"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 4 maggio 2013

Addio a Williamson, il messia del sesso

Nel 1968 insieme alla moglie creò una comunità di “ricerca” dove si praticavano nudismo e sesso libero
MAURIZIO MOLINARI, CORRISPONDENTE DA NEW YORK


Il “messia del sesso” è morto ad 80 anni in un ranch del Nevada dove viveva con la moglie Barbara e dozzine di animali feroci adottati. John Williamson deve la sua notorietà alla “Topanga Canyon’s Sandston Retreat” creata dal nulla nel 1968 con l’appena sposata Barbara in un eremo della California con vista mozzafiato sull’Oceano Pacifico dove diedero vita ad una comunità di “ricerca” nella quale venivano praticati nudismo e sesso libero.
Williamson lavorava nell’industria della Difesa ma decise di cambiare vita dopo aver letto “Atlas Shrugged”, il libro in cui Ayn Rand descrive una società nella quale il governo e le imprese controllano la vita dei cittadini fino al punto di indurli alla rivolta che si manifesta con un semplice gesto collettivo: l’abbandono del posto di lavoro. Williamson fece tale scelta portando con sé Barbara, che aveva incontrato pochi mesi prima quando era andata ad offrirgli un’assicurazione, ed assieme crearono una sorta di paradiso del sesso libero. E’ proprio Barbara Williamson che, nel giorno della scomparsa del marito, lo ricorda così: “Eravamo aperti alle nudità ed alla sessualità ma erano sempre opzionali, tutto si basava su libere scelte dei singoli nella cornice di una natura rigogliosa e straordinaria”.
La “Sandstone Foundation” offriva seminari su relazioni e sessualità nella “Sandstone Retreat” dove gli ospiti - che arrivarono ad essere anche 500 nei finesettimana - passavano il tempo a interagire completamente nudi, scambiandosi i coniugi, dando vita a sesso di gruppo e trasformando il “Canyon” in uno dei luoghi più discussi d’America. Furono molti i volti noti che vi fecero tappa e Barbara Williams ammette di essere “forse la persona che ha visto il più grande numero di star di Hollywood completamente nude”. Fra i pochi ad aver ammesso pubblicamente visite nell’eremo del sesso libero c’è lo scrittore Gay Talese, che vi soggiornò per molto tempo “quasi sempre nudo” quando lavorava al libro “Thy Neighbor’s Wife”, la moglie del tuo vicino. Ma il “messia del sesso”, come Williamson veniva chiamato, non riusciva sempre a far quadrare i conti del resort californiano, che fu obbligato a vendere nel 1972. Da quel momento, assieme alla moglie, ha vagato per l’America fondando “comunità tribali” dal Montana a San Francisco mai riuscite ad eguagliare il successo del “Canyon”. La passione degli ultimi anni sono stati gli animali feroci. In un ranch del Nevada i Williamson infatti adottavano tigri, leoni, puma e giaguari “abbandonati dai proprietari” nell’evidente tentativo di continuare a vivere immersi in emozioni molto forti. Fino a quando il tumore non ha stroncato John, lasciando a Barbara la missione di ricordarne l’opera.
fonte LA stampa

I BILANCI TRUCCATI DELLE BANCHE ITALIANE.....ALTRO CHE ARGENTINA....

I bilanci in genere sono notoriamente truccati, quasi tutto si basa su una truffa, dai crediti a rischio prestati senza garanzia ai bilanci delle aziende che in gran parte stanno in piedi con i soldi pubblici.
 
Il gruppo Unicredit, nella relazione trimestrale al 30 settembre 2008, riportava che “l’applicazione dei nuovi criteri contabili ha determinato un impatto (positivo) complessivo sull'utile ante-imposte di 866 milioni di euro“.
Senza la riforma, gli 866 milioni di euro avrebbero dovuto essere classificati come “minusvalenze”, portando a una perdita di bilancio pari a 90 milioni di euro. Lo stesso è successo con la trimestrale di Intesa-Sanpaolo (673 milioni di utile netto contro una perdita attesa di 141 milioni) e con Carige (52 milioni di utile netto contro gli attesi 9 milioni di perdita).
Nell’ottobre del 2008, viene modificato il Regolamento della Commissione Europea che, in piena crisi , ha cambiato in corsa le regole contabili. Una norma tagliata su misura per le banche che, da un giorno all'altro, sono riuscite ad abbellire i bilanci con un’operazione cosmetica molto semplice. In pratica i titoli tossici, che prima venivano valutati al prezzo di mercato (secondo il principio mark to market), hanno cominciato ad essere valutati in base al prezzo “a scadenza”.Tradotto in termini semplici si potrebbe riassumere così: “avete comprato i titoli tossici a 100 e finché il loro valore saliva li avete potuti valutare in bilancio al prezzo di mercato. Ora che il prezzo è crollato, quasi a 0, cambiamo il modo di contabilizzarli: invece di usare il prezzo di mercato facciamo riferimento al valore che avranno quando, a scadenza, saranno rimborsati cioé 100,( ammesso che qualcuno ve li rimborsi)“.

La stampa greca denuncia scie chimiche e geoingegneria! E in Italia?


GRECIA - "Una grande azione per manipolare i cittadini prima delle elezioni. Che cosa succede con i voli segreti di irrorazione? E perché negli ultimi giorni sono aumentate le “code chimiche” nel cielo della Grecia (soprattutto sopra l’Attica)?" Questo è il titolo di "Eleytheri ora" nota testata nazionale greca uscita il 30 Aprile scorso. Il titolo ed il sommario citano espressamente le attività di geoingegneria clandestina denunciandone l'enorme spreco economicoche comportano in un paese che è già fiaccato da una grave crisi economica e che è abituato ad un governo che elemosina prestiti a destra e a manca e che taglia senza remissione di peccato stipendi e posti di lavoro. Il noto compositore Nikos Terziz ha ufficialmente denunciato al Ministero della difesa greca , anche con l'invio di materiale fotografico, l'irrorazione chimica sulle zone abitate. Secondo il noto giornale, l'artista conclude così la sua denuncia " Come greco e come uomo vi esorto a compiere ricerche ed a rispondere prima di tutto a voi ed alle vostre coscienze." La Geoingegneria è una realtà che sta mobilitando le comunità scientifiche mondiali. Si suddivide in molti campi che possiamo facilmente riassumere in due aree, uno che studia l'immagazzinamento e lo smaltimento di anidride carbonica, l'altro più radicale che propone esperimenti solari, che mutino o catturino le radiazioni a livello della stratosfera. 

Eamonn Ansbro: “Gli Ufo? Un fenomeno reale e prevedibile”! E se lo dice un astronomo...

                                                                                             Due lauree, un PhD in astronomia, con specializzazione sul Sistema Solare, direttore del Kingsland Observatory da molti anni è mente e braccio di un progetto che ha denominato SETV, dove la V sta per “visitation”: dunque non una ricerca di segnali di vita extraterrestre intelligente, ma di visite.
Perchè gli E.T sono proprio qui, vicino a noi, appena oltre l’atmosfera del nostro pianeta. E sì, ci stanno visitando.

"Abbiamo scoperto che gli Ufo compiono delle orbite determinate attorno alla Terra. Possiamo dimostrare che ciò avviene veramente, indicando in quale luogo preciso, in quale momento preciso, con un margine d’errore di 20 minuti. Sono anni che ci lavoriamo".

È sorridente e rilassato, Eamonn Ansbro, mentre mi racconta non solo di essere sicuro dell’esistenza dei dischi volanti, ma di sapere anche prevederne l’arrivo. Irlandese, membro della Royal Astronomical Society, il professor Ansbro è stato intervistato da Sabrina Piragostini (curatrice di extremamente.it), discutendo con lui di questi studi rivoluzionari che di certo non lo hanno reso molto gradito al mondo accademico.

Quasi tutti i suoi colleghi, infatti, sono ancora persuasi che gli Ufo siano solo un travisamento di fenomeni naturali. Nella peggiore, invece, sono pure invenzioni. Quando la giornalista gliel’ha fatto notare, però, lo scienziato non si è scomposto. Un professore che parla così? Incredibile, ma vero.

LA “STRETTA DI MANO”. “Solo complottismo… vero?”

 
Foto di nocensura.com

Una “stretta di mano” che ricorda molto quella tra Napolitano e l’ex premier 2012, il giorno del giuramento del precedente governo…

                         Le foto di nocensura.com

Un Altro Giro di Acido?


di Francesco Simoncelli

[Questo articolo è apparso anche sul magazine online The Fielder.]



Affermare che al giorno d'oggi viviamo in un mondo popolato dalle allucinazioni non dovrebbe far alzare nessun sopracciglio. Lo sfascio del tessuto sociale, la deformazione di usanze e tradizioni, la rabbia montante, la depressione incalzante, ecc. Ma soprattutto un'economia lontana anni luce dalla realtà. Il riassunto della situazione attuale, che il mainstream vuole farci ingurgitare ad ogni costo, è costituito pincipalmente da illusioni e manipolazioni. Vengono analizzati dati che sono pressoché inutili data la possibilità di alterarli, e trovare qualcosa che rappresenti ancora il reale stato delle cose è quasi impossibile. L'ambiente economico, infatti, viene filtrato, modellato, manomesso, manipolato. E' come se quando uscissimo di casa la mattina, invece di prendere la classica caramella alla menta ci facessimo un giro di acido lisergico. Alcune cose rimarrebbero reali, ma la maggior parte sarebbero viaggi onirici al di là della percezione reale.

Read more: http://johnnycloaca.blogspot.com/2013/05/un-altro-giro-di-acido.html#ixzz2SETJib3y

LA POLITICA SOTTO RICATTO. MENTRE ALEGGIA L'OMBRA DELLA P2...

di Anna Vinci

"Letta il giovane, quasi meglio dello zio". In quel "quasi" è racchiuso l'ultimo atto di uno spettacolo imbastito da un comico di quart'ordine, che occupa la scena da vent'anni. E serpeggia una parola: pacificazione, che suona come un oltraggio per chi ha sempre rispettato le regole



Si sente dire in giro, da più parti: 'In gamba, certo, Letta il giovane... quasi meglio dello zio.' E mi viene da pensare che in quel quasi sia racchiuso l'ultimo atto di uno spettacolo imbastito da un comico di quart'ordine che, al di là delle sue stesse aspettative, ha occupato tutta la scena di questo povero, infelice paese da vent'anni: Italia a pezzi, Italia d'avanspettacolo, senza la dignità dell'avanspettacolo che non ambiva a governare le sorti di una nazione, ma voleva divertire e quanto ci riusciva. Venti anni sono un'eternità, interrotti da due vittorie del professor Romano Prodi che, giustamente, i cento e uno parlamentari del Pd si sono affrettati a impallinare come possibile nuovo Presidente della Repubblica: Fosse mai che eleggiamo una persona invisa al Cavaliere! Da non credere, ma è stato così.

venerdì 3 maggio 2013

In Germania i Prodotti Italiani Costano Meno che in Italia Senza Contare il resto...

”Fa che il cibo sia la tua medicina e la medicina sia il tuo cibo‬”

Il primo passo, sta nel riconvertire “l’industria agro alimentare”, nella semplice locuzione, “agricoltura biologica”. In realtà, “industria agro alimentare”, non significa nulla – una vera bestialità; quel subdolo esercizio di illusionismo, oggi molto in voga, che in veste di ossimoro, intende sdoganare il concetto di Male, affiancandolo al suo opposto. Alcuni esempi interessanti: certezza scientifica – progresso tecnologico – acqua privata – vita artificiale – nucleare pulito – società dei consumi – finanza etica – cattolico divorziato – verità relativa – i ghiacciai perenni si stanno sciogliendo –

Nel nostro caso, l’Industria è rappresentativa della morte e, “agro alimentare”, della vita. Parlo di due dimensioni distinte, opposte e contrapposte che, per logica e natura, si respingono e si combattono. Ogni sforzo finalizzato a fonderle fra loro (in virtù di perverse logiche volte all’interesse particolare e al potere), produce, come risultato ultimo, l’azzeramento di ogni punto di riferimento e oggettivo parametro di giudizio e di comparazione, in mancanza dei quali, ogni confine etico e morale, viene superato, azzerando in noi, la capacità di separare il giusto dall’iniquo, la verità dall’impostura, la libertà dalla licenza e la luce dalle tenebre.
Questo discorso, per stringente logica, vale anche per l’alimentazione dove, il consumatore, ha perso quella connaturata competenza (dettata da uno spirito di sopravvivenza congenito) che, un tempo, gli permetteva di discernere il salutare dal nocivo e l’originale dalla contraffazione.

Stato strozzino… gli interessi sui mancati versamenti arrivano al 200%… e non è tutto!

Mi chiedo: si ritiene corretta la procedura dello stato ad applicare il 200% per gli omessi versamenti, oltre agli interessi sia dello stato che di equitalia !?

Trovo che a volte il contribuente non versa per vera difficoltà, ed aspetta la cartella per cercare di recuperare un po’ di tempo e dilazionare successivamente.
Ma ahimè se gli interessi e la sopratassa sono così resta solo la consolazione di non aver nulla di intestato .

Mi piacerebbe che qualche legale ponesse in evidenza che lo stato non può fare strozzinaggio ,visto che è illegale.
Ritengo una finzione quella di definirla sopratassa , è solo un modo per incassare soldi non dovuti, con la seria possibilità di far chiudere una azienda.

Le banche ed Equitalia ci strozzano; fossero solo loro.
Il costo più alto lo si ritrova nella sopratassa che lo stato addebita al contribuente.
Esempio: perché un debito (dico debito perché dichiarato non proveniente da evasione ) di circa 29.000 € dell’anno 2006
è diventato di 121.000 € ?

Semplice applicano il 200% di sopratassa aggiunga gli interessi
dal 2006 al 2013 aggiunga equitalia ed ecco che il gioco è fatto.
Resta solo da chiedere la rateizzazione se saremo in grado di pagarla.
Lo stato dovrebbe abolire queste sopratasse ed eventualmente applicarle solamente in caso di recupero su evasione reale verificata.
Il mio studio ha perso circa 50 aziende. Hanno chiuso senza cedere le attività ed a nulla è servito aiutarle.
Il trio Banche / Stato / equitalia , stanno vincendo. Ma credo che se le banche non torneranno a fare il loro lavoro ovvero vendere danaro per ricevere il loro giusto compenso prima o poi inizieranno a chiudere anche loro.Che felicità.
Lo stato invece incapperà nel guaio più grosso che le aziende usciranno dallo stato italiano , oppure noi apriremo delle succursali estere dove il margine di guadagno confluirà nella legalità più assoluta quindi la tassazione italiana sarà quasi nulla.
Mi sembrano degli sprovveduti … se non capiscono che solo le imprese che ripartono possono salvarci da questa grossa crisi.
Forse hanno ragione alcuni colleghi che dicono “ci sono progetti molto più alti che Noi non capiamo ” Ma sono i loro progetti per poltrone e remunerazioni che prima o poi perderanno .
Io ho una gran voglia di querelare o denunciare in primis: Lo stato per strozzinaggio (200% di sopratassa ) ed a seguito equitalia per interessi ed altro. E’ difficile trovare un legale disposto a finire sulle prime pagine dei giornali ma in compenso ci sarebbero tanti piccoli imprenditori che lo farebbero volentieri..

C.L. (Lettera Firmata di un commercialista)

…………………………..

Commento di Giuseppe Turrisi: “Sopratassa del 200% ed oltre per mancato pagamento di imposte.questa è la prima sveglia che lo stato è usuraio al 200% perché inginocchiato al potere finanziario “”"loro”"” ora se capissero che tutto dipende dalla sovranità monetaria sarebbe un salto quantico… ma è tosto, anche perché i più duri a capire sono proprio i tecnici (legali commercialisti, consulenti ecc) che sono programmati solo ad eseguire calcoli per l’usura di sistema loro hanno nel DNA che lo stato ha ragione per principio.. non capiscono che le leggi anche se legali possono essere ingiuste e contro il popolo….

fonte

Fai Carriera e Verrai Ricompensato


DI AARON JACKON


I concetti di consumismo e carrierismo sono già ben radicati nei paesi occidentali, e si stanno diffondendo in paesi meno industrializzati. Ma perché?

Definiamo carrierismo o carrierista come “la caratteristica associata a colui che avanza nella propria carriera anche a costo del proprio orgoglio e dignità”. Dando una semplice occhiata a questa definizione, molti diranno “ma non ha niente a che fare con la mia di carriera”. Sin da piccoli veniamo cresciuti dai nostri genitori o da chi per loro attraverso la combinazione di due metodi educativi. Secondo il primo sistema di educazione, basato sulla ricompensa, il bambino viene premiato per essersi comportato bene e, ancora più importante, come gli è stato chiesto. Il secondo sistema - l’altra faccia della stessa medaglia – è basato sulla punizione, per cui si viene puniti per esserci comportati male. In generale, i genitori fanno il loro meglio per trasmettere i migliori principi morali ed etici possibili che sono loro stessi capaci di concepire. Ciò nonostante, i genitori comandano ai figli di ubbidire agli insegnanti. Il bambino va così a scuola e riceve un’educazione molto sistematica, rigida e standardizzata, senza troppo spazio per la creatività, la flessibilità, il gioco, la libertà e, per di più, senza la guida dei genitori. Questi ultimi, come anche gli insegnanti, danno per scontato che i programmi educativi del governo hanno a cuore il futuro e gli interessi dei nostri figli.

Nel sistema americano si passa dalle scuole elementari alle medie a 11-12 anni, per poi andare alle superiori a 14-15 anni. In Gran Bretagna si va alle medie dai 10-12 anni fino ai 15-16. Ma perché dover cambiare scuola e perché tra i 10 e i 12 anni? Durante la pubertà - questo periodo di ricerca della nostra strada da seguire in cui si mette in dubbio e ci si ribella alle figure di autorità come i genitori - riceviamo dalle nuove scuole delle risposte alternative. Molti di questi cambi apportati dalle scuole sono dettati da ideologie carrieristiche. A questa età ci insegnano che dobbiamo ottenere dei buoni voti per trovare un lavoro, poiché il lavoro è sinonimo di successo: più alti i voti migliore la carriera e lo stipendio, no? Negli USA questo sistema è ancora più rigido, poiché gli studenti devono persino superare un esame per essere ammessi alla scuola successiva. Una maniera per integrarsi in buon anticipo in un sistema carrieristico basato sulla promozione, oltre ad essere privo di una seconda scelta. Chiunque non segua queste regole viene infatti bocciato e quindi ridicolizzato, proprio come viene deriso nella società chi ha un basso stipendio o è senza lavoro.
I poveri o i disoccupati, dunque, sono considerati da molti benestanti, dai media e dal governo come persone senza valore e senza merito nella società, poiché non si sono sforzati abbastanza. Persino se queste persone lavorano per beneficenza o volontariato, sono comunque viste come una specie di rifiuto hippy. C’è poi da sottolineare che le tasse statali e i tassi d’interesse bancari sono due ulteriori metodi per ottenere qualcosa senza alcuno sforzo. Per anni i nostri genitori ci insegnano importanti regole morali ed etiche, cos’è bene e cos’è male. Poi tocca alle scuole insegnarci che ancor più lavoro e obbedienza è bene, mentre tutto il resto è male.

Appena finiamo la scuola abbiamo già imparato che il lavoro è bene e che il denaro ha preso il posto della ricompensa nel sistema educativo impartitoci dai genitori.Non esiste più un sistema basato sulla ricompensa per fare del bene, ma solo un sistema di ricompensa del lavoro finalizzato all’arricchimento basato sull’obbedienza: numeri stampati su della carta o sullo schermo di un computer. 
Ecco dove si fondano i nostri principi morali oggigiorno. 

Non lamentiamoci di tutto il resto che ne è solo la conseguenza! ndr


TRADOTTO PER ECV DA ALESSANDRO MAMMOLITI

FONTE

La Percezione di Altre Realtà

                                                                                                                    di M. Simone

Carlos Castaneda, studioso, antropologo interessato alla scoperta del mondo e di più mondi, afferma in un'intervista: “Secondo la visione degli antichi veggenti, l’essere umano è essenzialmente una creatura la cui prima ragion d’essere consiste nel percepire. La percezione è il senso della vita, è su essa che si fonda e prende forma la realtà. Il problema è che l’essere umano si è ridotto a percepire un’unica realtà, quando invece fu creato per percepire e per vivere anche in altre realtà, in altri mondi sviluppando così il proprio essere in un continuo processo evolutivo.” [1].

Secondo Castaneda la percezione ordinaria ci racconta solo una parte della verità. “La percezione ordinaria non ci rende consapevoli dell’intera verità. Vi è ben altro al di là del semplice transitare sulla terra, del nutrirsi e del riprodursi”, “Il buon senso non è altro che la risultante di un lungo processo educativo che ci impone quale unico strumento di verità la percezione ordinaria. L’arte della stregoneria consiste proprio nell’imparare a smascherare e distruggere questo pregiudizio percettivo”.

Castaneda afferma come la fenomenologia gli abbia offerto la struttura teoretico-metodologica cui è ricorso per apprendere gli insegnamenti di don Juan. Secondo questa disciplina, l’atto del conoscere dipende dalla intenzione, non dalla percezione.Quest’ultima è sempre soggetta alle mutazioni storiche, vale a dire alla conoscenza acquisita dall’individuo che inevitabilmente si trova a vivere in una determinata cultura.

Il ragazzo che ha smentito Harvard e le teorie dell’austerità


                                                                         Scoprendo errori banali, uno studente ha confutato le teorie su rigore e crescita degli economisti Reinhart e Rogoff Thomas Herndon ha demolito il dogma su cui Germania e Ue hanno basato le loro politiche. Diventando una star
dal nostro corrispondente FEDERICO RAMPINI
NEW YORK. 

A 28 anni è una celebrità mondiale, la sua università ha dovuto creargli un ufficio stampa ad hoc per filtrare le troppe domande d’interviste. Il dottorando che ha “smascherato le teorie dell’austerity” ora passa le sue giornate a parlare con il New York Times, il Wall Street Journal e la Bbc.
È apparso come star nel popolare talkshow di satira politica The Colbert Report. Se l’è meritata davvero questa fama Thomas Herndon, che prepara la sua tesi di Ph. D. alla University of Massachussetts di Amherst.
Il premio Nobel dell’economia Paul Krugman gli dà atto di avere “confutato lo studio accademico più autorevole degli ultimi anni”. Scoprendovi degli errori banali, imbarazzanti per gli autori. Le vittime di Herndon sono due tra gli economisti più stimati del mondo: Carmen Reinhart e Kenneth Rogoff.

PAOLO BECCHI "Non lamentiamoci se la gente prende i fucili"

«Se qualcuno tra qualche mese prende i fucili non lamentiamoci, abbiamo messo un altro banchiere all'economia». Così Paolo Becchi, professore all'Università di Genova vicino al M5S, alla Zanzara su Radio 24. «Non so quanto il movimento possa frenare la violenza della gente, che è nella natura delle cose», aggiunge.
«La situazione se non migliora peggiora - dice Becchi - e non so quanto la gente possa resistere, non so quanto il Movimento possa frenare la violenza della gente, che è nella natura delle cose». «Letta che va dalla Merkel - prosegue Becchi - è un segnale chiaro. Unica cosa fondamentale è l'Europa e la Bce. Siamo governati ancora dalla Merkel con le banche e i banchieri come l'attuale ministro dell'Economia. Se qualcuno tra qualche mese prende i fucili non lamentiamoci, abbiamo messo un altro banchiere all'economia».
Sull'attentato davanti a palazzo Chigi,
Becchi afferma - aggiunge - che la sparatoria abbia fatto comodo al "sovversivo" Letta perché avrebbe ricompattato il Pd e dato così al nuovo esecutivo una maggioranza solida.

da La Stampa

Competitività, un’ossessione pericolosa


Enrico Letta ha concluso il suo tour europeo senza ottenere grandi risultati. Angela Merkel ha anzi insistito sulla necessità di proseguire il risanamento dei conti pubblici e attuare le “riforme strutturali” necessarie per aumentare la competitività dei paesi periferici.
Ma cos’è la competitività? E perché dovrebbe essere un obiettivo di politica economica? Il futuro premio Nobel Paul Krugman, in questo noto saggio di quasi 20 anni fa, proprio prendendo spunto dall’ossessione per la competitività diffusa in Europa, spiega che un paese non è assimilabile ad una singola azienda e che la crescita può basarsi sulla domanda interna, senza ossessioni mercantilistiche.
Titolo originale: Competitiveness: A dangerous obsession
Paul Krugman, Foreign Affairs; Mar/Apr 1994; 73,2; Platinum Full Text Periodicals

L’IPOTESI È SBAGLIATA

Nel giugno 1993 Jacques Delors fece una speciale presentazione ai leader delle nazioni della Comunità europea, che si incontravano a Copenaghen, sul problema della crescente disoccupazione europea. Gli economisti che studiavano la situazione europea erano curiosi di sapere quello che avrebbe detto Delors, presidente della Commissione Europea. La maggior parte di loro condividono più o meno la stessa diagnosi del problema europeo: le tasse e le regolamentazioni imposte dagli stati Europei dal complicato welfare hanno reso i datori di lavoro riluttanti nel creare nuovi posti di lavoro, mentre il relativamente generoso livello di sussidi di disoccupazione ha reso i lavoratori non disposti ad accettare quel tipo di impiego a basso salario che aiuta a tenere la disoccupazione comparativamente più bassa negli Stati Uniti. Le difficoltà valutarie associate alla salvaguardia del sistema valutario europeo di fronte ai costi della riunificazione tedesca hanno rafforzato questo problema strutturale.

Ciò che ha distrutto Atlantide ha distrutto anche Marte?

                                                                                      Ormai, viene accettata dai ricercatori la tesi secondo cui la Terra, in un passato non troppo remoto avrebbe subito un colossale sconvolgimento geologico. [Il cataclisma globale di 13 mila anni fa!]

Il dibattito si intensifica, divenendo spesso un vero e proprio scontro, quando si cerca di definire quando e perché ciò accadde.

Secondo alcuni scienziati, questi sconvolgimenti non hanno interessato solo il nostro pianeta, ma il sistema solare nel suo complesso, poiché ogni suo pianeta mostra i segni di cataclisma che ne ha condizionato la superficie, l’atmosfera, la velocità e l’angolo di orbita o la rotazione.

La distruzione subita da Marte e il suo rapporto con la devastazione avvenuta sulla Terra è oggetto di speculazione da parte di molti ricercatori. Marte ha cominciato a destare sempre più interesse via via che un numero sempre maggiore di sonde venivano inviate, offrendo immagini e dati in un dettaglio che consente ai ricercatori di fare luce sul passato misterioso del pianeta rosso.

A fare scalpore furono le fotografie scattate in quell’area di Marte conosciuta come Cydonia che sembrava mostrare formazioni rocciose di origine non naturale.

FINCHÉ TRADIMENTO NON CI SEPARI...

7 uomini e 6 donne su 10 ammettono di aver avuto almeno una scappatella, un matrimonio medio non sopravvive oltre i 13 anni e le separazioni aumentano. In più, il 10% dei bambini è frutto di una relazione extraconiugale. Così, anche i detti si adeguano ai tempi...

E' da oggi in libreria per i tipi di Garzanti "Non Volare via", di Sara Rattaro. Un romanzo sulla forza dell'amore, che racconta di un bambino coraggioso, di un padre spaventato e di una ragazza con i piedi per terra. Ma, anche, di una madre che non ha dimenticato di essere una donna. Di seguito, un articolo che l'Autrice ha scritto per il blog.
Cosa ne pensate della splendida frase che ha accompagnato la nostra infanzia "finché morte non ci separi"?
La detestate vero? Beh facendo un giro su internet o semplicemente guardandosi intorno pare siate in buona compagnia. Insomma se è vero che 7 uomini e 6 donne su 10 ammettono di aver avuto almeno una scappatella, un matrimonio medio non sopravvive oltre ai 13 anni e le separazioni aumentano vertiginosamente, in effetti c'è poco da stare allegri. Forse sarebbe più corretto coniare il detto "finché tradimento non ci separi".
Ponendo però che sicuramente noi apparteniamo alla categoria che "queste cose non le fa" e soprattutto ci siamo sapientemente legati a quella piccola percentuale di fedeli che si aggira per il mondo, possiamo sempreguardarci allo specchio e chiederci "ma quanto assomiglio al mio papà?".
Una domanda legittima visto che il 10% dei bambini, accertati grazie al test della paternità, è frutto di una relazione extraconiugale e se questo è un dato certo provate a stimare quello presunto. Ma non vi intristite troppo, allontanatevi dallo specchio perché in fondo quel pover'uomo si è preso cura di voi senza farsi tante domande e magari la prima volta che gli avete sfasciato la macchina qualche dubbio l'ha avuto anche lui... e non prendetevela troppo nemmeno per il fallimento amoroso perché, se sarà, vi lascerete in un età ancora utile per fare tante cose, tra cui risposarsi!
Sara Rattaro nasce e cresce a Genova, dove si laurea con lode in Biologia e Scienze della comunicazione. La formazione scientifica non la vincola ai soli calcoli e statistiche ma fin da giovanissima si cimenta con successo nella scrittura. Già conosciuta dal pubblico per il romanzo Un uso qualunque di te, con cui ha scalato le classifiche diventando un fenomeno del passaparola. Il prossimo 2 maggio uscirà per Garzanti il suo nuovo libro, Non volare via. La storia di Matteo, un bambino coraggioso, e della sua famiglia. La storia di un amore grande e imperfetto e di come, a volte amore, colpa e perdono si fondono in un unico istante.
La scrittura di Sara e la sua voce unica hanno già conquistato i più importanti editori di tutta Europa, che hanno deciso di scommettere su di lei e di pubblicarla.


Per saperne di più: https://www.facebook.com/

giovedì 2 maggio 2013

Kennedy predisse che le banche private avrebbero creato una crisi globale. Poi fu assassinato

Il Giugno del 1963, un decreto presidenziale di John Fitgerald Kennedy, detto Ordine Esecutivo 11110, fu firmato impedendo alla Federal Reserve Bank di prestare soldi a interesse al Governo Federale degli Stati Uniti. La FRB sarebbe presto fallita e l’America sarebbe tornata l’unica vera detentrice del proprio debito.
John Fitzgerald Kennedy fu il primo presidente della storia a comprendere quantolo strapotere delle banche private avrebbero ben presto creato un collasso dell’intero sistema economico e decise di combatterlo. Secondo JFK,
le banche private, non potevano esseri i creditori di un’intera nazione e, cosa più importante, non potevano avere il potere di stampare moneta. Le somiglianze fra la Federal Reserve e la BCE, nonché la nostra cara Bankitalia, sono a dir poco imbarazzanti.


Italia, potenza scomoda: dovevamo morire, ecco come

Il primo colpo storico contro l’Italia lo mette a segno Carlo Azeglio Ciampi, futuro presidente della Repubblica, incalzato dall’allora ministro Beniamino Andreatta, maestro di Enrico Letta e “nonno” della Grande Privatizzazione che ha smantellato l’industria statale italiana, temutissima da Germania e Francia. E’ il 1981: Andreatta propone di sganciare la Banca d’Italia dal Tesoro, e Ciampi esegue. Obiettivo: impedire alla banca centrale di continuare a finanziare lo Stato, come fanno le altre banche centrali sovrane del mondo, a cominciare da quella inglese. Il secondo colpo, quello del ko, arriva otto anno dopo, quando crolla il Muro di Berlino. La Germania si gioca la riunificazione, a spese della sopravvivenza dell’Italia come potenza industriale: ricattati dai francesi, per riconquistare l’Est i tedeschi accettano di rinunciare al marco e aderire all’euro, a patto che il nuovo assetto europeo elimini dalla scena il loro concorrente più pericoloso: noi. A Roma non mancano complici: pur di togliere il potere sovrano dalle mani della “casta” corrotta della Prima Repubblica, c’è chi è pronto a sacrificare l’Italia all’Europa “tedesca”, naturalmente all’insaputa degli italiani.   ... continua

E BLA BLA BLA ... BLA BLA ... BLA BLA. ECCO, MI SONO SPIEGATO? - video

SCHIAVI MODERNI

di Gunnar Myrdal *

Bisogna dubitare sempre: il dubbio è la fonte della ricerca e quindi della verità.

Una volta c'erano gli schiavi con le catene, ma uno schiavo con le catene sa di essere tale, e quindi è possibile che gli si accenda la scintilla della ribellione.

Oggi invece, ci sono milioni di persone che sono manipolate dai mezzi di comunicazione di massa, programmate come dei robot e quindi schiave senza sapere di esserlo.


* economista

Pubblicato da Gianni Lannes

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it

Convergenza


In un recente articolo il ricercatore Dane Wigington osserva: "Anche coloro che hanno orchestrato questi programmi ora si stanno rendendo conto che non possono controllare la bestia che hanno lasciato uscire dalla gabbia. Ad esempio, ora stanno cercando disperatamente di riformare la coltre di ghiaccio nell'Artico, dopo che si è quasi del tutto sciolta”.
Che alcuni contraccolpi della Geoingegneria clandestina siano sfuggiti al controllo degli stessi satrapi del tempo è possibile. Tuttavia è difficile che le menti perverse dietro a questi abomini siano davvero preoccupate del trambusto atmosferico provocato. Il loro motto è pur sempre “ab chaos ordo”, un motto che vale non solo in un contesto politico e socio-economico ma pure in quello climatico-ambientale. Tra l’altro sembra proprio che i geoingegneri usino il tempo in modo scientifico: siccità ed alluvioni si avvicendano in modo mirato al fine di causare il maggior nocumento possibile ad una già prostrata agricoltura e ad un turismo in affanno. Forse la belva è scappata dalla gabbia, in quanto la gabbia è stata lasciata aperta a bella posta. Tra l’altro, se gli interventi fossero interrotti, nell’arco di poco tempo i biomi recuperebbero almeno in parte la loro omeostasi, una relativa stabilità. Purtroppo ciò non avviene, anzi.
Quando additiamo i vertici militari come i responsabili delle scelleratezze che insanguinano il pianeta, non siamo lontani dal vero. Basti pensare a tutte le atrocità perpetrate nei teatri di guerra (Iraq, Afghanistan, Serbia, Kosovo, Libia, Libano, Siria…) ai danni spesso della popolazione civile, all’uso di ordigni nei poligoni (il caso di Quirra è tristemente famoso), alle basi costruite ed ampliate in spregio dei cittadini e dell’Italia, colonia di Stati Uniti e Vaticano. Poi qualcuno riscopre un patetico orgoglio nazionale per difendere i due fucilieri del Battaglione San Marco accusati di aver ucciso dei pescatori in India. Di là dal caso umano e dalle reali responsabilità ancora da stabilire, non si deve dimenticare che i due marò sono comunque dei soldati, ossia non propriamente dei filantropi, ma individui inquadrati ed indottrinati, con una forma mentis che è quanto di più inumano si possa immaginare. Non sarebbe opportuno rispolverare l’amor patrio di fronte all’usurpazione di sovranità compiuta dai potentati internazionali?
Eppure, ribadita l’inappellabile condanna nei confronti degli eserciti, intesi come negazione assoluta della civiltà, dobbiamo sottolineare che i militari stessi sono strumentalizzati da qualcuno che sta più in alto.
Fatalità… il bario utile nell’ambito di operazioni belliche, poiché crea dei corridoi elettromagnetici nell’atmosfera, utili all’intercettazione di missili ed al rilevamento di bersagli, è lo stesso elemento alla base della modificazione genetica in atto. Si è creata dunque una mortale convergenza: il bario che consente di ottenere delle configurazioni elettroniche tridimensionali del campo di battaglia (vedi il Progetto R.F.M.P. V.R.T.P.E.) nel contempo aggredisce il D.N.A., inducendo delle mutazioni degenerative. Le scie chimiche sono dunque un’arma a doppio taglio.
I militari sono blanditi, giacché vengono offerti loro i mirabolanti e distruttivi ritrovati della tecnologia più avveniristica, ma essi stessi sono ingannati in quanto per lo più esecutori di un progetto infame ideato da chi non esiterà a sbarazzarsi, prima o poi, anche di loro. Alla masnada di ebeti violenti non sarà concesso neppure l’onore delle armi. Non è casuale: i fucilieri cui sopra si accennava, Girone e La Torre, sono stati sfruttati per la campagna elettorale e poi rimandati in India.

Merchandise Massonico sugli Eventi Prima che Accadano e Altre Chicche Occulte


Questa t-shirt della Nike era in vendita a Boston un mese prima degli attentati alla maratona dell'omonima città. La maglietta avrebbe dovuto fare riferimento alla rivalità tra due famose squadre di baseball, i Boston Red Sox ed i New York Yankees... con tutti i massacri storici pianificati a Boston, in effetti ci si può anche confondere...

"Io sono il proiettile nella cavità" - Questo slogan ancora della Nike è uscito poco prima che il noto atleta della foto transumanista pubblicizzata, Oscar Pistorius commettesse l'omicidio della sua fidanzata...

Attentato davanti a Palazzo Chigi: un false flag all'italiana

Articolo molto ricco di particolari che consiglio di leggere. E non dimenticate chi erano le brigate rosse ... la storia si ripete sempre.

Attentato davanti a Palazzo Chigi: un false flag all'italiana 
by tankerenemy

L'esperimento di Asch - The Asch Experiment - SUB ITA.avi


Il servo del Vaticano Enrico Letta vuole Più Dittatura Europea


Il nuovo premier Enrico Letta, portavoce di Vaticano-Comunione e Liberazione-Gesuiti-Bilderberg-Trilaterale-Aspen, dietro le solite promesse fanfaluche sulla "crescita" e sul lavoro per rassicurare noi buoi che il suo governo è dalla nostra parte, si è affrettato a dichiarare che c'è bisogno di PIU' EUROPA e si è impegnato a contrastare l'ANTIEUROPEISMO dei cittadini ridotti in mutande a causa della gesuitica dittatura continentale del MES, del Fiscal Compact e della BCE dell'istruito dai gesuiti Mario Draghi. Da Repubblica leggiamo:

'Più Europa. Per il premier italiano bisogna fare più Europa. Nel mondo globalizzato o facciamo insieme più Europa oppure non ce la faremo. In serata avremo una cena, avrò altri incontri. Ne approfitterò per chiedere alla cancelliera Merkel una consulenza su come si guida una grande coalizione". "Lo stesso ragionamento che ho fatto con la cancelliera Merkel oggi, lo farò domani a Parigi e poi a Bruxelles e a Madrid: vogliamo le istituzioni europee protagoniste della crescita".'

mercoledì 1 maggio 2013

Nuova intervista a Corrado Malanga - 3 Aprile 2013

- WebRadioNetwork -

Una strana storia

di Tersite Rossi

Del drammatico attentato di domenica 28 aprile a Roma, di cui sono rimaste vittime due carabinieri, si è detto e si sta dicendo molto. E a due scrittori, da anni abituati a rimestare nel torbido della storia e della politica italiana, non possono non risaltare alcuni aspetti davvero sorprendenti. Procediamo con ordine, come nello studio di un detective, lasciando per ultimo l'elemento a nostro avviso più sinistro. Premettiamo che la nostra riflessione presuppone la sanità mentale dell'attentatore, così come sembra emergere dalle indagini dei magistrati.

La pistola. Una Beretta 7.65 con matricola abrasa. L'attentatore dice di averla comprata clandestinamente quattro anni fa a Genova. Perché un piastrellista calabrese da vent'anni in Piemonte, sposato con un figlio, deve comprare una pistola al mercato nero? Armi come quelle si comprano per delinquere e per nessun altro motivo. Un delitto da svolgersi quattro anni dopo, a causa di una crisi economica e personale che non si era ancora manifestata?

I proiettili. L'attentatore dichiara che era sua intenzione uccidersi, dopo aver compiuto il suo atto. Perché non l'ha fatto, pur avendo 3 colpi ancora inesplosi nel caricatore? [...]

La mira. Una persona che non ha mai sparato, anche se si trova vicina al suo obiettivo, difficilmente riuscirà a colpirlo con la precisione con cui sono stati colpiti i due carabinieri (precisamente in punti non coperti dal giubbetto antiproiettile). L'immagine che lo ritrae prendere la mira sembra lasciare pochi dubbi sull'abilità balistica dell'attentatore. Dove ha imparato a sparare?

Il chiodo. Tra i suoi effetti personali è stato trovato un chiodo con cui gli inquirenti suppongono sia stata abrasa la matricola della pistola. Perché l'attentatore avrebbe dovuto portarlo con sé? Per suggerire un indizio agli inquirenti affinché mettessero in dubbio il suo acquisto a Genova quattro anni fa?

Il vestito. L'attentatore era vestito di tutto punto, come se volesse mimetizzarsi con gli agenti di scorta che girano attorno ai palazzi della politica romana. Casuale?

1° MAGGIO: LA FESTA DI CHI?

Il 1° Maggio e riconosciuto come la festa dei lavoratori! Ops mi è scappata una risata, scusate; non volevo mancarvi di rispetto.

Ma la sapete la beffa che c’é dietro tale festa? Ho fatto una piccola ricerca su Wikipedia, ebbene ho scoperto che tale data, conosciuta dalla maggioranza di noi come la “Festa dei lavoratori”, in realtà è una “ricorrenza” di chi vi sta togliendo tale diritto del lavoro!
Infatti, nel lontano 1776, il 1° Maggio a Ingolstadt (Germania) da Johann Adam Weishaupt venne fondato udite udite: “l’Ordine degli Illuminati”. La oscura malvagia Società segreta che ha portato il mondo in questa condizione! Società segreta spalleggiata da gruppi altrettanto oscuri come quello del Bilderberg, della Commissione Trilaterale e altri.
Voi festeggiate in realtà una “ricorrenza” di questi criminali sotto la veste della Festa dei lavoratori!

CHE FESTEGGIATE A FARE?

Sapete, sono molte le festività che tuttora continuo a non osservare, e questa mia presa di posizione chiamiamola pure “controcorrente” in quanto non seguo facilmente la massa, la folla – perché tutti fan così – è stata presa alla luce di accurate ricerche del “cosa ci sia dietro” a queste ricorrenze. Sul ricercare le “origine” di festività comuni come Halloween, come il Natale del 25 dicembre e così via; festività che non hanno fondamento proprio cristiane ma fondamento da credenze pagane dell’antica Babilonia, ecco… non è che mi sbaglio di poco a non osservarle poi.. Non ho mai festeggiato il 1° Maggio, la tradizione continuerà!

Il concertone

Anche quest’anno, nonostante la crisi, i tanti giovani senza un lavoro senza un futuro, verranno “bombardati” da assordante musica e con “strani” effetti ottici in ampio schermo per il consueto Concertone del 1° Maggio.
ATTENZIONE: quest’anno, noto qualcosa di strano, ho la strana impressione, che si stia svolgendo una massiccia manipolazione mentale a effetto MK Ultra, tra giochi di suoni ed effetti ottici, colori, serie di numeri tipo Matrix che scorrono, che quasi ipnotizzano… Non guarderei il concerto né dal vivo e nemmeno in TV… Fate altro! Ma sto parlando al vento…
Ps: Ne vedremo gli effetti… i talk show e tg ne avranno di materiale su cui discutere…

Mariella
http://xena05.wordpress.com


Primo maggio, Grillo: “Quest’anno è la Caporetto dei lavoratori”

Cade aereo cargo della NATO in Afganistan,video ripreso da una telecamera



1 maggio 2013 - Cade aereo cargo della NATO in Afganistan,video ripreso da una telecamera

http://terrarealtime.blogspot.it

Tempi moderni: recensione del film


Tempi moderni (Modern Times) è un film interpretato, diretto e prodotto da Charlie Chaplin.

Trama

I gesti ripetitivi, i ritmi disumani e spersonalizzanti della catena di montaggio minano la ragione del povero Charlot, operaio meccanico. La pausa pranzo potrebbe concedere un momento di riposo per tutti i lavoratori della fabbrica, senonché Charlot viene prescelto per sperimentare la macchina automatica da alimentazione, che dovrebbe consentire di mangiare senza interrompere il lavoro (aspetto che in una visione scientifica del lavoro produrrebbe vantaggio competitivo). L'esperimento però gli causa parecchi danni dato che il diabolico marchingegno non funziona molto bene. Una scena del film.
Ossessionato dai bulloni, che per la sua mansione è addetto a stringere con una chiave apposita, e dai bottoni, che ne richiamano la forma, ornanti la gonna della bella segretaria della fabbrica, ai quali proverà a dare una bella stretta, Charlot perde ogni controllo sulla propria mente. Con gesto liberatorio mette mano alla miriade di pulsanti, leve e interruttori della sala comando del suo reparto provocando il fermo della catena produttiva e finisce egli stesso ingoiato dagli ingranaggi delle gigantesche macchine rotative. Liberato dalla stretta meccanica e dopo aver spruzzato in faccia a tutti (compreso il padrone della fabbrica), saltellando dispettosamente, l'olio per lubrificare gli ingranaggi, Charlot sarà affidato forzatamente ad una clinica affinché venga riabilitato dall'esaurimento nervoso.
Dimesso dall'ospedale raccoglie una bandiera di segnalazione caduta da un mezzo in transito e la agita per richiamare l'attenzione dell'autista, senza accorgersi che dietro le sue spalle si sta aggregando un corteo di disoccupati che marciano agitando anch'essi delle bandiere. La carica della polizia disperde i manifestanti e provoca l'arresto dell'ignaro Charlot ritenuto, a torto, a capo dei dimostranti.
Egli viene allora rinchiuso nel penitenziario dove, grazie all'effetto di una sostanza dopante accidentalmente ingerita, da solo e senza accorgersene sventa il tentativo di rivolta di alcuni galeotti, guadagnandosi la grazia, la remissione del reato e la libertà con tanto di lettera di presentazione che attesta le sue qualità.
La recessione che attanaglia il paese, la chiusura delle fabbriche e la conseguente perdita del lavoro generano uno stato diffuso di povertà e scontento e stimolano il ricorso ad espedienti non sempre legali pur di sfamare la famiglia. Le merci delle imbarcazioni attraccate al porto sono un richiamo irresistibile per una giovane monella, che vuole contribuire a sfamare i ragazzini del quartiere e le sue sorelle più piccole, alle quali il padre disoccupato non può provvedere e che sono orfane di madre. Quando lo sfortunato genitore perderà la vita colpito da un proiettile esploso durante una manifestazione di protesta dei disoccupati, la sua famiglia verrà disgregata con l'affidamento delle sorelle minori ad un istituto. Anche la monella vi sarebbe destinata, ella riesce però a sottrarsi al suo destino con la fuga.

Toh, che strano… sono morti!

115 scienziati stranamente morti di recente all’improvviso…
Deceduto 2012

# 118

Prof. Dr. Richard Crowe, 60 , morto il 27 in un off-road incidente in Arizona. Dr. Crowe è venuto a UH Hilo 25 anni fa e ha contribuito a lanciare il programma di laurea di astronomia dell’Università. è numerose pubblicazioni e co-autore di opere aggiunte in modo significativo al corpo di letteratura astronomica. Ha regolarmente allenato osservatori studenti uhh con l’UH 24 pollici telescopio di Mauna Kea, e ha condotto numerosi programmi di ricerca su quel telescopio. Nel 2005, ha vinto il premio Excellence in Teaching AstroDay per i suoi sforzi. Nel 1991, il dottor Crowe è stato selezionato come Research Fellow Fujio Matsuda per il suo lavoro scientifico su stelle variabili pulsanti. Crowe è stato anche attivo nella comunità. E ‘stato membro di lunga data del Rotary Club di Hilo Bay.     ... continua

Cancropoli si arrende, Di Bella ha vinto!

Somatostatina Efficace Contro Il Cancro. Cancropoli si arrende!


La terapia Di Bella si guadagna uno studio realizzato da parte dell’Università di Firenze dal nome: “Effetti combinati di melatonina, acido trans retinoico e somatostatina sulla proliferazione e la morte delle cellule di cancro al seno”. E’ uno dei pochi studi autorevoli in campo medico e che finalmente consegnano la Terapia Di Bella al campo della scienza ufficiale.
Lo studio condotto dall’Università di Firenze è stato poi pubblicato sulla rivista European Journal of Pharmacology ed ha ricevuto l’approvazione del IEO in seguito alla guarigione di cellule tumorali nel seno di una trentenne. Questa volta possiamo dirlo: il metodo Di Bella è efficace contro i tumori. Il tempo delle contestazioni è ormai lontano.

Per maggiori informazioni leggete:
Veronesi Si Arrende A Di Bella: Somatostatina Efficace Contro Il Cancro

Somatostatina efficace contro il cancro. Di Bella aveva ragione!
Di Bella aveva ragione. Più di 6800 articoli di Pubmed sulla somatostatina!!


PUBBLICATO da http://scienzamarcia.blogspot.it/

IL QUARTO TIPO


Prima di discutere delle valenze gnostiche di questo film, vi posto un commento trovato su Internet, che dovrebbe farvi capire in quale miserevole stato di consapevolezza versa l'umanità intera.
Una tizia di quelle apparentemente posate ma che in realtà non lo è affatto perde il marito in circostanze da chiarire (si scoprirà alla fine che il consorte si è suicidato. Probabilmente perché la moglie era una pazza furiosa, boh). Lei, che di mestiere fa la psicologa, impazzisce definitivamente e piuttosto che accettare i fatti oppure ubriacarsi per due giorni di fila si fa dei trip mentali sugli alieni. Alieni cattivi cattivi che parlano in sumero e rapiscono la gente. Un plot molto originale. Il film intervalla reali documentazioni a spezzoni ricostruiti in studio giusto perché dalle documentazioni spesso non si capisce una straminchiadiniente e soprattutto perché, a differenza di Milla Jovovich, la vera dottoressa Abigail Tyler è brutta come la fame. Emblematico il racconto della donna in questione ad un talk show, vero perno della pellicola. Bastano pochi secondi per rendersi conto che si, è proprio vero, gli psicofarmaci sputtanano il cervello. Un film di quelli che la gente in sala si mette a ridere, insomma, un film di merda. Non che ci fossero dubbi, ma che diavolo, uno ci spera sempre.

Il massimo partoribile dalla mente di codesto critico è che il film fa ridere, che la vera Abigail Tyler è brutta come la fame, che è pazza perchè imbottita di psico-farmaci, che vi sono trip mentali sugli alieni , e che in definitiva tutto ciò che non è spiegabile è risibile, e chi subisce violenza dall'alto è ben degno di essere internato. In verità, non è andata meglio nella sala in cui ho visto personalmente il film: sghignazzate irritanti, o per ignoranza, o per esorcizzare una paura atavica, perchè forse sotto sotto si teme che la verità del mondo possa essere persino peggiore.


Apocalypse Now.

                                          di Paolo Barnard

L’operaio italiano. Ciao. Guardami, guardami coi tuoi occhi. E’ Apolcalypse Now per te, e tu non lo sai. Ma proprio non lo sai. No, no, non hai capito, non è il mancato rinnovo di chissà quale contratto. No, non è neppure l’ondata di cassa integrazione, la mobilità, la minaccia di perdere il tuo lavoro, non è la pensione che… chissà quando. No, molto peggio, no, tu non puoi capire. Proprio non puoi. Non è neppure la catastrofe dell’Eurozona, che non hai mai neppure intuito, ma no, non è neanche quella, e dire che anche quella è una tragedia. Per te c’è molto di peggio operaio italiano. Tu non sai cosa ti aspetta, cosa aspetta la tua famiglia, tuo figlio. Ma vedi…

Pensi che abbia compassione di te? No. Sei troppo stupido, troppo stupido per sopravvivere, e quello che ti racconto te lo racconto solo perché il mio mestiere è raccontare l’ingiustizia. Solo per questo. Tu hai la CGIL, l’RDB, il CUB, Grillo, con cui marcire e te lo meriti. Sai, c’è un limite. Mi faccio capire: se tu hai la polmonite e io ho l’antibiotico, ma tu ti rifiuti di prenderlo o persino di interessartene, bè, muori. Io ho fatto quel che dovevo, mi sono sfinito per te, ma tu sei troppo stupido per salvarti. Muori. Ora la storia, che è breve.

In Cina il costo del lavoro, adesso, è troppo elevato. In Cina baby.

In Cina, sentito benissimo, Cina.

Due dollari all’ora senza contributi, senza sanità, senza protezioni ambientali, sono troppi ora. Le maggiori multinazionali mondiali del manifatturiero se ne stanno andando dalla Cina. Non è una battuta. Vanno in Vietnam, o altrove, dove il costo del lavoro è la metà rispetto alla Cina, perché i margini di profitto della grandi catene commerciali americane ed europee si sono ridotti all’1%, massimo 2%, pagando all’origine 2 dollari all’ora per i cinesi, non ci stanno più dentro. Dopo il Vietnam andranno in Sudan, poi faranno lavorare i bambini africani a 50 centesimi al giorno, poi i prigionieri di guerra e i carcerati gratis, poi le anime dell’Inferno, e poidovranno inventarsene un’altra.

Apocalypse Now. Operaio.

E tu cerchi il medesimo lavoro in Italia. Tu. Questa corsa scellerata all’export, caldeggiata anche qui da economisti più stupidi di te, ma molto più stupidi di te, sta distruggendo il mondo. Non ce la puoi fare a competere, io te lo dico da anni. Ma no. Allora muori. Mi dispiace per tuo figlio, lui non ha colpa.

Mosler Economics MMT: le esportazioni sono un costo, le importazioni un beneficio. La piena occupazione interna finanziata dallo Stato è l’unica soluzione. Ma tu operaio non ci badare. Morire pensando è ancora più penoso.

Un caro saluto e buon primo maggio.


http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=634

visto qui

1° maggio: Festa della schiavitù

http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/04/1-maggio-2013-la-repubblica-fondata-sul.html

Malattia: visione hameriana e visione tradizionale


Fonte,,,www.ingannati.it/

Riporto questo simpatico racconto che mi ha inviato l’amico Graziano, di Fanzolo, perchè mi sembra utile per introdurre ai diversi approcci alla malattia secondo la medicina tradizionale e quella hameriana.

Un saluto solare alla famiglia Pilhar e a tutti quelli che conoscono la Medicina Germanica!
I 10 giorni appena trascorsi sono stati molto conflittuali ed estremamente istruttivi. Affinchè anche altri possano trarre profitto da queste esperienze scrivo questa testimonianza – che, ammetto, è un po’ lunga. Premessa: mia moglie (25) e io (41) viviamo da quasi 2 anni su una barca a vela, attualmente ai Caraibi, e conosciamo la Medicina Germanica da molti anni sia in teoria che in pratica.
Il 17 di agosto 2012 è nato nostro figlio Marius a Maiorca (cioè al largo di Maiorca, nel nostro caso). Il 1 febbraio di quest’anno, a Santa Lucia, abbiamo preso a bordo come ospite pagante una pediatra 26-enne fresca di laurea (destrimane) che stava facendo una breve vacanza ai Caraibi prima di venir lanciata sui piccoli pazienti in un ospedale tedesco. I suoi ultimi giorni di vacanza quindi, in mare, con noi. Noi eravamo coscienti fin dall’inizio che sarebbe stato difficile (molto conflittuale) se avessimo parlato di MG di fronte a lei, perchè saremmo stati per 10 giorni letteralmente sulla stessa barca, e per questo decidemmo che questo tema sarebbe stato per noi tabù.
Infatti i primi 2 giorni passarono quasi senza problemi, lei ci raccontò molto delle sue esperienze in barca e dei sui viaggi in tutto il mondo. Anche un tonno, impigliatosi all’amo, fu un diversivo. Una volta si lamentò della confusione dei generi (dei sessi) nelle università tedesche e che questa follia purtroppo viene importata dal sistema scolastico americano (sistema scolastico americano??? Da quando abbiamo sta cosa???). Osservai che questo potrebbe dipendere dal fatto che tuttora gli USA sono una potenza occupante in Germania e la Germania dal 9 aprile 1945 non ha più avuto la sovranità(secondo le affermazioni di Schäuble) e inoltre sta scritto perfino nella costituzione che deve sostenere tutti i costi dell’esercito d’occupazione; uno stato sovrano ha naturalmente bisogno urgente di queste cose.

martedì 30 aprile 2013

Rapporti sessuali orali

Quando ero un ragazzino, lessi un romanzo nel quale era descritta una scena che mi rimase impressa. Il libro si intitola “L’immortale” di Harold Robbins (non lo consiglio).
Ricordo benissimo la scena che descriveva un tipo che se ne stava mollemente immerso nella sua vasca da bagno. Poco dopo lo raggiunse la sua compagna, si spogliò e si sedette sul bordo della vasca con i piedi nell’acqua, allargò le gambe e gli chiese: Ti va di infilarci il naso prima che acqua e sapone rovinino tutto?
Io ero poco più che un ragazzino ma quell’immagine mi turbò nel profondo. Di quel libro ricordo solo questa scena. Non ricordo cosa fece il nostro rilassato protagonista, ma io desiderai essere al suo posto o meglio, di vivere un momento simile. L’idea di infilare il naso tra le gambe della mia donna dopo che ha passato una giornata intera ad occuparsi delle sue cose e quindi senza lavarsi, già da allora mi eccita in un modo animalesco.
Ovviamente infilare il naso è un eufemismo, l’arte di cui si sta parlando si chiama cunnilingus, (cunnus = vulva + lingere = leccare) ovvero leccare, succhiare e mordicchiare una donna nelle sue parti intime.
Già in poche righe ho portato alla luce un argomento che rappresenta un tabù per moltissime persone. Infatti alcune donne, che non hanno un buon rapporto con il proprio corpo e le parti intime, hanno sempre paura di non essere sufficientemente pulite, e quindi rifiutano questo preliminare.
Ci sono anche alcuni uomini che per lo stesso motivo non si azzardano ad avvicinare la bocca a nessun organo femminile che sia o no della propria donna e/o estremamente pulita.
Un mio carissimo amico musulmano sostiene di provare addirittura ribrezzo.


Disattivare Hal 9000: già, ma chi potrà farlo ?


Oggi siamo esattamente a questo fotogramma, al punto in cui l' equipaggio si rende conto che qualcosa non va, che i "malfunzionamenti" millantati da Hal 9000 sono inesistenti, e comincia a pensare se non sia il caso di fare a meno della sua conduzione, e di disattivarlo dalla guida dell' astronave ... La finzione filmica traspone esattamente l' attuale situazione occidentale, l' avvenuta consapevolezza che questi "Mercati" non ce la stanno raccontando giusta, ed il confabulare degli astronauti nel segreto della capsula corrisponde nè più nè meno che al nostro "complottismo", ben osservato dall' occhio vigile di Hal ... Complottismo che, resosi conto della necessità di disattivare il super-computer, non sa però esattamente nè come fare, nè chi veramente potrebbe essere in grado di farlo.

( Parentesi: benchè cerchi di seguire un binario logico preciso nell' esposizione degli ultimi post, mi succede spesso di non ricordare se ho già esposto o meno un particolare concetto, come altresì vedo alcuni commentatori chiedermi ancora cose che invece so per certo di aver già dette. Ergo chiedo pazienza se andrò qualche volta a ripetermi, così come chiedo cortesemente ai lettori di leggere in sequenza i post, altrimenti si va a pesca. E il sottoscritto ha l' esigenza di camminare un po' più spedito, altrimenti qui ci passiamo la vita ... )

Può farlo forse il mio gatto ?

"Riprendiamoci la sovranità", "Usciamo dall' Euro", "Usciamo dall' Europa" ... sì, e come fai ?? E dove vai ??

L’ideatore del MES ha conti nei paradisi fiscali… Ma va?

Non ci mancherai: “Repubblica” dà il benservito a Vittorio Grilli, ai suoi conti off shore e alle “magagne” della ex moglie…
Fonte: http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/non-ci-mancherai-repubblica-d-il-benservito-a-vittorio-grilli-ai-suoi-conti-off-54963.htm

Il ministro della sua economia verrà dimenticato in fretta – Altro che “gelido tecnico”: conti off shore, pagamenti in nero, “aiutini” alla ex moglie e telefonate imbarazzanti – L’ex “grand commis”, una volta al governo, ha mostrato il suo vero volto…

Una misteriosa forza attrae il nostro universo? Cosa genera il fenomeno del Flusso Oscuro?

Il nostro Universo sembra in balia di una misteriosa forza cosmica che lo attira in una direzione specifica. Il fenomeno è stato chiamato dai ricercatori "Dark Flow" -Flusso Oscuro-. Gli scienziati non hanno idea della natura di quello che sta attirando il nostro mondo. Alcuni sospettano che la potente forza sia generata dalla massa gravitazionale di un universo adiacente al nostro. Già nel Medioevo, le mappe mostravano immagini terrificanti di draghi in attesa ai confini del mondo conosciuto. Oggi, gli scienziati si trovano a che fare con un nuovo fenomeno osservato al limite dell'universo conosciuto.                                                                           
Ai confini dell'Universo, una fascia enorme di ammassi galattici, è un preda a un misterioso flusso oscuro, facendoli muovere a un milione di miglia all'ora, lungo un percorso approssimativamente orientato verso le costellazioni del Centauro e di Idra. La forza e la direzione di questa corrente cosmica si mantiene costante nello spazio e nel tempo, e sembra puntare nella stessa direzione e mantenere la stessa ampiezza."Sembra che l'intera materia dell'Universo si stia muovendo verso una direzione ben precisa", ha detto Alexander Kashlinsky del Goddard Space Flight Center di Greenbelt, nel Maryland. "Non abbiamo informazioni sufficienti per spiegare il fenomeno osservato. Possiamo solo dire con certezza che da qualche parte, oltre i confini conosciuti, il mondo è molto diverso da quello che vediamo a livello locale.
Uno dei modelli proposti per la spiegazione del fenomeno è quello della Teoria delle Stringhe che prevede l'esistenza di universi paralleli, anche se non direttamente osservabili. "Dobbiamo immaginare il nostro universo come una scatola che contiene un liquido al suo interno", spiega Laura Mersini, fisico dell'Università del North Carolina. "Se il nostro universo è tutto ciò che esiste, allora il liquido in esso contenuto deve rimanere immobile. Ma se il liquido è attratto in una direzione, significa che ci deve essere qualcosa di molto più grande rispetto alle dimensioni del nostro universo. C'è una struttura oltre l'orizzonte visibile del nostro universo e quella struttura sta esercitando una forza sul nostro universo, creando la corrente oscura", conclude Mersini.
"Che si tratti di un altro universo o di una configurazione differente dello spazio-tempo, non lo so", ammette Kashlinsky. "Si tratta di qualcosa che non ci eravamo proposti di trovare". L'Universo, quindi, non è solo in espansione, come vuole il modello elaborato da Edwin Hubble, ma è anche attratto in una direzione. Questa misteriosa forza si colloca di diritto nell'esclusiva famiglia dei fenomeni "oscuri", cioè quella classe di misteri cosmologici che la scienza non ha ancora compreso a pieno: materia oscura, energia oscura e flusso oscuro. Il nuovo studio compare nel numero del 20 marzo di The Astrophysical Journal Letters.


Fonte:
Vedi:

La piramide di Cheope

                                                                                                  La piramide di Cheope è da sempre oggetto di studi. Ancora oggi si discute sui chi, quando, come e perché sia stata costruita. Sono state rinvenute diverse prove e formulate numerose ipotesi, ma nessuna di questa può essere considerata inattaccabile e definitiva. Per presentare la descrizione di questa stupefacente costruzione ecco alcune tra le principali caratteristiche:

Generale
Con le pietre che compongono la piramide di Cheope si può costruire un muro di 30cm di lato per una lunghezza di 26079Km ossia 2/3 e mezzo la circonferenza della Terra all'equatore.
Le lastre di calcare bianco che rivestivano la piramide di Cheope furono utilizzate nella costruzione del Cairo durante il XIV secolo.
Il granito usato all'interno della piramide di Cheope proveniva da una località distante 500Km lungo il Nilo.
I primi ad entrare nella piramide di Cheope furono gli Arabi comandati Al Mamun nell'820 d.C.
Si dice che nel 1903, durante la propria luna di miele, Aleister Crowley si sistemò con la propria sposa nella Camera del Re (piramide di Cheope). Accese una candela e cominciò a leggere un incantesimo: la stanza venne illuminata da una pallida luce lilla.
Per costruire la piramide di Cheope sono stati utilizzati 2.300.000 blocchi di pietra pesanti tra le 2 e le 70 tonnellate.
La piramide di Cheope, quando era ancora rivestita di calcare bianco, poteva essere vista persino dalla luna.
La piramide di Cheope è l'unica a possedere dei "condotti d'aria" (4).
La piana di Giza, grazie alla sua conformazione, è l'unico luogo che avrebbe potuto sostenere la piramide di Cheope.
La piramide di Cheope è l'unica ad avere le quattro facce leggermente concave.
L'osservatorio astronomico di Parigi ha un errore di orientamento doppio rispetto a quello della piramide di Cheope.


In ferie forzate per potersi curare dal cancro


Articolo da Fanpage.it

In ferie forzate per poter effettuare i cicli di chemioterapia necessari a curare il suo cancro, altrimenti perderà il lavoro. E' la storia di un 51enne veneziano che lavora in un'azienda metalmeccanica del Miranese. Il calvario dell'uomo inizia nel 2011 quando gli viene diagnosticato il linfoma di Hodgkin, così la commissione per l'invalidità dell'azienda sanitaria veneziana lo dichiara invalido al 100% con la revisione della valutazione un anno dopo. All'inizio le cose sembrano andare bene, la sua malattia tumorale infatti comincia a regredire grazie alla chemioterapia che all'inizio veniva fatta ogni 20 giorni. Dopo 10 mesi a casa per curarsi e 3 mesi di ferie pregresse però a settembre dello scorso anno l'uomo deve ritornare al lavoro. A lui starebbe anche bene se gli lasciassero dei giorni in cui fare i cicli di chemio che ora si sono diradati a ogni due mesi.
Continua la lettura su Fanpage.it

Tratto da: 
http://websulblog.blogspot.it/2013/04/in-ferie-forzate-per-potersi-curare-dal.html

Eraclito, frammenti di una saggezza perduta

Scrivo oggi due frammenti, e le riflessioni dopo averli letti dal libro:
”Eraclito, Dell’Origine”

http://it.wikipedia.org/wiki/Eraclito

Questo è un uomo che ammiro, mi ricorda un po il Siddharta di Herman Hesse, che a sua volta mi ricorda la mia vita, dopo i 30 anni ho stravolto tutti i principi su cui fondavo le mie giornate, su cui costruivo la mia esistenza, una delle cose più importanti e belle della mia vita, renderti conto che ogni valore fino a quel giorno rispettato, alla fine cos'è se non illusione e menzogna?

Fr. 48: I porci godono più del fango che dell’acqua pura.

Lo vediamo ogni giorno attorno a noi, mi sento circondato da Materialisti puri (i porci), i quali godono di ogni stupidaggine e futilità non considerando minimamente la natura spirituale e divina che si nasconde in ogni uomo; questa è l’origine di tutti i malesseri che tormentano l’essere umano. Cercano fuori ciò che hanno dentro di loro.
 

... continua qui

Roma, così si è scelto di uccidere la città

- Christian Raimo -
La capitale è fatta di ghetti e di enclave di lusso. Colpa dei politici ma anche degli intellettuali



Vivo a Roma da quando sono nato, non ho mai vissuto in un’altra città che non fosse Roma, anzi, a dirla tutta, non ho mai stazionato più di due o tre settimane di seguito in un altro posto che non fosse Roma, per cui – come dire – le elezioni del sindaco mi riguardano. In tutti questi anni ho votato una volta sola con un senso di sfrontata convinzione: il mio primo voto, a diciott’anni da poco compiuti, per Renato Nicolini. Il resto delle volte: Rutelli (ballottaggio), Rutelli, Veltroni, Veltroni, Rutelli mi sono sempre turato un po’ il naso (per tapparmelo quasi del tutto e farmi mancare l’ossigeno per Rutelli 2008): questa cautela era dovuta all’impressione che la proposta dei sindaci di sinistra e centrosinistra andasse in una direzione di troppo timida trasformazione della città.

Roma dal 1993 è diventata una città indubbiamente più vivibile, ma sarebbe potuta diventare una città molto più vivibile, più giusta dal punto di vista sociale, meno ingovernabile; dall’altra parte avrebbe potuto essere – con i suoi quasi tre milioni di abitanti e i suoi 1300 km quadrati di estensione – ripensata completamente e trasformata in una metropoli. Non è accaduto, per motivazioni molteplici e complesse. Prima proverei a riassumerne alcune e poi ne vorrei sottolinearne una cruciale che voglio porre all’attenzione dei candidati sindaci – quelli presentabili.

Il filtro della dimensione. Consiglio di leggere bene alla luce degli ultimi eventi ...

Non è ingannato se non chi si fida.
Giulio Cesare Croce

La parola crisi, scritta in cinese, è composta di due caratteri. Uno rappresenta il pericolo e l'altro rappresenta l'opportunità.
John Fitzgerald Kennedy

La "verità" è sempre filtrata nelle 3d, così come la luce del Sole lo è per opera delle nuvole.

Una visione semplificata, ma non per questo “più semplice”, del senso dell’esistenza è la visione frattale.

“Osservare per esempi”, alla più vicina e diretta capacità di comprensione, è già di per sé sufficiente per mettersi nella migliore ottica possibile; ottica relativa al discernimento del “broglio” o della complessità percepibile direttamente, dopo la stasi prolungata in un reame di tipo abitudinario, come quello delle 3d.

Ogni articolo di SPS avrebbe necessità di un breve riassunto della “dima” utilizzata ed emersa nel corso del Tempo di connessione (oltre 1000 connessioni negli ultimi 3 anni e mezzo), tuttavia per ora, ciò, è stato procrastinato in funzione di una tavola degli eventi prioritaria e per mancanza di energia...

Questo significa che il Lettore appassionato e responsabile è chiamato ad incarnare, egli stesso, questa capacità di riassunto quotidiano, mediante la propria attenzione consapevole.

La più grande storia, cantata in questo Blog, è un’opera di centratura dell’essere; una corrente ispirante, tradotta dal relativo Spirito, in coloro che accettano di compiere un simile “lavoro” su se stessi. È, infatti, solo col personale consenso, che può avvenire e radicarsi la grande opera del proprio risveglio.

STATI UNITI D’AMERICA: GUERRA SEGRETA ALL’UMANITA’

                                                                S-1 Committee members at Bohemian Grove, September 13, 1942. Left to right: Harold C. Urey, Ernest O. Lawrence, James B. Conant, Lyman J. Briggs, Eger V. Murphree, and Arthur H. Compton.

di Gianni Lannes

Ecco le prove di un genocidio planetario: giusto per far capire quanto sia assoggettata la scienza "civile" al sistema di potere dominante. Questo è il frammento di una storia di segreti di Stati occidentali che dal nebuloso passato remoto getta una sinistra luce sul presente, ed ipoteca il futuro. Per quanto riguarda l’Italia - ieri come oggi - presidenti eterodiretti, ministri ombra, generali servili, onorevoli per conto terzi, esperti venduti, continuano a negare con il tacito silenzio il fenomeno che mette a repentaglio la vita.

Il Governo degli Stati Uniti d’America inquina ed avvelena volutamente gran parte del mondo per sete di dominio. La prima sperimentazione degli armamenti all’uranio impoverito ("Depleted Uranium" che ha mietuto e fa vittime anche tra i militari italiani) contro la popolazione ignara ed inerme, è stata praticata contro l’Iraq nel 1991, durante la prima guerra del Golfo, per proseguire in Afghanistan ed in Jugoslavia, grazie al valido aiuto delle forze armate italiane e di tutta l’accozzaglia di politicanti al governo ed all’opposizione venduti allo straniero.

Il documento integrale - che ho tradotto con rabbia incontenibile - raffigurato nelle immagini è una prova ufficiale di un crimine contro l’umanità, in atto da 20 anni, Italia compresa (alla voce “scie chimiche). L’aerosolterapia bellica teorizzata 70 anni fa dai luminari Alleati della scienza “civile”, è in atto da parte dei padroni a tutti gli effetti dell’Italia. 


LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...