"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 3 ottobre 2013

Lallallero

Dov’è finita tutta la battaglia condotta sbandierando il vessillo della gratuità? L’idea tanto paventata che le case farmaceutiche non avrebbero dovuto arricchirsi su una metodica che sarebbe dovuta essere gratuita per pazienti bisognosi? Mio nonno diceva che con certa gente a pensar male non si fa mai peccato e forse non avevo capito il senso di quest’affermazione fino a questo momento. C’è voluta un’estate intera perché l’immondizia mascherata da carità cristiana offerta da Stamina ad intere famiglie disperate fermentasse a dovere e spargesse l’odore nauseabondo che le è proprio. Così, mentre i giornali diffondono la notizia strappalacrime del ritorno a casa di Smeralda, in coma dalla nascita e curata per tre anni con il metodo Stamina, ma ancora ridotta a vegetale, tutto questo groviglio finisce per farsi più chiaro. link

Gli interessi sul debito sono la variabile chiave di tutto!!
Pagare il 5% l’anno su 2000 miliardi significa spendere 100 miliardi l’anno e trasferirli al sistema bancario che al 90% detiene il debito italiano: in cinque anni, dal 2013 al 2017, i cittadini italiani pagheranno attraverso le tasse la bellezza di 450 miliardi di euro al sistema bancario!!
link

Kein Pfush - IVA IMU Lallallero
Scritto da Uriel Fanelli - 2 ottobre 2013
Devono avervi appassionato molto i discorsi alle camere, a quanto vedo dalla casella del modulo di contatto. Eppure, proprio con la fine della vicenda e' stata chiara la vicenda stessa. Insomma, hanno fatto tutto sto casino per via di IVA e IMU. E adesso che le due tasse sono andate in vigore, il governo torna insieme.
Allora si trovavano presi tra incudine e martello: togliendo IVA e IMU si sforavano i parametri e si tornava dentro la procedura d'infrazione, insieme alla Francia. Lasciandole, invece, Berlusconi sarebbe stato accusato di non aver tolto l' IMU e il PD di aver permesso l' aumentod ell' IVA. Un bel dilemma.
Come fare a far passare delle tasse che servono senza prendersene la paternita'?
Semplice: basta non essere al governo mentre le tasse vanno in vigore.
... continua, leggete tutto

L'assalto al centro commerciale degli Shabaab: Anche il Kenya ha il suo 11 Settembre.
Tradotto e Riadattato da Fractions Of Reality

E' passata più di una settimana dalla sanguinosa vicenda del centro commerciale in Kenya il 21 settembre. Tutti i debriefing del caso sono stati compiuti e gli organi di informazione
I fatti sono che il proprietario israeliano (del centro commerciale) e promotore immobiliare, Frank Lowy, nonostante la vendita di una quota di partecipazione del centro commerciale, di cui non siamo riusciti a confermare che siano i fratelli Somen ad aver acquistato le quote, ha subito simili incidenti di stampo "terroristico" e non solo il WTC nel 2001 a NYC. Ecco un elenco delle sue perdite tra le sue proprietà. Si noti anche l'hotel Marriott, dove risulta essere il principale azionista.
[...]
Il bombardamento di Islamabad aveva le caratteristiche di un micro attacco nucleare. Un'onda di quel tipo di bomba segue il percorso di minor resistenza in aria non nel terreno. Dimenticate la finzione di un camion bomba composto di fertilizzante che provoca questo danno.
SEGUE

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...