"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 10 ottobre 2013

Trovata Antica Confessione : 'Abbiamo inventato Gesù Cristo'

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi chiedo ora come andrà a finire dopo questa scoperta... Una curiosità,se permetti:perchè hai deciso di creare Lucifer?Desideri parlare di argomenti diversi da questo blog?Comunque sia,io seguerò entrambi i blog.Spero di non essere stato troppo invasivo.
Ciao
Ricky

*Dioniso*777* ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
*Dioniso*777* ha detto...

Ciao Ricky,
Andrà a finire che piano piano, lentamente, goccia su goccia, proprio come piace alla natura, cambierà anche la religione . Tutto è un passaggio, una serie di cicli, come è nata la religione cristiana, finirà anche, fa parte della natura. Niente qui è eterno, invece ammiri l'eterno fluire, mutare. Cambia restando immobile diceva Eraclito!
Domanda pertinente la tua, visto che hai deciso di seguire entrambi ... diciamo che qui voglio far passare notizie abbastanza certe e con molte prove a sostegno, mentre in lucyfer, vedi il nome, il portatore di luce, illuminare, scoprire, portare la luce dove regna il buio, insomma, per farlo è necessario azzardare e andare oltre i soliti schemi prefissati a suon di dogmi. Diciamo che ieri tra http://777-lucyfer777.blogspot.it/ e fintatolleranza sono arrivato a oltre quattromila visite, naturalmente in prevalenza vengono letti molto gli articoli di questo più vecchio e conosciuto. L'altro ho voluto fare un po un'opposto, nero come vedi e meno pragmatico. Tolta la tua curiosità?
Spero di si
Ciao e grazie per la lettura, ne sono onorato :-)

Anonimo ha detto...

Grazie per la tua spiegazione,curiosità tolta! E grazie a te che hai questi due bellissimi blog,dove si trovano sempre notizie interessanti!!
Ciao,
Ricky

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...