"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 9 dicembre 2013

I poliziotti dell'UGL Veneto sostengono la mobilitazione del 9 Dicembre! L'Inizio della Fine? Non credo proprio

(ASI) Tutte le Segreterie Provinciali del Veneto del sindacato di Polizia UGL, aderiranno “virtualmente” al blocco dell’Italia previsto lunedì 9 dicembre in tutte le piazze del nostro amato paese.
Sottolineiamo da subito che noi saremo chiamati in tutta Italia a garantire i servizi di ordine e sicurezza pubblica, ma evidenziamo a tutti che noi poliziotti, noi forze dell’ordine, siamo lavoratori, siamo padri, madri, figli, giovani, meno giovani, che stanno subendo questo periodo di crisi globalizzata, pagandone anche a caro prezzo le conseguenze, stiamo vivendo ormai da anni uno stato di disagio diffuso. Gli operatori delle forze di polizia, oramai sono sulla soglia della povertà .... http://www.nocensura.com/2013/12/i-poliziotti-dellugl-veneto-sostengono.html
Io diffido, però staremo a vedere, dubitare di tutto è il minimo. Certo, in Veneto sono arrabbiati, e per forza, da una vita sgobbano e per loro il lavoro è tutto, pensate che non trovano persone disposte alla mobilità, scherziamo, il lavoro e lo status, se vai nei social network vedi che il sogno di tanti è fare "una sbarca de schéi", avete capito, no? Fare una barca di soldi, pensa che sogno, e nel frattempo, dopo nove anni di assenza, ho passato diverso tempo nella zona e posso dire che se bombardavano dall'alto e da sotto con i carri armati demolivano, il danno sarebbe stato minore, almeno c'era da ricostruire tutto, invece anche il sogno del nord est si sta livellando bene allo status nazionale: Miseria e povertà e "lavori" a tre euro all'ora, ma come si può chiamare "lavoro" un sussidio mensile, e anche scarso che mai e poi mai ti permetterà di vivere dignitosamente?  
Di certo siamo più o meno ai tempi di guerra, persone che hanno lavorato una vita, dissanguate da uno stato che chiede una pensione in sole tasse, poi penseranno guardino il cielo, basta possedere una casa e sei fottuto oggi, nel nostro paese l'ottantacinque per cento risulta di proprietà. 
Il Made in Italy ... hahaha, nazione definita "totalmente negligente" nell'applicare i parametri base di rispetto umano di una società civile.
leggevo Uriel ieri sera: 
I forconi e la coscienza nella pancia.
... come al solito pungente al punto giusto, e mi scappa la risata: E' vero, ha ragione, sarebbe bene nascondere la provenienza italica con la fama che abbiamo, come era meglio per me in Spagna mi scambiassero per portoghese grazie alla mia pronuncia, venivo trattato meglio, pensate voi, e non è la Germania o la Danimarca, sono due piccoli esempi di lluoghi dove l'essere umano è trattato da tale, in Italia siamo animali, asini robusti ... Nietzsche definisce gli asceti “asini molto robusti”, e ” in tutto e per tutto il.... Sai Nice che diceva di questi santi cristiani? hahahahaha , e noi siamo solo l'esempio massimo, la quintessenza dell'impostazione "CLERICALE", Democrazia Cristiana, è quel cristiana una delle massime nostre rovine.
Nepotismo, sul dizionario è chiaro il senso e nella nostra società è chiarissimo l'effetto. E sono sempre quelli che poi chiamano bamboccioni i ragazzi che hanno derubato e privato di ogni diritto, pregate solo il signore che davvero non vi mollino per le strade i nichilisti perché poi si vede subito chi è il bamboccione ... made in italy, per non parlare della terra, dei frutti, si, oggi che tutti sanno in che territori vengono coltivati, nella discarica del continente: 
Avete rifiuti pericolosi o meglio nucleari? No problem, li seppelliamo o al massimo li affondiamo e con tutti i documenti in regola ti costa un decimo. Avremo letto Gomorra, ma io sono convinto che la realtà sia più fantastica ancora e la voce è diffusa e confermata da vari pentiti e giornalisti veri.
Il made in italy con il governante che all'estero si vanta di aver "demolito" la domanda interna, e questo non lo mostrano alle masse i media, solo se sai usare un pc e internet lo sai, e qui sostengono che 35,8 milioni di italiani hanno dichiarato di avere accesso alla rete
MONTI MARIO: FIERO DI AVER DISTRUTTO L’ITALIA
Peccato che il parassita è stipendiato dagli stessi che si vanta di aver portato alla rovina ...
"Se vi preoccupate anche solo un po' della vostra sicurezza personale, dovreste prima di tutto pregare per l'ordine e la tranquillità in tutti e quattro i quartieri del paese."
(dal Rissho ankoku ron)

Quando ero piccolo inneggiavo a Mandela ed al suo "African National Congress", ma crescendo ho imparato a dubitare di tutto.   di http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/12/nelson-mandela-non-e-tuttoro-quello-che.html


MI SENTO VICINO ALLA NATURA E LONTANO DAL GENERE UMANO

Quando si dice "le priorità":

L'Inizio della Fine?
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti visita 9dicembre2013.it
Pubblicato da krommino75
Però avete mai visto mobilitazioni "concesse" dalle forze dell'ordine dalle ore 24 di sino alle ore xx di venerdì?
hahahahahaahahahahahahaah, mi viene sempre da ridere!

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...