"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 18 dicembre 2013

POSSESSIONI, INCONSCIO MANIPOLATO E... GLI PSICOPATICI CHE GOVERNANO IL MONDO da David Icke

POSSESSIONI, INCONSCIO
MANIPOLATO E... GLI
PSICOPATICI CHE
GOVERNANO IL MONDO
da David Icke data pubblicazione: 2013-12-15Altri articoli sullo stesso tema

C’è una famosa citazione di John Lennon del 1968 che dice:

‘Penso che la nostra società sia gestita da pazzi per obbiettivi folli. (…) Penso che siamo governati da maniaci, per fini maniacali. (…) Penso che sono tutti malati di mente, ma sono io ad essere definibile pazzo per dire queste cose. Ecco cosa è la pazzia… ’

Tutto vero e sempre piu’ evidente. Mi viene in mente un titolo giornalistico che ho letto questa settimana:

“Che cosa ha lanciato nello spazio una agenzia di spionaggio-ombra, del governo USA? Un gruppo top-secret vanta: “non c’è nulla che sia oltre la nostra portata”; in orbita un razzo segreto”

Le immagini di questo “razzo–spia” , mostravano il simbolo (che vedete in apertura articolo), con la scritta ‘nothing is beyond our reach’ (nulla è oltre la nostra portata) .
Imperterrito e senza alcuna preoccupazione sullo sconcertante grado di sorveglianza ad opera della National Security Agency (Ente di Sicurezza Nazionale) e ben oltre persino questo … il National Reconnaissance Office (NRO: Ufficio di Ricognizione Nazionale) , sbandiera le sue intenzioni con un “polipo arrabbiato” che afferra la Terra [vedi immagine al titolo] , a simboleggiare il sistema di controllo totale, verso cui stanno lavorando a massima velocità.

Il razzo Atlas 5 è stato lanciato dalla base Vandenberg della Aviazione e ha preso un bassa orbita terrestre. Pochi i dettagli rivelati sulla tecnologia del suo carico, ma dato che il National Reconnaissance Office aziona i satelliti che raggruppano l’intelligence USA … si fa fatica a non vedere quale sarà il suo ruolo…

L’NRO non ha dato dettagli ma, “essi hanno gestito il lancio dal vivo su Twitter perchè abbiamo raggiunto la fase in cui costoro vogliono che la gente sappia a che livello stanno spiandoci nel nuovo capitolo dell’agenda orwelliana.

Ecco perchè le rivelazioni di Edward Snowden sulla National Security Agency non sono state il disastro che hanno affermato che fosse. La nuova fase è far sapere alla gente quanto è messa sotto sorveglianza, cosi che le persone diventino sempre piu’ sottomesse per paura di fare qualcosa che metta in discussione il sistema di controllo e che possa essere monitorato e registrato.

Christopher Soghoian, capo analista politico all’American Civil Liberties Union(ACLU), ha mandato questo tweet:
‘Consiglio a @ODNIgov: Potreste ora volere sminuire l’enorme rete- trappola di spionaggio. Ma questo logo non aiuta.’

Ma costui non ha visto bene quale è il punto.

Una portavoce del National Reconnaissance Office, certa Karen Furgerson, ha difeso l’uso di una tale immagine, cosi offensiva del principio di libertà e del diritto alla privacy. Costei ha detto:

 
 L‘ NROL-39 viene rappresentato da un polipo: una creatura versatile, adattabile e altamente intelligente. E’ emblematico che i nemici degli Stati Uniti possano essere raggiunti ovunque, indipendentemente da dove scelgono di nascondersi.

“Non c’è nulla che sia fuori dalla nostra portata [che non possiamo raggiungere]” definisce la missione e il valore che porta alla nostra nazione e le persone che combattono la guerra e che esso vuole sostenere, persone che, sul pianeta, servono valorosamente tutti , proteggendo la nostra nazione”

Questa affermazione è vergognosamente falsa e si basa su una percezione del mondo, incredibilmente divisa dalla realtà e, a mio avviso, varca il confine della salute mentale. Quantomeno è una forma estrema di “non consapevolezza”, che è poi cosa la follia è.

La chiave per comprendere il mondo che vediamo oggi e che abbiamo visto per tutta la storia umana, è “mancanza di consapevolezza”.

Questa donna dice che il polipo è una “creatura altamente intelligente” e se cosi fosse, è l’ultima immagine che dovrebbe essere usata per simboleggiare coloro che gestiscono ed amministrano il National Reconnaissance Office.

Per quanto versatili ed adattabili possano essere, non sono certamente intelligenti

La stragrande maggioranza della gente, in tutto il mondo, è inconscia perchè il mondo è manipolato dall’inconscio, organizzato proprio per tale fine.

E’ questa mancanza di consapevolezza che dice che dobbiamo essere messi sotto sorveglianza per proteggere le nostre libertà. Un programma di computer è in grado di sostenere pensiero-libero, ben maggiore di questo!

Una delle definizioni di “non consapevolezza” è: “qualcosa che accade in assenza di una coscienza o un pensiero consapevole .’ Cosa che riassume piuttosto bene il ginepraio in cui si trova l’umanità. E’ una versione di sonnambulismo in cui il corpo si muove ma la mente conscia non prende parte.

Mi chiedo quante siano le persone che hanno un pensiero originale (conscio) o una risposta emotiva che non sia la reazione del “pigia il bottone”, della mente-corpo programmati.

Guardate come la gente nelle diverse culture reagisce piu’ o meno allo stesso modo – anzi a volte esattamente allo stesso modo- in una data circostanza

Possono esserci delle differenze nei credi culturali (il programma culturale) ma c’è molto che è proprio la stessa cosa. (il programma “umano”).

La forza dietro il “sistema” è in se stessa “inconscia” per cio’ che riguarda il senso della comprensione della natura infinita della realtà e del sé. Il suo modus operandi èintrappolare l’umanità in uno stato non consapevolezza, persino piu’ profondo del suo. Nella terra di ciechi, chi ha un solo occhio è un re.

Nel mio ultimo libro The Perception Deception (letteralm. L’inganno della Percezione)entro in profondità, come mai prima d’ora, in
cio’ che concerne questa forza: sostanzialmente una distorsione energetica che è cosciente di sé solo fino ad un punto limitato. Tutto è coscienza ed energia è coscienza. Cosi, persino una distorsione energetica ha coscienza ma, per definizione, deve essere una coscienza distorta.

Gli psicopatici sono coscienti di sè nel senso che sono consapevoli della loro esistenza, ma oltre quella coscienza – la percezione di sè e della realtà- c’è uno stato di disequilibrio, che esprimono in una “ una sindrome di personalità antisociale”, che si manifesta in un comportamento aggressivo, perverso, criminale e amorale, senza empatia o rimorso”.

Questa distorsione energetica prende forma apparente attraverso la proiezione olografica e nel possedere i campi energetici (l’aura) degli esseri umani, per dare loro ordini e manipolare i loro stati mentali ed emozionali e quindi il loro comportamento. Mostratemi uno psicopatico e vi mostrero’ regolarmente qualcuno che è “posseduto” in misura piu’ è meno estesa.

Gli psicopatici piu’ posseduti – gli Hannibal Lectors– sono ovvi, ma molti sono abbastanza psicopatici da avere le percezioni cosi aggrovigliate , da parlare di esseri umani come “danno collaterale” o giustificare la soppressione, o la sorveglianza delle espressioni dell’ Infinito dei loro simili

Frasi come : “Non c’è nulla che sia fuori dalla nostra portata [che non possiamo raggiungere]” definisce la missione e il valore che porta alla nostra nazione e le persone che combattono la guerra e che esso vuole sostenere, persone che, sul pianeta, servono valorosamente tutti , proteggendo la nostra nazione”

Una mancanza di empatia [che dire dei banchierei?...ndt] - il tratto fondamentale della mente psicopatica- ha creato la realtà in cui crediamo di essere

L’empatia è la colla spirituale che tiene insieme una società, dove ognuno presta attenzione all’altro; quando dalla società si cancella l’empatia , questo diventa “noi” e “loro” per finire nell’”io-io-io”

L’umanità continua ad avere un’enorme quantità di empatia nel suo collettivo, ma questa è stata largamente filtrata dai ranghi della struttura politica, economica e militare, che dettano la direzione della società e che gli psicopatici hanno acquisito.

I lignaggi (le “bloodlines”, le linee di sangue) posseduti e riprodotti per generazioni a tale fine e che rappresentano i manipolatori occulti, hanno trasferito la distorsione nella forma “umana” e la cospirazione del lignaggio, per avere il controllo globale, ha instillato la distorsione in ogni aspetto del complesso militare-politico-industriale

Questo è l’elemento motore per la vita “sulla Terra” e la ragione per cui il mondo è quello che è.

Cio’ che porta equilibrio per la distorsione è cio’ che gli umani chiamano “amore” e questa è la ragione per cui “l’amore è la risposta” è stato un tema per tutta la storia umana.

Anche la definizione e la percezione di amore sono state distorte, percio’ oggi l’amore viene associato all’attrazione fisica , mentre cio’ è un totale fraintendimento di quello che veramente l’amore significa.
 
L’amore nel suo senso piu’ profondo è il collegamento con l’espressione piu’profonda della realtà infinita, ovvero della coscienza consapevole, che ha fatto l’esperienza che Tutto è Uno. L’Amore Infinito è la sola verità … tutto il resto è una illusione.

Nel caso del corpo-mente, tale connessione avviene attraverso il cuore. Aprire la propria mente, fa rompere l’incantesimo della realtà programmata, ma è aprire il cuore che ci rende definitivamente liberi

Conosco molti con la mente aperta, ma che non hanno aperto i loro cuori e percio’ finiscono in cio’ che io chiamo la spiritualità intellettuale , piuttosto che in un collegamento a pieno cuore , dove smetti semplicemente di connetterti per “divenire” .

L’arena della New Age è strapiena di spiritualità intellettuale ed è questa la ragione per cui se ne incontrano tanti, che raccontano una buona storia, ma ne vivono una molto diversa. Ho vissuto molte volte e da vicino tutto questo: è una epidemia dentro la New Age

Quando veramente apri il cuore e ti colleghi coscientemente con il “piu’ grande Sè” , potenzialmente il Sè Infinito, ricordi la verità – la sola verità – che noi siamo Tutti Uno e che l’ Amore Infinito è la sola verità : tutto il resto una illusione.

Il tuo senso del sè viene trasformato e con esso il senso di quello che stai vivendo. Quando espandi la tua coscienza, vedi il tutto , non solo le singole parti ed è quando i puntini cominciano a connettersi. Quel che pensavi fossero persone ed eventi casuali, ora vengono visti come un arazzo senza cuciture … cosa che in realtà sono.

Quando la tua coscienza si espande , altrettanto accade al tuo punto di osservazione e di attenzione. Anzichè essere concentrato solo sulla illusione dei 5 sensi, inizi ad attraversare l’arco delle varie dimensioni e vedi questo mondo da un nuovo panorama.

La percezione programmata di una vita umana, comincia così a svanire e a perdere il suo potere di costruire una falsa realtà.

Questa espansione, questa aperture del cuore e della mente è espressa in una frequenza superiore di risonanza energetica, così che non puoi piu’ essere posseduto o influenzato dai regni di bassa frequenza, che sono occupati dalla distorsione parassitica.

Solo quando tutta l’arena della ricerca sulla cospirazione includerà l’esistenza della forza parassitica ed i mezzi attraverso cui possiamo sfuggire alle sue grinfie - ovvero con l’ amore a pieno cuore , nel suo vero senso - tale arena cesserà di essere solo un mezzo per svelare il problema e vedrà anche la via verso la Libertà Infinita.

Molti nella comunità della ricerca sulla cospirazione ed in vari modi, sono inconsapevoli tanto quanto cio’ che mettono a nudo. Vedono il mondo dei 5 sensi in modi diversi, ma i 5 sensi di entrambi i lati, ed il mondo che essi decodificano, sono mere espressioni della stessa illusione.

Solo se le persone vedranno la vera profondità della cospirazione e da dove veramente arriva, solo allora potrà esserci qualcosa che non sia una risposta che tenta di aggiustare i sintomi ma non fa nulla per la causa

Sta arrivando il giorno in cui la verità deve essere guardata in faccia ed allora avremo gli strumenti per porre fine a questa assurdità

By David Icke, dalla sua newsletter del 15 dicembre 2013, www.davidicke.com
Traduzione: Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...