"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 1 dicembre 2013

Ma per cosa e per chi lavoriamo noi, qui in Italia??? TERREMOTI SINCRONIZZATI AL SECONDO

Pochi articoli ma con tanti link per approfondire, leggeteli e rileggeteli, meno post ma con più temi esaminati bene. 
Più professionale, o forse più colorato e basta, perché così mi va! Ciao e Grazie a tutti i miei cari seguitori, che non si dice, ma "mi" piace! ;)


TERREMOTI SINCRONIZZATI AL SECONDO. Italia - foto NASA
a cura di Gianni Lannes
Madre Natura non combina scherzi macabri come questo: un terremoto che si manifesta nel 2013 alla stessa ora (03:32:24), spaccando il secondo - con le medesime caratteristiche - come quello avvenuto il 6 aprile e 2009 a L'Aquila, che ha provocato la morte di 309 persone. In questo caso c'è la mano armata dell'uomo in divisa a stelle e strisce. Hanno replicato un terremoto 4 anni dopo.   ...continua

Volevo ribadire, se ne parlava qui sotto del ruolo dell'esercito, e del costo sopratutto di quest'ultimo, enorme, tutto denaro che dovrebbe essere distribuito alle persone lasciate in totale indigenza da questo STATO che esiste solo quando deve metterti la corda al collo, ad essere vittime dell'indifferenza totale di questo Stato è una fortuna a volte, pensate voi ... perché può essere che per sfiga ti ritrovi tra le persone ammazzate in carcere per aver commesso azioni che a definirle reati serve del coraggio se pensiamo a quello che fanno i criminali veri e sempre in libertà, che leggi le firmano! Magistratura, giustizia, legge ... sono solo belle parole in un paese dove in ogni governo, almeno negli ultimi anni, viene fatta la telefonata dal "superiore" per non far finire in gabbia qualcuno, o per farlo uscire, questi, i superiori, di certo non moralmente e nemmeno intellettualmente sono superiori e danno ordini però, che gli altri eseguono, per esempio telefonano e salvano dalla galera o dalla morte, amici e conoscenti. 
Ma questo lo sappiamo da sempre, solo che oggi ce lo ricordano ogni giorno quasi:
LA POLITICA – LA PIU’ FORTE E CRUDELE DELLE MAFIEFederico Perna è morto in carcere. Per lui la Ministra Cancellieri non ha telefonato…
AVEVA 34 ANNI. ERA MALATO DI CIRROSI EPATICA E DI EPATITE B. ERA INCAPACE DI INTENDERE E DI VOLERE. NON GLI E’ BASTATO PER USCIRE DI GALERA. NON SI CHIAMAVA LIGRESTI E LA TELEFONATA NON E’ ARRIVATA…
Benvenuti in Italia. Benvenuti in questo Paese senza Giustizia  segue alla fonte
... e quando leggi questo rifletti:
Per esempio che abbiamo le paghe più basse tra i paesi sviluppati, per chi lavora ovvio, mentre sono le più alte al mondo se sali al vertice dove si comanda, dove non si lavora, e ovviamente questo accade per uno su ... su quanti secondo voi? Centomila? Non lo so, forse molto meno anche, pochissimi però, per tutti gli altri ci sono tasse in quantità "ABNORME", per non definirla folle e paghe che bastano per un affitto, forse. Le ritenute fiscali più alte al mondo e i servizi peggiori, poi metti i politici, i più dispendiosi sul pianeta terra, che tra privilegi e paghe di politicanti, portaborse da migliaia di euro, etc, dai lo sapete cosa consumano questi, poi, aggiungi militari e divise che "non" proteggono il popolo, e per forza, mettetevi nei loro panni, come fanno? O eseguono gli ordini o cambiano lavoro, (e cosa sanno fare secondo voi? Come tutti quelli che lavorano in uffici e fabbriche, cosa sanno fare tolta quella mansione?), dopo, mettiamo poi le basi NATO come dicevo sempre nel link precedente, aggiungete gli interessi sul debito che vanno in mano ai provati e pochi, pochissimi anche in quel caso ... e se fai queste riflessioni pensi: Ma per cosa e per chi lavoriamo noi, qui in Italia??? 
Siamo fuori? Si, fino ad oggi lo siamo stati, fuori di melone, ipnotizzati e ignoranti su tutto.
Il 9 Dicembre dicono che si fermano ad oltranza, sarebbe ora, se non tardi! ... a proposito, leggete, è da anni che sostengo che la rivolta alla Gandhi è la sola e la migliore! Incrociare le braccia e sedersi ad oltranza, poi vediamo cosa succede, però qui scrivevo  su di chi ancora sostiene il sistema, e sono tanti, state attenti, io mi riferivo ai cosiddetti disinformatori di professione, state attenti ad andare in piazza e fare gruppi perché capiteranno gli infiltrati pagati per rompere vetrine e bruciare macchine, infiltrati militari senza divisa di solito, esperienza insegna. Piuttosto statevene tra vicini, aiutatevi e parlate perché la parola è la chiave di tutto, dialogare, saper dibattere e discutere significa imparare, crescere e sentirsi uniti, umani, altrimenti vale quello che dicevo ieri:

il cane abbaia, loro insultano, ma entrambi non sanno dialogare e confrontarsi con gli altri link


EPPURE, PENSATE SOLO QUESTO, c'è ancora tanta gente, oddio tanta non so quanta a dire il vero, mi paiono pochi gatti, però ci sono ancora individui che trovano il sistema giusto e lo difendono, e anzi, attaccano te che lo critichi in modo obiettivo e costruttivo magari, va bene così, stai zitto, chiudi la bocca e abbassa lo sguardo che arriva carnevale, e così allora andiamo giù di stereotipi:
.... e allora i disoccupati non hanno voglia di lavorare, pensate che fannulloni, allo strepitoso prezzo di 1,68 euro all'ora non vanno in massa a prendere il posto ma stanno a casa o gironzolano con le mani in tasca, buca la tasca perché sono sempre senza soldi, ma nemmeno a 3 euro, che è il doppio ragazzi, non vogliono lavorare. Aspetta, leggi questa sul tema: Infatti, se devi lavorare per un euro e mezzo o tre, da nord a sud questo: NON sei arrivato a calcolare che starsene a casa ci guadagni? 
 link invece sul 9 Dicembre dove dico che mi vien da ridere. Avete troppi TASK FORCE BUTLER infiltrati, traditori, nemici del bene comune e proiettati solo al LORO! 
Ma magari sono paranoico, magari, e sbaglio, e me lo auguro da solo questo con tutto il cuore, credetemi!  
Poi, ai senza tetto bisogna dire che sono stati stupidi perché potevano aprirsi un "mutuo", e che ci vuole? Con un lavoro precario a pochi mesi si e tanti mesi no, con le paghe scritte sopra, te li danno in due giorni centomila euro da pagare in trent'anni, o anche quaranta o cinquanta, non conta, più sono lunghi e meglio è poiché quei centomila raddoppieranno, triplicheranno e via, crescita a livello esponenziale, proprio come gli stipendi e il valore del denaro. hahahaha
Così la casa che doveva costare una vita di lavoro la lascerai in eredità ai tuoi figli, il mutuo intendo, la casa bisogna vedere perché se viene uno dei terremoti che cita Lannes, beh, però il mutuo che si tramanda, anche se vivi in strada, sarebbe un po' come il peccato originale, quindi, che c'è di male? Niente. Prova a depositare quei soldi e vai a ritirarli dopo anni, sempre che te ne siano rimasti ancora, perché oggi devi pagare perché te li tengano, col 2% di interesse che è definito vantaggioso e sottraete i costi minimi di un conto corrente e fate un po' i voi i calcoli, ah si, è vero, non li sapete fare in più della metà. 
Io scrivevo questo sabato 5 marzo 2011
Perché lavorano? Facciamo due conti . . .
A quel tempo mi chiedevo come mai non avevo trovato in rete un articolo che trattasse un tema tanto importante, oggi ho la risposta:
L’Italia che non sa leggere e far di conto link - Oppure in questa raccolta dati vanno ancora più pesanti ma secondo anche più vicini al vero.Solo il 20 per cento degli adulti italiani sa veramente leggere, scrivere e contare. LINK - Sul perché siamo tutti ignoranti  link
Ecco spiegato come mai, la legge non ammette ignoranza, te lo dicono pure, più chiaro di così, sei ignorante e la legge non lo permette, quindi, la legge non fa per te! hahaha
C'è poco da ridere a dire il vero è che stasera rido come molte altre volte perché non puoi prendere sul serio cose come queste ... ma lo FANNO IN MILIONI, ecco cosa mi fa ridere. 
Aneddoto: Io conosco un marocchino, lo conosco da molti anni, sono anche andato a casa sua in più occasioni con un suo, e anche mio, amico, sempre di vecchia data, parlo inizio anni novanta, lui è sposato e i suoceri gli hanno regalato la casa, ha un figlio che va a scuola e ha trovato una donna benestante e che ha studiato, quindi è uno di quelli a cui è andata bene, si vede che lo meritava gli dico sempre io e lo credo anche perché è uno buono di cuore, davvero, è buono, molto buono e intelligente secondo me, ma a parte questo, sapete cosa mi raccontava poco tempo fa quando l'ho rivisto dopo anni? Che oggi in Italia funziona proprio come in Marocco, lui è qua da tanti anni, e in ogni modo mi raccontava che in Marocco il lavoro lo trovi "solo" se conosci qualcuno, se hai la conoscenza giusta diciamo, vi ricorda qualcosa? hahaha. 
Oggi diceva, anche qua è così. Vero, verissimo! 
link foto
Io credo che sia sempre stata così la faccenda, in Italia poi sopratutto, la patria del NEPOTISMO e quindi della perversione e dell'ingiustizia per eccellenza, dico, qui è nato, come il Papa, i papi infatti l'hanno messo in pratica più degli altri visto il loro potere e la loro posizione, ma lo abbiamo sempre fatto tutti perché la nostra non rappresenta una società e non lo è a tutti gli effetti, perché una società pensa al bene comune, società ... e non al bene della propria famiglia solamente, o di chi condivide le tue ideologie, quello è NAZISMO, che poi chi gode di tutto ciò è un'elité, un piccolo gruppo, e gli altri? Semplice, visto che abbiamo soldi da buttare paghiamo chi ci difende, le guardie del corpo, gli avvocati, etc, etc.
E poi bisogna anche riflettere sul fatto che essere diseredati da certe famiglie, come quella del clero o della politica, ma il tutto è frattale, non ci vuole molto e quindi il ricatto è sempre dietro l'angolo, per esempio, o esegui, o sei non più parte della famiglia, del branco cioè. La chiamate società voi questa?
Eh si, lo so, io ho un dizionario particolare, di solito mi baso sul Treccani, il meglio, poi c'è wikipedia con le sue mezze verità. Meritocrazia diciamo sempre, che manca, e per forza, come può solo ESISTERE il merito se basta avere le giuste conoscenze per poter fare tutto? 
Ditemi come può esistere? ... E quando dico tutto intendo anche trasgredire la legge quotidianamente e arrivare vecchio senza mai essere andato in prigione, e andare in prigione per aver rubato un cellulare invece, per prendere la roba magari, che grazie a te stato che non paghi e la usi ma per tutti i normali cittadini è illegale, e così, costa mille volte più di quello che costava quando la vendevano le drogherie, e le farmacie di tutta Europa. Cos'è cambiato da allora? Da pochi decenni, non esistevano prima?
Si, e anzi, sono cosa naturale, anche per gli animali, ma poi 
L'alba delle droghe coincide con quella della vita su questo pianeta. E per forza, anche qui ve l'hanno detto, in codice, ma sempre detto. Inglese, la parola drug, cioè droga tradotto, vuol dire farmaco, medicamento, medicinale. Perfetto direi, no? Il fatto è che monetizzando non puoi vendergli i prodotti che si possono piantare e che non hanno l'effetto che desideri, tu che governi lo sai, e allora da poco più di mezzo secolo, dall'esplosione del capitalismo, si sono detti, prendiamoli per il culo del tutto e vendiamogli la chemio! O gli antidepressivi, o gli antipsicotici!
QUANDO UNA CANNA E UN BICCHIERINO DI LAUDANO TI DAREBBERO IL BENESSERE A OGNI MALE, CALORE DENTRO=BENESSERE. 
DIMOSTRATO ANCHE QUESTO. Se ti chiedi cosa centra ho già capito tutto!

ADESSO PENSATE A UNA COSA: COSTO QUOTIDIANO PER IL DETENUTO=130 euro AL GIORNO, l'ultima volta che l'ho letto e per "droga" o assenza di "sussidio" ne avremo almeno il 60%. Se con un sussidio, come fanno i paesi detti civili, di 30 euro al giorno, faccio un esempio, però che fanno 900 al mese, ditemi, pensate quanti finirebbero in prigione? Molti, ma molti di meno, penso che ne chiuderebbero tante, ma se poi aggiungi l'abitazione popolare come è "usanza" sempre nei paesi civili (dove non hanno tassi di analfabetismo come il nostro, vedi?!), ditemi, a quel punto con 900 euro risolvi un problema che ti costa invece 130*30=3.900. Bene, ora moltiplicate questa differenza per i detenuti in Italia, cosa sono, 64 mila? Più o meno dovrebbe esser quella la cifra. Sapete quanto FA?
192 MILIONI di euro, quando con 57 di MILIONI renderesti tutti questi 64 mila almeno non più obbligati a rubare, avrebbero una scelta perlomeno, invece no, spendete il triplo, se contiamo le guardie tutte si, e per cosa? Per creare malcontento.
Insomma, la morale è sempre quella li, cioè spendere più denaro per far vivere male le persone, che non quel poco che basterebbe a far star bene tutti, e oggi si, è molto peggiorata la faccenda e dato di fatto ci siamo avvicinati molto all'Africa sotto molti aspetti e su altri siamo addirittura peggio, prendi diversi esempi, parla con un tunisino o con un libico, e sentirai che ti dicono, le avessimo viste noi cose quelle cose, qui, magari! La quinta, ex quinta, potenza industriale al mondo, oggi non siamo più nel G8, siamo al nono posto, ma comunque sempre una buona industria che fa gola, non parliamo dell'ubicazione geografica poi, la portaerei in mezzo al mediterraneo, da nord a sud, comunque, l'esempio del detenuto è frattale, vale ovunque, lo fanno tutti i giorni, spendono cifre enormi per portare miseria e povertà, per togliere ai molti e dare ai pochi, ecco gli eserciti a cosa servono: Da chi ci dobbiamo proteggere? Hai bisogno di protezione TU? Si? E allora sei disonesto, basta, non c'è altro da dire, se ti sei comportato almeno onestamente o non incontri un pazzo scatenato, non vedo perché tu debba avere timore di esser protetto. 
Ora facciamo solo un'altra piccola riflessione, ce la facciamo a farne due o l'attenzione scarseggia? 
A me, ma anche ad altri, l'ho sentite dire a molte persone questo, cioè ti leggi un bel libro, impari delle cose, vivi delle splendide emozioni, a volte, se il libro è ben scritto  diventi tu quel personaggio in quella storia, ed è un'esperienza meravigliosa, impossibile da descrivere a chi non l'ha provata, ma a cosa serve leggere ti dicono!
Anzi, vieni pure considerato stupido, e ti prendono per il culo, a chi non è capitato? 
E perché, a parte fare qualcosa che produce denaro, il dio denaro, tutto il resto è inutile, non serve, non esiste, come le passioni, a cosa servono hobby e passioni se non fanno guadagnare? A niente. La stessa cosa sono le persone, a cosa servono se non producono ricchezza da distribuire sempre a quei pochi, pochissimi?
CHIAMATELA SOCIETA' VOI QUESTA, INSISTETE!!!
SIAMO SEMPRE LI ... ANIMA=ZERO. Poi mi commentano che sono malato, seguo satana e devo farmi curare da gesù cristo, QUI è stato, vedete che demoniaco, hahaha, mio dio, davvero, siamo messi bene .... molto bene e infatti basterebbe andare all'estero! 
Leggere magari serve farti stare bene e diventare migliore di chi non legge, dico io, serve leggere un bel libro e vivere bei momenti, come l'essere amati e avere vicino qualcuno che ti desidera e con cui passarci del tempo piacevole, molto piacevole, ma anche quello, a cosa serve non c'è guadagno? 
Togliete i soldi e vediamo chi si desidera ancora, dei GRANDI amori. PER SEMPRE ... HAHA
Si possono amare anche le passioni però ... infatti, passione e amore vengono spesso legati, però, com'è vero se chiedete in giro, la diceva Uriel, le italiane:
Hobby? la musica e uscire con le amiche. 
E gli uomini vedere le partite o giocarle dico io, questa sugli uomini è mia.
ANORESSIA INTELLETTUALE  in parole sue, che mi fanno sempre ridere. E' difficile farmi ridere e quelli che di solito ci riescono sono grandi persone. Lui non lo conosco, si, ci siamo mandati a cagare ma niente di più, però lo seguo come notate.
Chi merita, merita ....
Va beh, queste prendetele come battute, anche se tanto battute proprio non sono.
Poi fatevi una piccola ricerca, voi venti su cento che potete leggere e capire, o 35% dicono i più ottimisti, e osservate come a numero maggiore di laureati, istruzione, corrisponda solitamente un tenore di vita più dignitoso, più eguale per tutti, noi rispetto alla Germania ne abbiamo la metà all'incirca di laureati, che coincidenza ..., primo esempio che mi viene, ma cercate, le tabelle ci sono e noi siamo più o meno arabi, a volte proprio piena Africa nera se vediamo la libertà di informazione. Noi Italia siamo come gli islamici in fondo, pensateci bene, loro studiano anni solo il corano perché li c'è scritto tutto ti dicono, anche quello che accadrà ... perché i cristiani con la bibbia cos'è che fanno?
Ah, lo sapete, alle fermate della metropolitana a Barcellona, ma non solo, anche nelle entrate di certi centri importanti, insomma, trovi in giro molti distributori automatici di libri come qui ci sono di dolcetti e bevande, però dentro ci sono i libri, e vedi anche molta gente leggere sui mezzi pubblici, qui in Italia sono io e poi ogni tanto vedo qualcuno, ma pochi, pochissimi, la maggior parte ipod o cellulare leggono, occhi sempre li!


A ME GLI OCCHI!
Noi Italia siamo la conferma, l'esperimento riuscito, la prova che l'ignoranza funziona!
Noi abbiamo monetizzato tutto per non avere niente di quello che davvero conta.

Poi invece, sono stato in mezzo a gente che non possedeva niente, ma aveva tutto.
E li succede qualcosa in te ...

Per tutti coloro che amano, hanno amato e ameranno: Questo è un messaggio e una preghiera. Il messaggio è che i miei viaggi mi hanno insegnato una grande verità: io ho già avuto quello che tutti quanti cercano ma che soltanto pochi trovano. Un porto in cui mi sento a casa per sempre e che nessun vento, nessun problema potranno mai distruggere. La preghiera è che tutti al mondo possano conoscere questo genere d’amore ed essere da esso sanati. Se la mia preghiera sarà ascoltata saranno cancellati per sempre tutti i rimpianti e tutte le colpe e avranno fine tutti i rancori.

E chiunque ti impedisca di far questo è nemico, o peggio, ostacola il benessere e quindi crea malessere, muove energie negative, chi governa il mondo vuole proprio questo, fai un salto, saltalo e passa oltre ... che la vita ha tanto da dare!
RIPRENDITI LA TUA ANIMA:

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...