"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 1 dicembre 2013

... IL VERO PROBLEMA + Mente e Cervello, Intelligenza e Memoria da un nuovo blog molto interessante

LA DISOBBEDIENZA CIVILE NON E' IL NOSTRO PROBLEMA
IL NOSTRO PROBLEMA E' L'OBBEDIENZA CIVILE
IL NOSTRO PROBELMA E' CHE LE PERSONE
IN TUTTO IL MONDO HANNO OBBEDITO 
Ai DICTAT DEI LEADERS E MILIONI SONO STATI UCCISI
A CAUSA DI QUESTA OBBEDIENZA
IL NOSTRO PROBLEMA E' CHE IN TUTTO IL MONDO
LE PERSONE SONO OBBEDIENTI, DI FRONTE ALLA POVERTA'
ALLA FAME ESTREMA, ALLA STUPIDITA', ALLA GUERRA 
ALLA CRUDELTA'. IL NOSTRO PROBLEMA E' CHE LA GENTE
E' OBBEDIENTE, MENTRE LE GALERE SONO PIENE DI 
INSIGNIFICANTI LADRI... o come cantava Gaber: Le galere si riempiono di gente che non c'entra un cazzo!
I GRANDI LADRI GOVERNANO IL PAESE
QUESTO E' IL NOSTRO PROBLEMA...
Geoingegneria clandestina e speculazioni finanziarie
L’economia è un crimine efferato sotto le sembianze di scienza.

Pecunia non olet
Viviamo nell’era dei disastri artificiali. Nel mese di novembre 2013 numerose regioni sono state flagellate da tornado indotti. Se ci immedesimiamo per un attimo nei globalizzatori, comprendiamo quali sono le molteplici finalità dei vili attacchi sferrati al pianeta e agli esseri viventi. Tralasciando gli scopi geo-politici e militari su cui ci siamo già soffermati in altri articoli, possiamo considerare le calamità provocate con le armi climatiche un’occasione ghiotta sotto il profilo squisitamente economico.

di tankerenemy, link                           --------- *--------
Fukushima, radiazioni, microchip, massoneria, e uno strano omicidio-suicidio
La radioattivita' di Fukushima, secondo Paolo Scampa - da anni serio studioso e ricercatore indipendente sulla questione nucleare - viene appositamente sottostimata

DAVID ICKE: THE PEOPLE'S VOICE E' IN ONDA DA 1 SETTIMANA. I PRIMI COMMENTI E RISULTATI...


A CUI NON SI RIESCE A LINKARE DIRETTAMENTE

Perchè quetsa notizia su un blog di salute natuarle e discipline olistiche? Perchè la mancanza di verità, le ipocrisie del sistema, la violazione dei diritti, le vessazioni della burocrazia,la manipolazione di massa, i progetti dietro le quinte di Big Pharma e Agrobusiness... ovvero i progetti dei pochi contro la vita dei molti...non puo' non influenzare il nostro stato di salute complessiva.
David Icke è partito qualche mese fa da una sua intuizione, per lanciare una sfida al mainstream ( cosi "poco desideroso di svelare verità e indagarle") con il suo innovativo progetto di radio-tv web da Londra. segue su saluteolistica


Intelligenza e Memoria
L'Intelligenza è un attributo fondamentale della mente.
L'intelletto ci permette di apprendere, comprendere, riconoscere e giudicare tramite ilprincipio di associazione con quanto già abbiamo immagazzinato nella nostra memoria.
Ogni volta che impariamo qualcosa di nuovo lo facciamo associando i nuovi dati in entrata ad altri simili, proprio come un nuovo rametto su uno specifico ramo (nuove connessioni neuronali).
La memoria è quindi un aspetto specifico dell'Intelligenza.
Mente e Cervello
Dove si trova la mente?
Nel cervello? Nella colonna vertebrale? Nel corpo?

Nel 2001 a San Pietroburgo, al congresso internazionale "Scienza, Informazione e Spirito" il prof Bunzen presentò una ricerca in cui si dimostrava che la risposta nell'aura kirlian, precedeva di poco l'emissione di onde cerebrali durante un processo decisionale. Il pensiero appariva nell'aura prima di attivare il cervello.
Allora la mente dov'è? Nell'aura?
La mente non è fisica e non emette onde e vibrazioni.
Il cervello emette onde e vibrazioni, ma il cervello è solo uno strumento nelle mani della mente.
L'attività cerebrale può essere misurata, ma non l'attività mentale.  segue 
Fede, convinzioni e credenze. 
Che cos'è la Fede?
La Fede è la totale convinzione di una cosa, la fiducia in un processo, credere in un qualcosa come reale e concreto. Ad esempio credere in Dio o in Babbo Natale. Sono entrambe convinzioni ... l'opposto dell'intelligenza insomma, sono superstizioni e ricordo sempre che se non hai capito che è tutta una questione di energia ... beh, sarebbe ora che iniziassi a scoprirlo e sperimentarlo, perché l'universo tutto è così che funziona. 

Addestrare gli occhi per vedere l'aura
Vedere l'aura con tutti i suoi colori è uno dei miei obiettivi.
Ma partiamo da un assunto fondamentale. Che cosa mi permette di vedere le aure? Gli occhi, il terzo occhio o entrambi?
La risposta non è semplice. Secondo il libro "Il Terzo Occhio" di Rampa Lobsang, non c'è dubbio... la funzione è determinata dal terzo occhio. Ma secondo altre tradizioni le cose non sono così semplici. segue

Conoscenza e comfort mentale di Mazzucco
[...] Quando ci spostiamo a vivere da una città all'altra, non abbiamo nessuna familiarità con i luoghi che circondano la nostra nuova casa ... faremo abbastanza in fretta ad abituarci alla nuova città. [...] Quando di colpo qualcuno ci propone un'idea, un'ipotesi od un ragionamento che non avevamo mai fatto prima, noi ci troviamo spiazzati, e facciamo una certa fatica ad accettarlo. [...] Se invece ci troviamo di fronte ad uno schema mentale completamente nuovo, ad un'ipotesi che non avevamo mai affrontato prima, ad un ragionamento per noi sconosciuto, il nostro istinto iniziale sarà quasi sempre quello di respingerlo come "una stupidaggine", "una follia", o "una cazzata colossale".  segue alla fonte

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...