"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 15 dicembre 2013

Alex Collier: una storia incredibile

fonte: Lui era un agente sotto copertura dell'FBI, una sorta di vita reale alla Fox Mulder per indagare alle mutiliationi umane che in un primo momento pensava fossero imputabili a un serial killer, poi portato ad una base rettile. La verità di questo era troppo da comprendere e Alex si prese un esaurimento nervoso. Mente cancellata. Data una nuova personalità, e collocato in un posto di lavoro con l'IRS. Nonostante le prove di lavaggio del cervello, andò contro il codice IRS delle procedure e lo mandarono in un carcere federale. In lock-up, la Cabala aveva determinato che poteva essere usato come agente di disinformazione, lo riprogrammarono a credere che era stato contattato da grigi "benevoli" e rettili, per dire al pubblico che tutti gli ET erano gentili e che volevano aiutare l'umanità, lo stesso tipo di menzogna riguardo Steven Greer. Beh, aveva a che fare con i grigi. QUI IN QUESTO ARTICOLO DOVE SI PARLA DI ALEX E TOLEC ;LA 5 E 4 DIMENSIONE SEMBRA DA COME PARLANO SIA GIA' STATA RAGGIUNTA.
UN MIO PARERE DISCORDANTE L'HO AVUTO IERI SERA IN QUANTO HO PARTECIPATO AD UNA FESTA IN FAMIGLIA ,COME DI CONSUETO C'ERA IL KARAOKE ,INSISTEVANO CHE CANTASSI : MA ESSENDO IN MEZZO AD'UN GRUPPO DI CASE HO RIFIUTATO DI CANTARE ,PRIMO PERCHE' NON HO VOCE X CANTARE ,SECONDO NON SONO INTONATO,PERO' HO PRESO LA PALLA AL BALZO ! -HO VOLUTO VEDERE QUESTI PARENTI A DISTANZA DI CIRCA 30 ANNI SE SI SONO UN PO' EVOLUTI NEL CAMPO SPIRITUALE,SI PERCHE' QUANDO SI INTAVOLAVANO DISCORSI SPIRITUALI IN QUEI LONTANI ANNI ;LORO: TI FACEVANO IL RISOLINO DI COMPASSIONE DIETRO LE SPALLE.

NELLA LORO INSISTENZA ,HO VOLUTO FARE LA PROVA DEL NOVE,GLI DISSI NON CANTO PERO' VI FACCIO VEDERE UNA COSA CHE HO CANTATO SEI ANNI FA, ESSENDO IL KARAOKE PROVVISTO DI UN GRANDE SCHERMO E COLLEGATO A INTERNET ,GLI FECI VEDERE QUESTO VIDEO DOVE CANTO UN MANTRA.
LA REAZIONE AL TERMINE E DURANTE LA PROIEZIONE DEL VIDEO FU' DA PARTE LORO: PIETA',COMPATIMENTO,IMBARAZZO MISTO VERGOGNA,CON QUESTO VOGLIO DIRVI CHE L'ASCENSIONE :O E' UNA BUGIA ! --O SONO MOLTO POCHI QUELLI CHE LA SPERIMENTERANNO.---
IO PERSONALMENTE NON VEDO CHE CI SIANO STATE MODIFICHE SUL DNA AL GENERE E ALLA MASSA DEGLI UMANI,MI DISPIACE ,MA LA MIA PROVA ME LO CONFERMA.
Karonte
Le persone che dubitano di Alex Collier e Tolec hanno bisogno di leggere questo
Questa persona sotto avvalora le loro storie. Terra sposta dimensioni alla 5 ° dimensione entro la fine dell'anno e alcuni lasceranno la Terra .....
"
Ciao Solar Guardiano, il tuo post era una benedizione per me. Mio inglese non è perfetto quindi spero che tu capisca. Voglio dirvi che questa è la storia che, alla fine, sostenere le date, sostenere quello che Alex Collier hanno detto. Ma ho bisogno di raccontarvi questa storia prima, in modo da poter capire perché credo che le date sono molto, molto reale. Questo è grande, ma per favore, leggetelo, è importante per me.

Prima di tutto, giuro che non sto scherzando `con questo.

Non avrei mai postare una cosa del genere su internet, ma penso che questo sia importante. Proprio come ci si sente. Quindi qui si va:


Non ho mai, mai, ha perso i miei ricordi prima che il mio processo di Encarnación. Ricordo assolutamente tutto durante il processo della nascita, il primo giorno che sono nato perfettamente, primi giorni di ... I Viaggi Astrali ed ecc che ho fatto in quel momento. Questo era tutto confermato da video, foto, documenti di quel periodo che ho decenni di accesso dopo. Allora, che ne dici? Il fatto è che ... Quando ho encarnated io non sono venuto da solo, mi è venuto con un'altra anima con me che encarnate in un altro corpo, non c'era un'altra ragazza di mia madre, che è rimasta incinta al tempo stesso. E con noi c'era questa luce è che io chiamo "Alaíro "(non è il suo vero nome, essi non hanno nomi. suo solo una traduzione in suono della sua identità vibrazioni.) e lui era in qualche modo responsabile delle nostre encarnations, la nostra evoluzione proccess ... Ho parlato con quest'altra anima che è successo a essere mio cugino, suo padre era il fratello a mio padre, abbiamo parlato di tutto questo e l'altro mondo ...

Abbiamo ricordato il processo Encarnation troppo nad ne abbiamo parlato nella nostra infanzia. Ma quando ha ottenuto circa 6 anni, per un giorno ad un altro ha perso i suoi ricordi, ho cercato di parlare con lui di queste cose e lui mi guardò come "WTF?" e lui non ricordava nulla! Absolut niente, non ho capito ... E dopo tanti anni ho scoperto che nessuno sapeva che c'era un "dall'altra parte". Ero completamente perso. Perdo il contatto con Alaíro per anni, ma alcune volte lui è venuto ho detto le cose per me. Le cose che sarebbero accadute, cose che sarebbero accadute 10 anni prima e lui ha detto "da 10 anni da oggi ... questo accadrà" e exatcly 10 anni dopo questo X accaduto, e io ero "wow". Ok, quindi, ho iniziato la mia journay spirituale da solo per trovare persone qui che conoscevano l'altro lato, nessuno dei miei compagni di scuola e la famiglia ricordare il processo Encarnation, avevano tutti questa cosa amnesia. L'altro motivo era che sapevo che la Terra stava attraversando una trasformazione, e che stava per essere radicale, ed è per questo che ho encarnated.

Quindi, io saltare tutta la mia vita per arrivare al punto del tuo post Solar Guardiano ... Quello che posso dire è che per tutta la mia vita Alaíro mi ha aiutato a capire un sacco di cose, abbiamo parlato per ore e ore e lui mi ha insegnato un sacco di sistemi, sistemi interdimensionali, capisce, ho sviluppato la telepatia, e ho insegnato altri popoli come farlo con successo. Ho sviluppato la telecinesi e aveva un gruppo con persone che potrebbero farlo. Ho fatto il viaggio astrale, ho visto i fantasmi, e ho imparato a transmite messaggio per l'altro lato per la gente. Ho aiutato alcune famiglie con questo, e cose del genere. Ma ho l'ordine stricted che non ho potuto dare la mia comprensione per il pubblico. E che le persone che avevano bisogno di imparare sarebbero venuti ... E sono venuti. Esattamente come Alaíro detto, una per una ...

Ero envolved con un sacco di missioni sulla mia vita, ho avuto migliaia di prove. Li ho incontrarsi in luoghi reali, si sono materializzati a noi, con gli amici con me. Alaíro mi ha detto che mia madre stava facendo morire 1 anno prima di lei, e lui ha detto "1 anno da ora". Egli ha dimostrato perché, come, ecc .. E lui mi ha insegnato la tecnica migliore per ottenere informazioni dall'universo. Ha detto circa i grigi, rettiliani, tutte le entità che cercano di decieve noi. E ha insegnato che se voglio informazione pulita avrei dovuto farlo direttamente dal mio Spirito (una parte superiore di noi, che è più evoluta della nostra anima), o il Sé stesso (Dio) e la porta di accesso era nel nostro cuore, non il cervello. Così ho capito un sacco ... ho visto cose è successo che qualcuno possa credere Se l'ho detto, e poi lui mi ha detto che nel 2012 nulla sarebbe accaduto. Ho incontrato alcuni esseri molto alti, che mi tould che il 2012 era sicuro ... Mi hanno detto che nel 2005. Così ho sempre saputo che nulla sarebbe accaduto.

Ma dopo il 2012 Alaíro venuto e ha detto qualcosa di molto particolare ... Lui mi ha mostrato il mio prossimo apprendimento e di missione spirituale, avrei dovuto scegliere su 2 percorsi, e lui ha detto, infine, "Ora, il percorso scelto, sarà il ultima in questo Encarnation. Poiché la Terra non ha più tempo ". ed era la prima volta che ha detto qualcosa di simile. ero come "omg, cosa fai dire?" ha detto che la Terra stava per andare in 4D presto, e non ho tempo di fare il primo percorso, e dopo che la seconda ... Poiché la Terra non aveva intenzione di esistere più nella terza dimensione. Scelgo il mio percorso e si è trasferito.

Così, dopo che ho il piacere di incontrare gli esseri che erano responsabili per la mia Encarnation ... Quella era una gara, molto alta in evoluzione, molto simile agli Arturiani, erano in questa nave madre e potrei andare là ... Questa esperienza è molto complesso Lascerò questa spiegazione soggettivamente. Così ho parlato con uno di loro il mio Encarnation, erano la mia gara prima di questo Encarnation, e io li conoscevo. Mi hanno fatto vedere altre persone che andavano a quella nave madre, ha detto che io li trovo così ho fatto. E la esattamente la gente ha detto ho scoperto che sono andati lì, e hanno avuto le stesse esperienze e sapeva che stessi esseri, la nave, tutto. Così ci siamo messi insieme e abbiamo cominciato le prossime missioni insieme.

Ora veniamo al tuo post. Ho mantenuto i contatti con questi esseri, e ho chiesto se potevano dimostrare se la Terra era davvero intenzione di andare in 4D, e quando e come ... E mi hanno dato accesso a queste informazioni. Mi hanno mostrato exatcly cosa sarebbe successo ai miei amici, alla Terra, in dettaglio ... Io non ho i permessi per spiegare tutti i dettagli, ma una cosa mi ha portato a questo post. Essi hanno dimostrato a me che la terra stava per cambiare dimensioni tra il dicembre 2013 e la metà del mese di gennaio 2014. Ed è tutto. Mi hanno fatto vedere che qualcosa era succederà nel secondo semestre del 2013, non so che cosa ... Solo qualcosa che è stato molto importante, e poi nel dicembre dello spostamento sarebbe iniziare, e che sarebbe finita a gennaio a metà. Hanno mostrato a me un elenco di nomi di persone che conosco che stava per il 4D, e la gente che non sarebbe andato .

Alaíro mi hanno spiegato la stessa che lei ha detto, questo è tutto una scelta ... e la gente che non sarebbe andato, sarebbero andati in un altro pianeta in 3D in questa galassia, molto simile alla Terra. Ed essi dissero comething speciale "queste persone utilizzeranno una tecnica per raggiungere il 4D, ma non tu." Hanno detto che una società segreta mi chiamava, e che è stato il mio salto. Loro mi avrebbe insegnato una tecnica diversa. Oppure potrei semplicemente usare un altro modo.

3 giorni dopo che un membro di una società segreta è entrato in contatto con me e ha detto che vorrebbe incontrarmi, e forse mi ha messo in Questo rende le informazioni vero in quel senso ... Ma, in quel momento non ho capito una tecnica per andare in 4D che i miei amici potrebbero utilizzare ... Mi è stato introdotto per il Kriya Yoga, Qi Gong, Yoga Kundalini, Merkaba, e altre tecniche spirituali che non presentano un modo per andare in 4D. Quindi ... Nel 2 giugno Drunvalo Melchisedek è apparso, e Alaíro hanno sempre detto, e il mio Spirito anche, che era uno dei pochi ragazzi là fuori che stava lavorando in luce e verità. Ho avuto una missione una volta con lui per imparare la Merkaba, solo quello. Ma ora ci stava dando questa tecnica ... E questo era quello che gli esseri hanno detto.

E questo è come i miei amici stava per farlo, e ora stanno usando. E hanno i loro contatti con gli esseri interdimensionali troppo ... E senza dirmi nulla di loro, sono venuti da me e mi ha detto "Mi hanno detto che questo è l'ultimo anno della Terra, che il cambiamento sta per accadere nel mese di gennaio 2014, avete sentito qualcosa?" E io ero in zeppo. Più che uno è venuto da me e mi ha detto che, e questo è senza falsi persone spirituali, sono persone che possono soddisfare questi esseri in fisici utilizzando modi, come il CE-5 da Steven Greer, (ho visto che con i miei occhi su). Questa non era una stronzata, questo non era persone che giocano con la spiritualità.

Qualcosa di grosso stava per accadere ... Poi i cerchi nel grano apparsi, e ha detto che il cambiamento stava per accadere molto presto, e hanno detto qualcosa circa la necessità di spostare dopo questo ciclo solare che avviene tra luglio 2013 e dicembre 2013. Dopo che gli angeli sono apparsi a Drunvalo e ha detto di rilasciare le informazioni su come andare al 4D e un sacco di persone che stanno lavorando con questo in segreto adesso.

Tutti i miei contatti hanno ricevuto lo stesso messaggio ... E ora vengo a forum divino e ho visto che anche Alex Collier ha visto le date? dicembre 2013 e gennaio 2014? Questi segni sono provenienti da ogni direzione. Tutto ciò che ho detto qui è vero, e tutte le mie guide, meditazioni, show this date ... Ho appena saputo di quelle date alcuni mesi prima che la gente ha iniziato ad apparire con gli stessi segni, e ora un sacco di persone stanno iniziando a ottenere queste informazioni e sono in chock. Quando chiedo a Alaíro ciò che sta per accadere, ha semplicemente dire "qualcosa oltre la vostra immaginazione."

Quindi, volevo solo questo, per condividere un po 'delle mie esperienze e perché credo che questo sia qualcosa di serio.

Io so che un sacco di persone non sono a conoscenza di questo tipo di eventi ... Ma per ora ciò che sembra è che Atlantide sta accadendo di nuovo, quando anni 13k fa nessuno credeva che il passaggio stava per accadere e 'appena morto. Tutti i miei amici, senza eccezione, hanno ricevuto gli stessi messaggi e avvisi, ogni singolo di loro sono la preparazione per il Ascencion momento. Anche a me. E so che i grandi gruppi che sono troppo e si aspettano che per ora. Quindi ... Ragazzi, se avete qualunque sentimento, l'intuizione di questo, vorrei dire a voi per seguirla.

Lo scenario peggiore è che la nostra mente-ego era giusto e tutto sarà lo stesso nel mese di febbraio 2014. Ma se si dispone di questa intuizione, se si proviene dal tuo cuore, seguirlo. Non hai nulla da perdere. Perché il tempo sembra essere ora, saremo tutti in un nuovo mondo in 1 anno. Essere un altro pianeta 3D, 4D essere la Terra, o essere in 5D. Credete in yourselfs, non si vuole rimpiangere alcuni inconvenienti mente cetical che possono accadere. Voglio dire, se questo sta per accadere, la Terra non aspetterà per voi di andare con lei, lei andrà non importa quale. Un sacco di persone sono encarnate e hanno la missione di andare al 4D Terra, e non sono in corso a causa di ego, la mente, e gli errori che hanno fatto nella loro vita * scelte *. Ma c'è ancora tempo, se avete bisogno di fare delle scelte spirituali, fare ora. C'è gente qui che non è mai dovrebbero salire, thats non il loro tempo. Ma per quelli che sono, essi possono sentire. Andare per esso, non avere paura.

Quello è il mio messaggio, un sacco di cose che mi piacerebbe dire qui, e dire, ma questi esseri dont cosa che avrebbe fatto bene, e non mi sento in cuor mio che sarebbe troppo.

E ancora una volta, questo non è falso o inventato. Spero che tutto capire che cosa Sto cercando di dire qui.

Solar Guardiano: Mi può mostrare la intel di Tolec e Alex Collier di queste date? Mi piacerebbe vederli.

Grazie e scusa per qualsiasi cosa che sliped dalle mie intenzioni. "
________________________________________________________________________

Alex Collier: ". 3 dicembre 2013, AD saremo in quinta densità." "I nostri corpi fisici si trasformerà in luce." "Sarete in grado di andare ovunque si desidera solo con il pensiero."

"Si può stringere la mano a questo signore, e sarà immediatamente sapere tutto di lui ....

Tolec: il tempo per il pianeta a diventare quarto dimensionale .... è gennaio 2014 ....



http://illuminazione-e-ignoranza.blogspot.it/2013/09/le-persone-che-dubitano-di-alex-collier.html

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...