"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 7 novembre 2013

I Governi sostengono la droga sebbene affermino il contrario


Incredibile vero?
l 90% del business della droga è l’oppio e l’eroina che finanzia la stessa insurrezione talebana contro cui Obama teoricamente sta lottando. Secondo i dati dell’ONU, nell’ultimo decennio, più di un milione di persone sono morte come conseguenza diretta di un overdose di eroina. Ad aprile del 2010, durante una conferenza a Kabul, Victor Ivanov, il direttore del Servizio Federale russo del Controllo delle Dorghe (FSKN), disse che l’oppio afgano crea come minimo 65.000 mila milioni di dollari l’anno in contanti.
Una settimana dopo il suo discorso a Kabul, Ivanov presentò una proposta dettagliata durante la riunione Russia-NATO a Bruxelles il 24 marzo 2010. Si trattava di una campagna definitiva per sradicare la droga, cominciando dall’oppio afgano, organizzazioni che si dedicano al suo trasporto e l’infrastruttura del riciclaggio del denaro su scala mondiale. La proposta di Ivanov venne rifiutata senza commenti da parte della NATO.
A marzo del 2009, Richard Holbrook, inviato speciale di Obama in Afghanistan e Pakistan, oltre che membro del Club Bilderberg ed ex socio del maggior trafficante di droghe attuale, George Soros, annunciò che il governo statunitense abbandonava tutti gli sforzi per sradicare l’oppio, imputandone la causa agli alti costi, la corruzione degli ufficiali del governo di Karzai e l’inefficacia dei metodi usati.
Questa pagina serve a far luce su tutto questo.

Dioni
http://dioni.altervista.org/governi-e-droga.html tutti gli articoli

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...