"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 30 novembre 2013

Diritti acquisiti, due.

Scritto da Uriel Fanelli
Cosa succede nel cielo? Ancora due video, ancora prove
Le scie di condensazione impossibili
Anziani malnutriti muoiono (prima) - "Attenti alla Spending Review"."La malnutrizione (degli anziani) deve essere evitata ad ogni costo perché aumenta del 25% il rischio di ricoveri ed accresce la mortalità". Per i medici, stando all'articolo, si può mangiare bene spendendo da un minimo di euro 1,62 (avete letto bene,uneuroesessantaduecentesimi) della fascia piú vicina al trapasso al massimo di 5,20 necessaria ai piú giovani sessantacinquenni. E se ancora sono vivi, ecco:
Benissimo, sapete quanti contributi rubati che rimangono nelle casse dello stato in questo modo? Piano perfetto, chi ha versato all'INPS non rivedrà mai nemmeno il 20% nemmeno se campasse sino a 80 anni, peccato che chi lavora muoia sempre prima. L'INPS è già al collasso, e se vi andate a vedere una vecchia puntata di Report dove intervistavano il direttore che diceva testuali parole: Se la gente sapesse i nostri conti quanto sono in rosso, domani avremo la rivolta nazionale! Notate? Se la gente sapesse ... ma la gente non sa niente di questo e quindi non si ribella nessuno perché NON esiste sistema migliore di questo!


9 Dicembre 2013: Aperte le scommesse, io punto sul fallimento e lo do 3 a 1, mentre il successo è 15 a 1, puntate. Chi ci crede clicchi eccezionale in fondo, chi come me è disilluso schiacci can i play with madness


Riceverò due click? Forse, se pensate che in un milione di click, più o meno una decina abbondante di persone, forse anche venti ma non di più, mi hanno scritto e ringraziato per il sapere che diffondo e per il bene che ha fatto a loro aprire gli occhi. Il Risveglio direi. Ottima percentuale anche qui, uno su dieci se va bene, molto bene, uno su cento è già discreto, uno su mille è la norma che si svegli e si stacchi dal branco. Comunque di solito si ricevono commenti su cento letture, uno. Poi sono anch'io che non ci tengo molto a conversare in commenti, poiché conosco blogger con la metà delle mie visite che ricevono 5\6 commenti, se non di più, ad articolo, ma li diventa una chat secondo me! 


- 4 video interessanti da altrogiornale
Giornata in nero......
Pubblicato da Nella Crosiglia

Ora l'articolo del PAZZO visionario David Icke, talmente folle che con vent'anni di anticipo ha predetto quello che sembrava impossibile ed orribile, allora, mentre oggi è la normalità e nessuno si è ribellato e quelli come me, o lui, o tanti altri che l'hanno fatto si sono visti orde di barbari analfabeti, servi e felici impegnati a bloccarti, rovinarti e denigrarti: Peccato poi che se dalle resistenze nasce qualcosa di buono e ne godono tutti, anche quelli che ti denigravano, beh, ecco la vigliaccheria del popolino borghesuccio con mente stretta come il buchino di culo fino a dove arriva, ma poi, sopratutto, vedi te a volte i pazzi che prevedono ... hahaha, vorrei un mondo di folli come questo!



DAVID ICKE: OMEOPATIA E OLOGRAMMA

... Un fondamento della cospirazione globale è quello di manipolare e confinare l’attenzione umana al livello dell’ologramma, ovvero dei 5 sensi . Una volta che ci cadiamo dentro ... le nostre percezioni del sè e della realtà vengono intrappolate nel mondo che crediamo di vedere e che sostanzialmente è la percezione del cervello sinistro che vede tutto come separato da tutto il resto.
Le istituzioni che servono il sistema, ovvero la scienza, la medicina, l’istruzione e i media, sono tutti strutturati e controllati nel contenuto per tenervi in riga nella realtà dei 5 sensi. Ecco perchè le spiegazioni e possibilità alternative vengono censurate da questi veicoli di inganno ed alcune persino proibite per legge. Ecco perchè il sistema prende di mira chi mette in discussione l’ortodossia del 5 sensi.
Ignoranza ed arroganza si uniscono e cosi degli scienziati mettono in ridicolo spiegazioni e possibilità piu’ ampie sulla realtà, perché esse non si basano su cio’ che loro chiamano “ragione “. Ma cosa è la ragione se non una percezione basata su informazioni che sono state processate e sono diventate cosi un credo?
L’omeopatia non si basa su questa versione di “ragione scientifica” viene percio’ licenziata in partenza: non potete diluire una sostanza fino a non averne traccia e pensare che questo abbia effetto nella guarigione di qualcuno…
Questa condanna insensate della omeopatia è un’altra conseguenza dell’ignorare il Campo ed il fatto che tutto è Informazione e Consapevolezza. Degli esperimenti fatti all’Istituto Aerospaziale a Stoccarda , Germania, hanno mostrato che mentre una sostanza puo’ venire rimossa dall’acqua, la sua informazione rimane invece nell’acqua. E’ questa informazione energetica, che opera la guarigione (posto che l’omeopata sia competente) grazie al suo effetto sul campo aurico e quindi sull’ologramma.
L’omeopatia a questo livello non sta guarendo direttamente il corpo (ologramma) ma l’impronta informativa da cui viene proiettato il corpo. Essa guarisce energeticamente non fisicamente, perché non c’è un fisico e quando il campo aurico è guarito, lo stesso deve esserlo il corpo.
La conoscenza del “Campo” da una ragione alla omeopatia e ad altre forme di guarigione alternative, ma non ha fondamento nella ragione di menti del sistema come quella del professor, Richard Dawkins, università di Oxford, che vede solo il fisico. Per loro il “fisico” puo’ essere guarito solo dal “fisico” , ma questo presenta un bel problema, visto che il fisico … non esiste.



Ancora sugli inoccupabili.

Scritto da Uriel Fanelli
Ieri per motivi vari non c'era nessuno che potesse fare il colloquio tecnico ad un italiano. E cosi' ho dovuto farlo io, contravvenendo alla regola per cui un connazionale non dovrebbe fare colloqui a connazionali un un ambiente multinazionale. Il candidato era di per se' brillante, ma adesso vorrei proseguire con il discorso, nel tentativo di spiegare come mai le persone che oggi sono disoccupate probabilmente entro pochi anni non saranno piu' occupabili. Inoltre, spieghero' come il precariato produce disoccupazione nel medio e lungo termine.  segue alla fonte

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...