"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 12 gennaio 2013

L'AMERICA STAMPA IL " SIMEC " DI PLATINO

Per buttarla in politica interna, fermo restando che nessuno dei principali partiti ha capito la natura truffaldina del signoraggio bancario, bisogna ribadire che il presunto “salvatore della patria” Mario Monti è un esponente di punta del mondo bancario. Questo signore sta ponendo le basi per consolidare una dittatura in cui il mondo bancario e l’alta finanza in genere dettano l’agenda al governo di turno.
John Fitzgerald Kennedy si starà sicuramente rivoltando nella tomba perché sembra che l’ultima trovata degli USA sia che si possa pagare il debito pubblico americano con alcune piccolemonete di platino. Sembra quasi una barzelletta, ma l’ultima trovata avanzata da un deputato democratico, Jerrold Nadler, per far fronte al problema del debito federale americano, ormai vicino alla soglia dei 16.400 miliardi di dollari. Almeno sulla carta, trattasi per ora solo di ipotesi: il Tesoro americano approfittando di alcune scappatoie legali potrebbe chiedere allaZecca americana, ossia il Bureau of Printing and Engraving,di coniare monete commemorative da 1.000 miliardi e poi depositarle nelle casse della Fed.
L’istituto di emisione americano guidato da Ben Bernankepotrebbe scambiarle per denaro fresco, consentendo al governo di scongiurare il quasi inevitabile default.

Ossimoro, il senso della Magia ...

LA CATASTROFE MONDIALE DELL'OBESITA'


 LOTTA PERDENTE CONTRO UNA IMPLACABILE FAME NERVOSA

 Buonasera Valdo, mi chiamo Massimiliano ed è la prima volta che le scrivo. Ho 36 anni e sono obeso. Lotto da una vita contro la mia fame nervosa senza alcuna vittoria. Ho scoperto per pura casualità il suo blog.

 UN SOVRAPPESO CHE MI STA ANNIENTANDO

 Vorrei chiedere aiuto. Vorrei imparare a mangiare correttamente per eliminare, una volta per tutte, questo peso che mi annienta ogni giorno, sempre di più.

 LE CHIEDO DI PORTARMI FUORI DAL TUNNEL

 Dove posso trovare una dieta Vegana scritta da lei?? Come posso abbattere questa fame, che mi sta ammazzando giorno dopo giorno? Le chiedo gentilmente una sua dritta, una strada che possa portarmi fuori da questo tunnel maledetto. Nell'attesa porgo i miei distinti saluti e tanti auguri di un natale felice e pieno di serenità. Grazie.
 Massimiliano

 *****

 RISPOSTA

 COLLABORA IN MODO COERENTE E IL RISULTATO SARA' RAGGIUNTO

 Ciao Massimiliano. Hai appena scoperto il mio blog e, senza leggervi niente, mi chiedi di tirarti fuori dal tunnel. Lo faccio ben volentieri con garanzia del 100% sul risultato, sull'assenza di effetti collaterali, sull'assenza di ricadute, ma alla precisa condizione che tu ci metti del tuo, che collabori con entusiasmo e convinzione, e che leggi le tesine regolarmente, oltre ai miei 3 libri in circolazione. Non per promuovere quanto scrivo, ma perché si tratta di una azione combinata. Il dimagrimento definitivo, e il ripristino del peso forma, partono dal cervello e da un cambiamento informativo e concettuale.

 NIENTE TRUCCHI E NIENTE IMBROGLI MA REALI STRUMENTI DI RIPRISTINO DEL
 PESO-FORMA

 Garantisco a te, e a chiunque voglia seriamente dimagrire, di esporre con la massima chiarezza possibile i reali strumenti per rimettere in funzione l'organismo e per riconquistare il peso forma, agendo non sull'adipe e sulla cellulite, ma sulle cause reali che hanno portato alla formazione di tali brutture estetiche. Se vuoi prenderla come una sfida e una scommessa non ho difficoltà a starci. Il tuo caso è soltanto uno dei tanti. Tu appartieni a quel fenomeno che possiamo chiamare "la catastrofe dell'obesità".

 TESINE DA LEGGERE

giovedì 10 gennaio 2013

.... SARANNO GLI ANALFABETI DEL FUTURO


COLORO CHE RIFIUTANO DI “DISIMPARARE” SARANNO GLI ANALFABETI DEL FUTURO
http://www.neovitruvian.it/

Le definizioni e la terminologia generale di analfabetismo variano a seconda del loro orientamento a materie specifiche. La maggior parte delle persone credono che l’analfabetismo riguardi esclusivamente l’incapacità di leggere o scrivere frasi semplici.

Tuttavia, coloro che soffrono di analfabetismo culturale e scientifico rappresentano un gruppo ben diverso e nutrito. La prossima generazione di adulti analfabeti saranno coloro incapaci di deprogrammarsi e in generale di distaccarsi dal pensiero di massa, dalle opinioni tradizionali non riuscendo a pensarla in maniera alternativa (ma seguono la massa).
I pensatori convenzionali hanno molti problemi nello sbarazzarsi della realtà che si sono costruiti per capire il mondo. Non possiamo più attribuire la colpa ai meccanismi di controllo delle istituzioni o alla cultura mainstream che decidono il nostro comportamento su base giornaliera. Ad un certo punto, dobbiamo renderci conto che ogni persona è responsabile della propria consapevolezza indipendentemente da quello che le è stato insegnato da altre persone.

L’IQ, le università e tutte le forme di educazione tradizionale in realtà rappresentano solo il 20% circa del successo di una persona e tale percentuale diminuisce di anno in anno. La maggior parte del successo personale è attribuibile all’intelligenza sociale, emotiva e alla capacità di promuovere la speranza.
8230

I soggetti con maggior intelligenza emotiva hanno dei “filtri” migliori che impediscono il quotidiano lavaggio del cervello, progettato per indottrinare le menti deboli. Non sono così sensibili alla programmazione neurolinguistica nelle scuole, nella cultura mainstream, nei media, o nelle influenze sociali. Hanno maggiori capacità di sviluppare idee proprie, perché pensano di più con il cuore che con le menti.

IL VERO SIGNIFICATO DI ANALFABETISMO

L’istruzione non è solo un modo per ottenere un pezzo di carta che attesta i tuoi risultati, è anche il mezzo con cui si impara l’arte del vivere. Si può essere culturalmente e socialmente analfabeti del mondo, incapaci di pensare a se stessi, ma avere comunque una laurea. La vera educazione consente di pensare, di scoprire i principi della vita e di valutare correttamente le nostre esperienze. L’educazione ci dà la possibilità di conoscere la differenza tra ciò che è realizzabile per il bene dell’umanità contrapponendolo al degenerato desiderio dei padroni che vogliono solamente ricchezza e potere. L’istruzione migliora i tuoi punti di forza e ti permette di eccellere in tutti i settori giusti che permettono lo sviluppo della tua unicità.

  • L’analfabetismo nei prossimi decenni sarà limitato a coloro che hanno delle menti limitate e robotiche, ovvero:
  • Coloro che basano la propria fiducia sul pensiero medico, che insiste sulla necessità di vaccinare i neonati, prescrivendo farmaci per ogni piccolo problema.
  • Coloro che sentono di dover obbedire ad ogni legge emanata dal governo, non importa quanto ridicola o contraria alla logica umana sia.
  • Coloro che trovano naturale l’intrusione del governo nella nostra vita privata.
  • Coloro i quali credono ancora che i governanti abbiano il nostro interesse a cuore.
  • Coloro che si illudono votando.
  • Coloro che trovano positivo limitare le armi da fuoco, quando, allo stesso tempo, bombardano paesi stranieri.
  • Coloro che accettano di buon grado i cibi geneticamente modificati
  • Coloro che vedono limiti ovunque, nelle risorse, come nel potenziale umano.
Queste sono le menti ristrette che non riescono a pensare fuori dagli schemi. Sono bloccati e ci vorrebbe un evento veramente importante per far concepir loro di essere ingabbiati.
Saranno gli analfabeti che dovremmo aiutare se sopravviveranno ai futuri eventi.

DEPROGRAMMAZIONE E DESCOLARIZZAZIONE DEI BAMBINI

Perchè le generazioni future imparino ciò che la società è diventata, capiscano i veri problemi del mondo, e li risolvano, sarà necessario uscire dal paradigma educativo e crearne uno nuovo. Ciò comporterà una deprogrammazione e una descolarizzazione sistematica di tutti i bambini nelle nazioni sviluppate.
In un certo senso i bambini sono psicologicamente condizionati a fallire e a perdere la speranza. La paura del fallimento genera inerzia e mancanza di speranza. E’ un circolo vizioso. Quando i bambini non hanno speranza, temono per il proprio fallimento. Quando temono per il fallimento, non agiscono. Assumono questa formula e la utilizzano in tutti gli ambiti della vita. Il risultato è che non saranno mai in grado di sviluppare una mentalità positiva. Solo i bambini più forti, supportati da genitori intelligenti potranno uscire da questo sistema educativo corrotto e antiquato.
La descolarizzazione prevede che l’apprendimento di un bambino dovrebbe essere “spinto” dalla curiosità piuttosto che imposto da insegnanti e libri di testo.
I bambini descolarizzati potranno organizzare le loro conoscenze in modi decisamente migliori. Ogni nuova scoperta sarà utile ad un fine ben preciso. Se forniremo loro sempre nuove possibilità di vedere, sentire, odorare, gustare, toccare, muoversi, discutere, supereranno in ampiezza e profondità qualsiasi programma scolastico.
I bambini descolarizzati avranno meno possibilità di essere i futuri analfabeti. Hanno una mente estesa e abbracciano concetti così complessi e ampi da non essere comprensibili dalle menti limitate. Sono i nostri futuri leader e visionari, che apriranno la strada ad una nuova umanità e ad una nuova Terra.

Fonte

DOCUMENTI SEGRETI DEL GOVERNO RIVELANO LA FRODE DIETRO I VACCINI

I genitori americani sono pienamente a conoscenza che il “programma di vaccinazione” attualmente in vigore neiCenters for Disease Control and Prevention (CDC), prevede la somministrazione di 29 vaccini nei primi 6 anni, oltre a 5 – 16 vaccini tra i 7 e i 18 anni (http://www.cdc.gov/vaccines/schedules/).



Tuttavia, un recente rapporto investigativo redatto dalla Dott.sa Lucija Tomljenovic, porta alla luce, per la prima volta, più di 30 anni di documenti governativi nascosti al pubblico, che mostrano come tale programma di vaccinazioni e l’efficacia stessa del vaccino siano in realtà una grande frode.

Sebbene la sua ricerca si concentri principalmente sulla elaborata cover-up del sistema sanitario britannico riguardo il proprio programma di vaccinazione nazionale, i principi dello studio sono validi per le vaccinazioni in generale, che sono in genere, progettate per servire gli interessi delle multinazionali piuttosto che della salute pubblica. Si è scoperto, che le autorità di governo, nel continuo tentativo di soddisfare gli interessi corporativi, hanno deliberatamente nascosto informazioni rilevanti sui pericoli e sull’inefficacia dei vaccini ai genitori, al fine di mantenere alta la percentuale di efficacia. Nel processo, sono stati messi a serio rischio di vita milioni e milioni di bambini.

È possibile leggere la ricerca della Dr.ssa Tomljenovic qui:
http://www.ecomed.org.uk/wp-content/uploads/2011/09/3-tomljenovic.pdf

L’Italia è un Paese incivile

Durissima condanna del tribunale di Stoccarda contro il Belpaese, ritenuto responsabile di violazioni gravissime dei diritti umani e di razzismo ... continua qui

ANNIBALE: Dedicato al Razzismo


La paura e la violenza


Ecco spiegato il perché di tutte le notizie negative che ogni giorno ci vengono propinate, di tutti i videogiochi di guerra, di tutti i film horror e affini, delle immagini subliminali, di tutto cio’ che esiste nel sistema creato per incutere nelle nostre menti paura e violenza.
Fonte: www.peopleinpraise.org


La paura

La paura è un’emozione che nasce da un particolare dialogo interiore ma con il tempo, se non si modifica quel dialogo interiore, la paura diventa la mente, diventa un modo di pensare rigido e stratificato, che si carica continuamente di tensione fino a sovralimentare tutto il sistema nervoso e il corpo di energia negativa e tossica. La paura si alimenta esclusivamente di immagini stratificate pregresse, per questo perpetua schemi mentali ripetuti e ripetitivi, completamente distaccati dalla realtà e inutilizzabili per vivere una vita felice, sana e serena. Un dialogo interiore che continuamente parla in termini di confusione, incertezza, negatività, mancanza, insufficienza, giudizio inquisitorio, pregiudizio cristallizzato, calcolo interessato, non potrà che generare l’emozione della paura, paura che può avere il gusto del panico, del terrore, dei sensi di colpa, dell’ansia, dell’indifferenza, del rancore, della rabbia, ma è sempre paura.
La mente impaurita rimuove ciò che non conosce, sospende ciò che non capisce, annulla ciò che non porta vantaggio immediato. La mente che vive infettata da pensieri di insoddisfazione, fastidio, giudizio, calcolo si alimenta così tanto di paura che si abitua al gusto elettrochimico che l’emozione della paura produce nel cervello e questa abitudine crea nella persona infetta una tossicodipendenza cerebrale acuta quanto potente. Per verificare lo stato di tossicodipendenza emotiva da paura di una mente è sufficiente che qualcuno o qualcosa le impedisca di assicurarsi la sua dose quotidiana di paura, e subito quella mente scatterà come una molla per agitarsi nel meccanismo del disaccordo incontrollato e perpetuo.
Il cervello che usa le proprie capacità cerebrali elettrochimiche per costruire una mente fatta di pensieri di paura sarà sempre un cervello facilmente controllabile, perché assolutamente prevedibile e per questo completamente manipolabile dai sistemi del potere. È mantenendo i popoli nella paura che i sistemi del potere detengono il dominio totale dell’umanità in ogni dimensione del vivere umano.
È la paura il vero tribunale dove si pianifica la giustizia dell’umanità, il vero parlamento dove si esercita il governo dei popoli, l’unica palestra dove l’uomo viene allenato all’accettazione e alla sopportazione della tirannia e della schiavitù, la scuola dove viene addestrato a pensare sempre male di Dio, di se stesso, degli altri e della vita, l’ateneo dove viene formato all’avidità, al possesso, per garantire le regole del sistema economico che avvantaggia solo i ricchi e i potenti. La paura è la gigantesca catena che impedisce all’umanità di decollare verso la sua radiosa evoluzione. Per questo il messaggio di gioia di Gesù è tutto proteso a ispirare l’uomo a smettere di aver paura, a smettere di vivere di paura.


Scie chimiche e trasferimento orizzontale genetico: la connessione con gli organismi transgenici

Pubblichiamo un importante articolo che ci è stato segnalato dal sodale Paolo. La meticolosa traduzione si deve all’amico Ron. Li ringraziamo entrambi. Il soggetto dello studio, inerente agli ibridi transgenici, è completato almeno dai seguenti testi: Bio-ingegneria, 2011, Scie chimiche e modificazioni genetiche, 2012.
Questo non è un film di fantascienza: è la realtà. Il nostro D.N.A. individuale ed il D.N.A. di quasi tutti gli esseri viventi sul pianeta sono modificati in un modo che non possiamo nemmeno immaginare, attraverso il processo di trasferimento genico orizzontale o laterale, gentilmente offerto dal settore biotecnologico e dalle attività di geoingegneria.
Il trasferimento genico orizzontale è la dislocazione di materiale genetico da un organismo ad un altro che non sia la sua prole: questo processo è il più comune tra i batteri. [ LINK]
Il trasferimento orizzontale dei geni è usato nell’ingegneria genetica in laboratorio e si verifica talora anche in natura. Quando la natura prevale, però, certe cose semplicemente non accadono, come l’incrocio di un pomodoro con un pesce. In laboratorio, invece, ricorrendo al trasferimento genico orizzontale artificiale, tutto è possibile.
L'ingegneria genetica comporta la progettazione di costruzioni artificiali per superare le barriere di specie e per invadere i genomi. In altre parole, si migliora il trasferimento genico orizzontale, il trasferimento diretto di materiale genetico a specie non correlate. I costrutti artificiali o D.N.A. transgenici in genere contengono materiale genetico di batteri, virus e di altri parassiti che causano malattie genetiche così come geni resistenti agli antibiotici che rendono le malattie infettive incurabili. [ LINK]
I risultati di questi esperimenti sono intrinsecamente instabii e sono rilasciati senza alcun controllo nella nostra catena alimentare e nel mercato agricolo mondiale. 


mercoledì 9 gennaio 2013

CHOOSY? NO, CHOOSE!!!

“Scegliete la vita
Scegliete un lavoro
Scegliete una carriera
Scegliete la famiglia
Scegliete un maxy televisore del cazzo
Scegliete lavatrice macchine lettore cd e apriscatole elettrici
Scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita
Scegliete un mutuo a interessi fissi
Scegliete una prima casa
Scegliete gli amici
Scegliete una moda casual e le valigie in tinta
Scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con la stoffa del cazzo
Scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina
Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare
alla fine
Scegliete di marcire di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a
motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi
Scegliete un futuro
Scegliete la vita…
Ma perche dovrei fare una cosa così?”

Incipit del giorno


«Il mondo è una mia rappresentazione»: ecco una verità valida per ogni essere vivente e pensante, benché l'uomo soltanto possa averne coscienza astratta e riflessa. E quando l'uomo abbia di fatto tale coscienza, lo spirito filosofico è entrato in lui. Allora, egli sa con certezza di non conoscere né il sole né la terra, ma soltanto un occhio che vede un sole, e una mano che sente il contatto d'una terra; egli sa che il mondo circostante non esiste se non come rappresentazione, cioè sempre e soltanto in relazione con un altro essere, con il percipiente, con lui medesimo.

Tratto da | Il mondo come volontà e rappresentazione di Arthur Schopenhauer (fonte: Wikiquote)

QUI SIAMO TUTTI PRONTI ... Pronti, Partenza, Via!

FABRI FIBRA - GUERRA E PACE - TI SCHIERI


...  e poi ci sarebbe questa ipotetica crisi!!! Ipotetica perché basterebbero 900 euro pro capite più alloggio, con tutti quelli chiusi che abbiamo!, e sparirebbe da domani ogni atto criminoso e anche la crisi sparisce così: Ci scommettiamo? Oh, ragazzi, siamo ancora una nazione con 1.600 miliardi di PIL, non dimentichiamolo mai questo, noi non siamo la Spagna, qualche azienda in fallimento in Catalonia e turismo, tanto, 40 milioni all'anno nella regione catalana appunto, ma niente di più. Noi non siamo la Grecia, dieci milioni di abitanti e quasi tutti statali. Siamo iper indebitati? E allora diamoli al popolo questi soldi e ricominciamo, no? Perché no invece? Perché vogliono la guerra, ecco perchè. E allora fatela, chiudete i conti in banca, non pensare se lo faccio solo IO, inizia TU, SII il cambiamento che vuoi nel mondo. Inizia TU e poi vedrai ... lancia la moda almeno. 
Alla faccia della crisi, guardate soldi che buttano questi, in ogni campo, in ogni settore buttano valanghe di denaro ... guardate quella dell'acqua per esempio, di oggi, 300.000 euro al giorno solo nel Lazio per acqua all'arsenico ... e poi ci si chiede se ... e non parliamo del peggio ... strani aerei per esempio che solcando il cielo creano nuvole, e quanto costano quelli? E le banche in perenne fallimento? Siii, chiudete i conti e poilo vedranno davvero il fallimento procurato dal popolo, pensate di non farcela? Ah, si, è vero, i soldi ... i soldi? Ma che si fottano, cosa te ne fai se per vivere serve così poco? Basta, taglia tutto e tieni l'essenziale minimo!!!
Cosa te ne fai di tutto il resto?
 Allora sei anche tu l'artefice della crisi, anche tu, di sicuro ...
RICORDATI CHE DEVI MORIRE, recitalo come un mantra per minuti al giorno e vediamo se ti comporti come prima, ahahahahahahahahahahahhahahahahahah. 
No, e infatti sapendolo non ci pensi mai, vero?
Peccato che ogni secondo che passa il momento si avvicina di un secondo in più, per l'appunto!
Il vostro QI quant'è? Fatemelo sapere, grazie.
Buon ascolto e buona Fede, in voi stessi, non fatevi fregare perchè le religioni vi vogliono piccoli, peccatori e sempre in torto. STOP, niente di più, così il debito è fatto per voi che siete in errore solo per il fatto di essere nati.
eh, bella questa no? 
Come belli i 2.000 miliardi di debito sulle vostre spalle, e mie!!!
Purtroppo è così, che facciamo???
Fibra lo dice, eccoci, siamo pronti, rompiamo le gabbie, rompiamo il fatto che si DEVE avere un mutuo, un conto in banca, etc. Non è vero, auto organizziamoci in mini comunità indipendenti dal sistema e che consumano il meno possibile, l'indispensabile, non il superfluo come vogliono farci credere da quando siamo bambini. Insomma, la solita storia del contrario, come la chiamano la legge dell'........
non mi ricordo, ciao a tutti!!!

Dioniso777

FICA: TV SPAZZATURA: ROCCO SIFFREDI è DEPRESSO???!!!

Questa la metto perché parla di ... un mio vecchio mito, Rocco Siffredi, e per una sola volta collega! L'altra osservava solo faceva il regista, il toro, è un toro quello non un'uomo. Ce lo hanno raccontato i ragazzi nel retro regia, molte donne scrivevano perché lui era bello ed ex modello, e quindi a tante faceva gola, sapete, si desidera quello che si vede ... ma una volta arrivate quasi tutte se ne pentivano. Era esagerato!!! Troppo esagitato il tizio, e con un idrante tra le gambe .... hahahahahahahha, il mito pugliese che va in Francia a lavorare nel ristorante del fratello, poi inizia la carriera e le sue prestazioni lo portano a Los Angeles, California, dove diviene uno dei più pagati e famosi al mondo. Era il '94 e non lavorava per meno di 25 milioni di lire al giorno, cavolo se lo ricordo quell'anno, la mia prima fuga di casa e furto di un milione sul conto di mio padre ... anno grande e disastroso assieme, cambiai tre lavori mi pare, poi coincidenza strana ero in Liguria, a Imperia, la seconda volta che partii per Roma, con la vecchia Nicky, gran bella ragazza con gran poco cervello però, ora non è nemmeno più bella, durai cinque anni, anche troppi!  Però era favolosa la tipa da vedere, e le piaceva molto la ginnastica da letto: L'hanno fatta appositamente per me quella ragazza bellissima dai sedici ai ventuno anni? Poi grassa sempre più! Ahhah, che egocentrico che sono, si dice così? Credo di si.
 Se non ci credete ho una foto chiara dove mi si vede, nel retro copertina, io il film non l'ho mai visto, per chi mi conosce però ... a buon intenditor, poche parole, cercate "panna montata". Altre mie memorie ... ne ho fatte sapete?!?! Ma se tornassi indietro ne faccio ancora di più, come tutti dicono: VI SIETE MAI CHIESTI IL PERCHè? IO  si, e ho anche la risposta. Vado d'accordo con me, lo sapete :-)
Ah, credete, non è bello come si immagina girare questi film, vai avanti cinque ore per venti minuti di scena, e fai questo, e non fare quello ... no eccitante questo!!!
E ascoltate questa per stare in tema: I'm a Bitch, I'm a Lover, e leggetevi bene il testo che bello che è .................. altro che pausini e cazzate italiane varie .... che si fottano tutte per stare in tema :-))) 
Qui l'originale, di Meredith Brooks, gran bella ragazza tra parentesi .... questo era il '97 invece.

Come disse quel calciatore anni fa, ero giovanissimo io, comunque era famoso e in televisione alla domanda come deve essere la donna perfetta: Lui rispose: Deve essere madre con i figli, migliore amica del marito e ... e puttana  a letto: Sbagliava? Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

E se vi offendete donne italiane andate un'anno a Barcelona, respirate l'aria satura di gioia, i visi felici delle persone e poi guardate come si baciano ovunque e se vi capita provate a vedere come scopano. Dai, suvvia, la prima rivolta la fai a letto, poi viene tutto il resto, credetemi da ribelle che sono, un pochino ... e tutti i pecoroni che vedo, che non scopano per niente, sempre ne parlano e mai lo fanno come cantava Fibra in do you speak english: Io l'Inghilterra non l'ho vista, però anche li raccontano delle belle cose. Sono alcolizzati diranno i puritani, beh, almeno scopano e stanno meglio di noi, hanno un reddito garantito e una casa a 18 anni: E QUI??????????????
 Avete sentito l'ultima di Fibra, vero? Qui siamo tutti pronti ... TI SCHIERI - GUERRA E PACE
Buona Lettura

Il re della pornografia italiana, Rocco Siffredi, ha attraversato un periodo molto triste della sua vita a causa della depressione. L’attore porno è caduto nel tunnel del mal di vivere quando ha dovuto lasciare i set a luci rosse per interessarsi alla sua nuova creatura: la Rocco Siffredi Production. La mancanza di rapporti sessuali con quattro o cinque donne al giorno, come era abituato a fare durante la sua carriera da attore porno, alla lunga hanno inciso sul suo stato di salute. Rocco Siffredi ha raccontato questa sua esperienza di vita nello studio del programma tv di Piero Chiambretti, il Chiambretti Night.
Nella stessa giornata era stato ospite al Chiambretti Night il concorrente del Grande Fratello 10, Maicol Berti, che ha spiegato di essere vergine e proprio per questo ha detto di non sapere che ruolo sessuale dovrebbe giocare in un eventuale rapporto. Rocco Siffredi ha dichiarato che il tunnel della depressione l’aveva portato a mentire ripetutamente alla moglie e a frequentareprostitute per colmare il vuoto.
La leggenda del cinema porno italiano, Rocco Siffredi, con oltre 1300 film alle spalle è stato incalzato dal conduttore tv Piero Chiambretti su eventuali aneddoti della sua vita da porno attore. Rocco Siffredi ha raccontato un episodio davvero buffo che è stato addirittura oggetto di domanda al “Chi vuol essere milionario“, versione spagnola. L’attore è stato costretto a registrare un film a luci rosse nonostante fosse stato attaccato da un gruppo di insetti sul suo “gioiello”.
“Eravamo ha asserito Rocco Siffredi- in Germania. Ci fu una invasione di zanzare, fui letteralmente assalito, presi tra le 50 e le 60 punture sul pene. Le riprese non potevano fermarsi, e per una settimana fui costretto a recitare nonostante il dolore. E’ stato atroce”. Sulla produzione di dvd porno l’attore italiano ha precisato che si è registrato negli ultimi anni un calo vertiginoso di dvd porno perchè ormai si lavora solo sul web.
fonte

da "GLI UOMINI DEVONO FARLA SEDUTI" alla TASSA SUL PENE, ovvero il tramonto del delirio FEMMINISTA

Lettera pubblicata dal Corriere della Sera il 4 Maggio 2001:
Svezia, toilette discriminanti 
                                                        Gentile Severgnini, mi capita molto spesso, dal mio punto di osservazione privilegiato di "esiliato", di sentire esaltare, talora con toni quasi estasiati, la capacità dei paesi nordici di sovvertire il costume con riforme ardite, che, contrariamente a quanto avverrebbe nel nostro disgraziato paese, sarebbero accolte con entusiasmo e disciplina dalle popolazioni a cui sono rivolte. 
Un esempio recente. Gruppi femministi dell'Università di Stoccolma hanno stabilito che sarebbe opportuno rimuovere dalle toilettes dell'Università tutti gli urinatoi "per uomini" in quanto intrinsecamente discriminatori. Compiere ...gli atti per i quali tali apparati sono concepiti da una "posizione eretta" costituirebbe un'espressione di arroganza intollerabile da parte del sesso maschile.
In termini più banali, il fatto che un sesso possa fare pipì in un modo diverso da un altro costituisce una violazione dell'eguaglianza tra gli esseri umani, un obbrobrio che, puritanamente, bisogna cercare di rendere invisibile, ad esempio tramite interventi architettonici (già da ora i bagni dell'università di Stoccolma hanno tutti le dimensioni di un salotto per renderli agibili agli handicappati, peraltro rarissimi).
Dopo aver commentato con un certo sgomento questa notizia con un collega svedese, ho appreso che, con gli stessi argomenti, negli asili viene insegnato ai maschietti a fare pipì seduti. Sarebbe (a detta degli esperti) "più igienico", dunque più rispettoso, nei confronti delle femminuccie.
 ... continua alla fonte

LA FEDE NON ELIMINA LA PAURA


Ogni fede religiosa ci offre una visione diversa della vita e della morte, promettendo ai propri fedeli un'idea migliore dell'aldilà e la sconfitta della paura che ne deriva.Reincarnazione, paradiso e nirvana sono solo alcune delle promesse contenute nei libri sacri, a cui le persone si affidano, convinte di eliminare così la radice delle paure legate al loro futuro decesso. Ma possiamo risolvere davvero questo problema legandoci ad una dottrina?
In realtà quando ci affidiamo ad una fede religiosa per coprire i nostri dubbi, stiamo soltanto spostando superficialmente la nostra paura, senza risolverla. Infatti vivremo apparentemente liberi da ansie e dubbi imminenti, ma solo fino a quando qualcuno non metterà in dubbio il nostro credo o la fede a cui ci siamo legati. Stiamo quindi modificando le foglie dell'albero della paura, non la sua radice, agendo in maniera superficiale. Ed infatti perché mai ci trasciniamo dietro anche la paura, quando ci attacchiamo ad una dottrina religiosa? Ciò di cui siamo profondamente convinti non dovrebbe lasciare spazio ad alcuna esitazione, né ci dovrebbe fare paura metterlo in discussione!
La verità è che noi non crediamo davvero a queste teorie o a questi racconti religiosi. Vorremmo tanto conoscere la verità, vorremmo tanto convincerci di sapere davvero, senza ombra di dubbio, ciò che ci aspetta dopo la morte, ma il nostro intelletto ci suggerisce che credere fermamente ad una teoria solo perché l'abbiamo letta, o perché tantissime altre persone ci credono, non ha alcuna base logica. Quindi se vogliamo davvero uscire dall'ombra della paura ed avere certezze solide e tangibili, dobbiamo avere il coraggio di abbandonare ogni teoria, ogni favola ed ogni dottrina a cui siamo attaccati, per esplorare la realtà e scoprire la vita in prima persona.
La sicurezza che tutti cerchiamo non può trovarsi in nessuna dottrina o ideologia: essa può nascere solo da un'attiva e partecipata scoperta del presente

Testo di Fauno Lami

visto qui

Società segrete by stampalibera

AS: Io ho letto il Libro Nero delle Società Segrete, preso ad una bancarella per cinque euro, e credo li sia valsi, dai soldi dell'oppio in Cina, alla caduta delle torri gemelle (11/9, 119, il nostro 113 ... hahahahhaha, che presa per il culo, peccato che siano morti in tremila porkoddio!), ma poi immaginate la sola Inghilterra a gestire il traffico di oppio in tutta la Cina? Loro imposero le fumerie legalizzate la, in quel paese, qui invece, visto che non siamo in tanti come loro, per fare gli stessi soldi, se non di più, "proibiscono": Denaro a palate esentasse su di una pianta: HO DETTO TUTTO: Oggi dalla guerra in Afghanistan un grammo lo trovi anche a soli 30 euro e basta a stordirti un giorno intero, eccome! Ma poi lo stato ci mangia distribuendo quello sintetico, ovvio, problema creato, soluzione fornita ... i SERT, associazioni maledette, e peccato che sia sempre a favore di pochissimi il ricavato: Ma questa credo sia solo la punta come si suol dire, dell'iceberg ... leggete il resto.
Buona Lettura

Società segrete: I potenti nell’ombra, gli “occulti” che scrivono la storia del mondo dietro le quinte.

Fonte: lospecchiodelpensiero.wordpress.com 

Tratto da: ilnavigatorecurioso.myblog.it

Esiste una “storia segreta, dove si trovano le vere cause degli avvenimenti, una storia vergognosa” scriveva nel 1843 Honoré de Balzac. E se ne intendeva: apparteneva all’ordine dei Martinisti, una società iniziatica di tipo mistico-esoterico. Più di centocinquant’anni dopo, questa considerazione è ancora valida. L’analisi dei fatti accaduti, il susseguirsi di attentati, complotti, movimenti rivoluzionari dimostra che, in alcuni casi, la storia è stata influenzata da reggitori occulti: non “lobby” democratiche, ma sodalizi prosperati nell’ombra, le cosiddette società segrete. Che, a volte, hanno cambiato la storia di interi Paesi, perchè hanno la forza del denaro.

Dietro i complotti


Ci sono state società segrete che hanno lottato per conservare, o all’opposto rovesciare, lo status quo. Alcune sette hanno tentato di opporsi a imperi: è il caso, tra i tanti, dei feroci “Mau Mau” in Kenia, degli “Uomini Leone” in Tanganika, degli “Uomini Leopardo” del Congo e degli strangolatori “Thug” (armati di fazzoletto a più nodi chiamato “rumai”) dediti a omicidi rituali in onore della dea Kali, che nell’Ottocento hanno dato filo da torcere agli invasori britannici. Anche Al-Fatah, dalla quale l’odierno movimento politico Fatah prende il nome, fu una società segreta costituita nel 1911 da ufficiali arabi dell’esercito turco-ottomano che volevano l’indipendenza del mondo arabo.

Sangue puro

Avvenimenti simili sono stati comuni anche in Europa: è ormai accertato che dietro ai giovani assassini dell’attentato di Sarajevo del 1914 contro l’arciduca Francesco Ferdinando c’era la società “Mano Nera” (in serbo Crna Ruka) che aveva l’obiettivo di unire sotto lo stesso Stato tutte le popolazioni serbe, e che all’origine del regime nazista c’erano legami occulti con il gruppo Thule-Gesellschaft, una setta segreta pagana nazionalista che esaltava la discendenza iniziatica degli ariani dalla mitica patriaIperborea e il cui motto era “Ricorda che sei un tedesco. Conserva il tuo sangue puro”.
                                                                                                     

LA CAMPIONESSA DE 'STI CAZZI: MONTI CANDIDA VALENTINA VEZZALI

MONTI CANDIDA VALENTINA VEZZALI: "E' UN ONORE"
Ecco i primi nomi dei candidati della lista che fa capo a Mario Monti ed ecco il messaggio della Vezzali su Facebook
Mario Monti fa i primi nomi dei candidati della sua lista. Ci saranno tra gli altri la campionessa di scherma Valentina Vezzali, l'industriale Alberto Bombassei (sconfitto da Giorgio Squinzi nella corsa alla presidenza di Confindustria) e Mario Sechi, direttore del quotidiano il Tempo. FONTE


Visualizzo 7 commenti


Dioniso777 0 minuto fa

PS: 140 MILA sono stato bassissimo, non ho contato IVE vARIE E BALZELLI INUTILI, MULTE , ETC .......
stramaledetti, consumavo benzina, sigarette e non solo, maledetti scrocconi, PARASSITI SE è PER ME DOMANI CHIUDETE TUTTO, SOLO LA TELEFONIA, NEMMENO IL TABACCO COMPRO PIU', DAI, LEGGETE COSA HO SCRITTO STANOTTE FINCHE' PENSAVO A COME ANDARE AVANTI, PAGLIACCIO MONTI E ANCHE LA CAMPIONESSA DE 'STI CAZZI COME DICONO A ROMA!!!!!!!

FINTATOLLERANZA BLOGSPOT



Dioniso777 0 minuto fa

ma andate a cagare!!!
Non voglio essere offensivo, sono solo incazzato, da ITALIANO che ha pagato tasse per 13 anni e ora abbandonato a se stesso, niente reddito, niente casa, come in tutta EUROPA civilizzata, porkoddddiooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RIDATEMI i miei 140 MILA euro, tutti, ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

martedì 8 gennaio 2013

POSITIVO ALL'ALCOL TEST, MANGIA IL REFERTO DELL'ETILOMETRO E SCAPPA

E' successo domenica scorsa, in provincia di Perugia. L'arresto è scattato poco dopo
                                                                  Un tentativo bizzarro di sfuggire alla legge e di non incorrere in beghe legali, ma tragicomicamente fallito. E' successo domenica scorsa in zona Bastia (Perugia) e ne dà notizia oggi Il Messaggero: "Il 30enne s'è fermato all'alt della polizia stradale e, stando alla prima ricostruzione dell'accaduto, è stato sottoposto, come altri automobilisti durante i controlli notturni, all'etilometro. Il primo responso ha segnalato la positività all'alcol e quindi s'è proceduto con la seconda prova. All'uscita del referto stampato dal macchinario di rilevamento, il giovane l'avrebbe preso e poi, portandoselo alla bocca, se lo sarebbe mangiato. Poi la fuga a piedi per tentare in qualche modo di allontanarsi. I poliziotti a quel punto l'hanno inseguito correndo e poco dopo l'hanno bloccato. E' scattato, quindi, l'arresto per resistenza a pubblico ufficiale." 
Ieri mattina l'udienza per direttissima dove il ragazzo è comparso in aula assistito dal suo legale di fiducia, l'avvocato Luca Brufani. L'arresto è stato convalidato, il giovane, incensurato, è stato rimesso in libertà in attesa dell'udienza fissata per marzo. fonte

COSA DOBBIAMO ASPETTARCI PER IL 2013 !

Questo ottimo articolo che, ad una lettura frettolosa e superficiale, potrebbe sembrare catastrofico, se lo leggete con attenzione e lo ponderate arriverete alla conclusione che non è poi tanto lontano dalla verità, anzi.
Arriva alle nostre stesse conclusioni che facciamo girare da parecchio tempo: organizzatevi in nuclei territoriali si singoli cittadini.
Perchè organizzarsi ? Per aiutarci l'uno con l'altro, per creare centri di resistenza a queste oligarchie demoniache, per provare a darci un futuro che non sia una malsana palude, ma un campo fiorito.
Se continuiamo con il nostro solito tran-tran, seduti davanti alla televisione a berci tutte le puttanate che ci rifilano, magari leggendo qualche giornale di regime ( praticamente tutti ), non abbiamo speranza, NWO ha già vinto.
Facciamo in modo che domani di noi si possa dire: qualche " soldato" rifiutò di gettare le armi e di arrendersi. Claudio Marconi

Il 2012 è stato un anno di rivelazioni che hanno aperto gli occhi a milioni di persone, portandoli a conoscenza di cose sconosciute alla maggior parte di loro, hanno potuto conoscere molte verità su personaggi e su quello che succede intorno a noi che i Media ci hanno nascosto e ancora oggi cercano di occultare con le loro bugie e continua DISINFORMAZIONE.
Il 2013 sarà l’anno in cui i cittadini di questa NON voluta Europa dovranno fare conoscenza con alcuni eventi che di già in passato si sono manifestati lasciando alle sue spalle due Guerre, povertà, miseria, fame, sommosse e altre guerre. Il Programma del NWO sarà applicato con molta fermezza e brutalità se nessuno sarà in grado di fermare i criminali che ne fanno parte. Il percorso che hanno segnato porta verso una terza guerra Mondiale con le immaginabili conseguenze che negli ultimi anni si son viste esclusivamente in molti film o giochi da console, nonostante noi, tramite internet non siamo ancora informati abbastanza su cosa hanno veramente progettato per il futuro gli appartenenti al NWO.
Possiamo di già anticipare alcune cose che sono di già state messe in atto nel 2012 e che con l’inizio dell’anno nuovo prenderanno forma definitivamente. Lamentarsi adesso sembra troppo tardi, dire le solite “..se l’avessi saputo..” oppure “..perchè non l’avete detto prima..” non serve a nulla! L’anno passato è stato un anno in cui molti di noi che ci tengono alla vera democrazia, alla salute e benessere di tutti noi, abbiamo messo online tante di quelle informazioni per farvi aprire gli occhi e sperando che almeno una buona parte dei cittadini si sia mossa per fare qualcosa;
nulla è stato preso sul serio, anzi, buona parte ha continuato a star seduta davanti alla TV e leggere tutte le schifezze che i giornali hanno scritto, magari dando più credibilità alla loro bugie e criticando con commenti a dir poco da minkioni. NOTA: GUARDATE CHE SE NON VI MUOVETE, O MEGLIO, SE NON VI FERMATE, ARRIVERA' QUESTO: 
Stati Uniti: Obama firma legge che permette detenzione indefinita senza processo. LO VOLETE ANCHE QUI? SE SI, CONTINUATE A FARE QUELLO CHE AVETE FATTO IERI ... E OGGI!!!
Oggi 1 Gennaio 2013, voglio portarvi a conoscenza di quello che si stà applicando in Germania per via di leggi incostituzionali e che presto sarà applicato i tutta Europa dato che tutti e 27 Stati che ne fanno parte hanno firmato il “Fiskal Pact”, tasse e peso fiscale insopportabili fino allo stremo come provocazione alla sommossa, privatizzazione dell’acqua pubblica e dei cimiteri, già approvate a Brussel.
Ogni cittadino dovrà pagare la somma di Euro 17,98 mensilmente per il mantenimento di quelli che loro considerano “informazione e spettacolo” ovvero le TV, con questo sistema vogliono chiamare a fare cassa.. tutti. Anche se in casa non c’è alcun Televisore o Radioricevente, nel corso dei prossimi mesi molti giornali online saranno a pagamento e verrà introdotto il sistema “Paywall”. Il Ministro delle Finanze Schàuble lavora di già a un pacchetto di risparmi “drastici”, come sempre… prima vengono le elezioni e dopo le mazzate.


Come ci si sente?

Come ci si sente?
Scritto da Uriel Fanelli

Nella discussione del forum e' saltato fuori il discorso "come ci si sente a lasciare l' Italia' " e la risposta e' ovviamente soggettiva. Molti dicono nostalgia, molti se ne vanno senza rimpianto, devo dire che nel mio caso la sensazione e' piu' difficile da spiegare. Potrei dire rabbia, ma e' una rabbia difficile da descrivere. Ci provo.

Forse il mio caso e' anomalo perche' io non sono andato via dall' Italia per me stesso. Avevo casa di proprieta', avevo un lavoro invidiabile, avevo (ho ancora, ma ok) famiglia. Ed e' qui il punto della mia particolare rabbia.

Sinche' ero solo, ovviamente non avevo paura delle brutture del paese. Non c'era problema. Gli incompetenti in gruppo con me brillavano di incompetenza cosi' chiaramente che la loro carriera veniva mutilata sul nascere.

Nel tempo ho imparato che l'incompetente e' ovunque, ma se non fai Waldo e non gli salvi il culo, e anzi lo lasci da solo di fronte al calcolatore , la sua incompetenza lo fa crashare miseramente. Nel tempo ho imparato le tecniche con cui farlo col sorriso. Ho imparato persino a fingere di aiutare l'incompetente - per far contento il suo capo che lo difende - infognandolo ancora di piu' in tecnicismi e complessita'. Non mi fanno paura ne' cialtroni ne' incompetenti con la parlata da pizzaiolo di Brooklyn, perche' ho imparato a massacrarli.
Avendo il blog, avevo capito e ho capito che un 4-5% di italiani era come me, e la pensa come me. Cosi' ho semplicemente detto: bene, siamo il 4-5% , e siamo a massacrare incompetenti. Se ognuno di noi rovina la carriera ad una 20ina di incompetenti prima di andare in pensione, li abbiamo spazzati via.

Tutto andava assolutamente bene. Con quasi 20 anni di esperienza in reti e IT, massacravo cialtroni come ridere. Dopo aver lavorato in realta' politiche e politicizzate , e anche come freelance, ormai i dilettanti con la bella cravattina mi evitavano.
Ma ad un certo punto, succede che nasce mia figlia. Ora, non so se avete mai tenuto vostra figlia in braccio a mezz'ora dal parto. Vi sta in una mano. E' debole.

Poi la vedete crescere, vi commuovete per la sua ostinazione nel raddrizzarsi in piedi, e pensate che forse ce la farete a ripulire il paese , voi del 5%, prima dei prossimi 20 anni. Ma poi inizia a crescere.

Inizia ad arrivare ai 5-6 anni, e nel scegliere le scuole notate che, gia' dall'asilo , c'e' fancazzismo , codardia, menefreghismo, strafottenza. Bambini che diventano violenti e le maestre "hanno paura a dirlo alla madre", e tutto il genere di ignoranza possibile.Parlate con le maestre pensando che siano delle minorate di mente, e nella maggior parte dei casi lo sono. Davvero, sono oche stupide ed ignoranti.

assassin's creed revelations


A che punto è la tempesta perfetta?

Ho già pubblicato in passato una puntata con questo titolo, ma credo sia il caso di tornare sull'argomento visto che vi è stata una sorta di mutazione genetica della crisi finanziaria da sommovimento legato al problema dei titoli della finanza strutturata a crisi del debito dei paesi dell'area euro e, come vedevamo ieri, del paese che è stato l'epicentro della tempesta perfetta, gli Stati Uniti d'America.

Al di là dei problemi di finanza pubblica che sono ora al centro dell'attenzione al di qua e al di là dell'Oceano Atlantico, la questione è capire che fine ha fatto la montagna di titoli della finanza strutturata posti al di sopra e al di sotto della linea di bilancio delle banche più o meno globali, al netto dell'enorme mole di titoli acquisiti a titolo definitivo dalla Federal Reserve e a titolo temporaneo dalla Banca Centrale Europea.

Se si considera che la massa iniziale di questi titoli veniva stimata intorno ai 75 mila miliardi di dollari, che molti sono stati messi a perdita nelle enormi svalutazioni fatte negli anni scorsi e che una parte sono passati nelle mani della Fed, non è azzardato pensare che siano rimaste in pancia alle banche titoli per qualche decina di migliaia di miliardi di dollari.

Va tuttavia detto che vi è stata una gestione attiva di questi titoli consistente, in buona misura, nello spacchettamento dei titoli più complessi, giungendo a titoli più gestibili e che potrebbero prevedere qualche forma di realizzo, ma tutto questo è un'altra storia che potrà essere disvelata solo in un prossimo futuro.

Fonte: http://diariodellacrisi.blogspot.com/2012/11/a-che-punto-e-la-tempesta-perfetta.html

Cattiveria a lunga gittata

Le bugie hanno le gambe corte, ma la cattiveria ha la gittata lunga. Prima ancora che inventassero l’archibugio, gli esseri umani erano soliti uccidere i propri nemici mediante armi da taglio e anche quando venivano lanciati sassi con fionde, catapulte o mani nude, la volontà di chi effettuava il gesto era quella di penetrare le carni dell’avversario, sì da smembrarne le fibre, spezzarne le ossa e lederne gli organi vitali. Mi ha sempre dato fastidio l’immagine di tessuti muscolari che si scindono a causa dell’ingresso di un corpo estraneo, stimolando nervi che inviano sensazioni di dolore alla centrale nervosa della vittima. Se Woody Allen, in una sua famosa intervista, disse che disapprovava la morte, io posso dire anche senza essere intervistato che disapprovo il dolore, soprattutto quello che di tanto in tanto provo io e un po’ meno quello che provano gli altri. Tuttavia, trovo altamente immorale infliggere dolore di proposito a chicchessia, specie a vittime innocenti che non possono difendersi.
La prepotenza, la malvagità e l’arroganza insita nell’atto d’uccidere il prossimo, a due o a quattro gambe, ha in sé qualcosa di scandalosamente inaccettabile, anche se mi rendo conto che in questo universo materiale gli atomi e le molecole sono soggetti a scindersi, scontrarsi, cambiare di stato e perfino a cedere o a catturare elettroni. Gli angeli, i fantasmi e gli alieni che vivono negli strati leggeri della materia, cioè nelle dimensioni dello spirito, non possono subire alcun danno mediante colpi di spada o scariche di pallini, per intenderci.
Sospetto però, tornando alla matrice psicologica dell’atto di trafiggere qualcuno, che l’idea di sopprimere l’altro da noi tramite penetrazione di lame, proiettili, frecce di legno duro e schegge di selce sia nata dalla modalità del rapporto sessuale, in cui la femmina veniva penetrata letteralmente dal maschio. Di modo che, se l’evoluzione ci avesse portato ad avere una riproduzione per partenogenesi, noi a quest’ora non conosceremmo le guerre, le armi e le bombe atomiche. Non a caso la stragrande maggioranza dei cacciatori e dei soldati sono di sesso maschile e ciò avviene anche nelle tribù primitive amazzoniche o australiane che possono essere prese come paradigma e portate a supporto di questa mia strampalata teoria.
Di fatto, sia la persona che ha compiuto un infame gesto nei confronti di un coyote, sia quella che ha filmato la scena mettendola su You Tube, per deliziare le nostre esistenze di persone sensibili e per farci cominciare sotto i migliori auspici questo 2013, sono di sesso maschile e probabilmente entrambi vanno fieri dei rispettivi comportamenti.
Mi è capitato di pensare, dopo aver visto questo filmato:

http://www.youtube.com/watch?v=RdoU2u75qrs
(attenzione: immagini forti)

……che se i militari hanno messo a punto una tecnologia volta ad ottenere schiavi obbedienti e soldati assolutamente disciplinati, da utilizzare per uccidere presidenti o persone comunque sgradite, potrebbe darsi che anche nel caso dei cacciatori per diletto sia stata inventata una specie di manipolazione in stile candidato manciuriano.
Ma poi ho pensato che trattandosi di tecnologie dispendiose che richiedono anni di preparazione, sofisticate apparecchiature e personale esperto, il soldato robot ha un utilizzo in guerra, mentre il cacciatore robot non ce l’ha, a meno che, come auspicava Mussolini, non si voglia valorizzare per fini bellici le capacità di maneggio delle armi di cui i cacciatori sono necessariamente dotati.

Il santo non vale la candela e la strage annuale di milioni di mammiferi e uccelli non rientra nel più grande gioco della guerra, se non come passatempo per monarchi rincoglioniti o per ragionieri frustrati.
Dunque, scartato l’interessamento dei cabalisti satanisti guerrafondisti, nel caso della passione venatoria che costringe vegliardi pensionati alle autunnali levatacce delle tre del mattino, ci deve essere qualcos’altro. Altri fattori devono entrare in gioco nella spiegazione del perché tanta smania di uccidere. E l’unica spiegazione ragionevole che vada oltre l’accaparramento di proteine da assimilare con la polenta e con salse varie è l’obnubilamento temporaneo o definitivo delle facoltà cerebrali.

lunedì 7 gennaio 2013

Zapping - EuroTruffa [Da vedere!]

Dal 1944 gli USA hanno testato tsunami artificialidi Enzo Pennetta

Paranoid Alcoholic

By umoremaligno | 7 gennaio 2013 - 11:40 | Figa, Lavoro, Mercimonio, Poesia, Racconti, SBORRA


Bevi responsabilmente, eiacula con la bocca chiusa.

Essere un bravo barman ti dà un senso di onnipotenza: tu da solo contro una massa informe di persone che si snerva a fare dieci minuti di fila ordinata alle Poste, ma per un cocktail di ghiaccio non lesina ad aspettare un’ora in gregge con una banconota da venti in mano. Prima di capire di aver sbagliato fila.

God Father
7/10 Scotch Whisky
3/10 Disaronno

Avverto i profumi griffati che si mixano in un tanfo orripilante, osservo le labbra secche, le camicie sbottonate, il sudore, i seni spropositati in esposizione (quanto vi amo), il velinaggio al botox, coppie improvvisate nate in pista e che finiranno sulla cronaca nera di domani.

Frozen Daiquiri
6/10 Rum Bianco
3/10 Succo di Lime
1/10 Sciroppo di Zucchero

Guardo solo le sue tette.
“Ditemi”
“Un Long Island, grazie”
“Mi ricorda tanto un amico di Milano”
2/10 Vodka
2/10 Gin
2/10 Rum
2/10 Tequila
1/10 Succo Di Limone
1/10 Coca Cola
“Here we go”. Non stacco gli occhi dalle sue tette. Perfette. Che voglia di…
“Ci vediamo a casa, ciao Massi!”.
Alzo gli occhi e vedo mia sorella sculettare via.

Coffee-break
Quali sono i segreti per preparare un buon caffè?
1) Qualità dell’acqua: assicurarsi che l’acqua del proprio rubinetto non sia troppo calcarea o ricca di cloro. In caso affermativo, consigliata visita specialistica dal nefrologo.
2) Livello dell’acqua nella moka: se c’è la tacca, orientarsi con quella. Se non è presente, riempire con acqua a temperatura ambiente sino alla valvola ma senza superarla. Se la si supera, la moka imploderà, una fuoriuscita ustionante ti segnerà per sempre il volto ma tua moglie sarà molto più preoccupata per gli schizzi sul muro. Non chiedetemi come faccia a saperlo.
3) Quantità di macinato: sistemare la polvere di caffè 100% arabica nel filtro e livellarla. Ma senza pressarla troppo, piallatori del cazzo.
4) Fiamma del fornello: tenere un fuoco basso e costante. Nell’attesa, astenersi dal grattarsi lo scroto.
5) Caffè pronto: il fuoco va spento prima che la moka cominci a gorgogliare e che la puzza di bruciato vi faccia sorgere un dubbio sulle partite a burraco del vostro amore.
6) Prima di servire il caffè, ricordarsi di mescolarlo con un cucchiaino quando è ancora dentro la moka in modo tale da equilibrare le diverse porzioni. Quindi pensate se è il caso di inaugurare il pregiatissimo servizio di tazzine in porcellana della nonna oppure di rivenderlo per un paio di culotte ouverte.
7) Sorseggiare il caffè.
8) Recarsi al bar più vicino.

CHAIM SALOMON: IL BANCHIERE EBREO CHE FINANZIÒ LA RIVOLUZIONE AMERICANA

In questo articolo vedremo 2 brevi resoconti della vita di Chaim Salomon. Leggendo tra le righe, si capisce chiaramente come fu il tramite ebreo che finanziò la rivoluzione americana.


Tutte le grandi rivoluzioni (inglese, americana, francese e russa), furono organizzate da questi banchieri, sfruttando la massoneria, una setta satanica basata sulla cabala ebraica.

Le rivoluzioni vennero progettate per spazzare via il vecchio ordine (quello divino) ed instaurare un governo mondiale satanico dove il male è bene, il malato è sano e la falsità corrisponde alla verità. Sostituire Dio a Satana è il vero significato delle “rivoluzioni”, e del NWO.

I banchieri crearono gli Stati Uniti per promuovere tale obiettivo. Questo spiega perché la maggior parte dei padri fondatori, dei presidenti e dei membri del Congresso erano (e sono) massoni e perché il simbolismo massonico è ovunque.

Ciò spiega anche perché, dopo aver adempito allo scopo, gli Stati Uniti sono ora al declino. Durante l’attuale crisi economica, le parole di James Wardner risuonano come non mai.


“Sono qui per dirvi che il declino nello standard di vita americano è stato progettato fin dall’inizio … ai più alti livelli del governo americano – un piano destinato a fallire, un piano per creare insicurezza e incertezza, un piano per rendere il popolo americano servi del Nuovo Ordine Mondiale!” LA DISTRUZIONE DEL PROGETTO AMERICA (1993)

L’umanità è nella morsa di una setta satanica. La maggior parte dei nostri “leader” le appartengono. Cosa potrebbe andare storto?

Nel Pantheon degli eroi ebreo/americani, Haym Salomon (1740-1785) divenne una leggenda. La sua vita è stata breve e tumultuosa, ma il suo impatto sull’immaginario americano fu molto forte.

Lo US Postal Service ha emesso un francobollo in onore di Salomon definendolo un “eroe finanziario della Rivoluzione Americana.” Un monumento a Salomon, George Washington e Robert Morris decora East Wacker Drive a Chicago e a Beverly Hills, in California, vi è la sede di un’organizzazione chiamata American Jewish Patriots and Friends of Haym Salomon.

Gaspare Serra: IL BELLO (l’Italia), IL BRUTTO (Monti), IL CATTIVO (la politica)

IL BELLO (l’Italia),
IL BRUTTO (Monti),

IL CATTIVO (la politica)



Dove si sta dirigendo la nave Italia?

Perché la seconda Repubblica è naufragata miseramente?

Cosa verrà fuori dal “caos” politico italiano pre-elettorale? (L’annunciato successo elettorale del Pd si rivelerà una “vittoria di Pirro”? Il Pdl avrà mai il coraggio di compiere il “regicidio”? La Lega riuscirà a far dimenticare le disavventure del “cerchio magico”? La “Rivoluzione Civile” di Ingroia avvierà un nuovo percorso per la Sinistra o si rivelerà l’ennesimo cartello elettorale? Beppe Grillo si ritaglierà il ruolo di “padre nobile” del suo Movimento o di “padre padrone” dell’ennesimo partito personale?)

Cosa riserva il futuro per Mario Monti? E come verrà ricordata la “parentesi tecnica” del suo governo?

L’Italia riuscirà mai a divenire un paese “normale”? E gli italiani sono davvero un popolo migliore della classe politica che li governa?

Queste alcune delle domande cui si tenta di dar risposta nell’articolo che vi sottopongo (in allegato):“IL BELLO (l’Italia), IL BRUTTO (Monti), IL CATTIVO (la politica)”.

Un saluto, con l’augurio di un 2013 migliore dell’“annus horribilis” che ci lasciamo alle spalle!

Gaspare Serra

(blog “Panta Rei”)

P.S.:

Seguimi pure su Facebook e Twitter!

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...