"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 30 marzo 2013

MEDIOEVO E FASCISMO

Questo volantino riporta i nomi dei quattro infami che hanno ucciso a son di botte Federico Aldrovandi e che sono stati condannati solo per omicidio colposo, nonostante tutto faccia ritenere che invece si sia trattato di un omicidio volontario. Recentemente si è parlato del comportamento incivile e a dir poco fascista di quei sindacalisti di poliziotti che sono andati a manifestare la propria solidarietà a questi quattro farabutti proprio sotto le finestre dell’edificio dove lavora la madre di Federico Aldrovandi, ma non si è parlato abbastanza del fatto che, una volta scontata la pena, costoro potranno essere reintegrati nuovamente nella polizia perchè non ci sono precise disposizioni di legge che lo vietino categoricamente, come invece dovrebbe essere. Ed è infatti già successo che dei poliziotti condannati per reati gravissimi siano poi stati, scontata la pena, reintegrati nelle forze di polizia e che alcuni di loro siano persino avanzati di grado. Non c’è che dire, siamo davvero un paese ancora immerso nel medioevo e nel fascismo.
qui la storia 

CONSPIRITUS: L’UE, inattesa realizzazione del sogno di Hitler


a fondo articolo titolo

intro:

Gli astrofisici se la tirano da matti, però conoscono appena il 4% dell’Universo, il resto è tutto da scoprire”, dice il presidente dell’Istituto nazionale di Astrofisica (Inaf), Giovanni Bignami.
“Il 23% è materia oscura, il restante 73% è energia oscura: attaccare quell’aggettivo, “oscuro” (traduzione approssimativa dell’inglese dark) ........................
Altro che fallimento: l’euro sta provocando ciò per cui è stato progettato dall’elite. Ecco come nasce una dittatura


Nell'antichità furono identificati come 'demoni' e combattuti mediante gli esorcismi e la persecuzione dei loro cultori ed evocatori. Oggi li chiamano 'alieni', e secondo l'ufologia il loro raggio d'azione si sarebbe esteso e potenziato grazie alla tecnologia e ad una capillare infiltrazione in seno ad ogni gruppo di potere. In realtà, secondo la inquietante tesi avanzata dal documentario Conspiritus (e alle conclusioni cui sono pervenuti ricercatori come Corrado Malanga), si tratterebbe di antiche entità spiritiche capaci di possedere mentalmente gli esseri umani ed incidere sulle sorti del mondo controllando leader politici e società segrete.Attraverso un lungo montaggio di filmati, fotografie e brani testuali commentati dalle voci e gli scritti di alcuni dei più famosi occultisti ed ufologi contemporanei, tra cui Manly P. Hall, Steven Greer e Bill Cooper (v. correlati), il film espone una gran mole di argomentazioni sconcertanti, con l'intento di dimostrare che la buia congiuntura in cui oggi versa la società umana sia il sintomo dell'imminente coronamento di una secolare, diabolica cospirazione.
Traduzione a cura del canale YT Haiaty VarottoBuona visione, dopo il salto.


http://www.anticorpi.info/


Luciano Canfora: L’UE, inattesa realizzazione del sogno di Hitler
Alcuni brani tratti dal pamphlet di Canfora “E’ l’Europa che ce lo chiede! (Falso!)” – titolo decisamente fuorviante rispetto al contenuto-. (gm)

E’ quasi una carducciana ‘nemesi storica’ il fatto che proprio l’Europa abbia deluso e stravolto lo scenario e le previsioni dell’europeista per antonomasia Altiero Spinelli. Proprio la costruzione europea infatti ha reso possibile, per il modo stesso in cui si è attuata (non già intorno ad una struttura statale ma intorno ad una struttura bancaria e alla conseguente velleitaria e artificiosa moneta unica), che le forze definite da Spinelli ‘establishment amministrativo ed economico’ prendessero nelle loro mani direttamente il potere decisionale insediandosi senza bisogno di passaggi ‘elettorali’ ma in nome di competenze ‘tecniche’ al posto di comando. Questo passaggio, che è effetto diretto dell’adozione precipitosa e anacronistica della ‘moneta unica’, ha tolto quasi ogni significato alla consolidata polarità destra/sinistra. (p. VIII-IX)

INPS AL COLLASSO. ADDIO PENSIONI

DI VALERIO LO MONACO
ilribelle.com

Una azienda con un patrimonio di 41 miliardi che nel giro di un paio d'anni ne avesse persi così tanti da farlo scendere a soli 15, verrebbe considerata sana oppure oppure desterebbe se non altro l'interesse di andarne a capire il motivo? E ancora di più: nel caso in cui questa "azienda" fosse di importanza fondamentale non solo per i suoi azionisti ma per l'intero Paese del quale fa parte, sarebbe il caso, a livello informativo, di dare risalto alla notizia e di farla entrare nel dibattito pubblico? Le risposte sono scontate, ma le domande servono a introdurre l'argomento. Perché lo Stato del quale parliamo è l'Italia, e l'"azienda" con questi conti disastrati si chiama Inps.

L'istituto di previdenza, infatti, aveva a fine 2011 un patrimonio di 41 miliardi, come detto, il quale si è ridotto a soli 15 in 24 mesi. Ma è a livello tendenziale che le cose peggiorano e destano ancora più preoccupazione.

Ci sono due elementi importanti da tenere in considerazione più un terzo che è addirittura determinante.

Inpdap profondo rosso

Il primo, motivo principale di questo calo del patrimonio, è relativo alla fusione recente di Inpdap e Inps, cioè il fatto che il sistema pensionistico del settore pubblico sia stato fatto confluire all'interno di quello del settore privato (operazione datata appunto 2012). La fusione di questi due enti era stata prevista trionfalmente, comunicando che, per via dei tagli alle spese che tale operazione avrebbe comportato si sarebbero risparmiate alcune centinaia di milioni di euro. Cosa puntualmente ancora non verificata, visto che sia la prevista gestione unica degli immobili dei due enti sia la razionalizzazione del personale è ancora di là dal venire.

I dieci enigmi per capire chi siamo – Dall’Universo al DNA: ciò che la scienza non ha ancora compreso



Di cosa è fatto l’Universo? Cos’è l’energia oscura? Esiste una legge del tutto? Siamo soli nell’Universo? Come funziona la mente umana?

Fino ad ora abbiamo discusso solo di universi che apparentemente “si comportavano bene” e che corrispondevano ai dati sperimentali, ma adesso potremmo finalmente essere vicini a dare delle risposte a queste domande. Abbiamo scoperto che l’Universo adotta meccanismi più sofisticati di quanto avevamo inizialmente pensato.

“Il talento è colpire il bersaglio che nessuno riesce a colpire. Il genio è vedere il bersaglio che nessuno sa che c’è”, le parole di Arthur Schopenhauer ben s’addicono ai tre astronomi, Saul Perlumutter, Brian Schmidt e Adam Riess, premiati con il Nobel per la fisica per aver rivelato l’esistenza dell’energia oscura nell’Universo. Nessuno l’aveva vista prima. Nessuno sa spiegare, ancora oggi, cosa diavolo sia, neppure i tre premi Nobel.

È la scienza, bellezza! O come suggerisce Socrate, parafrasando la sua Apologia: “Sono più saggio, perché non m’illudo di sapere ciò che non so”. Il 96% dell’universo resta per noi un mistero, tanti enigmi sono ancora senza risposta. L’euforia è lecita, la prudenza di rigore ogni volta che uno scienziato firma una rivelazione.

Come ha riconosciuto un altro premio Nobel, il fisico Frank Wilczek, dopo l’annuncio della scoperta del bosone di Higgs, o particella di Dio. “La Natura ha finalmente risposto, ora siamo pronti a farle nuove domande”. In modo totalmente arbitrario, abbiamo provato a stilarne la top ten.

Di cosa è fatto l’Universo?

Gli astrofisici se la tirano da matti, però conoscono appena il 4% dell’Universo, il resto è tutto da scoprire”, dice il presidente dell’Istituto nazionale di Astrofisica (Inaf), Giovanni Bignami.

“Il 23% è materia oscura, il restante 73% è energia oscura: attaccare quell’aggettivo, “oscuro” (traduzione approssimativa dell’inglese dark)
è come fischiare nel buio per farsi coraggio. Non abbiamo la minima idea di cosa siano”.

Sulla materia oscura, in realtà, qualche passo avanti s’è mosso e forse, tra qualche decina d’anni, sapremo cos’è quel qualcosa che tiene insieme l’Universo, raggruppando le Galassie (che sono cento miliardi, ciascuna con cento miliardi di stelle) in clusters, oammassi, e che permette alle stelle di andarsene ciascuna per i fatti propri. Un qualcosa che ha massa ma, a differenza della materia conosciuta, di cui siamo fatti tutti noi, è neutro e non è visibile.

BABILONIA (PARTE 2)

CRIPTO EBRAISMO

Se i giudaizzanti svolsero un ruolo importante nella formazione e nell’istituzione della Chiesa Cattolica Romana, è possibile che il cattolicesimo romano fosse un progetto ebraico fin dall’inizio? Vi è, infatti, una lunga e affascinante storia di infiltrazione ebraica nella Chiesa cattolica romana. Se il cattolicesimo romano fu un progetto degli ebrei cabalisti allo scopo di sovvertire il cristianesimo, non si può escludere che questa Chiesa giudaizzata abbia funzionato, per quasi due millenni come una branca segreta del giudaismo, i cui gestori, gradualmente e impercettibilmente, portarono la cristianità occidentale a stadi più avanzati di apostasia rispetto agli inizi. Allo stato attuale si può tranquillamente affermare che la Chiesa cattolica romana è solo una facciata giudeo-massonica per convogliare la cristianità apostata nel regno messianico dell’Anticristo.


Altro che fallimento: l’euro sta provocando ciò per cui è stato progettato dall’elite. Ecco come nasce una dittatura

L’euro ha centrato il suo obiettivo: ovvero quello di distruggere le nazioni europee in soli 10 anni! "L’idea che l’Euro sia un fallimento è stupidamente errata, l’Euro sta provocando ciò per cui è stato progettato dal suo ideatore e da quel 1% di oligarchi che l’hanno imposto".
Così ha scritto il giornalista americano Greg Palast sul Guardian del 26 giugno 2012, ricordando che "l’ideatore", Robert Mundell, ha sempre visto la sua creatura (l’euro) come l’arma che avrebbe spazzato via norme e regolamenti sul lavoro: "Ho conosciuto Mundell tramite il mio docente universitario Milton Friedman".


Palast descrive bene l’idea di Mundell:

"L’Euro inizia davvero a svolgere il suo compito in tempi di crisi, infatti la moneta unica e soprannazionale toglie ai governi eletti la possibilità di usare politiche creditizie e fiscali capaci di farci uscire dalla crisi, in quanto pone le politiche monetarie al di fuori dalla portata dei politici (eletti) e, senza queste prerogative, l’unico modo che hanno i governi per cercare di mantenere i posti di lavoro è quello di ridurre regole e diritti verso imprese e lavoratori, tutto nel nome della concorrenza". Per Mundell niente deve interferire col MERCATO.

Palast continua dicendo che Mundell gli spiegava che "l’euro è tutt’uno con la Reaganomics; la disciplina monetaria impone la disciplina fiscale ed agisce anche sui politici (servi del mercato invisibile… sic), e quando la crisi morde allora alle nazioni resta ben poco da fare se non liberalizzare, privatizzare, deregolamentare e soprattutto distruggere il welfare garantito dallo Stato".

Il termine "riforme strutturali" non è altro che un eufemismo per nascondere l’annullamento dei diritti dei lavoratori (e degli imprenditori…), Mundell sostiene che “l’unione monetaria è una guerra di classe con altri mezzi” (la classe oligarchica contro il 99% dei cittadini). [informarexresistere.fr].

In Europa sta nascendo una dittatura!

Trovo questo bel post sul blog di Alberto Bagnai, ad opera di Alex, che così riflette, già pubblicato in questo blog:

Il dolce e l’amaro


Meglio un dolce inganno o un’amara verità? Io la mia scelta l’ho fatta e non ho dubbi in proposito, ma mi accorgo che tanti miei compagni di lotta, uniti dagli stessi ideali di fratellanza universale, non si sono accorti del Grande Inganno, della maledetta Matrix pervasiva che, come una tela di ragno, ci ha imbozzolato in una stupefacente finzione manipolatoria.
Mi chiedo a volte cos’abbiano nella testa gli animalisti cattolici. Cosa gli dice il cervello? Vanno in Piazza San Pietro a Roma e aprono uno striscione di benvenuto a Papa Francesco, si sperticano nelle lodi di questo illustre sconosciuto messo lì in fretta e furia per qualche occulta ragione e si uniscono al coro dei beoti che ne lodano la semplicità, l’umiltà e l’intenzione, forse solo immaginata, di apportare quei cambiamenti che molti si aspettano nella Chiesa e nel mondo.
Lo fanno in base a piccoli dettagli come la croce al collo di vile metallo anziché d’oro, la rinuncia al mantello d’ermellino e alle scarpette di Prada, il suo spostarsi a bordo del pulmino dei cardinali anziché con l’auto blu blindata, il suo pagare il conto dell’albergo subito dopo la nomina a pontefice.
Caspita, che sforzo! E se fosse tutta una manfrina? Se anche questi dettagli - per me insignificanti - rientrassero in una regia occulta che vuole mostrare alla gente le buone intenzioni dei potenti di abbassarsi al nostro livello? A nessuno viene il sospetto che sia solo una messinscena?

Lo stesso potere che ha messo Grillo e il suo movimento lì dov’è ora, con il suo carico di

buone intenzioni e di sincera passione dei suoi militanti di base, esige che ora anche l’uomo più ricco della Terra, il vescovo di Roma Caput Mundi, si dia
una regolata, così, per finta, giusto per continuare a prendere in giro i fedeli come si sta facendo da secoli, da prima ancora di Costantino, se contiamo anche Babilonia.
Ho letto un commento allucinante sul sito della Federazione delle associazioni animaliste, sigla mai sentita prima. Lo riporto per farvi capire a che livello di manipolazione mentale – e pure senza microchip – si possa arrivare quando si è disperati, quando non si vede alcuna luce fuori dal tunnel:

“Non ci sono parole.....questo papa sta cambiando la storia, nessuno ci era mai riuscito...nessuno ci aveva mai provato....GRAZIE......SEI IL "PAPA BUONO"!!”.


La ragazza che l’ha scritto è una brava persona, è uno di noi, che ha anche divulgato un bel messaggio registrato, ma ciò non toglie che si sia lasciata prendere nella rete del ragno come milioni di altre persone e migliaia di altri idealisti.
Il signor Bergoglio non mi pare stia cambiando la Storia, se non nella percezione distorta dei suoi troppo numerosi fedeli. Oltretutto, un Papa non può essere buono, nemmeno quello glorificato morto nel 1963, che in gioventù faceva l’uccellatore nelle valli bergamasche, perché l’organizzazione criminale di cui è a capo, può e anzi deve presentarsi in modo rispettabile, per continuare ad agire indisturbata.
Dire che un Papa, uno qualsiasi, è buono, è come lodale il taglio perfetto degli abiti e l’eleganza di Al Capone o, se vogliamo usare un paragone collaudato, elogiare il nitore e la pulizia esterna delle tombe piene d’ossa al loro interno.

Capitalismo come religione



di Giorgio Fontana

Leggere Capitalismo come religione di Walter Benjamin (appena edito da il Melangolo) può sembrare soltanto un esercizio di memoralistica, o un vuoto sforzo intellettuale. Il capitalismo del 1921 – l’anno in cui il filosofo tedesco quando prese questi appunti – era molto diverso da quello contemporaneo: ancora non aveva subito l’onda della grande crisi, e soprattutto non era passato attraverso le successive, numerose metamorfosi. Cosa possono insegnarci quattro pagine scarne di novant’anni fa sul momento storico che stiamo vivendo?

Certo, il modo migliore per leggere questo frammento è quello di prenderlo con tutte le cautele del caso. La prosa di Benjamin è incisiva e oscura insieme – un’ottima scusa per lasciarsi prendere dall’entusiasmo e vedere in essa l’interpretazione compiuta di un genio, o una lezione da applicare tout court. Ciò detto,Capitalismo come religione ha comunque una sua attualità straordinaria – forse proprio per il suo messianismo così distante dall’urgenza con cui si vuole e si dovrebbe pensare il mondo contemporaneo: in termini sociali ancora prima che economici, ma di certo senza alcuna presunzione metafisica.

Eppure, è proprio questo capitalismo tardo, sopravvissuto alle guerre e ai movimenti, passato attraverso il filtro della società dello spettacolo e reincarnato in chiave informazionale, a porci la domanda: com’è possibile? Come ha fatto a sopravvivere attraverso queste mutazioni? Come ha fatto a essere l’unico meccanismo completamente globalizzato, a divorare dall’interno anche le ultime sacche di resistenza? Tale estensione di dominio merita un’analisi non solo genealogica o puramente pratica: ed è qui che la chiave di lettura di Benjamin torna a essere uno strumento vivo: perché si interroga sul senso profondo (e il destino stesso) di tale sistema.

venerdì 29 marzo 2013

LA MACCHINA DI ANTICITERA DEL 200 A.C. E ALTRI MISTERI ALTAMENTE TECNOLOGICI DEGLI ANTICHI...USAVANO ELETTRICITA' E SAPEVANO VOLARE?

Secondo la Teoria degli Antichi Astronauti, in un passato remoto, viaggiatori extraterrestri hanno visitato i nostri antenati influenzando la naturale evoluzione della specie umana.
Gli alieni, hanno davvero ispirato e aiutato i nostri antenati a costruire templi antichi megalitici e piramidi?
E se sono venuti qui, ci hanno lasciato delle conoscenze avanzate di fisica, astronomia e matematica? In tal caso, ne rimane qualche prova oggi?

La Macchina di Anticitera (o antikythera)

Un esempio potrebbe essere un oggetto spesso definito come il primo computer meccanico del mondo. Risale a più di 2 mila anni fa. La "Macchina di Anticitera" fu rinvenuta nel 1900 da alcuni raccoglitori di spugne, mentre si immergevano al largo di una piccola isola dell'Egeo chiamata Anticitera.

Trovarono un relitto sul fondo del mare e al suo interno una scatola incrostata dai coralli, composta di una lega metallica. Fu portata al museo di Atene, dove solo 50 anni dopo fu possibile fare una scansione della scatola ai raggi X e distinguere delle rotelle dentellate a incastro collegate fra di loro, dandoci una buona immagine di cosa fosse questo dispositivo: un computer, una macchina davvero sofisticata...


Il congegno è un meccanismo originariamente contenuto in un involucro di legno, dalle misure di 30x15 centimetri che per molto tempo la scienza non è riuscita a catalogare. Si tratta di un oggetto tecnologico di altissima precisione e che aveva prevalentemente funzioni astronomiche. La macchina è stata studiata nel dettaglio per misurare i movimenti di sole e luna, le eclissi, i loro rapporti di moto e addirittura le lunazioni. E come se non bastasse, la macchina serviva probabilmente anche a definire il calendario delle Olimpiadi.

COMBINAZIONI ALIMENTARI E COMBINAZIONI SESSUALI

LETTERA

SONO UN DIFFUSORE CONVINTO DEI TUOI SCRITTI

Buonasera Dr Valdo, sono Ruggiero e ho 50 anni 1,70h x 65Kg portati bene. Sono davvero orgoglioso di averti conosciuto anche attraverso il web. Da premettere che sono diventato vegano da oltre un mese grazie a te. Ho comprato il tuo libro Alimentazione Naturale, ed oggi ho comprato da Amazon un altro libro Storia dell' Igienismo Naturale. Altri 2 Alimentazione Naturale comprati oggi. Sto distribuendo i tuoi libri tra amici insomma. Poi ti ho mandato una donazione di 10€ per quello che fai per gli esseri umani.

MI HAI RIPULITO DAL FUMO E DAL CAFFÈ

Non fumo più da oltre un mese grazie a Te. Cercavo di smettere ma non ci riuscivo. Ho eliminato del tutto anche il caffè. Carne e latticini scomparsi da oltre un anno, ma non sapevo che il pesce fosse uguale e perciò anch'esso eliminato da un mese circa.

QUALCHE FLATULENZA DI TROPPO

Come mai faccio ancora flatulenze? Sono un po’ stitico, nonostante frutta e verdura a volontà. Le mani le ho sempre fredde e ogni tanto mi si gela un dito della mano sinistra. Ho anche un varicocele destro e un vena varicosa sulla gamba destra non molto forte, e sembra stia regredendo con l’alimentazione vegana.

COME MANGIARE LA FRUTTA

Ti chiedo gentilmente un chiarimento. Voglio capire meglio come mangiare la frutta. Partendo dalle 3 colazioni e 2 merende di frutta, ho letto attraverso il blog che non bisogna fare macedonie.
Posso associare almeno 2 frutti? E quali?

SI PUÒ ANDARE A DONNE?

Vorrei una tesina più approfondita su come associare verdure, proteine, cereali, frutta e frutta a guscio. Un'ultima domanda: a donne ci si può andare? Io non ci sono mai andato. Si potrebbe farlo anche senza protezione? Distinti saluti.
Ruggiero

*****

RISPOSTA

FRUTTA LONTANA DAI DUE PASTI VERDURIANI

Ciao Ruggiero. Mani fredde e qualche flatulenza di troppo, significa evidentemente che qualche problemino assimilativo esiste. Febbre e surriscaldamento in zona intestinale e conseguente anemia nei punti lontani del corpo. Ogni tanto darsi una riposatina con l'alimento. Mangiare di meno e respirare di più. C'è anche il problema climatico che implica le cose. Le regole per la frutta sono che mele e ananas si combinano bene con tutto, anche con le verdure crude o con gli altri cibi, visto che non fermentano. Meloni e angurie invece rigorosamente da soli. Arance e agrumi, anche per questione di gusti, meglio da soli in spremuta al risveglio.

FATTA ECCEZIONE PER MELA E ANANAS, MEGLIO CONFINARLA IN MATTINATA E NEL TARDO POMERIGGIO

Per il resto la frutta va confinata tra mattina e tardo pomeriggio, cioè lontano dai 2 pasti principali che, nel sistema vegan-crudista vengono ridotti al primo piatto di insalata cruda abbonante seguita da un secondo piatto a piacere che sarà patate non stracotte, o legumi o passato di verdure o gnocchi o cereali leggeri tipo miglio, quinoa, saraceno, riso-integrale, o anche pasta o pizza in stile vegano o vegetariano. Banana e pop-corn fatto in casa è un ottimo abbinamento, come anche pop-corn coi fichi e coi datteri. La frutta secca la puoi consumare da sola, o con l'insalata, o a fine pasto.

ANDARE A DONNE, ANCHE QUI UNA QUESTIONE DI COMBINAZIONI

Mi chiedi se si può andare a donne? Vorrei dirti assolutamente di sì. Non chiedermi se prima o dopo i pasti. Sei persona libera e sarà magari il caso di rompere il ghiaccio una buona volta. Ma non vorrei ricevere troppi insulti. Potrebbe apparire come una istigazione venatoria. Per come mi poni la domanda, dovresti anche avere molto successo. Sei originale, simpatico e carico di senso umoristico. Tutte doti apprezzate dal pubblico femminile. Sui dettagli tecnici relativi alle protezioni sarà meglio che ti metti d'accordo e in buona armonia con le rispettive partner.

TESINE DA LEGGERE al link originale

Bergamo: impennata dei casi di Alzheimer




L’alluminio contenuto negli alimenti, nell'acqua "potabile", nei farmaci, nei vaccini, nei cosmetici e disperso nell'ambiente attraverso la Geoingegneria clandestina all’origine dell’epidemia di demenza senile

L’Alzheimer è stato contratto da 1720 persone nella sola provincia di Bergamo nel corso del 2011. Ci sono numerosi video di cittadini bergamaschi che mostrano aerei intenti a rilasciare scie sia persistenti sia effimere a bassa quota, le cosiddette scie chimiche, in cui è stata accertata la presenza di alluminio in nanoparticolato. L'inquinamento da alluminio investe in maniera massiccia le falde acquifere: questo metallo si ritrova in molti cibi, farmaci, cosmetici, deodoranti, vaccini etc. L’assunzione di allumino è strettamente legata al morbo di Alzheimer. Ciò è dimostrato da studi epidemiologici.

1720 è un numero da moltiplicare al cubo perché "le demenze non riguardano solo le persone che ne soffrono: hanno un raggio d’azione purtroppo più vasto. Per ogni singola diagnosi sono tre le persone colpite dalla malattia", spiega Alberto Zucchi dell’Osservatorio epidemiologico A.S.L. di Bergamo. Durante il convegno organizzato dall'A.S.L. di Bergamo per la "XIX Giornata Mondiale Alzheimer" presso la Casa del Giovane, sono stati presentati nel dettaglio i dati epidemiologici della provincia di Bergamo. Sono dati contenuti in un'indagine condotta da Alberto Zucchi assieme al Comitato scientifico interaziendale delle demenze, da cui emerge un’impennata del fenomeno del 57,5% nell’arco di sei anni.

Secondo il Dottor Zucchi, tra le cause che hanno portato all’incremento, ci potrebbe essere l’invecchiamento della popolazione: "Il mondo sta invecchiando ed è un fenomeno cominciato a partire dalla metà del secolo scorso - spiega Zucchi - è un problema di natura socio-economica ed il contesto epidemiologico nelle demenze è rilevante. In Europa sono 19 milioni le persone colpite e la spesa che ne consegue è di oltre 160 miliardi di euro solo nel 2008. E' una questione che anche nel nostro territorio sta diventando molto importante, con un aumento dei costi previsto di circa il 23%".

Possibile che la popolazione bergamasca (la percentuale maggiore di “nuovi casi” si rileva nella fascia d'età tra i 60 ed i 79 anni) abbia risentito in modo esponenziale dal 2006 della patologia neurodegenerativa, se “l’invecchiamento della popolazione” è stato graduale nel territorio e nel tempo, visto che anche l’aumento di malattie legate ad esso lo è?

Il rapporto tra "invecchiamento della popolazione" (progressivo nel territorio bergamasco) ed incremento dei malati di Alzheimer nel comprensorio in esame, permette di capire che i due fattori non possono essere direttamente collegati. [...]

L’American Journal of Epidemiology avverte: "Alti livelli di alluminio nell’acqua potabile accrescono il rischio di sviluppare la malattia di Alzheimer, mentre i livelli più elevati di silice (componente principale della Zeolite e dell’Argilla) diminuiscono la possibilità".

“La patologia di Alzheimer è una malattia multifattoriale e le concentrazioni di alluminio nell’acqua potabile possono avere un effetto sul declino cognitivo”, ha dichiarato la Dottoressa Virginie Rondeau. Rondeau, che opera presso l’Institut National de la Santé et de la Recherche Medicale a Bordeaux, insieme con colleghi esperti nel settore, ha esaminato le associazioni tra l’esposizione all’alluminio ed il rischio relativo di declino cognitivo, demenza e malattia di Alzheimer in soggetti anziani seguiti per quindici anni. L’assunzione giornaliera di alluminio di almeno 0,1 milligrammi è correlata a seri danni alle facoltà cognitive e mnemoniche, mentre un consumo quotidiano di almeno 10 mg di silice, riduce dell'11% la probabilità di sviluppare la demenza senile. I soggetti con un alto consumo di alluminio al giorno hanno un rischio quasi tre volte maggiore di demenza, notano i ricercatori". [...]

Uno studio pubblicato sul "The Lancet", rivista scientifica di ambito medico, riporta: "Dalle analisi è emerso che il rischio del morbo di Alzheimer è 1,5 volte maggiore nei distretti in cui la concentrazione media di alluminio nell’acqua supera 0,11 mg/l rispetto ai distretti in cui la concentrazione è inferiore a 0,01 mg/l".


Fonte: dionidream

http://www.tankerenemy.com/2013/03/bergamo-impennata-dei-casi-di-alzheimer.html
http://campagnadisobbedienzaciviledimassa.blogspot.it

Lo stargate del debito genitoriale.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori...
Padre Nostro

Abolire il dovere di pagare i debiti mina alla base le regole della convivenza umana.
Tito Livio

Quanto è lontana nel Tempo e radicata la ‘ragione’ che afferma la ‘dottrina del debito’?

Come al solito è sempre una questione di ‘misura’, derivante da buonsenso, logica, morale e consapevolezza; più in generale una questione relativa alla propria presenza, alla propria centralità rapportata al ‘sistema’ in cui si è auto installati dalla nascita.

La seconda legge elaborata da Noam Chomsky (che ‘ha elaborato la lista delle 10 strategie della manipolazione attraverso i mass media’) è relativa al:

creare problemi e poi offrire le soluzioni.
Link

La frase sopracitata, di Tito Livio, è allo stesso Tempo ‘vera e falsa’. La sua essenza è 'onorevole', ma la sua interpretazione alla luce della disarmonia sociale odierna, è ‘malsana’.

Se il debito è illegittimo non si paga.
Rafael Correa - presidente dell’Ecuador

L’Ecuador è un paese che nel 2008 ha fatto default, o più tecnicamente ha 'ristrutturato il suo debito'. Per quale motivo l’Ecuador è ‘fallito’? Perché Correa parla di ‘illegittimità del debito’? Perché è un folle o perché ‘ragiona togliendosi dal coro’?

Certamente non è un folle:

un'aula gremita, al Politecnico di Milano. Economisti e ingegneri prendono appunti. In cattedra Rafael Correa, presidente dell'Ecuador dal gennaio 2007 e candidato per le prossime elezioni in programma a febbraio.

A lui è assegnata una lectio magistralis in cui si parla di debito pubblico:

L'esempio dell'Ecuador di fronte alla crisi del debito in Europa…
(novembre 2012).
Link

Dalla Russia con stupore



Testo di Caterina Maggioni

Durante una delle tante ricerche che mi dilettano sono incappata in un video straordinario. Questo documento mi ha paralizzato e suscitato delle emozioni talmente intense da non riuscire a descriverle in pieno. In questo contesto mi limito a comunicare alcuni passaggi estrapolati, sperando che il messaggio arrivi forte e chiaro come è successo a me. Vi prego di prendere un sano distacco dalla "logica" e solo successivamente esprimere un giudizio, possibilmente dopo aver visionato i sei video (di circa 10/11 minuti l'uno).

" Oggi abbiamo la possibilità di restaurare ogni organo, ogni tessuto perso ed è realmente così".

Al Centro Arkadij Petrov e al Centro Noosphaere di Amburgo si pratica la rigenerazione di organi umani attraverso il pilotaggio dei processi all'interno delle cellule e attraverso la consapevolezza umana. E' la tecnologia bioinformativa. Queste rigenerazioni avvengono senza l'utilizzo di bisturi e in un arco di tempo che va da pochi minuti e qualche mese.

Ecco come spiega il dottor Petrov:

" La parola Evoluzione non ha solo relazione col processo globale. Nel Centro insegnamo a mettere i neuroni in una condizione pilotabile. Vanno allenati in modo che lavorino in mutuo accordo. Vengono sviluppati dei metodi speciali e praticandoli si arriva a risultati fisici. Tale influsso mentale corregge lo stato di salute dell'Uomo.
Organi precedentemente asportati tramite un intervento chirurgico si rigenerano, basta mandare un impulso di pensiero conscio nelle aree dei cromosomi che sono responsabili dell'organo.
Fino ad oggi abbiamo centinaia di casi di rigenerazioni e questi episodi sono staticonfermati da una diagnosi medica classica: donne alle quali mancavano organi riproduttivi non hanno soltanto avuto questi organi rigenerati, ma hanno anche potutopartorire".

" Più elementi elaboriamo e sviluppiamo in questo sistema e più questo inizia a funzionare efficacemente ed inizia anche ad agire in modo globale. Immaginate quando in un Auditorium comincia il processo di rigenerazione contemporaneamente nelle persone e poi va avanti e, in alcuni casi, i risultati sono stati raggiunti nell'arco della manifestazione, nel giro di un'ora mentre se ne parlava! il tutto sotto controllo di una Commissione Medicadell'Accademia delle Scienze e da dottori che redigevano protocolli riguardo alle azioni effettuate: quindi processi di guarigione documentati da equipe mediche e riprese datroupe televisive".

E' confermato: qualcuno devia le correnti a getto!


Ci sono alcuni buffi personaggi della disinformazione che, allorquando si presentano per affrontare il tema della geoingegneria clandestina, meglio conosciuta con l'espressione "scie chimiche", nel negare un'evidenza ormai sotto gli occhi di tutti, affermano: "Non ci sono prove dell'esistenza del fenomeno e d'altronde noi abbiamo eseguito le analisi delle scie di condensa ed abbiamo visto che il prodotto della combustione del carburante aeronautico è semplicemente acqua". Questi individui, con arroganza mista a superficialità, vengono spacciati al pubblico come esperti. E' il caso di ClassMeteo TV, il cui palinsesto ha visto ripetute partecipazioni dell'illustre (si fa per dire...) Simone Angioni, chimico presso l'Università di Pavia ed esponente del famigerato C.I.C.A.P. Sono contenitori volti ad ingannare, come ovvio. E' per questo che è nata la televisione...
Ci si potrebbe attendere che talune affermazioni siano il frutto di sviste, ma non è così, giacché anche gli altri pervicaci negazionisti (uno fra tutti LefouReloaded, al secolo Romeo Gentile) sono usi ad asserire che l'analisi delle loro scie di condensazione [1] mostrano solo acqua [2], nient'altro che acqua! Ma com'è possibile? Sarà piuttosto il contrario, visto che un velivolo A-330 inquina quanto 800 autoveicoli Euro 3. Eppure costoro insistono imperterriti, tanto sanno che il loro pubblico (la maggioranza, ahinoi) è abbastanza stupido da credere a queste fandonie.

Vogliamo vedere, invece, quali sono i prodotti della combustione del kerosene per aviogetti? Ecco di seguito un breve ma esauriente elenco.

Freon 11, Freon 12, Methyl Bromide, Dichloromethane, cis-l,2-Dichloroethylene, 1,1,1-Trichloroethane, Carbon Tetrachloride, Benzene, Trichloroethylene, Toluene, Tetrachloroethene, Ethylbenzene, m,p-Xylene, o-Xylene, Styrene, 1,3,5-Trimethylbenzene, 1,2,4-Trimethylbenzene, o-Dichlorobenzene, Formaldehyde, Acetaldehyde, Acrolein, Acetone, Propinaldehyde, Crotonaldehyde, Isobutylaldehyde, Methyl Ethyl Ketone, Benzaldehyde, Veraldehyde, Hexanaldehyde, Ethyl Alcohol, Acetone, Isopropyl Alcohol, Methyl Ethyl Ketone, Butane, Isopentane, Pentane, Hexane, Butyl Alcohol, Methyl Isobutyl Ketone, n,n-Dimethyl Acetamide, Dimethyl Disulfide, m-Cresol, 4-Ethyl Toulene, n-Heptaldehyde, Octanal, 1,4-Dioxane, Methyl Phenyl Ketone, Vinyl Acetate, Heptane, Phenol, Octane, Anthracene, Dimethylnapthalene(isomers), Flouranthene, 1-methylnaphthalene, 2-methylnaphthalene, Naphthalene, Phenanthrene, Pyrene, Benzo(a)pyrene, 1-nitropyrene, 1,8-dinitropyrene, 1,3-Butadiene, sulfites, nitrites, nitrogen oxide, nitrogen monoxide, nitrogen dioxide, nitrogen trioxide, nitric acid, sulfur oxides, sulfur dioxide, sulfuric acid, urea, ammonia, carbon monoxide, ozone, particulate matter (PM10, PM2.5).

La Chiesa Cattolica, i suoi "enormi" patrimoni

Smokescreens (1983), Capitolo 10
traduzione: http://nwo-truthresearch.blogspot.com

Vi ricordate quando il Papa è venuto negli Stati Uniti? E i suoi rimproveri per la nostra mancanza di misericordia? E che dovremmo lasciare ai poveri quello che abbiamo? Noi siamo una nazione ricca. E allora, non ricordiamo il grande terremoto che è avvenuto nel 1980 in Italia? Mi ricordo di quando il Papa andò in quest'area in rovina, si avvicinò al capezzale di un povero insignificante uomo italiano ferito e quindi gli posò benevolmente la mano sulla testa e si fece il segno della croce, benedisse l'uomo e si allontanò.

Giovanni Paolo II "Pellegrinaggio della Fede"E i telegiornali ci raccontarono della devastazione. E poi tagliarono verso gli Stati Uniti e il senatore Kennedy, mentre guardava la telecamera con occhi tristi, disse:"Oh, noi americani, presi dalla misericordia dovremmo inviare almeno 45 milioni di dollari per questo paese devastato in modo da poterlo ricostruire." Ricordate questo? Ora fatemi leggere qualcosa da THE VATICAN BILLIONS di Avro Manhattan, penso che impazzirete come lo sono io adesso. Voglio portare la vostra attenzione sul fatto che queste informazioni furono pubblicate 10 anni fa, e le cifre sono probabilmente ancora più sorprendenti oggi.(si parla del 1983, anno si pubblicazione del libro, ma la stessa affermazione vale anche per il 2011, perché non ci sembra che sia cambiato molto da allora, n.d.t.)
"Il Vaticano ha grandi investimenti con i Rothschild in Gran Bretagna, Francia e America; con la Hambros Bank, con la Credit Suisse di Londra e Zurigo. Negli Stati Uniti ha grossi investimenti con la Banca Morgan, la Chase Manhattan Bank, la First National Bank di New York, la Bankers Trust Company e altre. Il Vaticano ha miliardi di azioni delle società internazionali più potenti come Gulf Oil, Shell, General Motors, Bethlehem Steel, General Electric, International Business Machines, TWA, ecc. e, ad una stima prudenziale, questi ammontano a più di 500 milioni di dollari nei soli Stati Uniti."
"In una dichiarazione pubblicata in connessione con un prospetto obbligazionario, l'arcidiocesi di Boston elencava il suo attivo a Seicentotrentacinque milioni di dollari ($635,891,004), cioè 9,9 volte le sue passività. Questo lasciava un patrimonio netto di Cinquecentosettantuno milioni di dollari ($571,704,953). Non è difficile scoprire la ricchezza veramente sorprendente della Chiesa, una volta che aggiungiamo le ricchezze delle 28 arcidiocesi e delle 122 diocesi degli Stati Uniti, diverse delle quali sono ricche tanto quanto quella di Boston."
"Qualche stima sul patrimonio immobiliare e su altre forme di ricchezza controllate dalla Chiesa Cattolica può essere raccolta dal commento di un membro della Conferenza Cattolica di New York, vale a dire 'che la sua chiesa probabilmente si classifica seconda solo al Governo degli Stati Uniti negli acquisti totali annui'.
Un'altra affermazione a diffusione nazionale fatta da un prete cattolico, forse è ancora più significativa. 'La Chiesa Cattolica' egli disse, 'deve essere la più grande corporation negli Stati Uniti. Abbiamo una filiale in ogni quartiere. Il nostro patrimonio immobiliare e le partecipazioni devono superare quelle di Standard Oil, A.T.&T. e U.S Steel messe insieme. E il nostro elenco di membri che devono rimborsarci i debiti deve essere secondo solo ai rotoli fiscali del Governo degli Stati Uniti."

"La Chiesa Cattolica, una volta che sono stati messi insieme tutti i suoi patrimoni, è l'agente di borsa più formidabile del mondo. Il Vaticano, indipendentemente dal papa che vi si insedia, si è orientato sempre più verso gli Stati Uniti. Il Wall Street Journal ha detto che gli affari del Vaticano nei soli Stati Uniti erano così grandi che spesso esso ha comprato e venduto oro in lotti di milioni di dollari o più in una sola volta.""Il World Magazine delle Nazioni Unite ha stimato a diversi miliardi di dollari l'ammontare del tesoro in oro massiccio del Vaticano. Una gran massa di questo viene depositato in lingotti d'oro nella Federal Reserve Bank, mentre le banche di Svizzera e Inghilterra detengono il resto. Ma questa è solo una piccola parte delle ricchezze del Vaticano che, nei soli Stati Uniti, è superiore a quella delle cinque più ricche e giganti corporation del paese. Quando a ciò aggiungiamo tutto il patrimonio immobiliare, le proprietà, i titoli e le azioni all'estero, allora l'impressionante ricchezza della Chiesa Cattolica diventa così formidabile da sfidare qualsiasi valutazione razionale."

L'oscena ostentazione della ricchezza vaticana

"La Chiesa Cattolica è la più grande potenza finanziaria, accumulatrice di ricchezza e di proprietà che sia mai esistita. Possiede ricchezze materiali più di ogni altra singola istituzione, corporation, banca, cartello gigante, governo o stato nel mondo intero.


 Il papa, come capo visibile di questo ammassamento di ricchezza, di conseguenza, è il più ricco individuo del XX secolo. Nessuno può realisticamente valutare quanto egli vale, in termini di miliardi di dollari."E ripenso a quel Papa, l'uomo più ricco del pianeta, che mise la mano sulla testa a quel povero insignificante uomo italiano che giaceva in quelle macerie dicendogli:"Dio ti benedica", e se ne andò via lasciandolo li da solo. Quanta dev'essere alta l'ipocrisia. E poi il Senatore Kennedy, il papa boy degli Stati Uniti fa il grande passo verso il popolo degli Stati Uniti pagando il conto per riparare quel villaggio devastato, che sta proprio nel cortile del Papa. Che bel gesto!

link articolo originale:http://www.chick.com/reading/books/153/153_10.asp
Potrebbe essere utile anche la lettura di questo libro: L'oro del Vaticano
Su Amazon il libro è introdotto così:


La guerra sporca in Siria ed il piano degli USA in M.O.

di Luciano Lago

La cronaca di questi giorni fa registrare un nuovo attacco terroristico realizzato all’università di Damasco, con relativo massacro di alcuni studenti inermi che si trovavano nella facoltà di Agraria. Questo è soltanto l’ultimo dei tanti attacchi terroristici che si stanno verificando nel paese, quello precedente era stato fatto mediante razzi e colpi di mortaio fatti esplodere nel centro di Damasco mietendo parecchie vittime civili.
Il fronte dei ribelli siriani la “coalizione nazionale siriana “ sta intensificando gli attacchi contro il regime di Al Assad senza alcuna remora di colpire obiettivi civili ma anzi con la precisa strategia di seminare il panico e la sfiducia tra la popolazione ed incrinare la resistenza e la compattezza dei questa a favore del governo legittimo.
Bisogna capire che quello che avviene attualmente in Siria è occultato da un’ opera di massiccia disinformazione e di manipolazione mediatica che non ha paragoni con altre situazioni recenti se non con la guerra in Irak e con l’operazione fatta a suo tempo in Libia.
Nonostante questa intensa campagna di propaganda svolta da giornali e TV in Occidente (anche con l’apporto di televisioni come di Al Jatzera e Al Arabiya finanziate dagli emiri del Golfo), quella che in un primo tempo si è cercato di far apparire come una “rivolta popolare” contro il regime di Assad, risultata ormai evidente che trattasi di una macchinazione delle grandi potenze USA, GB, Francia ed Israele, per destabilizzare la Siria e favorire gli interessi geo strategici ed energetici delle potenze occidentali.
Si sapeva già da diversi anni che il Pentagono aveva i piani nel cassetto che prevedevano la destabilizzazione della Siria fin dai tempi del secondo intervento in Iraq ( anche quello mascherato dal pretesto delle “armi di distruzione di massa”). L’azione contro la Siria è parte di una “roadmap militare“, una sequenza di operazioni militari. Secondo quanto rivelato da l’ex comandante generale della NATO, Wesley Clark, il Pentagono aveva chiaramente individuato a suo tempo,oltre all’Iraq, ed alla Libia, anche Siria e Libano come paesi bersaglio di un intervento USA-NATO. Si tratta di una strategia ad ampio raggio che prevede il controllo della regione coinvolgendo anche altri paesi quali Sudan e Somalia.

http://epineo.blogspot.it/2012/06/il-generale-wesley-clark-gioca-fare-il.html

Vedi:Testimonianza scioccante di un siriano alla radio francese:

giovedì 28 marzo 2013

TUTTO SULLA "GEO INGEGNERIA CLANDESTINA"

Di Daniele Dan Ger Fois in Comitato Sardo contro le Scie Chimiche (file) ·
TUTTO SULLA "GEO-INGEGNERIA CLANDESTINA"

scarica il documento pdf :
http://www.scribd.com/doc/124895169/Tutto-Sulla-Geo-Ingegneria-Clandestina
https://www.facebook.com/notes/scie-chimiche-in-sardegna-in-italia-nel-mondo-e-la-tecnologia-h-a-a-r-p/tutto-sulla-geo-ingegneria-clandestina/494220603955345
Di vitale importanza, per dare all'argomento la vera importanza e veridicità che merita,bisogna prima di tutto ricordare come nasce tutto questo! - La nascita di HAARP risale al 1987, quando il consulente dell'Atlantic Richfield Corporation (ARCO), il fisico Bernard J. Eastlund, applicò le sue intuizioni derivate da un brevetto dell'inventore Croato Nicola Tesla (1856-1943) denominato : Metodo ed apparecchiatura per l'alterazione di una regione dell'atmosfera, ionosfera e/o magnetosfera terrestre - numerato U.S. Patent #4.686.605. La tecnologia HAARP, è stata creata qiundi un centinaio di anni fa. Le teorie di Tesla furono poi rubate rielaborate e adattate in progetti di natura bellica, come HAARP.The High-Frequency Active Auroral Research Program (HAARP ) con sede a Gakona, Alaska, .... è nata da brevetti trafugati alla morte di Nikola Tesla (1856-1943) da USA e UNIONE SOVIETICA in piena Guerra Fredda..

http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_dei_brevetti_di_Tesla - Ricordiamo in secondo luogo che per semplici leggi della fisica,e da come si evince da autorevoli testi di meteorologia,"secondo definizione FAA (Federal Aviation Administration - Agenzia Federale Statunitense per l'Aviazione Civile ) una Contrail (SCIA DI CONDENSA DI UN AEREO) si forma solo sopra gli 8000 metri circa, a temperature minori di -40°C, e con umidità relative superiori o uguali al 70%...Solo se si verificano"SIMULTANEAMENTE"questi 3 parametri si puo verificare il fenomeno Scie,cosa rarissima specialmente considerando il nostro clima, e comunque sia allor quando un aereo di linea rilasci la sua scia,questa si estinguerebbe dopo una decina di secondi...QUINDI... a quote inferiori, temperature superiori, valori di umidità inferiori, non si tratta di contrails, ma di altro: IRRORAZIONI CHIMICHE...

http://www.scribd.com/doc/124641770/Atlante-Nubi-CSSC

"Il progetto Militare RFMP / VRTPE - il nodo cruciale!"
http://www.youtube.com/watch?v=KTM1xKk_s-s&list=UU-bQK2s4D_Itbg0R780RSsw&index=3
http://www.scribd.com/doc/60965024/Cambiamenti-climatici-a-scopo-militare - Sempre più spesso vengono segnalati elicotteri neri privi di contrassegni che evoluiscono sopra i centri abitati anche a quote relativamente basse.
Questi velivoli sono molto simili a quelli avvistati in concomitanza con episodi di misteriose mutilazioni animali, frequenti soprattutto nelle sterminate praterie del Middle West, negli Stati Uniti. Gli elicotteri, dotati di strani congegni, sono osservati soprattutto dopo massicce irrorazioni chimiche.Molti si chiedono quali possano essere i motivi di questi voli, in aree in cui non erano mai stati avvistati elicotteri militari. - Compiendo ricerche nell’ambito della questione relativa alle scie chimiche, i cui scopi sono molteplici, essendo le chemtrails un’arma polivalente, crediamo di poter spiegare almeno una delle ragioni per cui questi aeromobili sorvolano spesso le zone urbane e rurali.

Ex membro dell’Air Force: “ho lavorato con gli alieni”

Ennesima testimonianza di un militare. Ennesima testimonianza di una persona che afferma di essere stata in stretto contatto con alieni, di aver collaborato e lavorato al loro fianco alla Nellis Air Force Base, Nevada. E’ quanto ha affermato durante una intervista per la tv Australiana, Charles Hall , militare pensionato della US Air Force.
Per circa due anni, è stato a stretto contatto con quelli che lui definisce “gli alieni bianchi”, che vedeva spesso in compagnia di alti ufficiali e generali dell’aviazione degli Stati Uniti. Il primo incontro con queste creature avvenne nel giugno del 1965 e dovettero passare vari mesi prima che Hall riuscisse a riprendersi dallo shock e accettare che quella che lui stava vivendo, era la realtà.Secondo Hall, gli alieni vivono sotto terra; l’hangar principale è scavato nel fianco di una montagna, in un luogo ideale per tale scopo. Esso ospita la loro nave spaziale che può arrivare facilmente sulla Terra, atterrare di fronte all’entrata ed entrare e uscire senza essere vista e senza interferire con i voli civili sulla zona di Las Vegas. Il loro capo, o guida, si farebbe chiamare “Maestra”. Secondo il racconto, questi alieni vivrebbero per circa 800 anni terrestri e ci sarebbero più razze presenti sulla Terra, tra queste una che Hall definisce “i norvegesi”. Questi esseri, verrebbero dalla stella di Bernard, a circa 5,5 milioni di anni luce dal nostro pianeta.
ET Disclosure | "U.S. military worked with aliens", video youtube
Come al solito, ci sarà qualche cazzone che dirà che questo ex militare è pazzo, si è immaginato tutto, si è inventato tutto. Certo, perchè se viene fuori qualche testimonianza dall’interno, è falsa. In fondo è sempre così: c’è un testimone? E’ pazzo! C’è un video? E’ falso! Ci sono documenti? Sono stati manomessi. E poi dicono che sono aperti a tutte le possibilità…questa non è scienza, è chiusura mentale, è ignoranza, è disinformazione. A volte sento parlare di “razionalità”? Ma che diavolo vuol dire razionalità? Per me è razionale che ci siano esseri che possono attraversare diverse dimensioni ed arrivare fino a noi. Milioni di persone in tutto il mondo hanno vissuto esperienze fuori dal comune e a cosa viene ridotto tutto ciò? A isteria di massa. Non so se ridere o piangere.
Ma questa è un’altra storia.

Articolo a cura di eclissidelmondo

Fonte: http://eclissidelmondo.blogspot.it/2013/03/ex-membro-dellair-force-ho-lavorato-con.html#more

http://pianetablunews.wordpress.com/2013/03/28/ex-membro-dellair-force-ho-lavorato-con-gli-alieni/

Sui gatti dicono...

Oggi vi mostro uno splendido video scovato sul web, con immagini e frasi celebri sui gatti.
link

Dover scegliere a quale storia credere.


Nulla diventa mai reale finché non è conosciuto per esperienza.
John Keats

Un dummy load, letteralmente carico fittizio, è un dispositivo utilizzato per simulare un carico elettrico durante i test di alcune apparecchiature.
Link

È l’esperienza che fissa l’ideale. La mente necessita di esperienza? O, forse, questo non è il linguaggio del corpo? Per la mente, reale ed irreale sono la stessa cosa. Il valore dell’esperienza, allora, che cos’è?

L'abitudine del comportamento.

L’esperienza è guidata, anche in questo Mondo. I campi morfogenetici sono l’involucro da riempire. Un raggio traente veicola l’avventura della Vita.

Allora, ‘chi guida o determina' anche il tipo di esperienza? Da 'qua', il controllo determina anche il tipo di realtà emersa.

È un lungo ed aggrovigliato gomitolo di intenzioni biodiverse, quello che si srotola vivendo. Una circuiteria con un capo ed una coda ed allo stesso Tempo, senza capo né coda, in quantochè in definitiva… coincidono.

La fine è il mio inizio.
Tiziano Terzani

Ma, anche:

la fine è nell’inizio; da come si fissa l’inizio, dipende la fine, che comunque è già impressa sin dall’inizio, visto che ‘sai che un giorno certamente dovrai morire’.

Questa 'certezza' è solida, robusta, indotta e memorizzata; essa agisce per imprinting sull’intero arco Temporale della Vita.

Ciò che diventa reale, ciò su cui ti focalizzi maggiormente, è determinato anche dal fatto matematico che esiste il giorno della morte.

Questa vera e propria abitudine, fissa le regole indirettamente. La data di scadenza diviene reale e la morte è libera di agire indisturbata. Ogni cellula si programma di conseguenza. Il fisico diventa un meccanismo a Tempo, che sfiorisce nel Tempo sulla scorta di una legge ritenuta inviolabile.

Le vicende filodrammatiche narrate nella Bibbia, riportano casi di persone che vivevano anche quasi 1000 anni; le cronache sumere, che narrano della Vita dei ‘Re Anunnaki’ danno ad intendere estensioni vitali di migliaia di anni. Ridicole scempiaggini? Certo, lo sono se… ci credi.

Wilcock: la TV russa smaschera la tirannia finanziaria


fonte: In questi tempi meravigliosi, ogni tentativo di nascondere la Verità sta miseramente fallendo. Lo scorso 16 gennaio la TV russa “REN-TV” ha mandato in onda un primo storico documentario di ben tre ore intitolato “Un Milione per un Matrimonio“, realizzato in collaborazione con David Wilcock e finalizzato a smascherare la più grande copertura della storia dell’umanità: usando toni inusitati per una rete televisiva, il video denuncia apertamente il governo occulto che tira le fila della finanza mondiale.

Soltanto due settimane dopo è andata in onda la seconda parte intitolata “Gold Shadow” (incorporata qui sopra) in cui vengono reinterpretati i principali fatti storici del ’900 (la rivoluzione Russa, la Crisi del ’29, le due guerre mondiali, ecc.) in funzione del sistematico approvvigionamento aurifero mondiale da parte dell’élite occulta. Questi fatti d’ENORME importanza sono descritti in sintesi nell’articolo che vi presentiamo di seguito. Per ulteriori approfondimenti, visitate queste dettagliatissime pagine originali in lingua inglese




di David Wilcock, 30 gennaio 2013

Il 30 gennaio 2013, la maggiore rete russa “REN-TV” ha mandato in onda “Gold Shadow” (“Oro Fantasma”, n.d.t.), un altro documentario di tre ore riguardante l’esplosiva “Tirannia Finanziaria”. Anche l’India sta compiendo un’inchiesta sulla Tirannia Finanziaria. L’Alleanza (cioè i paesi del BRICS – Brasile, Russia, India, Cina, Sud-Africa, n.d.t.) è finalmente sul punto di rivelarsi e di chiedere giustizia.

Il più grande segreto della storia moderna

L’immagine che avete appena visto all’inizio di questo articolo rappresenta la totalità dell’oro che risulta su tutti i documenti ufficiali del mondo, raffigurato in un unico cubo. Questo grafico è stato prodotto da Oto Godfrey nell’ambito dei suoi sforzi continui per illustrare la Tirannia Finanziaria con metafore visive. Una volta che lo vedete come un cubo, i cui bordi stanno comodamente in una piscina olimpica, è facile avere una nuova prospettiva.

Quattordici cubi e mezzo

Questo è veramente tutto l’oro che sia mai stato estratto dalla terra durante l’intera storia umana? A quanto pare NO. Il vero ammontare è di circa 14 cubi e mezzo identici a questo. Il volume totale, che ora viene tenuto nascosto dalla “versione internazionale” della Federal Reserve, chiamata BIS (Bank for International Settlements, con sede a Basilea, n.d.H.) è di 2.420.937,4 tonnellate. Si tratta di 2 milioni, 420 mila e 937,4 tonnellate d’oro! Questo è considerato letteralmente il più grande segreto della storia moderna. Ma ora non più. Leggi tutto ...

Aumentano in Russia i fenomemi naturali anomali

L’anno scorso è stato stabilito il record per il numero dei fenomenti naturali pericolosi che si sono abbattuti sulla Russia. Questa è la conclusione del Comitato meteorologico russo, che ha confrontato i dati delle osservazioni registrate nel corso di molti anni.

Rispetto al 2011 i cataclismi sono aumentati del 30%. Gli esperti cercano di tranquillizzare la popolazione affermando che non è il caso di farsi prendere dal panico, ma bisogna solo prendere tempestivamente i necessari provvedimenti.

Nel 2012 i meteorologi russi hanno registrato 469 fenomeni pericolosi che hanno portato alla morte di quasi 200 persone. Il danno materiale arrecato all’economia del paese è stimato in 6,5 miliardi di dollari. Nel 2011 le anomalie naturali sono state molto meno frequenti, ossia un po’ più di 300.



Papa Francesco I, al secolo Jorge Maria Bergoglio: un imbroglio stellare?


Stelle sfilanti

13 marzo 2013: il conclave elegge al quinto scrutinio il nuovo pontefice,Francesco I, dopo che il giorno 11 febbraio ha abdicato papa Benedetto XVI. Non ci interessa, in questa sede, indagare sul passato del nuovo vescovo di Roma – ad altri l’ufficio di scovare (eventuali) scheletri nell’armadio – piuttosto ci preme evidenziare un aspetto su cui di solito non si è indugiato, ossia l’arma di Francesco I.

In primo luogo possiamo definire l’ex Cardinale Jorge Maria Bergoglio “Papa nero”, in quanto appartenente alla Compagnia di Gesù, inoltre il nome da lui scelto, più che richiamare Giovanni Francesco d’Assisi, figlio di Pietro Bernardone e della catara Giovanna (detta la Pica) di Bourlemont, potrebbe riferirsi a Francesco Saverio (1506-1552). Francesco Saverio fu un religioso spagnolo. Di famiglia aristocratica, fu compagno di studi di Ignazio de Loyola ed entrò nell’Ordine nel 1534. Fu missionario in India, Giappone ed India dove morì.

Osserviamo ora il blasone di Francesco I: d’azzurro all'emblema dell'ordine, un disco raggiante e fiammeggiante caricato dalle lettere IHS, il monogramma di Cristo. La lettera H è sormontata da una croce; in punta i tre chiodi della Passione. Alla punta l’arma è caricata da un pentagramma e da un grappolo d’uva al naturale, entrambi d’argento.

La stella a cinque punte o pentagramma è simbolo notevole, con una galassia di significati. In geometria il pentagramma è il pentagono regolare stellato, cui i Pitagorici attribuirono un valore mistico di perfezione e di armonia. Nelle sette gnostico-magiche, il cui numero sacro era il cinque, proprio perché cinque sono gli elementi (luce, aria, fuoco, acqua, quintessenza), il pentacolo acquisì una valenza fondamentale. Fu ripreso dai Bogomili: non è raro, infatti vederlo effigiato sulle loro lapidi, anche se celato nelle dita di una mano. Tradizionalmente la forma con il vertice rivolto verso l’alto contrassegna la magia bianca, quella rovesciata con una testa caprina la magia nera. L’iconografia cristiana si serve della stella a cinque punte, verosimilmente in riferimento alle cinque ferite del Cristo crocifisso. E’ probabile che, in ultima analisi, l’astro in esame sia un adombramento del pianeta Venere, il cui moto visto dalla Terra traccia appunto la figura di una stella. In ogni caso, siamo al cospetto di un’icona molto antica, già istoriata nelle tombe egizie e su alcune ceramiche etrusche.

Ricordiamo che molti fra i più insigni Gesuiti furono e sono scienziati, spesso astronomi. Appartenevano alla Compagnia fondata da Ignazio de Loyola anche alcuni cosmologi che indagarono il Pianeta X, come notato da Luca Scantamburlo. Il corpo celeste nell’arma del Pontifex maximus testimonia una tradizione radicata, persino un interesse dei Gesuiti per la vita su altri pianeti. Scrive, a tale proposito G. B.:“Padre José Luis Funes (astronomo, teologo e filosofo gesuita argentino), Padre Guy Consolmagno (scienziato, gesuita), Monsignor James Schianchi, Monsignor Corrado Balducci e Padre Gabriele Amorth (celebre esorcista) ci danno una visione d’insieme interessante degli studi vaticani sulla vita extraterrestre o extradimensionale. Non si tratta affatto solo di speculazioni teologiche ma di ricerche fattuali scientifiche, astronomiche ed archeologiche nonché della catalogazione di innumerevoli testimonianze umane. Il nesso esistente tra la Chiesa di Roma (l'Ordine dei Gesuiti in particolare) e le ipotesi di vita extraterrestre (o extradimensionale) viene evidentemente preso in seria considerazione. Non si cada quindi nell’errore di sottovalutare tali auguste dissertazioni: sono testimonianze di un’ansia realmente vissuta oppure (dato che la Chiesa di Roma tace sulle nefaste operazioni di geoingegneria, di cui non può non essere al corrente) il frutto di una strategia di disvelamento per fini ignoti?”

Habemus papocchium

Reputiamo che il Vaticano intenda il più possibile accreditare l’immagine dei visitatori saggi ed evoluti, anzi che si prefigga di spacciare entità predatrici e maleficentissime per ufonauti amichevoli, nell’ambito di un inganno stellare. In questo imbroglio giocherà forse un ruolo decisivo il nuovo pontefice Bergoglio? Sono sintomatici certi asserti dei teologi succitati, del tutto assimilabili alle mielose affermazioni degli ambasciatori umani in forza alla Federazione galattica, tra New age ed ufologia “religiosa” ed “ecologista”.

Padre José Luis Funes, gesuita argentino, due lauree (una in astrofisica ed una in teologia) dichiara:"Gli extraterrestri esistono e sono nostri fratelli". Funes è noto per avere osservato e fotografato, assieme a Michele Cappellari, le galassie S0-Sa nel maggio del 1999 e soprattutto è stretto collaboratore di padre Coyne, il gesuita che segue il progetto S.E.T.I. per conto del Vaticano. Funes partecipa al V.A.T.T. (Vatican Advanced Technology Telescope), la sezione del Gruppo di rcerca dell'Osservatorio vaticano, con sede a Tucson, Arizona, nell'ambito del progetto "Stargate"(sic).

Padre Consolmagno, gesuita ed astronomo della Specola vaticana sostiene: “L’amore di Cristo abbraccia il nostro pianeta e tutti gli altri esseri”. Il gesuita astronomo confessa: “Credo nell’esistenza degli U.F.O.”

Guy Consolmagno, gesuita, astronomo, di Detroit divide il suo tempo fra la Specola di Castelgandolfo, antica sede degli astronomi vaticani, e Monte Graham, in Arizona, dove il Vaticano ha il suo Osservatorio dotato del sistema ad infrarosso LUCIFER (sic!). Il titolo della sua ultima opera è significativo: “Vita intelligente nell’universo? Fede cattolica e la ricerca di vita intelligente extraterrestre”. Il saggio è stato scritto per rassicurare i cattolici a non aver paura di queste domande. “Quello che impariamo non rende nullo quello che già sappiamo”, asserisce Consolmagno.

Spesso gli astronomi sono persone speciali e spesso anche i Gesuiti lo sono: Consolmagno, che per diciotto anni si è occupato di astri, prima di decidere di entrare nella Compagnia di Gesù, sembra confermare entrambi gli assunti. Non teme di affrontare il tema degli alieni. Che cosa sarebbe della storia della creazione e dell’amore di Dio per la Terra e gli uomini, tanto da mandare il suo unico Figlio a morire per salvarli, se gli extraterrestri esistessero? L’astronomo risponde con il Vangelo di Giovanni: “In principio era il Verbo. Il Verbo è, naturalmente, Gesù; il Verbo è la seconda persona della Trinità, il Verbo è la salvezza, il Verbo è l’incarnazione di Dio nell’universo e, secondo il Vangelo, è là prima che l’universo fosse creato. E’ l’unico punto nello spazio-tempo che sia lo stesso in ogni linea temporale. E’ così che la salvezza avviene ed è resa manifesta nella persona di Gesù Cristo qui. Prima che l’universo fosse creato, Cristo è; e quindi abbraccia non solo la terra e noi, ma anche ipotetici altri esseri”.

Gli astronomi cattolici si spingono ad ipotizzare che i “fratelli dello spazio” non sarebbero maculati dal “peccato originale”. Se pensiamo allaBiogeoingegneria ed alla Terraformazione al contrario, siamo indotti a pensare o che i Gesuiti siano degli ingenui credenti nei “Marziani” biondi e buoni o che mirino ad instillare tra i fedeli il convincimento dell’alieno magnanimo dietro cui, però, si nasconde un parassita. La serie televisiva “Visitors” docet… Il diavolo ama presentarsi come angelo di luce.

Di tutto altro avviso è l’ex gesuita Salvador Freixedo che, in un suo fondamentale saggio, “Difendiamoci dagli dei”, prova a mettere in guardia dai pericoli insiti in una visione edulcorata e menzognera in rapporto alla realtà extraterrestre ed interdimensionale, non di rado demoniaca e sinistra.

Certo, forse i tempi non sono ancora maturi per la “rivelazione” sulla vita aliena: la Chiesa ed altri poteri stanno assuefacendo un po’ alla volta l’umanità all’idea dei visitatori che portano doni, stanno sondando le reazioni dell’opinione pubblica. Se davvero un giorno dovesse essere dato l’annuncio che Essi sono in procinto di manifestarsi, siamo propensi a pensare che saranno aperte le porte ai carnefici, non ai salvatori. Invano dei novelli Laocoonte e Cassandra ci ammoniranno a non introdurre nella città il cavallo di legno.

Se la Chiesa di Roma continua ad insabbiare ed a negare verità scomode (scie chimiche, inquinamento da radiazioni nucleari ed elettromagnetiche, signoraggio bancario, crisi economica artificiale, misfatti di banche, di industrie alimentari, belliche e farmaceutiche, organismi transgenici, danni dei vaccini etc.), non si vede perché dovrebbe essere schietta circa la vera natura ed i veri scopi degli Stranieri.

Tra LUCIFER, Stargate ed altre sfacciate allusioni del genere (“Sono venuti a prendermi dalla fine del mondo”), la moneta del nuovo papa sul cui verso è effigiata la Prostituta dell’Apocalisse, viene un brivido di orrore religioso lungo la schiena… La possibilità che le gerarchie cattoliche siano sincere è praticamente pari a zero.

Fonti:

G. B., La Chiesa e gli alieni, 2013
Enciclopedia dei simboli, Milano, 1999, s.v. pentagramma
L. Scantamburlo, The American Armageddon, 2009, passim
Zret, Francesco d’Assisi ed i Catari, 2009
fonte
http://zret.blogspot.it/2013/03/papa-francesco-i-al-secolo-jorge-maria.html

L'AQUILA: STRAGE USA


L'Aquila, 6 aprile 2009 - guerra ambietale - foto Gianni Lannes (tutti i diritti riservati)

di Gianni Lannes

Nuove armi e vecchie atrocità. Ecco i numeri ufficiali. Catastrofi naturali? Assolutamente no, ma provocate dall'uomo a mano armata, o meglio dal sistema militare attualmente più potente al mondo. Soltanto nell’anno 2012 le sperimentazioni segrete hanno causato la morte di circa 14 mila persone nel mondo, e costi totali di 186 miliardi di dollari, stando all'ultimo studio Sigma realizzato dal riassicuratore elvetico Swiss Re.

In soldoni: i costi a carico degli assicuratori ammontano a 77 miliardi di dollari, rendendo il 2012 il terzo anno più caro della storia per gli operatori del settore. Con 126 miliardi l'anno record rimane il 2011, caratterizzato dal sisma/tsunami in Giappone, il terremoto in Nuova Zelanda, le inondazioni in Thailandia, una stagione di tornado senza precedenti negli Stati Uniti e l'uragano Irene, sempre negli USA.

L'anno scorso hanno dominato la statistica le intemperie negli Stati Uniti: nove delle dieci catastrofi più costose si sono verificate là, per un totale di 119 miliardi di dollari di cui 65 coperti dalle assicurazioni.

Né misteri né complotti. Inverosimile? Prove alla mano USA & Russia sono in grado di scatenare guerre ambientali a piacimento, compresi i terremoti.

Strage programmata - Io c'ero... Come nel caso dell'Abruzzo 4 anni fa: un sisma che ha ucciso 309 persone. Il responsabile occulto, ovvero il Governo degli Stati Uniti d'America, è sempre a piede libero. Osservate attentamente la mia foto scatta esattamente la mattina del 6 aprile 2009, mentre i soccorritori scavano a mani nude tra le macerie. Guardare in alto a destra il cielo. Notate qualcosa? Bene, anzi male. Ovviamente il dettaglio è corroborato da una miriade di prove tecniche, scientifiche e militari. Il Governo Berlusconi era a conoscenza? Bertolaso, il capo in quel momento della protezione Civile aveva previsto migliaia di vittime a L'Aquila. E la prefettura di L'Aquila - il fulcro della prevenzione e dei soccorsi - fu sgomberata segretamente due giorni prima del disastro. C'è un giudice a Berlino? Sicuramente più d'uno a L'Aquila. Attendo pazientemente riscontri e contatti giudiziari. Ho informato dettagliatamente l'amica Stefania Pezzopane, all'epoca presidente della provincia, oggi senatrice della repubblica. I criminali responsabili devono essere quantomeno processati senz'altro. I tanti morti non torneranno in vita, ma almeno avranno un briciolo di giustizia. Così magari il popolo italiano si renderà conto di essere soltanto un suddito, anzi, una cavia.

Prove schiaccianti - Lo Zio Sam nel 1945 era già in grado di scatenare sismi a piacimento: c’è un documento top secret sul Giappone - recentemente declassificato negli States - che lo attesta in modo inequivocabile. Il presidente Truman optò per le due bombe nucleari - per mostrare una prova di forza bellica - quando il sistema difensivo nipponico era già capitolato.

Ecco la prova a stelle e strisce:

http://www.e-net.or.jp/user/mblu/ndb/skbk1/sg1/media/earthquakeweapon/PSYCHOLOGICAK%20WARFARE%20EARTHQUAKE%20PLAN%20AGAINST%20JAPANESE%20HOMELAND.pdf

UN "PROGETTO DIABOLICO" DIETRO ARROGANZA E PREPOTENZA

Free Image Hosting at www.ImageShack.usDI TYLER DURDEN
zerohedge.com

La settimana scorsa, quando abbiamo commentato una proposta dell'Eurogruppo, assolutamente idiota (poi bocciata e sostituita da una altrettanto idiota"risoluzione bancaria" che dissanguerà solo i depositi non assicurati ) di tassare tutti i conti bancari, per scherzo avevamo detto che quello poteva essere solo l'ultimo stratagemma ereditato dallo status quo per raggiungere un semplice obiettivo: spingere tutti i risparmiatori del continente ( e poi del mondo) a ritirare i loro soldi, per sottrarli ad un maligno sistema bancario ostile per investirli in azioni, o semplicemente per spenderli.

In questo modo si potrebbe finalmente sconfiggere il più grande spauracchio che ha ostacolato tutti i tentativi della pianificazione centralizzata degli ultimi 4 anni di stimolare il mercato azionario : è assolutamente deprimente vedere che ogni volta che gliespertoni del G-7 hanno cercato di iniettare liquidità nel mercato azionario, la velocità degli investimenti è diminuita .
Stavamo scherzando, perché si chiamerebbe “cospirazione” immaginare che una banca centrale possa arrivare fino ad azzerare la ricchezza e il risparmio di una intera nazione, solo per proteggere una politica monetaria fallimentare.

Sarebbe definitivamente idiota e, nemmeno a dirlo criminale. Ma perché si dovrebbe intenzionalmente creare panico tra i risparmiatori e quindi nell’ intero sistema finanziario, solo per spaventare i risparmiatori e il loro denaro? Era questo quello che pensavamo, almeno fino a quando abbiamo letto una dichiarazione "cospirazionale" di Jim Reid della Deutsche Bank:

“Forse la lezione che dobbiamo trarre da tutto questo è che se si è abbastanza fortunati da avere un bel po’ di denaro, sarebbe meglio cominciare a spenderlo!”

Sarà questo qui il “Master plan” ? Sostenere l'attività produttiva spingendo la gente a spendere i soldi, anziché tenerli fermi in banca!
In effetti mi chiedo quanto tempo ci vorrà ancora per trovare uno stratega dei mercati che riesca a spiegare che oggi è solo testardaggine insistere nel credere che il denaro lasci i conti di deposito per comprare azioni!

Umorismo sarcastico o triste, realtà fallita ... A voi la decisione.

Fonte: http://www.zerohedge.com
Link: http://www.zerohedge.com/news/2013-03-26/diabolical-master-plan-behind-crushing-europes-depositors
26.03.2013

Traduzione per www.ComeDonChisciotte.org a cura di BOSQUE PRIMARIO

Texas: sparisce una fiala con un virus letale da un laboratorio. Allerta per la sicurezza

Sembra la trama di uno dei film della saga “Mission Impossible”, invece si tratta della realtà: i responsabili di un laboratorio di bioricerca di Galveston, in Texas, hanno comunicato la scomparsa di una provetta contenente il virus mortale "Guanarito", capace di causare febbri con emorragie sotto pelle, negli organi interni e dagli orifizi del corpo
I sistemi di sicurezza della struttura in cui erano conservate le fiale contenenti il virus letale non hanno registrato alcuna violazione, escludendo, per il momento, la pista di un furto ad opera di una persona esterna alla struttura.
I responsabili del laboratorio ritengono improbabile che la provetta sia stata rubata. Piuttosto potrebbe essere stata accidentalmente gettata nella spazzatura. Secondo USA Today, il virus può essere usato come arma biologica, sebbene le autorità affermino che la fiala non rappresenti alcun pericolo.
Le indagini sono in corso sotto la supervisione dell’Ufficio per la ricerca sulla Difesa biologica dell’Istituto nazionale della salute degli Stati Uniti, anche se gli investigatori per ora non sospettano alcun atto criminale, bensì un errore umano.
La preoccupazione è comunque elevata: quello di Galveston è uno dei laboratori di massima sicurezza Usa, in cui sono custoditi gli unici esemplari del virus dell’ebola, del vaiolo ed altri campioni di malattie incurabili e per i quali non c’è vaccino.
Secondo quanto riportato da NY Daily News, se dovesse essere accertato che la fiala sia stata rubata dal laboratorio, il timore è che il virus possa essere riprodotto ed utilizzato come arma biologica.
Come il virus dell’ebola, il “Guanarito” causa febbri con emorragie sotto pelle, negli organi interni e dagli orifizi del corpo. Non vi è alcun trattamento per la malattia e la mortalità arriva fino al 20% di chi la contrae.
Il virus si trasmette ordinariamente tra i roditori e i ricercatori sospettano che non possa sopravvivere nella popolazione di animali del Nord America, ma in Venezuela alcune centinaia di casi sono stati registrati anche tra gli umani.
“E’ un incidente grave che farà cadere molte teste”, ha dichiarato William Shaffner, presidente di medicina preventiva alla Vanderbilt university ed ex presidente della Fondazione per le malattie infettive, “ma sarebbe stato ancora più allarmante se fosse andata perduta una fiala di antrace”.
L’opinione dell’università del Texas, da cui il Laboratorio di Galveston dipende, è che la provetta sia andata perduta “durante le procedure di sterilizzazione” che distruggono il materiale pericoloso, per errore di un impiegato.

fonte

mercoledì 27 marzo 2013

PIÙ CHE DIGIUNO UNA ESPERIENZA DA DIO

http://valdovaccaro.blogspot.it
LETTERA 1

TRENTA GIORNI SENZA NESSUN INCONVENIENTE DA SEGNALARE

Carissimo Valdo,a proposito del digiuno posso dire la mia. Infatti, qualche anno fa, ho fatto un digiuno di ben 30 (trenta) giorni. La mia giornata era così organizzata: mattina un bicchiere di acqua con un cucchiaio di sciroppo d'acero e una strizzata di limone, pranzo idem e cena ri-idem! Devo dire che è stata un'esperienza da Dio!

ENERGIA STRAORDINARIA ED ABBRONZATURA ECCEZIONALE

Quel mese ero a Milazzo con i miei due figli più grandi. Il terzo, che ora ha 14 anni, l'ho fatto a 48 anni, e avevo una energia straordinaria oltre che una abbronzatura sensazionale! Premetto che avevo letto ben 5 libri sul digiuno, con tutte le possibili conseguenze. Nel mio caso, è andato tutto a meraviglia. Naturalmente ,la ripresa alimentare è stata molto cauta,come da libri letti.

ELIMINATA PER SEMPRE UNA ZAVORRA DA 10 KG

Mi ero veramente disintossicata e avevo perso quella zavorra di 10 kg accumulati mangiando male. Ricordo che la lingua era patinosa al mattino e quindi la pulivo con uno spazzolino da denti senza dentifricio. Con questa mia testimonianza inauguro il dibattito proposto da Alessandro Siri. Ma mi raccomando. Chiunque voglia iniziare un digiuno si documenti prima! In ogni caso Valdo resta sempre il MIGLIORE, perché non si può digiunare a vita, mentre il suo schema è per sempre! Un bacione caro Valdo e grazie per tutto quello che fai !
Imma da Firenze

*****

LETTERA 2

BUONA ESPERIENZA COL DIGIUNO BREVE E IL SEMIDIGIUNO

Ciao Valdo, faccio a te e a tutta la famiglia i migliori auguri per una serena settimana santa e una felice Pasqua! Sono a un anno e mezzo di percorso vegan-crudista. Pur non avendo applicato tutto, e pur essendomi concesso diverse pause, ho ottenuto moltissimi risultati e un miglioramento generale. Ho usato spesso anche il digiuno breve (1-3 giorni) e il semidigiuno. Vi auguro ogni bene!
Gianni da Roma

*****

RISPOSTA 1 E 2

OTTIMO ESORDIO, MA NESSUNO SI METTA A FARE DIGIUNI LUNGHI SENZA PREVENTIVA PREPARAZIONE

Grazie Imma per essere la prima a rispondere con una super-esperienza positiva. Non pubblicherò tutto quanto mi arriva, ma girerò molti messaggi ad Alessandro che sta facendo un ottimo lavoro.
Sarà forse opportuno che altre esperienze vengano segnalate nei commenti a questa tesina, onde formare un accorpamento informativo. Ricordo che pure la Nandini ha raccontato per filo e per segno, di fronte alla cinquantina di convenuti al raduno estivo 2011 di Monopoli, la sua esperienza di digiuno da 30 giorni, con forti effetti eliminativi, e un prezioso e positivo recupero di energie e di salute.

MOLTISSIMI RISULTATI E UN MIGLIORAMENTO GENERALE

Grazie Gianni. Ricambio gli auguri Pasquali e approfitto anzi per estenderli a tutte le lettrici e i lettori del blog. Il semidigiuno di 5-6 giorni a soli centrifugati (o anche a centrifugati più un pasto principale verduriano solito), e il fai-da te di 1-3 giorni, non implicano grandi problematiche, salvo che uno non sia stracarico di tossine, per cui ogni miglioramento dieta comporta qualche veleno in uscita. Consultare le tesine "Voglia di digiuno assistito", del 6/1/10, e "La terrificante crisi eliminativa", del 18/11/10.

Valdo Vaccaro

Stress: 10 segnali di avvertimento


Di Marta Albè - greenme.it

Lo stress rappresenta una delle possibili reazioni attuate dal nostro organismo di fronte ad eventi esterni in grado di essere considerati come una minaccia. Tra le cause dello stress possono essere presenti la perdita del lavoro, il divorzio, la scomparsa di un parente stretto o di una persona cara, incidenti, malattie gravi e trasferimenti. Ma anche, semplicemente, l'accumularsi di tensioni di vario genere, nell'ambiente familiare o lavorativo.

Quali possono essere invece i suoi sintomi ed i segnali di avvertimento della presenza di una condizione di stress? Ecco dieci di essi.


1) Nausea e vomito
Nausea e vomito comparsi senza una motivazione apparente potrebbero essere considerati tra i segnali di avvertimento di uno stato di stress incipiente. Se nausea a vomito si prolungano per un periodo di tempo consistente, presentandosi con regolarità, ci si potrebbe trovare di fronte ad una vera e propria sindrome legata a stati d'ansia e di affaticamento psico-fisico. In simili casi è necessario integrare con acqua i liquidi persi e cercare di risalire alla reale fonte del disturbo, in modo da poterlo affrontare al meglio.
2) Caduta dei capelli
Lo stress è ritenuti tra le cause che possono generare la caduta dei capelli. Allo stress sono correlate alopecia aerata e sindromi più gravi, in grado di provocare una perdita di capelli consistente in poco tempo. A volte potrebbe non essere semplice ricollegare la perdita di capelli ad una situazione di stress, in quanto essa potrebbe avere luogo anche mesi dopo aver vissuto un evento stressante, a parere dell'American Osteopatic College of Dermatology.
3) Sanguinamento nasale
La correlazione tra sanguinamento nasale e condizione di stress si troverebbe al momento in corso di accertamento, ma alcuni sudi hanno evidenziato come vi possano essere pazienti esposti a tale problema nel corso di un periodo stressante. Secondo il British Medical Journal, ciò potrebbe essere dovuto agli sbalzi di pressione che potrebbero essere presenti per via dello stress. Un aiuto naturale per riequilibrare la pressione sanguigna è costituito dall'infuso di fiori di ibisco, meglio conosciuto come karkadè.
4) Difficolta' di memoria
Le difficoltà di memoria potrebbero rappresentare un segnale di stress, in quanto secondo lo psicologo Jeffrey Rossman lo stress cronico sarebbe in grado di esporre l'ippocampo, l'area del cervello che controlla la memoria a breve termine, ad eccessivi livelli di cortisolo. Ciò può inibire la capacità del cervello di ricordare le informazioni apprese poco tempo prima. Identificare e rimuovere le cause dello stress potrebbe rappresentare un primo passo per risolvere il problema.
5) Difese immunitarie indebolite
L'indebolimento delle difese immunitarie costituisce uno dei più frequenti segnali di stress. Ciò è dovuto al rilascio da parte dell'organismo in modo eccessivamente prolungato di catecolamine, ormoni che contribuiscono alla regolazione del sistema immunitario, ma che in dosi eccessive possono interferire proprio con tale processo. Uno dei rimedi più semplici per allentare lo stress, scaricare le tensioni e rafforzare il sistema immunitario è costituito dall'esercizio fisico.
6) Sudorazione eccessiva
La sudorazione eccessiva può rappresentare un evidente e fastidioso segnale di stress. Essa può interessare in maniera particolare le zone delle mani e dei piedi. Nei casi più gravi di sudorazione eccessiva ci si potrebbe trovare di fronte ad iperidrosi. Lo yoga e la meditazione possono essere d'aiuto contro questo specifico sintomo di stress ed in generale per affrontare tale condizione.
7) Sindrome del colon irritabile
La sindrome del colon irritabile può essere legata ad una condizione di stress. Secondo studi recenti, lo stress può essere in grado di provocare modifiche nell'interazione tra intestino e cervello, responsabili dell'infiammazione che conduce al manifestarsi di tale sindrome. Un aiuto per la soluzione di tale problema intestinale potrebbe essere rappresentato dall'assunzione dei probiotici, ma sarebbe nel contempo consigliabile cercare di individuare le cause dello stress.
8) Tensioni muscolari
Improvvisa tensione muscolare, comparsa di tic nervosi, irrigidimento nei movimenti e comparsa di dolori. Ecco alcuni segnali fisici che potrebbero essere correlati ad una condizione di stress dovuta ad un eccessivo accumulo di tensioni di tipo psicologico ed emotivo che si manifestano attraverso l'organismo. Yoga, meditazione ed esercizi di rilassamento possono essere utili per sciogliere le tensioni ad ogni livello.
9) Amenorrea ed impotenza
I segnali di stress possono presentarsi in maniera differente negli uomini e nelle donne, coinvolgendo la sfera della salute sessuale. Per quanto riguarda le donne, attraversare situazioni molto stressanti potrebbe condurre alla scomparsa del ciclo mestruale (amenorrea) per periodi più o meno prolungati. Negli uomini lo stress viene considerato tra le cause più frequenti di impotenza.
10) Eczemi e psoriasi
Eczemi, psoriasi e manifestazioni cutanee di vario genere possono essere annoverate tra i segnali di avvertimento di una condizione di stress. Essi possono manifestarsi infatti con maggiore frequenza nelle persone soggette a forti tensioni e preoccupazioni. In caso di psoriasi, è possibile ricorrere ad alcuni rimedi naturali per alleviarne i sintomi.

Fonte: greenme.it

http://www.nocensura.com

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...