondo cui potrebbero andar meglio. Ma finchè non buttiamo definitivamente l' idea del modello al quale ci hanno legati mani e piedi, finiremo sempre con l' accontentarci di soluzioni palliative, di surrogati di vita, di una distorta idea di lavoro che non farà che vincolarci ancor più strettamente a tale modello, fino ad arrivare al caso limite di una schiavitù di vecchio stile.
Il fatto è che a noi ancora manca la chiara visione del passaggio intermedio, di una possibile strategia alternativa a ripercorrere sempre lo stesso labirinto mentale imposto. Ed è esattamente a questo punto, contando sulla nostra incapacità di comprendere le dinamiche del gioco, che il grande potere finanziario ci adesca, ci intorta con le sue seduzioni: idee attraenti come splendide donne nude, stupende fate morgane che mai si riesce a raggiungere, chimere dal duplice volto prima amichevole e subito dopo terrifico.
Ed ecco che i politici vassalli in questi giorni si riempiono la bocca con la filastrocca dell'emergenza lavoro, come se fosse un problema sorto appena l' altro ieri. Purtroppo vestendo la malvagia strega ideologica che ci stanno vendendo con le stupende fattezze della seduzione, rendendo desiderabile quella che in realtà altro non è che l' ennesima fregatura, quello che altro non è che lo scivolo che ci riporterà tutti dentro il solito circolo vizioso di un modello di morte: per tutti, non solo per il "lavoratore", ma anche per l' "artigiano", per il "piccolo e medio imprenditore", e via dicendo. Categorie che peraltro non avevamo appiccicate addosso appena usciti dall' utero di nostra madre, ma alle quali il modello schiavista-capitalista tiene tantissimo, e dividere in ogni sorta di categorie è sua grande premura perenne, a cui siamo sottoposti fin dai primi anni di vita.

Ovvio che poi non sia facile riuscire a pensare con una diversa forma mentale.

A calcare la mano sull' idea di emergenza oggi concorre, oltre alla ormai pluriannuale deprivazione materiale, lo spauracchio degli scoppi di violenza, che non a caso hanno preferibilmente la faccia di un nero: scaricare la rabbia e l' odio accumulato in questi anni verso l' icona di un "invasore" è un espediente sempre terribilmente efficace, come visto parlando della propaganda di guerra.

Attenzione: perchè è proprio a questo punto che possono venderci quel che vogliono, se non saremo abbastanza lucidi da smontare lo spot pubblicitario, l' impianto propagandistico ideologico retrostante.

Lavoro o sussistenza ?

L’Avvocato Alfonso Luigi Marra difende l’ex magistrato Paolo Ferraro, fatto passare per pazzo per aver scoperto un giro di pedofilia (satanica) alla Cecchignola e a Roma, in danno di circa 200 bambini Zingari


L’avvocato Marra al giudice Mario Rosario Ciancio espone fatti circa:
1) i motivi dell’uso sessuale dei minori nei riti massonico\satanici
2) il perché vi sono coinvolti così tanti esponenti della magistratura, dell’esercito, delle polizie e delle Istituzioni
3) l’essere emerso che o tutta o buona parte della Procura di Roma sa dal 2006 di quei crimini alla Cecchignola per aver denunziato i quali Paolo Ferraro è stato oggetto dell’attacco mirante a farlo apparire pazzo.
Il suo post inizia così: “Ti sarei grato, caro presidente Ciancio, se ti sforzassi di ascoltarle un po’ per bene queste registrazioni messe in rete da Paolo Ferraro, anche perché c’è un punto in cui gli sembra forse esserci l’audio dell’uccisione di un bambino Zingaro: dei lamenti infantili, un rumore come di un colpo inferto che li interrompe, e una sollecita voce di invito a prendere degli stracci.. “ CONTINUA A LEGGERE ALLA FONTE 

Ps: Personalmente non ho mai voluto ascoltare l’audio messo in rete da Paolo Ferraro. Mi fa repulsione, aberrazione e orrore ascoltare qualcosa che ha che attinenza col rituale satanico… e robe simili… non ho nessuna curiosità e ne sto lontana da questa “mostruosità” anche dal sentirlo semplicemente. So, cosa c’è dietro. Non si scherza con queste cose. Meglio starne lontani, in tutti i sensi. D’altro canto informarsi invece, leggendo post come quello dell’avvocato Marra, e i post dell’ex magistrato Paolo Ferraro, sono informazioni che, non solo ci spiegano le dinamiche dei fatti, del perché spariscono così tanti bambini e degli orrori che accadono a cui non si trovano mai delle risposte perché volutamente coperti, occultati; ma anche ci mette di fronte a una realtà che ignoravamo, e che è bene sapere per una maggiore tutela, attenzione, verso i propri figli: allettanti “prede” per questi criminali “mostri deviati”.
http://xena05.wordpress.com/

Qui dei link per leggere i documenti messi on line da Paolo Ferraro

La Cina blocca e distrugge 3 partite di mais OGM Monsanto


23 maggio 2013 - La Cina ha distrutto 3 partite di mais geneticamente modificato Monsanto MON89034 importato dagli Stati Uniti.Tutto questo nonostante la forte carenza di mais sul mercato interno e la necessità di importarne una gran quantità per garantire la sicurezza alimentare della nazione più popolosa del mondo.
Che sia l'inizio di un nuovo corso? La Cina e' uno dei grandi consumatori di prodotti OGM Monsanto e quello che e' accaduto potrebbe essere un duro colpo per la multinazionale statunitense.
Fonte

giovedì 23 maggio 2013

Crisi drammatica, gli italiani si comportano ormai come in tempo di guerra

tempo di guerra Crisi drammatica, gli italiani si comportano ormai come in tempo di guerra‘‘Il quadro che viene fuori dal rapporto annuale dell’Istat e’ desolante, con gli italiani ormai che si comportano come ai tempi di guerra”. Lo afferma la Cia-Confederazione italiana agricoltori, spiegando che gli acquisti continueranno a scendere anche quest’anno, con il 74% delle famiglie che dichiara di riuscire ad arrivare a fine mese solamente con feroci tagli al carrello della spesa. Se non si prenderanno presto misure a sostegno delle famiglie e dell’occupazione, soprattutto giovanile – aggiunge la Cia – ma si procedera’ con provvedimenti come l’aumento dell’Iva al 22 per cento, la situazione non potra’ che peggiorare ancora. Intanto aumentano i segnali di sofferenza – sottolinea la Cia- Basti ricordare che nell’ultimo anno il numero di famiglie che fa la spesa nelle ‘cattedrali del risparmio’ come discount e hard-discount e’ arrivato a 13,8 milioni (il 62 per cento). Mentre e’ praticamente raddoppiata (dal 6,7 al 12,3 per cento) la quota di italiani che non puo’ piu’ permettersi di mangiare carne o pesce ogni due giorni.

Fonte: L'Indipendenza - tratto da rischiocalcolato.it

http://www.nocensura.com

Le parole


"Le parole sono buone. Le parole sono cattive. Le parole offendono. Le parole chiedono scusa. Le parole bruciano. Le parole accarezzano. Le parole sono date, scambiate, offerte, vendute e inventate. Le parole sono assenti. Alcune parole ci succhiano, non ci mollano; sono come zecche: si annidano nei libri, nei giornali, nelle carte e nei cartelloni. Le parole consigliano, suggeriscono, insinuano, ordinano, impongono, segregano, eliminano. Sono melliflue o aspre. Il mondo gira sulle parole lubrificate con l’olio della pazienza. I cervelli sono pieni di parole che vivono in santa pace con le loro contrarie e nemiche. Per questo le persone fanno il contrario di quel che pensano, credendo di pensare quel che fanno." 



Tratto da Di Questo Mondo e degli Altri di José Saramago

I servizi segreti degli Stati Uniti, alla fine della IIª guerra mondiale in cerca di libri

I servizi segreti degli Stati Uniti, alla fine della IIª guerra mondiale in cerca di libri.Con lo sbarco in Sicilia delle truppe alleate nel luglio del 1943, ebbe inizio una delle più strane campagne della IIª guerra mondiale. Il servizio segreto U.S.A, che affiancava le truppe ufficiali dell'esercito nello sbarco, aveva come unico compito speciale (e apparentemente innocuo, quasi ingenuo), quello di rastrellare, con i suoi agenti specializzati, sul territorio italiano, dei libri, (tra cui quelli di Calligaris), che vennero poi, trasportati in segreto e sotto scorta negli Stati Uniti. I risultati di quella operazione, sono ancora oggi, classificati come "Segreto di Stato". Sembra che gli agenti dei servizi segreti, senza particolari ragioni e requisiti di prudenza, (richiesti in tempo di guerra) pagassero, senza batter ciglio, il prezzo altissimo in dollari, richiestogli per quei volumi, di cui alcuni molto rari. Tutta l'operazione, come tale, era già abbastanza strana, ma lo stupore aumenta, quando si scopre che tipo di libri, cercassero. Erano solo i volumi di alchimia, quelli che gli scienziati dei servizi segreti volevano! Anche i collezionisti, i bibliofili e gli esperti di libri antichi del tempo, ammisero, che tutta l'operazione era alquanto "anomala" sia per le modalità, che per le cifre in ballo. Dopo l'invasione della Normandia, questo "Modus operandi" dell'Intelligence statunitense, è stato esteso anche ad altri territori occupati. Le successive missioni sovietiche, (circa 2 anni dopo), fecero lo stesso sui territori europei occupati, ma gli americani, ormai, avevano già "scremato" e depauperato il mondo degli scritti alchemici, disponibili in europa, in quell'epoca storica.

Tradotto da Claudio Salvatore Letterato, da un articolo originale diHellmuth Hoffmann in Alchemistisches Geheimwissen, Magazin 2000plus Spezial 3 Kosmos Erde Mensch Best of, 2000/3, Seite 92


Riflettiamo su questi fatti, su questo rastrellamento della verita' che in quel momento era solo nei libri.
Forse volevano toglierci l'opportunita' di crescere? Forse temevano che con certe conoscenze avremmo potuto fare a meno dei loro medicinali e dei loro prodotti? temevano la nostra liberta'? io credo proprio di si, cosi' invece ci siamo sottomessi alla propaganda americana con le loro balle e chewing gum.

Mi sembra la stessa tecnica di chi compra nuovi brevetti per poi chiuderli nei cassetti in modo che nessuno possa usarli, per fare cosi' in modo di farci usare tecnologia che a loro fa piu' comodo che da a loro vantaggi economici e potere e a noi ci rende dipendenti e schiavi
Ivano Antar Raja
http://altrarealta.blogspot.it

Senza Vergogna


Sergio Romano spiega che Bilderberg, Commissione Trilaterale e Aspen Institute sono segrete per il nostro bene

Pensavate che le riunioni massoniche dei potenti si tenessero nell’ombra e nel silenzio per oscuri motivi di potere e di decisioni prese sulla testa del popolo? Siete degli stolti complottisti! Secondo Sergio Romano, l’ex-ambasciatore tanto amato dall’elite e dai radical-chic, bisogna stare tranquilli perchè il gruppo Bilderberg, la Commissione Trilaterale, l’Aspen Institute, il Council of Foreign Relations e logge varie sono segrete per il nostro bene!
La ridicola affermazione di Romano è stata scritta in una risposta data ad un lettore del Corriere della Sera che chiedeva quanto segue:

“Vorrei sapere che cosa pensa delle varie organizzazioni di cui fanno parte i potenti banchieri, politici ed economisti quali il gruppo Bilderberg, la Commissione Trilaterale, l’Aspen Institute e, non ultimo, il Council of Foreign Relations, e soprattutto perché i giornali non parlano mai di quest’ultime quando si riuniscono?”.

A questo punto, comincia il ‘delirio illuminato’ di Sergio Romano.

Sergio Romano è uno che nel mondo della politica e della diplomazia ci sguazza perfettamente a suo agio: secondo la biografia riportata su wikipedia, Romano, dopo essersi laureato in giurisprudenza, è entrato alla Farnesina nel 1954. Dopo quattro anni trascorsi a Roma viene assegnato alla sede di Londra, dove rimane fino al 1964. Rientrato a Roma per collaborare al gabinetto del ministro Saragat, quando quest’ultimo viene eletto presidente della Repubblica lo segue al Quirinale, assegnato alla segreteria generale della Presidenza.

Planck osserva altri universi oltre al nostro: la prima prova del 'multiverso'?

Se la scoperta dovesse venire confermata, la parola 'universo' potrebbe diventare desueta ed essere sostituita da 'multiverso'.
Gli astronomi, infatti, sono persuasi di aver trovato la prima prova dell'esistenza di altri universi oltre il nostro, partendo dall'analisi dalla 'radiazione cosmica di fondo' lasciata dal Big Bang.
I dati raccolti da Planck, la sonda dell'Agenzia Spaziale Europea, hanno permesso ai ricercatori di mappare la radiazione di fondo, una sorta di traccia di sottofondo predente da quando l'Universo a cominciato ad esistere 13,8 miliardi anni fa.
La mappa mostra delle anomalie che secondo i cosmologi potrebbero essere causate dall'attrazione gravitazionale esercitata da altri universi al di fuori del nostro. I risultati implicano che il nostro universo potrebbe essere solo uno tra miliardi di altri universi, o anche, di infiniti universi.
Nel modello teorico elaborato dai cosmologi, dopo il Big Bang la materia risulta distribuita equamente in tutto lo spazio visibile, ma la mappa fornita da Planck mostra una concentrazione più forte nell'emisfero sud del cielo e un punto più 'freddo' che non è possibile spiegare con le attuali conoscenze della fisica.

LA FONDAZIONE PRESIEDUTA DA LETTA FINANZIATA DA SISAL E LOTTOMATICA?

                                          QUI IL VIDEO

La fondazione think tank presieduta da Enrico Letta è finanziata da Sisal e Lottomatica“, le lobby del gioco denunciate già dal famoso servizio delle Iene di qualche giorno fa.
La denuncia è del senatore Giovanni Endrizzi del MoVimento 5 Stelle che sta preparando un’interrogazione parlamentare sul tema.
“Finanziamenti leciti e legali, ma forse non etici”, aggiunge il capogruppo al Senato dei 5 Stelle Vito Crimi.
Poco dopo dallo staff del premier Enrico Letta arriva la replica: “A parte gli sponsor per VeDrò, Letta non riceve finanziamenti personali o veicolati al partito, men che meno dalle lobby, delle quali da sempre auspica una regolamentazione all’insegna della trasparenza”
di Manolo Lanaro

FONTE: http://tv.ilfattoquotidiano.it

Don Gallo è andato via


Don Gallo è andato via,
si è trasferito nel Paradiso di tutti,
dove ci stanno anche i comunisti. link
-------------
Doriana Goracci: “Andrea Gallo, anarchico religioso, ed il ricordo che ho di lui…”


Don Gallo vorrei chiamarlo Andrea, quale era il suo nome, è volato via dopo una notte tranquilla, il 22 maggio 2013: aveva 84 anni vissuti pienamente.
Lo conobbi nel 2001, nelle giornate di luglio, a Genova, ... continua
-------------

Come ignorare la morte di Don Gallo....

Muore Don Gallo, ma una parte dei quotidiani nazionali ignora totalmente l'avvenimento come se parlassimo di uno scippo in una campagna sperduta.

... qui le prime pagine delle principali testate


La bufala è una bufala: Prodursi il cibo un atto criminale?

O COME INFINOCCHIARE GLI ITALIOTI CON FINOCCHI IBRIDI E STERILI (E LA FINOCCHIARO…)
Sta correndo una bufala in rete che il divieto di semi e orti che l’UE sta preparando sarebbe una bufala. Ora tale dichiarazione di bufala è di per sé stessa una bufala poiché la pazzia orwelliana satanica del testo è quello di presupporre per normale un fatto, l’obbligo per ogni pianta coltivata, riprodotta o commercializzata, di essere iscritta nel registro commerciale UE , prevalentemente un registro di semi ibridi già non riproducibili, regola che normale non è, ma ponendo, per addormentare il popolo bue, alcune eccezioni soporifere (cfr. proposta di regolamento Parlamento e Consiglio testo unico sul materiale riproduttivo vegetale). Tale popolo abbocca e dice, ma vi è tale e tale eccezione, in particolare per il giardinaggio amatoriale e per le aziende agricole con meno di dieci impiegati. Ma stiamo scherzando? Qua siamo al rovesciamento pieno e totale dell’onere della prova.

Ed è così che l’eccezione limitativa e burocratica – quella di registrare una varietà vegetale, come si fece per la canapa – diventa la REGOLA, mentre la regola, ossia una natura rigogliosa fertile che si autoriproduce senza troppo sforzo in modo generoso, e che fa rabbia agli usurai, diventerà l’eccezione visto che in virtù di tale testo di legge scompariranno praticamente le produzioni di varietà di piante di ortaggi e di frutta antiche, biodiverse, biologiche, tipiche – in un primo tempo scompariranno dal commercio per poi scomparire del tutto – mentre sempre di più le tipiche, e locali, sono sostituite in questo momento mentre vi scrivo dalle varietà IBRIDE brevettabili e modificate in modo da renderle STERILI e non RIPRODUCIBILI.

Poiché ciò che brucia i banchieri nella loro ‘prudenzialità’ è proprio il fatto che la natura si autoriproduce mentre qua Satana si introduce nell’opera del creato per ricavare una royalty dai semi, da esso modificati in modo da diventare sterili e non riproducibili (ibridi od ogm) in modo da applicare alla materia viva LA LEGGE BANCARIOASSICURATIVA E PREDATORIA DEI BREVETTI. Tant’è vero che l’agenzia creata ad hoc, la CPVO – con quali soldi??? (gli esperti della moneta lo sanno con quali soldi, i nostri rubati al momento dell’emissione monetaria) è addetta, con tanto di specialisti dei brevetti nell’organico, a controllare tutte le attività agricole e a registrarne le piante e gli autori in modo che più nessuno possa ricavare sostentamento e guadagno senza pagare un bollo ai banchieri, poiché tale legge mira a eliminare gradualmente, dal nostro scenario, i semi riproducibili di anno in anno. Tale legge mira a far rubare la proprietà dei semi ai banchieri/controllori dei semi.

Critica al Neoliberismo. Tutto ciò che sai è falso.


Neoliberismo è un termine usato dagli appartenenti al liberalismo economico, una dottrina economica che ha avuto grande impulso a partire dagli anni ottanta. Essa sostiene la liberazione dell’economia dallo Stato, la privatizzazione dei servizi pubblici, la liberalizzazione di ogni settore non strategico e la fine di ogni chiusura doganale.
I sostenitori del neoliberismo, portano come prova la notevole crescita economica registrata negli Stati che hanno adottato questa linea di sviluppo – Stati Uniti per primi – e spiegano che favorendo la libertà di mercato si ingenera nel lungo periodo una generale crescita dell’economia in termini di PIL e di livello di scambio tra paesi lontani: questo ciclo virtuoso accresce nel tempo il livello di benessere non solo delle classi agiate ma anche delle grandi masse.

Tuttavia il Neoliberismo è una dottrina che ha dichiarato una vera e propria guerra economica contro la maggioranza della popolazione. Le politiche del neoliberismo, decise nei centri del potere finanziario internazionale e battezzate come politiche di globalizzazione, pretendono di raggiungere l’efficienza economica nascondendosi dietro nozioni molto vaghe come la modernità o la società tollerante. Tali politiche però hanno ottenuto esattamente il contrario: una concentrazione senza precedenti della ricchezza, impoverimento, disoccupazione o sottoccupazione per la maggioranza della popolazione economicamente attiva, la condanna di milioni di esseri umani allo sfruttamento tramite il meccanismo del disagio sociale che impedisce loro di avere una visione critica della propria esistenza.

mercoledì 22 maggio 2013

Diritti civili ed umani a due facce… Se la donna è giustiziata in Arabia Saudita nessuno ne parla, chissà perché….

Rizana Nafeek decapitata in Arabia Saudita: dove erano gli ultras dei diritti umani?
Riportiamo di seguito una notizia risalente a qualche mese fa, censurata completamente dai media italiani più importanti.
Come si dice anche nell’articolo, cosa sarebbe successo se invece che in Arabia Saudita, paese alleato della NATO, attraverso l’alleanza strategica regionale dello Scudo della Penisola, che riunisce i paesi arabi filoamericani del Medio Oriente, questo fatto, ovvero la decapitazione di un condannato, fosse accaduto in Iran, paese indipendente dall’egemonia nordamericana?
Tutti noi ricordiamo la mobilitazione per Sakineh, qualche anno fa, donna che secondo i media doveva essere lapidata, ma che poi alla fine non subì quella pena. Ci ricordiamo perfettamente come una vicenda di quel genere fu strumentalizzata; oggi invece nessuno si esprime su vicende di questo tipo, quando accadono in paesi “alleati”. Questo ci sembra una forma di dirittumanismo part-time, a seconda delle convenienze, a seconda delle opportunità.
“Malgrado la mobilitazione della Chiesa cattolica ieri alla giovane “tata” cingalese Rizana Nafeek è stata tagliata la testa. Era arrivata in Arabia sulle orme di migliaia di altre ragazze dello Sri Lanka, trafficata da agenzie senza scrupoli che avevano dichiarato che aveva 23 anni e non i suoi effettivi 17.

Aveva trovato lavoro come “tata” presso una ricca famiglia di Ryad che l’aveva messa ad accudire il decimo figlio neonato, ma dopo 10 giorni il bimbo le è morto tra le braccia. Una fatalità secondo la ragazza e secondo le organizzazioni per i diritti umani che spiegano che, condotta alla polizia e torturata la giovane è stata costretta a firmare un foglio scritto in arabo (a lei incomprensibile) dove annetteva le proprie colpe.
Una volta tradotto la ragazza ha sconfessato tutto, ma ormai la sentenza era scritta e a nulla sono vale le proteste del suo paese e quelle di Asian Human Right Watch secondo cui “non c’è dubbio che l’accusa di omicidio contro Rizana è sbagliata. Le leggi in Arabia saudita sono molto al di sotto di ogni norma di legalità e procedura investigativa universalmente accettate. Nel suo processo, non è stata rispettata alcuna garanzia di trasparenza”.
Anche la Chiesa ha espresso orrore per l’uccisione della minorenne e ha ricordato che sono migliaia le donne cingalesi, filippine e indonesiane che vengono assunte nei paesi arabi ma poi finiscono schiave e vittime di violenze. Naturalmente nessuno ne parla per non disturbare gli emiri del petrolio e così nel braccio della morte saudita ci sono 140 persone, di cui oltre 100 lavoratori stranieri spesso arrestati con l’accusa di “propaganda” cristiana.
Vi immaginate le paginate di denunce se succedesse in Iran?”

Fonte IRIB

Elogio alla pedofilia: Fecal Matter Vol.IV


E così è arrivato anche ‘Masterchef Junior’.
Ragazzini che si impiastricciano di farina e la impastano col muco per creare dei deliziosi pasticcini al pistacchio e ragazzine che si spremono limoni sui capezzoli e mantengono stabile lo sfintere anale con una zucchina. Magari.
Invece è la solita noia di bimbetti che se non possono ragliare con un microfono in mano, spopolano in tv dietro i fornelli. Quando sarebbe più opportuno metterli dentro.
Sia chiaro, non ho nulla contro i pargoli. Solo che rimpiango l’opera incompiuta di Erode.
Comunque questa evoluzione dei costumi è impressionante:
a quando “Bambini&Bambine” che flirtano su Canale5 sotto la supervisione della matrona De Filippi? Bambine scosciate con la gonna inguinale della madre pronte ad accalappiare il tipetto col padre più ricco. Gianni Sperti in erezione perenne, gli occhi di Tina fissi non vi dico dove, ci si dimena sulle note di ‘Dragon-Dragon-Dragon-Dragon Ball’, share alle stelle.
Pronto lo slogan per lanciare il programma:
“Dai un futuro al tuo figliolo, fallo partecipare a ‘Bambini&Bambine’! Forse non troverà l’anima gemella, ma almeno avrà la possibilità di deflorare una coetanea e vantarsene col padre!”.
Campagna shock di ‘Bambini&Bambine’, interviene il Moige: “Se tuo figlio non ha superato il provino e sei costretto a mandarlo a scuola, rivolgiti ai nostri avvocati! Tutti hanno diritto ad almeno 15 minuti di celebrità!”.
Immaginate la gioia dei pedofili pronti a scatenarsi col televoto. “Ciao piccolo Luca, ti avrò votato almeno 176 volte…è un po’ anche merito mio se sei arrivato alle semifinali di Little Boy Universo…” “Quinto piano”.
E i ragazzetti parteciperanno anche a ‘Chi vuol essere milionario’. “Quanti erano i tre porcellini nei sogni erotici del lupo cattivo?”. Avremo mai un Justin Bieber italiano che possa risollevare il PIL di due punti?
A proposito di reality, ho proposto un nuovo format alla Endemol, “Tutti morti in famiglia”. Mi devono far sapere. L’idea è che ogni settimana una famiglia si chiuda in una casa piena di armi, set di coltelli, pareti di vetro, bottiglie d’acido muriatico e medicinali venefici. A fine settimana si dichiarerà vincitore l’unico superstite, e vincerà una bellissima serie limitata di casse in mogano per seppellire i famigliari.
Che poi, diciamocela tutta, questa inflazione di vecchi e nuovi reality è solo un modo per dare del lavoro interinale ad una marea di gente improponibile che deve tenere incollati alle poltrone altrettanta gente improponibile.
Sì, sto parlando di te, Vittoria.
Ormai tutti ti dicono che più che cercare un lavoro, di questi tempi, è meglio inventarselo. Ed io c’ho provato: masturbatore di animali, ispettori di letami, controllore alla qualità di cibo per gatti. Ma niente, mi hanno risposto che questi lavori non solo già esistevano, ma erano pure pieni di curricula ancora da esaminare. Così, sconsolato, ho dovuto riporre nell’armadietto la scorta di chewingum ed amuchina che avevo acquistato.
Mi sa che ho perso il filo del discorso.
Ah, dicevo, le zucchine che allenano gli sfinteri anali le adoro.
Il piccolo Giulio le cucina benissimo. Appena avrà compiuto 18 anni credo che lo sposerò.


Spleen (MvS)
[Le puntate precedenti: http://www.umoremaligno.it/category/blackum-2/]

http://www.umoremaligno.it

I campi elettromagnetici disturbano la funzionalità della ghiandola pineale


Mentre l’umanità continua il suo viaggio nel nuovo millennio, la tecnologia e la comunicazione continuano a giocare un ruolo sempre piu’ importante nella sua vita: la maggior parte delle persone nei paesi sviluppati sono collegate tra loro dai telefoni cellulari, dai tablets e dai computer.
Le case moderne hanno una crescente varietà di apparecchi elettrici, dai modem wireless, agli elettrodomestici intelligenti. 50 anni fa era sufficiente un dispositivo elettrico per stanza, mentre oggi le case ne hanno almeno uno per muro … Le persone sono sempre collegate e, in senso figurato, il mondo sta rimpicciolendosi ogni giorno che passa.
Questa Era di Informazione si sviluppa e lo stesso accade con l’informazione; sappiamo di essere esposti a campi elettromagnetici artificiali (artificial electromagnetic fields EMF), che molti credono essere piuttosto dannosi per il corpo umano.

Anche se qualcuno potrebbe non credere che un grande uso di dispositivi come il cellulare, possa causare il cancro e tumori cerebrali, tuttavia va riconosciuta la prova documentata in cui si evince che i dispositivi elettronici possono perturbare la funzione cerebrale. “La International Agency for Research on Cancer (IARC) , Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro,classifica i campi elettromagnetici (EMF) come ‘probabili cancerogeni’ per gli umani; essi possono trasformare le cellule normali in cellule cancerogene.” (fonte)

La scelta di Teresanna di UOMINI E DONNE in prima pagina!!!???

Sopra è sotto

Se sfuggire non riusciamo
all’assenza di vento
prima di notte
temo che su mari inesplorati… finiremo
come prigionieri erranti tra due mondi
per sempre.
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo

l’assenza di vento è l’attuale paradigma.
la notte è il punto di non ritorno (quel “punto” a partire dal quale almeno una “porta” si chiude alle proprie spalle o davanti a sé… chi lo può dire?).
i prigionieri erranti sono gli umani che oscillano in uno solo dei due emisferi del "Mondo", nelladualità del “mezzo ciclo”; in una traccia di Destino preparato dall’oscillazione del pendolo per il “Mondo di mezzo”, tra quello che è e quello che potrebbe essere…
Né di questa parte, né di quella parte:
alla mercè delle correnti che corrono secondo funzione.

Dipende da te. Le 3d ciclano mentre fai la "guerra dei poveri".

Oltre il limite…
Sopra è sotto.
Non dice “tramonta”; dice che “cala… e sale; sopra!”…
Ora… il sopra è sotto.
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo

Il Mondo è, appunto, sottosopra, descrivendo solo una faccia delle due e convincendo che “sia tutto qua” il suo aspetto complessivo.
Essere al rovescio, non è di per sé un fattore tale da rendere evidente o paradossale ogni situazione evidente o paradossale; no… è, semmai, il sistema di adattamento Human Bit che, presto o tardi, si omologa ad ogni configurazione d’esperienza.

Ti sei abituato a vivere così.

Border nights. Puntata 88. Ospite Gioele Magaldi, Maestro Venerabile del Grande oriente democratico.

Ospite della puntata Gioele Magaldi, gran maestro del Grande Oriente Democratico d'Italia, che dialogherà con Paolo Franceschetti su 

- massoneria ieri e oggi,
- poteri occulti,
- rapporti con i livelli internazionali,
- scenari politici di oggi.
Dopo la musica Franceschetti risponderà alle numerose domande

La tua banca: tutta intorno a te


Anche a voi hanno probabilmente sempre raccontato che il vero valore della vita sia l' amore, e scopo principale della vita stessa la costruzione di una famiglia, al tempo stesso realizzazione individuale e cellula fondante dell' intero impianto sociale. Anche a voi da piccoli, al catechismo, avranno senz' altro parlato dei portentosi miracoli che solo Gesù Cristo poteva fare, lasciandovi a bocca aperta in quei pomeriggi azzurri d' estate passati tra il campo di calcio dell' oratorio e l' inevitabile pausa per l' ora di dottrina.
Ebbene esiste un' invenzione che vi farà cambiare radicalmente idea sia sul vero e meno idilliaco collante sociale e scopo della vita, che sul copyright sulla possibilità di compiere miracoli: tale invenzione si chiama "moltiplicatore bancario". 
E cosa sia bene lo spiega quel noto slogan che recita: "la tua banca è tutta attorno a te". Splendido esempio di lapsus freudiano che, volendo far intendere l' abbraccio caritatevole della medesima nel porgervi il suo mutuo soccorso, finisce invece per svelare quanto la sua morsa di piovra finirà per stringere nel suo abbraccio mortale non solo voi e la vostra vita, ma tutto quanto intorno a 360 gradi, l' intero mondo, l' intera esistenza umana.
Altrimenti noto come "signoraggio secondario", è lo strumento in possesso ad ogni banca commerciale per creare denaro dal nulla sulla vostra semplice promessa di rifondere il prestito ottenuto. Prestito che, ben si badi, altro non è che il vincolo con cui la banca, digitando una cifra puramente virtuale sul terminale, vi obbliga a rifonderla nel tempo, maggiorata degli interessi. In pratica siete voi che state donando un capitale alla banca, e non viceversa; in termini reali di ore e ore di lavoro e di vita, per vincolarvi al quale la banca chiede inoltre una "garanzia", in genere un immobile di cui entrerà in possesso in caso di mancato pagamento delle rate del mutuo.
Ma come, direte, la banca mi anticipa soldi veri, un libretto di assegni col quale esco, vado a versare la caparra per la casa, compero l' arredamento, ecc.

La Carota e il Bastone della Televisione

In una situazione di controllo, tempo libero e serenità sono elementi da limitare il più possibile.

Bisogna dunque fare in modo che la popolazione abbia modelli irraggiungibili da seguire e che il singolo si senta perennemente in una condizione di impegno e sforzo. Chi va fuori viene emarginato quindi bisogna impegnarsi spingendo se stessi verso livelli di stress a volte disumani. 


Lavorare sempre di più e rinunciare alla salute, alla calma, al relax, alla riflessione, al divertimento e a tutto ciò che ci allontana dall'acquistare l'ultimo modello di cellulare, la macchina sportiva o il trattamento estetico tanto necessario per la prossima prova costume.

martedì 21 maggio 2013

Un notevole scoperta: Tutti i periodi del sistema solare si adattano alle serie di Fibonacci e la sezione aurea

Le relazioni tra le serie di Fibonacci e le orbite del Sistema Solare. Roger Tattersall 
di Simone

Molte altre persone hanno notato i rapporti Phi del sistema solare in passato, a partire da Keplero, e ci sono diversi siti web che trattano questo argomento interessante. Ma fino ad ora, per quanto ne so, nessuno è stato in grado di trovare un unico schema semplice che collega tutti i pianeti e il Sole in un sistema tutto armonico descritto dalla serie di base di Fibonacci. Un paio di settimane fa, mentre ero in vacanza, ho avuto un paio di lunghe ‘sessioni’ di brainstorming con Tim Cullen, che ha deciso di arrotolarsi le maniche e tenere la calcolatrice calda per testare le mie idee. Quello che ho scoperto è presentato qui di seguito nello stile di un semplice ‘carta’.

Astratto

L’equazione lineare ricorrente: an = an-1 + an-2 con le condizioni di partenza: a1 = a2 = 1 genera la serie di Fibonacci familiare: 1,1,2,3,5,8,13 … Questo documento utilizza i primi 20 termini della sequenza per dimostrare una stretta corrispondenza tra la serie di Fibonacci e le relazioni dinamiche tra tutti i pianeti, e due pianeti nani del Sistema Solare. L’errore medio di tutti i 28 punti di dati è dimostrato essere sotto il 2,75%. L’implicazione scientifica del risultato è qui discussa.

Bambino di 7 anni in “manicomio” per “salvare” suora accusata di pedofilia

Fonte
L’agghiacciante storia sta succedendo a Brescia

Brescia - Alcuni giorni fa i membri del Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani e di Pronto Soccorso Famiglia sono stati contattati da una mamma disperata a causa del ricovero “coatto” del figlio di soli sette anni nel reparto psichiatrico dell’ospedale di Brescia. L’avvocato Francesco Miraglia del foro di Modena ha depositato oggi il mandato per riaprire il caso sull’episodio di pedofilia riferito dal bambino nei confronti di una suora di un asilo di Brescia, per fare luce sul comportamento delle istituzioni sociali e sanitarie locali e soprattutto per restituire il bambino alla sua famiglia.

Alcuni anni fa Gianni (nome di fantasia) ha riportato con dovizia di particolari gli episodi di abuso sessuale commessi da una suora nell’asilo che frequentava. La mamma si è rivolta alle istituzioni ma il bambino non è stato creduto, e soprattutto non sono state avviate le procedure standard volte ad avviare le indagini e a proteggere il minore. Anzi le istituzioni si sono accanite contro il bambino. Gianni è stato affidato ai servizi sociali e le istituzioni che non hanno saputo riconoscere i segni evidenti degli abusi ma hanno incolpato la mamma dei problemi di Gianni. Alla fine Gianni è stato allontanato dalla famiglia, nonostante non ci fossero indizi di maltrattamenti famigliari, ed è stato ricoverato in una casa famiglia. La motivazione di un provvedimento tanto grave ed estremo si può riassumere così: “sì, volevano comprendere i problemi del bambino“. Potrebbe sembrare assurdo che un bambino venga tolto a una famiglia per delle motivazioni talmente superficiali, ma purtroppo in Italia questa è diventata una pratica abbastanza comune. Secondo i ritrovamenti di una ricerca della regione Piemonte e di altre ricerche, infatti, oltre il 70% dei minori sono allontanati senza motivi gravi o accertati.

Guerra tra poveri (e coglione chi ci casca)


- di Redazione Informare Per Resistere -

Ho letto fiumi di parole dopo il post di Grillo, ma nessuno che abbia detto le cose come stanno. “Democratizziamo” paesi a suon di bombe e rivoluzioni controllate con finanziamenti a terroristi o con la semplice corruzione. Piazziamo il dittatore o il “democratico” di turno a capo di un paese, preferibilmente ricco in risorse, il quale consente (anzi favorisce), spesso utilizzando la forza, lo scempio del paese in favore di banche e multinazionali.
E cosa possono fare questi poveri cristi, che NOI occidentali abbiamo ridotto in questo stato? Cercano semplicemente di sopravvivere. Rischiano la propria vita per arrivare in un paese che credono sia il Paradiso e una volta arrivati non solo scoprono che il paradiso tanto sperato non esiste, ma che non sono nemmeno accettati di buon grado dalla comunità.
Per risolvere il problema “a monte” basterebbe non depredare i loro paesi di quelle risorse che loro sono costretti a trovare altrove. Oppure c’è qualcuno che crede veramente che queste mamme, questi papà e questi bambini arrivino qui da noi perché vogliono andare a Eurodisney?
Però se non gli rubiamo più le risorse “so’ cazzi”, e sì, perché senza di quelle diventerebbe impossibile mantenere lo standard di vita che abbiamo oggi. Sempre che si possa chiamare vita quella che ci porta a dover lavorare 8 ore al giorno (se hai la fortuna di avercelo, un lavoro) per sopravvivere e per arricchire sempre le stesse banche che finanziano le “democratizzazioni” selvagge e che ci hanno rubato la sovranità monetaria.
Stanno giocando con noi, non ve ne rendete conto? Questi qua riducono alcuni popoli alla fame. Per sopravvivere gli abitanti scappano e vengono da noi, che già siamo a novanta gradi e incazzati, visto che ci stanno spremendo come limoni per ripagare il debito pubblico che altro non è che una truffa. Intanto i nostri rappresentanti, che sono solo pedine del vero potere, alimentano la confusione focalizzando il dibattito sugli effetti e non sulla causa, supportati, in questa operazione, dai canali di informazione ufficiali che giocano nella loro stessa squadra.
Questa è una guerra tra poveri, una guerra fratricida generata e alimentata da un ammasso criminale di banchieri, miliardari, massoni, sionisti cazzi e mazzi.
Allora signori miei, per dirla alla Silvano Agosti, o ci svegliamo o facciamo finta di dormire ma sapendo che siamo tutti morti.

SILVANO AGOSTI SPIEGA "IL DISCORSO TIPICO DELLO SCHIAVO" - video

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...