"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 11 maggio 2013

UFO abbatte missile nucleare: altri retroscena vengono alla luce


Altre prove sono venute alla luce riguardo a come i livelli di segretezza imposti dalla United States Air Force sui propri ufficiali è servita a limitare l'accesso del pubblico alle informazioni sulle incursioni non autorizzate nello spazio aereo ristretto e l'abbattimento di missili nucleari da parte di velivoli di origine di sconosciuta. Sono sempre di più gli ufficiali che stanno venendo fuori raccontando quello che accade sotto il mantello del "top-secret". La ZlandCommunications NewsNetwork ha reso noto che un altro vice comandante dell'ICBM si è fatto avanti per descrivere non solo i suoi ricordi sul non autorizzato abbattimento di missili nucleari su un impianto americano, ma che gli è stato detto di non parlare mai dell'incidente.
"Sulla base di vari incidenti e testimonianze ci sono molti elementi per concludere che il governo americano è caratterizzato da una sovrastruttura che comprende militari e intelligence". Le prove sembrano davvero schiaccianti: qualcosa è entrato dello spazio aereo degli Stati Uniti in maniera non autorizzata, e agli ufficiali viene imposto di non parlare mai dell'accaduto. Questi ufficiali - nonostante le minacce e intimidazioni - stanno venendo fuori da questa apparente super-struttura di segretezza. Questa volta, la Minot Air Force Base in North Dakota è il centro della controversia.
Minot ha una storia di incidenti UFO. Il missile abbattuto in questo incidente e quelli in altri impianti nucleari coincidono con la presenza segnalata di velivoli di origine sconosciuta, come descritto da più ufficiali USAF che erano nell'equipaggio degli impianti di armi nucleari nel mid-west degli Stati Uniti durante la metà degli anni 1960. In un altro capitolo di questo racconto, il capitano in pensione David D. Schindele, si è fatto avanti per descrivere non solo come gli era stato detto in una conferenza che l'equipaggio nella notte precedente aveva assistito, in circostanze particolari, alla scena in cui alcuni missili venivano "spenti", ma anche di non parlare mai della questione.
In un articolo il ricercatore Robert Hastings, cita una notizia in prima pagina del Minot Daily News, del 1966(in foto) in cui si confermava l'avvistamento di velivoli di entità sconosciuta e, nello stesso articolo, viene riportata la testimonianza di Shindele: "Mi ricordo che quando siamo arrivati la mattina successiva, ho cercato di interrogare il controllore di sicurezza volo, che mi ha detto che non poteva parlare dell'incidente. Fu allora che il mio comandante mi ha informato di aver ricevuto la notizia, e che non avremmo mai dovuto parlare di ciò ".

eclissidelmondo.blogspot.it
Fonte:

Dov’è il ‘mostro’? – Una visione spirituale

di
Piero Cammerinesi

(corrispondente dagli USA di Coscienzeinrete Magazine e Altrainformazione)

                                                                       “Non ci sono mostri nel DNA della nostra famiglia”, così Angie Gregg, figlia di Ariel Castro, il rapitore delle tre giovani di Cleveland – Amanda, Georgina e Michelle – ai microfoni della CNN.

Solo ora – dopo il felice epilogo della orribile vicenda che sta tenendo l’America incollata alla TV – la giovane inizia a far luce su alcuni dettagli del comportamento del padre.



Ci metteva sempre molto tempo ad aprire la porta, spesso la faceva entrare dal retro quando andava a trovarlo, non si muoveva molto da casa, e – anche quando la figlia si era trasferita in Indiana e lui la andava a trovare – non stava mai fuori casa più di una giornata. E ancora: quando Angie era a pranzo da lui con il marito ogni tanto si assentava senza spiegazioni, la musica sempre a volume alto; insomma elementi che solo oggi appaiono in una luce completamente diversa.

LA MATRIX SATURNO-LUNA-TERRA: CAUSA DELLA FALSA REALTA' IN CUI SIAMO PRIGIONIERI


Nel seguito la parte a mio avviso “piu rivelatrice" dell’evento di David Icke allo stadio di Wembley/Londra il 27 ottobre 2012. (qui la prima parte delle mie traduzioni e qui la seconda )

In questa parte Icke parla della matrix Saturno-Luna-terra…il sistema, la causa della nostra prigionia emozionale-sensoriale-percettiva. Tale tesi (a cui lui apporta per la verità anche alcune citazioni di altri ricercatori e autori) suonerà “stramba” a molti, nella migliore delle ipotesi… Ma anche risvegliante per altri e paradossalmente liberatoria, una delle “esperienza-eureka”, ovvero…"Finalmente è chiaro” . Includo me tra questi "altri".
Da tempo trovo non possono piu’ bastare le spiegazioni psicologiche, psichiatriche religiose et similia, per spiegarci o dare una ragione di questo essere umano che da migliaia di anni è nello stesso meccanismo, fautore e vittima di sofferenza, perversione, mostruosità, egoismo ed ignoranza. E basta anche, direi, con l’ingiusta litania che recita come colpevole la “basica natura umana animale”, contro la quale non si riesce ad andare… Quante volte lo abbiamo sentito in tutte le salse e non solo quelle “laiche”…?
Il presente appare piu’ che mai il tempo opportuno e favorevole, nonché urgente, per guardare oltre questi schemi, vere e proprie prigioni di giustificazione e pensiero, limiti imposti sulla realtà, che la “struttura di potere” “offre e propone” da tempo immemore per mantenere poi tutto inalterato. Proprio per le ragioni che Icke ribadisce anche in questa sessione…
E’ tempo di osare, dunque, ricordando che l’Illuminazione… è “un processo distruttivo, che non ha nulla a che fare con il diventare migliori o essere piu’ felici. L’illuminazione è lo sgretolarsi della non-verità, è vedere attraverso la facciata della finzione. E’ il completo sradicamento di ogni cosa, che immaginavamo essere vera” (Adyashanti )
Cristina Bassi
__________________

Come già accennato nel precedente articolo tratto dall’evento di Icke allo stadio Wembley di Londra il 27 ottobre 2012, oggi assistiamo sempre piu’ ad una enorme distorsione di tutto: ogni cosa è “invertita”, è all’opera una modalità di “inganno” perenne e trasversale: dalle relazioni, alla gestione del vivere civile, alla politica, alla scienza, all’economia, alla religione etc… Questa “forza dell’inganno” – ricorda Icke- è quella degli Arconti e governa la nostra societa’.

Dice Icke:
“I testi gnostici descrivono entità rettiliane come espressione di queste forze arcontiche. Le descrivono come entita’ grigie che sono come feti incompleti e dalla pelle scura e dagli occhi immobili; erano intorno a noi migliaia di anni fa: non sono quindi un fenomeno moderno. No, la manipolazione sta continuando da lunghissimo tempo, quel che noi chiamiamo ”tempo”…

La Violenza Verbale e i Cazzi Propri

Secondo sua eccellenza Napolitano il miglior presidente della repubblica italiana che abbiamo mai avuto, Giorgio, la violenza verbale può portare all’eversione.
L’alto monito, attenzione i presidenti della repubblica non parlano, monitano e i loro moniti sono sempre alti, si inserisce nella persistente tendenza tipica dei rappresentanti del potere italiani ad invertire i rapporti fra causa ed effetto. Non è “il palazzo” con la sua gestione prepotente della “democrazia” a innescare fenomeni di ribellione, ma la ribellione verso la malapolitica (a questo punto del tutto immotivata) ad attivare l’eversione.
L’insulto, la demonizzazione, l’identificazione con un «oscuro potere» lontano e negativo, infine la violenza verbale: Giorgio Napolitano difende oggi i luoghi della politica, quelli che comunemente sono indicati con l’espressione «Il Palazzo». Al contrario, sono i luoghi dove si esercita la sovranità popolare, la sede della democrazia. Guai a proseguire allora con certe «esternazioni» (altro termine appartenente al lessico della politica con chiara accezione negativa), perché se c’è una cosa che abbiamo imparato negli Anni di Piombo, è che «la violenza va fermata prima che si trasformi in eversione».

Manifestazione a sostegno dell’ex Magistrato che ha denunciato massoneria e sette sataniche

“La questione è molto grave, la probabile nomina di amministratore di sostegno per un uomo nel pieno possesso delle sue capacità cognitive ed intellettive, per un uomo nel pieno possesso delle sue capacità di intendere e di volere, per un uomo capace di gestirsi e gestire, è un atto giuridico ridicolo, scandaloso e osceno. Tutto ciò per annichilire, distruggere e togliere la capacità di agire ad un magistrato onesto e devoto alla sua professione, rispettoso delle istituzioni ma scomodo agli apparati di potere deviati. Sostenere l’ex magistrato Paolo Ferraro significa difendere la democrazia e la legalità. La vostra presenza e partecipazione è importantissima.”
MANIFESTAZIONE CON PAOLO FERRARO: «VI ASPETTO IN TANTI davanti al Tribunale Civile di Roma – Ufficio del Giudice Tutelare di Roma, Via Lepanto (Giovedì 16 maggio 2013) ore. 10.00.»

Cliccate qui per l’evento facebook. Fatelo girare!!!

Leggi anche: Il caso del giudice Ferraro, una palese ingiustizia

e Paolo Ferraro: hanno provato a uccidere il magistrato che ha denunciato la massoneria!

Anatomia della distruttività umana

Se la risposta all’interrogativo sull’origine dell’universo fosse, per l’umanità, una questione di vita o di morte, le sole persone alle quali dovremmo opportunamente evitare di chiederlo, sono gli scienziati e i ricercatori.
Questa categoria di moderni cialtroni e venditori di fumo in camice bianco al soldo delle multinazionali, sono stati in grado nel solo arco di mezzo secolo (e dobbiamo dargliene atto) di trasformare questo pianeta, da sempre immacolato, in un super mercato dell’orrore surclassando così, ogni primato in fatto di catastrofi indotte dall’azione dall’uomo.
Luminari, filosofi, letterati, sociologi e antropologi, si domandano, sulle cause che hanno prodotto le nostre società moderne e dei loro effetti nefasti sugli individui (degenerazione, relativismo, omologazione, necrofilia, deriva etica e morale) e sull’ambiente tutto.
La risposta ad un tale quesito, va ricavata dalla lettura delle Sacre Scritture che, in forma di metafora, collocavano l’inferno al centro della terra, all’opposto del paradiso, situato nell’alto dei cieli.

L’inferno, solitamente identificato con un mondo oscuro dominato dalle fiamme e dalle tenebre e sotterraneo, è collegato all’operato del Dio e della creatura superiore che ha originariamente introdotto nella Creazione l’errore, la menzogna, il peccato, e, in definitiva, “il principio distruttivo dell’ordine delle cose”. Tale creatura superiore si identifica nel diavolo – nella divinità del male. Il paradiso, diversamente, indica un luogo di piacere finale, sereno e non soggetto al trascorrere del tempo caratterizzato da pace e felicità.




La Morte Non Esiste. DI MARCO CANESTRARI (Lezione in Streaming)

Quello del tempo è un argomento centrale nella nostra vita quotidiana. Nell'apertura dell'odierna Lezione di Riflessione, Marco Canestrari afferma: "La morte non esiste!"Senza prenderlo come uno slogan, analizziamo questo concetto a fondo. Se il passato può prendere vita solo nel presente e se la morte riguarda in realtà solo le nostre idee della realtà, come può la nostra concezione della vita rimanere invariata? Rivalutare dei concetti basilari come il tempo e la morte partendo da zero può aiutarci a cambiare completamente la nostra visione del mondo, partendo da basi più solide, per raggiungere la sicurezza che tanto cerchiamo.

13:42 - "Ma il Passato non ha diverse Conseguenze nel Presente?"
29:11 - "La Memoria non Influenza costantemente le nostre Azioni nel Presente?
38:41 - "Ma la Scienza non ha Dimostrato i collegamenti tra Passato e Presente?"
1:01:10 - "Perché mi sto Sbagliando sulla concezione del Tempo?"
1:10:36 - "Ma Abbandonare il Passato non significa anche Abbandonare la Memoria?"
1:14:31 - "Ma la nostra Memoria non si porta dietro tutti i nostri Traumi?"
1:16:54 - "Ma se il Passato non Esiste, allora quando siamo Nati?"


Per rimanere sempre informato sulle Lezioni di Marco Canestrari iscriviti al nostro
Gruppo Facebook

venerdì 10 maggio 2013

Da vent’anni lo Stato spende meno di quanto gli versiamo


                                                                                               Se durante il fine settimana lavi l’auto, controlli l’olio, la pressione dei pneumatici e cosi via, questo post fa per te. Un’automobile non può funzionare senza il lubrificante, l’olio appunto. Per questo, regolarmente, estrai dal motore l’asta di metallo. Sai perfettamente che il livello dell’olio non deve essere né troppo basso, né troppo alto, quindi all’interno di due limiti (tacca di minimo – tacca di massimo). Il mancato rispetto degli stessi danneggia il motore. Immagina l’Italia. Il motore di una nazione siamo noi, con le nostre idee, competenze e la nostra volontà. Ok, noi siamo il motore, ma l’olio – la spesa a deficit, la differenza tra la spesa dello Stato e gli introiti fiscali – per far scorrere perfettamente gli ingranaggi chi lo mette? Chi lo controlla? Lo Stato. Compito fondamentale di un governo è garantire che l’olio nel motore (spesa a deficit) sia della quantità adeguata, sopra il minimo, sotto il massimo. Così il motore funziona perfettamente e la piena occupazione è possibile.

Se c’è troppo poco olio, il motore si blocca e la disoccupazione aumenta. Rifletti: la strategia europea attuale, in risposta alla crisi, è l’austerity: eliminare ogni goccia di olio dal motore, fino all’ultimo residuo nel più remoto ingranaggio perché, dicono, cosi funzionerà meglio. Può andare a buon fine questa strategia? L’austerità in risposta alla crisi imposta dalla perdita di sovranità monetaria è una scelta che blocca l’auto. Cosa accade invece se c’è troppo olio nel “motore Italia”? Compito dello Stato è anche evitare che l’olio trabocchi. Un fraintendimento base relativo alla Me-Mmt, è la credenza errata che uno Stato monetariamente sovrano debba spendere all’infinito. Sbagliato. Lo Stato spende, cioè inietta olio, ma mai oltre la tacca di “massimo livello”, che è rappresentata dalla piena occupazione. Utilizzata la piena capacità dei fattori produttivi e delle risorse umane, ulteriore olio motore (spesa a deficit) genererebbe inflazione, una cosa di cui il “motore Italia” non sente la mancanza.

DA FALCONE A MORO, COME AGISCE IL DOPPIO LIVELLO di Sandro Provvisionato

Come un atto dimostrativo diventa una strage. La storia dei misteri italiani
"Doppio livello", che dà il titolo al libro di Stefania Limiti, autrice che ci regalò anni fa un libro straordinario, "L'anello della Repubblica", sui servizi segreti più occulti, è di fatto l'evoluzione di una vecchia teoria sul doppio Stato, uno Stato legale che però agiva anche illegalmente.
"Doppio livello" è uno sviluppo, secondo me più approfondito, di quella teoria, che dà molte più risposte. Cosa vuol dire "Doppio livello"? Vuole dire che quando qualcuno a livello di gruppi estremistici, a livello di terrorismo, decide di fare un'azione, c'è subito qualcun altro che è pronto quasi a raddoppiarla: per dire, un atto dimostrativo diventa una strage perché qualcuno si sovrappone a chi ha ideato l'atto dimostrativo. Un esempio clamoroso ed emblematico di "doppio livello" è il caso Moro: un gruppo terroristico, le Brigate Rosse, rapì nel 1978 Aldo Moro, Presidente della Democrazia Cristiana, lo tenne prigioniero 55 giorni e poi lo uccise. Questa però non è la fine della storia, in questa vicenda che, pur essendo ancora piena di misteri è molto lineare, si sovrappose l'intervento diretto della politica e dello Stato. Andreotti e Cossiga, rispettivamente Presidente del Consiglio e il Ministro dell'Interno, come abbiamo già scritto in "Doveva morire", fecero in modo che questa azione delle Brigate Rosse arrivasse all'estremo, non operarono per salvare Moro, ma a "doppio livello" operarono invece per farlo uccidere. Questo è un esempio di come un livello naturale nel senso "storico" del termine, venga manipolato da un livello superiore: di esempi ce ne sono tantissimi nella storia italiana.

Ormai dimenticata la vicenda della Uno bianca: per 7 anni e mezzo tra l'Emilia Romagna e Marche 5 poliziotti seminarono il panico, uccisero 24 persone, fecero rapine per milioni, attaccarono i campi nomadi. Inizialmente non si sapeva chi fossero, poi saltò fuori che erano dei poliziotti:

10 MAGGIO ECLISSI SOLARE: I PENSIERI E LE TESI DI GIULIANA CONFORTO

C'è una tensione sempre più palpabile e diffusa, nel mondo.
Molti mi chiedono quanto durerà. 
La mia risposta è che dipende da te, da cosa credi sia la realtà.
Per alcuni la commedia, messa in atto dal sistema politico mondiale, è già finita da un pezzo.
Per altri la recita continua perché la scambiano per "realtà".
Invece è solo un copione trito e ritrito, basato su paura e rabbia.

Non ci sono i soldi e però il nuovo ministro della difesa, Mauro, assicura che l'Italia acquisterà i 90 bombardieri F-35 che peraltro non funzionano. Basta questo dato per capire che il "potere" non ha problemi economici: li "risolve" affamando i popoli o scatenando guerre. Non ne abbiamo bisogno.
La libertà vera oggi è possibile, senza lotte, rabbie o paure. Serve la coscienza che il mondo osservato è una matrix. Venerdì 10 maggio 2013 ci sarà un eclisse solare speciale.
La luna potrebbe sparire o ridurre di molto la sua luminosità.
(si veda qui l'articolo completo:
http://thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=674&id_categoria=12&id_sottocategoria=29)
Se succederà, non ce ne accorgeremo subito; il 10 maggio è luna nuova e dovremmo aspettare il primo quarto per verificare se è cambiata o meno. I media ne parleranno di sfuggita e pochi alzeranno gli occhi al cielo. Molti però sentono che sta nascendo un nuovo universo per una nuova mente umana
                                                                                                                                       Sono felice di comunicare che Baby Sun Revelation è stato tradotto in tedesco e sarà presto pubblicato in Germania. Anche lì ci sono grandi fermenti di libertà.
I popoli si stanno risvegliando.
Coraggio, comunque la recita finirà, in modo tanto più indolore quanto prima abbandoniamo il "teatro" scialbo che la ospita, quello composto dai media.

Tanti auguri,
Giuliana Conforto
fonte: http://www.giulianaconforto.it/?page_id=12

SI VEDANO ANCHE:

LA MATRIX SATURNO-LUNA-TERRA: CAUSA DELLA FALSA REALTA' IN CUI SIAMO PRIGIONIERI
LA PAURA: PERCHE' E COME GESTIRLA
QUALCUN ALTRO E' SULLA LUNA?

Ecco cosa vedo: La radice del male sta sotto in nostri occhi: Il Denaro.

DI TEODORO CRISCIONE

Il nostro sistema soci-economico nonché modo di produzione capitalistico è criticato già alla fine dell'ottocento, eppure la maggior parte della popolazione non riuscirebbe a spiegare i motivi di tale successo o della completa accettazione. Sappiamo che è un sistema ciclico, quindi, relativamente instabile, che periodicamente regala benessere, ma nessuno ha mai voluto esporre, consciamente o inconsciamente, quale sia il motore di tutti i nostri mali, il denaro, condannandolo definitivamente. Keyne e Marx parlavano di saggio di interesse, senza risalire alla causa prima della sua variazione, ossia il monopolio monetario in mano ad unico gruppo di potere.
Cosa si intende per Signoraggio Bancario? Prendiamo una banconota da 100 euro. Ecco, noi convenzionalmente diamo ad un pezzo di carta il valore di 100 euro (Valore Nominale), un “pezzo di carta” che in realtà crearlo sarà costato poco meno di 30 centesimi di euro (Valore Intrinseco). La Banca Centrale Europea S.P.A. quindi spende 30 centesimi di euro per creare la medesima banconota e la presta allo stato a 100 euro +2,5% di interesse. Così si crea il famoso Debito Pubblico, che invano ripaghiamo con le nostre tasse, mentre la Banca guadagna 102,5 euro per ogni banconota da 100 euro che crea.

LA STORIA DEL TERMINE “SIGNORAGGIO”

Il Signoraggio in Economia è l'insieme di redditi percepiti dall'emissione della moneta. Ossia il Valore Nominale del denaro utilizzato meno il suo Valore Intrinseco. Il termine fonda le radici nell'Alto Medioevo in cui i Signori erano i delegati all'emissione di moneta all'interno di un paese, e il Signoraggio era riconosciuto come fonte di reddito legittimo. Tuttavia se il Signore avrebbe risparmiato nei materiali utilizzati nella creazione di moneta, riducendo il suo Valore Intrinseco -il fenomeno in termini tecnici si chiama “svilimento della moneta”-, l'inflazione provocata aveva un unico responsabile.

Neripoppins - Il Mutuo


Scienziati dimostrano la relazione tra la Risonanza Schumann e bioritmi cerebrali


                                                                                                        Un recente studio presentato da un gruppo disciplinare di scienziati bulgari e ucraini, ha permesso di scoprire la relazione tra le oscillazioni di risonanza della Terra e bioritmi del cervello umano.

Lo studio è stato inviato per la pubblicazione ad agosto 2012 da un team scientifico multidisciplinare composto da VD Rusov, KA Lukin, TN Zelentsova, EP Linnik, ME Beglaryan, VP Smolyar, M. Filippov e B. Vachev ed è stato sviluppato attraverso una collaborazione interdisciplinare del Dipartimento di Fisica Nucleare, Politecnico Nazionale di Odessa sulla Fisica teorica e sperimentale (Ucraina), l’Istituto di Radiophysique ed Elettronica (NASU) Istituto ucraino e bulgaro per la ricerca nucleare e Energia nucleare a Sofia.

Come abbiamo appreso e letto nell’Introduzione dell’interessante studio, l’analisi del lavoro di ricerca precedente condotta dal team del Premio Nobel Luc Montagnier nelle sue tre precedenti inchieste e ricerche in cui ci si domandava quale era l’impostazione del rapporto tra il DNA e la Risonanza Schumann nelle frequenze di 7.83 Hz.

Nello studio di Montagnier ed il suo gruppo il gap di frequenze su cui si operava aveva un rapporto inferiore a 7 ​​Hz della gamma di onde ULF che influenzavano la sequenza del DNA dei batteri. Su questa base Rusov, Lukin e la sua squadra hanno potuto mostrare la stessa analisi di processo per comprendere i processi logici di queste onde e il loro effetto sui bioritmi del cervello umano...

L'infrastruttura del Tempo artificiale.


Il tempo di cui disponiamo ogni giorno è elastico: le passioni che proviamo lo dilatano, quelle che ispirano lo restringono, e l'abitudine lo riempie.
Marcel Proust

Il Tempo è la misura di uno "spazio", in funzione di parametri impostati per affrontare il "viaggio"...

Che cos'è il Tempo della società moderna?

L'orologio atomico è un tipo di orologio in cui la base del tempo è determinata dalla frequenza di risonanza di un atomo…

Gli istituti di metrologia mantengono il tempo standard con una accuratezza di 10-9 secondi al giorno ed una precisione pari a quella della frequenza del trasmettitore radio utilizzato per "pompare" il maser.

Su questa base viene mantenuta una scala del tempo stabile e continua:

il Tempo Atomico Internazionale (International Atomic Time).

Per il computo del tempo civile viene utilizzata una scala diversa, il Tempo Coordinato Universale (Coordinated Universal Time - UTC). Il secondo deriva dal primo ma è sincronizzato con il tempo astronomico scandito dalla rotazione terrestre…

Gli orologi atomici a maser utilizzano una cavità risonante contenente un gas ionizzato. Solitamente è usato il cesio perché questo è alla base della definizione del secondo come 9.192.631.770 cicli della radiazione corrispondente alla transizione tra due specifici livelli energetici dello stato fondamentale dell'atomo di questo elemento.

E' ufficiale: La politica economica globale è finita nelle mani di pazzi scatenati: L’Impero Finanziario e il carcere globale dei debitori

di: Jerome Roos

Non ci devono essere dubbi: viviamo nell’ epoca dell’ Impero Finanziario. A differenza delle conquiste militari che hanno guidato le espansioni territoriali degli imperi del passato, il moderno Impero Finanziario non consiste nell’esercizio visibile dell’ideologia del Grande Bastone (anche se, indubbiamente, l’imperialismo militare continua anche oggi), ma piuttosto assume la forma di una mano invisibile . Mentre alla fine del 19° e all’ inzio del 20° secolo la logica del dominio è stata guidata dal potere strumentale degli stati imperiali, l’Impero del 21 ° secolo non ha più bisogno di alcun bastone per sottomettere gli stati sovrani: attraverso i meccanismi globali di applicazione della disciplina di mercato e dalle condizioni del FMI, il potere strutturale del capitale finanziario ora garantisce che tutti si inchineranno davanti ai mercati monetari.
Leggi tutto: 

http://coriintempesta.altervista.org/blog/limpero-finanziario-e-il-carcere-globale-dei-debitori/


E' ufficiale: La politica economica globale è finita nelle mani di pazzi scatenati


di Detlev Schlichter

La lezione del 2007-2008 doveva essere chiara: rafforzare il PIL con l'espansione monetaria – come ha fatto più volte la FED di Greenspan tra il 1987 ed il 2005, e più pericolosamente tra il 2001 ed il 2005 quando per accorciare una lieve recessione ha gonfiato un'enorme bolla immobiliare – può solo portare a boom di breve termine seguiti da bust gravi. Una politica di credito artificialmente a buon mercato non può non provocare sottovalutazione del rischio, cattiva allocazione del capitale ed una struttura finanziaria fortemente squilibrata, tutto questo poi porterà il falso boom ad un brusco arresto. I "bei tempi" dell'espansione monetaria, in gran parte caratterizzati da profitti eccezionali per il settore finanziario e dalla falsa prosperità degli asset finanziari e immobiliari (in gran parte goduti "dall'1%"), devono necessariamente finire con un mal di testa.

USTICA: UNA STRAGE IMPUNITA DI STATI. PROVE OCCULTATE

DC 9 ITAVIA, ABBATTUTO IL 27 GIUGNO 1980

di Gianni Lannes


In fondo al Tirreno, ci sono due missili mai recuperati (uno di fabbricazione israeliana e l’altro francese). Ecco le coordinate: 39°43′0″N 12°55′0″E.

I depistaggi classici sono imbastiti mediante omissioni, in questo caso giudiziarie.
La mattina del 22 maggio 1988 il Nautile esplora le profondità tirreniche alla ricerca dei rottami del DC Itavia precipitato il 27 giugno 1980, a causa di un misterioso attacco militare, avvenuto mentre percorreva la rotta Ponza-Palermo sull’aerovia Ambra 13.
Sul minuscolo sommergibile sono imbarcati due operatori dell’Ifremer, la società francese che ha avuto l’incarico di procedere al recupero dei resti dell’aereo. L’area in cui è stato individuato il relitto è a 3.700 metri di profondità. I fari del sommergibile illuminano il fondo che si intravede come una massa grigio brillante nelle immagini trasmesse in superficie alla nave appoggio Nadir. Gli operatori sono immersi in un mondo silenzioso dove sentono solo il ronzio della macchina da ripresa e le loro parole. Alle 11,58 appare sul fondo una forma particolare, che potrebbe essere il corpo di un missile. Uno dei due operatori scandisce il termine: “missile”. Dalla registrazione si sente chiaramente l’inconfondibile pronuncia francese: “misil”.

Carne, sostanza incompatibile con la natura umana

Dr. Chim. Mauro Damiani, presidente Associazione Scienza della Salute

La carne non è un cibo idoneo per l'uomo: su quest'asserzione non ci sono ormai più dubbi, una copiosa letteratura l'attesta e lo documenta. In subordine è quantomeno ampiamente provato che non è indispensabile per la salute dell'uomo. Il completo controllo dei poteri industriali sui mezzi d'informazione impedisce che queste importanti conoscenze siano di dominio pubblico, ma, nonostante tutto, il processo di diffusione su mezzi alternativi è incominciato e si ritiene che sia ormai inarrestabile.

La dannosità della carne non dipende soltanto dalla somma di sostanze chimiche, spesso di sintesi, aggiunte ai mangimi nella moderna pratica d'allevamento industriale: antibiotici, tireostatici, betabloccanti, estrogeni, sali di zinco, vaccini, anemizzanti, che sono somministrati agli animali stabulati anche per preservarli dalle malattie che li colpirebbero a causa delle innaturali condizioni in cui sono tenuti. Questo fatto con certezza contribuisce ad aumentarne la dannosità, ma anche la carne d'animali allevati nelle migliori condizioni possibili è nociva. La ragione fondamentale di questa nocività va ricercata con l'aiuto di due importanti branche della scienza, l'Anatomia Comparata e la Fisiologia Comparata. Ovviamente la descrizione dettagliata dei fenomeni esula dallo spazio di un breve articolo, per questa rimandiamo alla letteratura specifica.

L'anatomia comparata, in sintesi afferma che:

1.Gli animali carnivori hanno un intestino molto breve, circa 3-4 volte la lunghezza del tronco.
2.Gli animali erbivori hanno un intestino molto lungo, circa 20-22 volte la lunghezza del tronco.
3.Gli animali frugivoro-fruttariani, tra cui l'uomo e quasi tutto l'ordine dei primati, hanno un intestino di lunghezza intermedia circa 10-12 volte la lunghezza del tronco

La ragione di questa diversa lunghezza si comprende facilmente prendendo in considerazione i diversi cibi specie-specifici:

Le proteine della carne, nelle condizioni di temperatura del tratto digestivo, sono soggette a processi putrefattivi con sviluppo di sostanze tossiche che è bene che non siano assorbite, ed è per questo motivo che i carnivori hanno un intestino breve, che permette di ridurre il tempo di permanenza all'interno del corpo ed il conseguente rischio d'assorbimento delle tossine della putrefazione.

giovedì 9 maggio 2013

La depressione, di Paolo Franceschetti

1. La depressione. premessa. 2. Cosa c'è di vero nella psichiatria e nella psicologia. 3. La depressione. Cosa è e cosa non è. 4. Brevi cenni sulla cosiddetta mancanza di senso della realtà del depresso. 5. Come si cura. 6. Il grande inganno di Freud e Jung. 7. In conclusione.

1. La depressione. Premessa.

La depressione è una delle condizioni più comuni dell'uomo moderno (ma probabilmente anche di quello non moderno). E' considerata una "malattia", e si cura con la psicoterapia o con i farmaci. O con entrambe le cose.
In linea di massima si distingue una depressione endogena e una esogena. Quella endogena, come dice il nome, viene da dentro, è una sorta di predisposizione genetica. Quella esogena è invece creata a seguito di eventi esterni come lutti, separazioni, difficoltà varie.
Nella cura delle depressione ci sono due grosse scuole di pensiero: quella farmacologica, di cui uno degli esponenti più famosi è Cassano, che ha scritto il libro cult "E liberaci dal male oscuro", e quella psicologica. La prima fa leva prevalentemente sulla cura con farmaci, e nelle sue massime aberrazioni arriva a sostenere che qualsiasi depressione dipende da uno squilibrio biochimico che può essere sistemato con dei farmaci.
La seconda fa leva prevalentemente sulla psicoterapia, in tutte le sue forme (scuola psicanalitica, comportamentale, cognitiva, umanistica, ecc.).

2. Cosa c'è di vero nella psicologia e nella psichiatria.

Le tecniche psicoterapeutiche proposte dalla scienza psicologica e psichiatrica ufficiali contengono molto di vero. Anzi, possiamo dire senza mezzi termini che sono entrambe vere.

Articoli da segnalare: Aldo Moro, amalgama e disturbi dell'umore, signoraggio, strani suicidi, attentato davanti a Palazzo Chigi, canalizzazioni


Un ottimo articolo di Gianni Lannes sull'omicidio di Aldo Moro e sulle complicità tra governo USA, servizi segreti, Cossiga e Brigate Rosse:
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/05/ecco-chi-ha-ucciso-aldo-moro.html

Un interessantissimo articolo di Lorenzo Acerra su amalgama di mercurio (nei denti) e disturbi dell'umore (dai lievi squilibri agli stati di paranoia o ai cosiddetti casi di schizofrenia):
http://www.webalice.it/cristiana.distefano/-%20disturbi%20dell_umore.pdf

Claudio Messora, adesso uomo di punta del Movimento 5 stelle, anni fa parlava del signoraggio e adesso dileggia chi il signoraggio lo denuncia:
http://www.losai.eu/byoblu-nel-2007-capiva-il-signoraggio-adesso-che-e-in-tv-non-piu/

L'onorevole Scilipoti organizza una convention sul signoraggio in modo tale da dare adito alla RAI di fare un servizio che ridicolizza la questione della sovranità monetaria:
http://perchiunquehacompreso.blogspot.it/2013/05/tg3-vergogna-state-svendendo-un-popolo.html

Segnalo poi un articolo (http://perchiunquehacompreso.blogspot.it/2013/04/attentato-palazzo-chigi-tutto-come-da.html) e un video sul cosiddetto attentato davanti a Palazzo Chigi:

Esperienze Extracorporee e Piani Dimensionali

                                                                                                                           di B. Goldberg
Traduzione di Anticorpi.info


Da sempre le esperienze extracorporee esercitano su di noi un forte fascino. Siamo in grado di farne risalire le origini agli sciamani di 20.000 anni fa. Oggi possiamo anche descrivere ognuno dei piani dimensionali paralleli al piano fisico. Ecco qualche accenno riassuntivo su di essi.


Il Piano Astrale.
Le manifestazioni appartenenti a tale dimensione appaiono immense e poco descrivibili. I fenomeni psichici (spiritismo, telepatia, chiaroveggenza, telecinesi, ecc) hanno origine su questo piano. Il piano astrale è suddiviso in piano astrale inferiore e superiore.
Il piano astrale inferiore è la destinazione delle anime che abbiano vissuto la loro vita terrena in modo disfunzionale. Esso è popolato da entità demoniache, ed è ciò che molti identificano con l'Inferno. Nessuno accede a questa dimensione fino a quando è protetto dalla luce. Esso corrisponde allo stato bardo dei tibetani, in quanto in esso non vi è alcuna possibilità di crescita spirituale.
Il piano astrale superiore è una dimensione molto più piacevole e desiderabile. In esso è possibile creare la propria realtà con la sola immaginazione, e le emozioni sono molto profonde. L'anima della maggior parte delle persone, dopo la morte fisica sul piano terrestre, è destinata ad accedere a questo piano. Il fragore del mare è il caratteristico suono associato a questa dimensione.

Il Piano Causale.
Il piano causale è la sede dei nostri dati ancestrali. Questi dati sono un resoconto dettagliato di tutte le nostre vite passate, presenti, e futuri paralleli. La progressione della crescita spirituale della nostra anima si riflette in questa sorta di archivio, così come ogni lezione appresa o che non siamo ancora riusciti ad apprendere. Tali dati sono accessibili da ogni piano superiore a quello fisico. Il tintinnio di campanelle è il suono associato al viaggio in questa dimensione.


Cronistoria della presenza aliena sulla Terra – Testimonianze foto e video di una compagnia aliena molto antica

E’ una storia antica quella della presenza aliena sulla Terra, e i teorici degli Antichi Astronauti lo sanno bene.
Numerosi indizi nei libri sacri, nei reperti archeologici, nelle cronache storiche, nell’arte e nelle testimonianze di coloro che dicono di essere stati rapiti dagli alieni sembrano confermare che non siamo soli nell’universo.
A più riprese, il nostro pianeta sembra essere stato visitato da creature intelligenti in possesso di una tecnologia avanzata che gli permette di viaggiare a velocità superiori a quelle della luce e di raggiungere qualsiasi angolo dell’universo.
Ma perchè sono qui? Secondo i ricercatori le motivazioni possono essere molteplici, e differenti per ciascuna specie aliena: dall’esplorazione alla ricerca scientifica, dal rifornimento delle astronavi alla vacanza (alieni in vacanza sulla Terra! Stupendo!), dalla sperimentazione genetica allo sfruttamento delle risorse del nostro pianeta. Ma qual è la verità?

1 – 10000 a.C. – I Dischi di Dropa


Rinvenuti lungo il confine cino-tibetano, i dischi di pietra di Dropa (The Dopra Stones), secondo alcuni, sarebbero le prove di un antico schianto alieno sulla terra.


Lo striscione di Forza Nuova contro il ministro Kyenge, "tornatene in Congo"

Ancora insulti per il neo ministro dell’Integrazione Cecile Kyenge ... ho un rigurgito antifascista!

“Kyenge torna in Congo”. Recita così lo striscione affisso da militanti diForza Nuova davanti alla sede del Pd in via Spalato a Macerata. Ne dà notizia una nota del movimento di ultradestra, contrario alla proposta del senatore Mario Morgoni di concedere la cittadinanza onoraria al ministro dell’IntegrazioneCecile Kyenge. Questo il comunicato polemico di Fn:
”Le recenti dichiarazioni del ministro della (dis)integrazione, che si è vantata di essere arrivata clandestinamente in Italia elogiando la poligamia, una pratica avulsa alla nostra tradizione e altamente lesiva della dignità della donna, ci portano a ribadire la più totale contrarietà di Forza Nuova allo ius soli”.(BlitzQuotidiano)

fonte e commento

1 commento:

*Dioniso*777*

... ho un rigurgito antifascista!
Anch'io!!!
Con un paese che va allo sfascio questi si perdono nel razzismo. Ecco a voi il paese Italiota, che fa rima con idiota. La legge è uguale, arrestano chi ruba 40 euro, si fanno anche mesi di galera e chi ci governa è il vero criminale. Non lamentatevi se vi spennano come polli, è quello che meritate.

La Mente è l'anestetico dell'Anima


I Media Troppo Veloci per il Cervello Morale

Le emozioni legate al senso morale sono elaborate lentamente dal cervello: lo dimostra una ricerca condotta da Antonio Damasio sulle emozioni complesse come l'ammirazione e la compassione.

Le emozioni legate al senso morale sono elaborate lentamente dal cervello: è questo il risultato di una ricerca condotta da Antonio Damasio e collaboratori presso il Brain and Creativity Institute della University of Southern California. Lo studio - che è uno dei primi che passa dall'esame di emozioni primarie come il dolore e la paura a quello di emozioni complesse come l'ammirazione e la compassione - ha significative ricadute sulla comprensione della percezione umana degli eventi e sul modo in cui ci si dovrebbe rapportare all'informazione in un mondo dominato dalla comunicazione digitale e televisiva. "Noi separiamo il bene dal male in gran parte proprio grazie al sentimento di ammirazione. E' una reazione fisiologica profonda molto importante nella definizione della nostra umanità." E, secondo i risultati dello studio, è profondamente radicata nel cervello e nella sensibilità del corpo, coinvolgendo sistemi neuronali primari che regolano il chimismo ematico, il sistema digerente e altre strutture.

"Per alcuni tipi di pensiero, e particolarmente per il processo decisionale morale su situazioni psico-sociali che riguardano altri, abbiamo bisogno di un certo tempo e di riflessione", osserva Mary Helen Immordino-Yang, prima firmataria dell'articolo pubblicato sull'ultimo numero dei sui Proceedings of the National Academy of Sciences(PNAS) in cui si illustrano i risultati. L'essere umano è in grado di classificare l'informazione molto rapidamente e può rispondere a segnali fisici di dolore negli altri nell'arco di frazioni di secondo. Tuttavia, ha scoperto il gruppo di lavoro diretto da Antonio Damasio, l'elaborazione di emozioni sociali complesse come l'ammirazione o la compassione richiede un tempo superiore.

L'articolo-dossier del giudice Paolo Ferraro



Paolo Ferraro: "Lo stato sociale, la magistratura, la psichiatria e il cavallo di troia"

"DIFFONDETE il pezzo tra tutte le forze attendibili , senza soste e particolarmente, attivate tutte le comunicazioni possibili con il mondo(movimento) cinque stelle . E' mia opinione, che , tolto lo stile, che invece io prediligo , per motivi storico filosofici, sia la analisi più compiuta di quello che sta accadendo sotterraneamente e che deciderà e sorti dei nostri paesi . Vi invito a dedicarvi alla capillare sistematica implacabile diffusione del tutto e a segnalare la esigenza collettivamente , altresì. Da oggi ai prossimi mesi , ammesso che io sopravviva, occorre che questa analisi sia letta, capita e gestita da tutti coloro vogliono salvare il nostro paese , i paesi del mediterraneo, l'occidente ed il mondo . Datevi da fare . Lasciate perdere le chiose di stile . Semmai dilettatevi a semplificare frasi, ammesso che sia utile . ORA agire diffondere e gestire intellettualmente e politicamente. Nel pezzo vi sono quasi tutte le possibili spiegazioni a mia portata."

PAOLO FERRARO

Leggi: http://paoloferraro.wordpress.com/2013/05/08/la-magistratura-e-il-cavallo-di-troia/


http://www.nocensura.com

Bibite dietetiche più pericolose delle sigarette. Lo studio choc di Harvard



Le bevande dietetiche sono più pericolose di un pacchetto di sigarette al giorno. Ciò che contengono, infatti, può sviluppare cellule tumorali e soffocare quelle sane con maggior probabilità rispetto alle 4mila sostanze chimiche contenute in una sigaretta. Una nuova ricerca presentata all'associazione American Heart Epidemiology and Prevention/Nutrition, Physical Activity and Metabolism mostra che 180.000 morti nel mondo sono legate alle bevande zuccherate.
Bere 3 o 4 bibite dietetiche al giorno significa esporsi al rischio più di quanto lo sono i fumatori incalliti. I dolcificanti artificiali inquinano gli organi del nostro organismo e alcune ricerche dimostrano che il nostro corpo non è in grado di espellere tutto l'aspartame o altri dolcificanti. Queste sostanze infettano il sangue con sintetici cancerogeni. Maggiore è la probabilità di ammalarsi, inoltre, se si è obesi.
"Un gran numero di morti ogni anno sono causate dal bere bevande zuccherate. I nostri risultati dovrebbero spingere i governi di tutto il mondo a fare politiche efficaci per ridurre il consumo di bevande zuccherate, come la tassazione e le campagne mediatiche, riducendo così la disponibilità di queste bevande ", lo sostiene il Dott. Gitanjali Singh, co-autore dello studio e un ricercatore post-dottorato presso la Harvard School of Public Health di Boston.

Pubblicato da controcorrente83

LA GRANDE SOLITUDINE

Ciò che oggi accomuna e aggrega i soggetti sociali, è la condivisione della solitudine. Un atto di codardia di massa, una condizione di dipendenza psicologica che nel “male comune mezzo gaudio” trova la risposta ad un disagio esistenziale patologico. In verità tali soggetti, si detestano, si odiano e si disprezzano reciprocamente, non sopportandosi per definizione e proiettando sugli altri, tutti quelli che sono in realtà i loro difetti.

Tutto ciò è molto singolare se partiamo dal fatto che si tratta di individui omologati appiattiti sull’idea dominante e condivisa, imposta dal Sistema Potere.
Ci si aspetterebbe di fatto, comportamenti e atteggiamenti volti alla solidarietà, alla comune comprensione, ad una cristiana accettazione delle circostanze, contrariamente da quello stato di astio e livore che li caratterizza.

Solitamente, in tempi “normali”, la condizione di schiavitù, di subalternità sociale e di emarginazione, compattava gli individui dentro una sorta di patto non scritto, sancito dalle comuni intenzioni di riscatto che si esprimevano in una lotta di classe (armata o civile che fosse) al fine di ripristinare i diritti violati o elusi, l’equità sociale e il valore della dignità.

Ma di questi tempi (tempi bui), dove tutto è ribaltato e relativizzato, ogni concetto di logica, raziocinio e di capacità critica, tradiscono ogni loro autentico e più profondo significato. E per tanto, i nuovi e moderni soggetti sociali, ben lungi dall’idea di vivere un’esistenza solitaria e autonoma, si adeguano a coabitare spalla a spalla in caotiche, velenose e assordanti metropoli, allo scopo di condividere la loro frustrazione e repressione, le fobie, le angosce e quel pungente tormento depressivo che scandisce ogni attimo della loro triste vita.


Immaginiamo un "sistema" etico, e distributivo al 100%


Dopo aver lasciato per strada quelli che sognano la "Rivoluzione Proletaria" ( con questo post ) e dal lato opposto quelli che confidano in un altrettanto illusorio "Capitalismo Etico" ( con quest' altro post ), mi accingo oggi a perdere anche un' altra categoria di lettori, col risultato che a seguire questo blog rimarranno davvero solo quattro gatti.

"Pochi ma buoni", dice il proverbio ... del resto non solo non mi sono mai interessati indici di ranking e cazzate simili ( che altro non sono che "indici di omologazione del pensiero" ), ma ho sempre avuto in antipatia chi analizza il reale in base a ben predefiniti e aprioristici cassetti mentali. Da tenere ben chiusi, mi raccomando, fosse mai che far prendere una boccata d' aria alle poche idee lì saldamente rinchiuse non porti disgraziatamente all' evaporazione delle uniche certezze rimasteci.
E chissenefrega se il sillogismo: "Mondart nuota / i pesci nuotano = Mondart è un pesce", nella realtà come già visto non funziona, mica è quello il suo compito parbleu ... Il suo compito è dare ai robot un ben preciso, semplice e schematico software di riferimento comportamentale; e più dottrinale è, meno fatica interpretativa e interazione critica comporta.

                                                                                                   ... Poi cosa importa se ci troviamo tutti come i coglioni descritti da Bunuel ne "Il fantasma della Libertà" ? 



mercoledì 8 maggio 2013

VIGNETTA ZEN

Siamo sempre alla continua ricerca di qualcosa?



Siamo sempre alla continua ricerca di qualcosa. Un amore, una parola gentile, una carezza, un bacio, una ragione per andare avanti, un gesto affettuoso, un po’ di felicità, del coraggio, della serenità. Ognuno di noi rincorre qualcosa, sempre.

di Monica Cannatella
commento:
dioniso777
on 7 maggio 2013 at 10:55

umh …. tocchi un tema su cui riflettevo proprio stamani leggendo Aforismi sulla saggezza del vivere di Schopenhauer: 
Davvero l’uomo è condannato al bisogno oppure alla noia?
 Si, dico io, davvero, a meno che non abbia raggiunto il livello massimo di felicità e\o serenità, rappresentato su questa terra dal filosofare, da quello che possediamo dentro di noi: Diceva Socrate che filosofare è un’esercizio di morte!!! Quindi davvero l’esistenza, intesa come la vita che conosciamo, si pone alla ricerca perenne di un qualcosa e purtroppo molto spesso ci indirizziamo sulle cose sbagliate che a loro volta ci faranno però capire quali sono quelle giuste per noi. Io non ricerco niente quando ho da mangiare e da leggere, cibo per il corpo e cibo per la mente. La pace dei sensi mi ha detto qualcuno sfottendomi, ma sinceramente se mi paragono al resto mi considero molto fortunato.
FINE del mio breve delirio

Teramo, bar rinuncia ai videopoker: “stufo di vedere la gente rovinarsi”

Posto ben volentieri, quest’altra presa di posizione di un titolare di un bar di Teramo, che ha deciso, come la Monica Pavesi di Cremona, un’altra barista coscienziosa, stanca di vedere persone “rovinarsi per il gioco”, di staccare la spina ai videopoker, e questo a discapito suo in senso economico ma a beneficio di chi ha problemi col gioco delle macchinette “aspira soldi”.
GARRUFFO (TERAMO) – “Quando ho visto un giocatore rimanere attaccato alla macchinetta trascurando per ore il bambino che piangeva in carrozzina, ho detto basta, abbiamo sbaraccato tutto”. E’ una storia di coraggio, altruismo e umanità quella che arriva da un piccolo paese in provincia di Teramo, Garruffo. Il protagonista è Emilio Marinucci, titolare di un bar a conduzione familiare, che ha deciso ditogliere i videopoker, rinunciando a 20/25mila euro di incasso all’anno. “Non ce la facevo più a vedere questa gente rovinarsi – ha detto a Repubblica – . Gente che stava attaccataore e ore a mangiarsi migliaia e migliaia di euro per poi uscire dal bar con i nervi a pezzi, distrutta, che mi diceva: ‘Mi presti qualche soldi, devo andare a comprare i pannolini per mio figlio e non ho più nulla’ “. Così il signor Emilio, spinto da figlio e moglie, ha detto basta: “Ora abbiamo messo un flipper, un divano e un bigliardino in quella sala – conclude – preferiamo da provare a dare uno spazio di ritrovo sano ai ragazzi. Non quelle macchinette infernali“.
Fonte: leggo.it
Tratto da: http://www.signoraggio.it/teramo-bar-rinuncia-ai-videopoker-stufo-di-vedere-la-gente-rovinarsi/
Qualche altro titolare si vuole aggiungere nella battaglia contro le macchinette mangiasoldi? Vi aspettiamo in molti!

Mariella
http://xena05.wordpress.com

La Connessione Cia-Usa-Vaticano


Ogni volta che leggerete un post di Gianni Lannes in cui egli vi dirà che noi italiani siamo tutti sotto il dominio americano, venite in questo blog a rileggere questo estratto del libro Controlled Chaos di Michael S. London e gli articoli ad esso collegati. Gianni Lannes ha ragione a dire che siamo vittime di una potenza straniera, solo ha sbagliato ad individuarla; la potenza straniera che ha sempre sottomesso l'Italia nei secoli dei secoli si chiama Vaticano; quello che è cambiato nell'ultimo dopoguerra è che la sottomissione, oltre che per via diretta, è avvenuta anche attraverso gli agenti Vaticani impiantati nella Cia “americana”, e ciò ha illuso tutti, compreso Lannes, che fossimo sotto il dominio americano; ma non vi preoccupate, il nostro paese non ha mai cambiato padrone; e il Vaticano ha usato gli USA per continuare a portare avanti i suoi sporchi interessi globali. Agli Stati Uniti, in un futuro più o meno prossimo, molto probabilmente verranno attribuite le colpe dei crimini perpetrati dagli agenti romani all'interno della sua Intelligence; questo paese diventerà perciò il capro espiatorio che sarà additato in tutto il mondo come l'esempio di quanto possano essere corrotte le democrazie degli STATI NAZIONE; e questo spianerà la via alla “soluzione” del Nuovo Ordine del Governo Mondiale già programmato dai gesuiti.

Estratto dal libro Controlled Chaos, pag. 488-492, anno di pubblicazione: 2008
Di Michael S. London
traduzione: http://nwo-truthresearch.blogspot.it

A proposito dello "schema di Hal": Quanto costa vivere a Roma ?


Rubo quest' altro bel post dal cazzuto sito di Fanelli perchè l' esperienza di vita in esso riportata cade a fagiolo per visualizzare ancora meglio quello "schema di Hal" di cui abbiamo già lungamente trattato, e di come esso si insinui subdolamente a sostituire ogni genuino e spontaneo impulso "vitale" con le sue spire sempre più debordanti e soffocanti.

Sottolinea altresì DUE CONCETTI IMPORTANTISSIMI che qui cerchiamo di sottolineare: 1) l' estrema urgenza di abbandonare tale schema e 2) il fatto che vada fatto contestualmente sui due livelli "software e hardware".
Poco conta infatti cambiare solo lo "schema esterno" se parallelamente non si abbandona la mentalità da esso incentivata a favore di una più nuova e veritiera; come poco conta andare alla ricerca di una presunta "eticità comportamentale del singolo" se si pensa che sia in qualche modo applicabile restando DENTRO lo schema hardware attuale ( ecco perchè, ribadisco, la riduttiva teoria del pomodoro mi sta sostanzialmente sui coglioni ): le due cose vanno cercate e conseguite INSIEME, con un approccio di tipo complessivo ... non esistono compromessi validi.
Il post, per quanto scritto a delucidazione di un altro particolare "corollario discendente" dall' assunto primario ( corollario sul quale si può, volendo, anche polemizzare come proposto nei commenti ), risulta straordinariamente adatto, proprio grazie alla sua descrizione "in soggettiva", a ben sottolineare concetti qui già variamente esposti ... Buona lettura.

Quanto costa vivere a Roma ?

( di Uriel Fanelli )

Siccome sta uscendo la vexata quaestio dello stipendio dei grillini, e di frasi infelici tipo "ma quanto costa vivere a Roma", credo ci sia una vasta incomprensione riguardante i meccanismi di carriera sociale che sono implicati dalla carriera politica o aziendale. Qui andro' sul personale, nel senso che la precisa opinione che ho e' la stessa che mi ha spinto a scegliere la "carriera da tecnico" anziche' quella gestionale.

Faccio un passo indietro. Iniziai come tecnico puro, ma all'epoca esisteva la "Mission", una specie di moda che comprendeva chiunque e che consisteva nel misurare, ad ogni quarter , quanto avevate fatto guadagnare all'azienda. Esisteva una mission individuale, una mission di squadra, e quindi come tecnici vi affidavano anche un "canale" commerciale, di solito sfigato, che dovevate seguire.

Cocaina e prostitute per manipolare il Libor

Le indagini sullo scandalo delle manipolazioni del Libor stanno rivelando uno sfondo di corruzione sistemica, quantomeno morale, fatta di vacanze lussuose, prostitute e cocaina. Molti intermediari finanziari chiedevano ai banchieri responsabili del tasso di riferimento del mercato interbancario londinese offrivano numerosi favori ai responsabili delle banche per ottenere provvigioni sempre più ricche.
SCANDALO LIBOR - Circa un anno fa è esploso lo scandalo delle manipolazioni del Libor, che vede il coinvolgimento delle maggiori banche europeee. Il Libor è il tasso di riferimento del mercato interbancario londinese, ed è uno dei riferimenti operativi del sistema finanziario internazionale. Ogni giorno 16 banche operanti sulla Borsa di Londra si incontrano per dire quale è il tasso di prestito che applicano per concedere crediti agli altri istituti. La media degli otto tassi di interesse “centrali”, escludendo quindi i 4 maggiori e minori, forma poi il Libor che serve come punto di riferimento per una lunga serie di strumenti finanziari. L’anno scorso è emerso che il tasso Libor sia stato ripetutamente manipolato, con la fissazione di valori diversi rispetto ai tassi di prestito effettivamente concessi al fine di favorire manovre speculative. L’inchiesta su questo scandalo sta proseguendo da molti mesi, e al di là dei risvolti penali e le possibili maxi sanzioni sulle banche, il lavoro di chiarimento ha fatto emergere un sottomondo di favori al limite della corruzione.

NWO: UN’UTOPIA EBRAICA?

Propongo oggi quest'articolo tratto dal blog neovitruvian.it e introduco  dicendo che questo estremismo religioso mi fa solo spavento. Come troverete nel testo i rabbini vengono giustamente paragonati a leader "TRIBALI", che è la pura verità: Il Talmud insegna che solo gli ebrei sono l’umanità e tutti gli altri sono animaliLa religione giudaica è nata da un popolo di pastori primitivi e pensare che oggi, assieme a quella cristiana, ancora esiste può solo incutere terrore in una persona sviluppata intellettualmente!!! E aggiungo che se sopravvivono è solo grazie alla nostra estrema ignoranza e miseria spirituale ... non lamentatevi poi se vi spremono come dei limoni rinnegando ogni diritto umano con la balla della globalizzazione, raccontata dai media mainstream, per camuffare la schiavitù medievale a cui è sottoposto l'uomo del duemila!!!
Vi lascio ora al delirio di onnipotenza giudaico.
Buona Lettura

Secondo il rabbino Higger, nella tradizione ebraica il “popolo eletto” è destinato a governare l’umanità. I “non-giusti”, cioè tutti coloro che resistono alla dominazione ebraica, moriranno.
I recenti attacchi israeliani contro la Siria possono essere visti sotto questa luce.
Gli ebrei normali hanno una scelta: rinnegare questa ideologia demente o prendersi la colpa.

Leccapiedi che giurano fedeltà alla causa

Austerità, emergenza umanitaria: 5,8 miliardi le vittime

La chiamano austerità, come se fosse una condizione transitoria, ma è ormai un’emergenza umanitaria che colpisce soprattutto i più deboli, non solo in Europa: si parla di 5,8 miliardi di vittime,
in tutto il pianeta. Secondo dati del Fondo Monetario Internazionale, nel 2013 ben 119 paesi del mondo passeranno attraverso pesanti “aggiustamenti” della loro spesa pubblica, e l’anno prossimo
il numero di paesi investiti dalle “riforme strutturali” salirebbe a 131, secondo un trend destinato a crescere inesorabilmente almeno fino al 2016. Lo conferma anche uno studio della Columbia University, in collaborazione conil “South Centre”, intitolato “The Age of Austerity”. Obiettivo invariabile: colpire la spesa pubblica, cioè la sovranità democratica degli Stati, sempre più deboli di fronte agli appetiti dei globalizzatori verso le grandi privatizzazioni raccomandate dall’ideologia neoliberista, principale responsabile del disastro planetario in corso.

«Nel dibattito degli ultimi mesi – scrive Andrea Baranes su “Sbilanciamoci” – spesso sembra che le politiche di austerità siano prerogative dell’Unione europea». E’ vero che la famigerata Troika si è contraddistinta per una visione a senso unico dellacrisi, colpendo solo il welfare – e quindi le protezioni sociali – grazie alla demonizzazione del debito pubblico, reso catastrofico dalla perdita di sovranità monetaria nell’Eurozona. 


PSICOPENITENZIARIO

Molti dei miei lettori sanno quanto mi è caro il tema dello psicopenitenziario e del Lavoro di auto osservazione che è necessario mettere in atto per sottrarsi alle influenze che questo fenomeno comporta. Come viene mostrato nel film Essi vivono (They live, 1988) di John Carpenter, tutti quanti gli esseri umani sono soggetti a una psicodetenzione di cui, ovviamente, non sono consapevoli. Alcuni apparati sovranazionali, sovrareligiosi e sovrapartitici letteralmente si nutrono dell’energia di miliardi d’individui, tenendoli in uno stato di sudditanza tramite il sapiente utilizzo di “forme pensiero”.
La nostra è una prigione senza sbarre. Nasciamo all’interno di un sistema di pensiero standardizzato che ci rende automaticamente superficiali, pigri, disfattisti, litigiosi e invidiosi di chi ottiene successo. Per “sistema di pensiero” non intendo idee politiche o religiose, bensì qualcosa che si colloca su un piano ancora più fondamentale: riguarda il nostro stesso modo di percepire la realtà e saper distinguere cosa è importante e cosa no. Siamo superficiali e pigri perché non indaghiamo nulla di ciò che ci viene propinato dai tg, non c’informiamo, non leggiamo
(un italiano su due non legge nemmeno un libro all’anno, statistiche del 2012; e nel resto dei Paesi occidentali la situazione, seppure migliore, è comunque simile). Eppure ognuno di noi, al bar, crede di essere in grado di esprimere liberamente la sua idea politica. Ognuno di noi, persino sotto tortura, sarebbe pronto a dichiarare di essere libero di scegliere se votare a “sinistra” piuttosto che a “destra”.
L’arma più potente in mano al Sistema è la capacità di dirottare l’attenzione delle masse – e quindi anche dei giornalisti e dei professionisti della politica, che dalla coscienza di massa non si distaccano minimamente – verso temi di facciata, che sovrastimolano le emozioni, ma che non hanno alcuna rilevanza per quanto concerne la capacità di modificare il Sistema stesso.

Come uscire dalla dipendenza del denaro?

Ho sempre ritenuto bizzarro il tema denaro, un po come il riconoscimento di sé, di chi siamo: viviamo spesso abitudinariamente nella società che ci viene offerta/imposta, pensando che sia normale, senza mai porci quelle domande esistenziali che portano inevitabilmente a chiedersi: Che senso ha tutto questo? Cos’è la vita? Chi sono io? Come disse Shakespeare, ignorare quello di cui dovremmo essere più certi.

Perché accomuno questo con il tema denaro? Beh, miliardi di persone cercano in ogni modo di sopravvivere procurandosi denaro, mentre altri corrono come matti per cercare di accumularne sempre di più, ma nel 90% dei casi quando chiedo alle persone cosa è il denaro, rispondono in maniera errata. E’ un paradosso che fa ridere, tutti ne parlano, coinvolge la vita di tutti in un modo o nell’altro, il suo significato all’interno dell’economia viene dato per scontato, quando in realtà non lo è. La maggior parte della gente non sa cosa è il denaro e di conseguenza è succube dell’impiego che viene esercitato tramite di esso da una cerchia ristretta di persone che lo creano dal nulla e lo manovrano a loro piacimento da tanto, tanto tempo.
Non è forse bizzarro? Viene toccato, scambiato, cercato e procurato da quasi ogni persona su questo pianeta tutti i giorni e il 90% (forse di più) della gente non sa cosa è, e che ruolo ha all’interno dell’economia. Va da sé che il primo passo fondamentale è comprendere la natura del denaro e lo scopo che ha nella società attuale.
Partendo dal fatto che ciò di cui abbiamo bisogno per vivere sono beni e servizi, il denaro è un mezzo di semplificazione per lo scambio di beni e servizi. E’ un concetto mentale, una valuta a cui attribuiamo un valore e che accettiamo in quanto consapevoli di poterla scambiare nuovamente con beni e servizi di cui abbiamo necessità.
Nel baratto ad esempio lo scambio è diretto, senza alcun mezzo di semplificazione. 


martedì 7 maggio 2013

Sicurezza, illusione ...


ECCO CHI HA UCCISO ALDO MORO

L’inutilità di vivere onestamente

Come possiamo imporre regole certe al mercato quando, lo stesso, per definizione, è l’atto costitutivo dell’illegalità e del profitto ad ogni costo e con ogni mezzo?
Come possiamo appellarci alla politica quando, la stessa, che avrebbe il compito e l’onere di ridurre le disparità fra le classi sociali, diversamente le acuisce?
Come possiamo credere in un Sistema, che guarda al risparmio dei cittadini e all’applicazione delle regole civili come ad una calamità?
Come possiamo sperare nell’intervento misericordioso della Chiesa cattolica che, proprio in virtù dei principi fondanti idi equità, giustizia e libertà, caratterizza la sua vocazione e missione, quando la stessa, spartisce con il potere, vizi, perversioni, privilegi e impunità?
Come possiamo, in fine, minimamente immaginare una rivolta di popolo che restituisca dignità e decoro a questo paese quando, gli stessi individui non sono in grado di rinunciare alla più effimera dipendenza e insulso privilegio, disertando, così, ogni più remoto barlume di solidarietà?
Per tutti questi motivi, “la disperazione più grande che possa impadronirsi di una società, è il dubbio che vivere onestamente sia inutile. Una tale disperazione, avvolge questo paese da molto tempo.” C.A.


http://www.stampalibera.com/

Draghi: “Se non cala la disoccupazione si rischia la violenza”. Ma non era ciò che diceva Becchi?


“Le politiche di bilancio devono essere mantenute su sentieri sostenibili, altrimenti non vi è crescita duratura possibile”.
Parola di Mario Draghi, presidente della Banca Centrale Europea, nel corso della cerimonia per il conferimento di una laurea honoris causa da parte dell’università Luiss di Roma. L’età del rigore, insomma, non è ancora al tramonto.
“Tuttavia – ha aggiunto Draghi – occorre mitigare gli effetti recessivi del consolidamento di bilancio, con una sua composizione che privilegi le riduzioni delle tasse e della spesa pubblica“. Anche perché, come riconosce l’ex presidente di Bankitalia, in alcuni Paesi europei la tensione sociale sia arrivata a un punto di non ritorno: “In particolare la disoccupazione giovanile ha raggiunto livelli che rischiano di innescare forme di protesta estreme e distruttive” (Il Fatto Quotidiano)

Ma non erano le parole di Paolo Becchi dette in forma politically correct?
…quelle per cui è stato pubblicamente lapidato nella piazza mediatica di tutto il paese?Com’è che lo applaudono e non urlano allo scandalo?

Com’è che i media non danno a Draghi del fascista o istigatore alla violenza?

Il presidente della Bce: "Occorre mitigare gli effetti recessivi del consolidamento di bilancio, privilegiando la riduzione delle tasse e della spesa pubblica. La disoccupazione giovanile a questi livelli può causare proteste estreme e distruttive".

Fonte:http://www.nocensura.com

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...