"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 13 ottobre 2013

La padronanza non è di comprimere le cose in voi, è di dirigerle verso il verso giusto.

Ogni giorno il mondo cambia, voi non ve ne accorgete perché non ne avete la panoramica globale. Tuttavia quando guardate indietro per constatare tutto quello che avete potuto comprendere ed integrare, potete rendervi conto fino a che punto il cammino è stato meraviglioso. Certamente vi saranno sempre degli impedimenti sulla vostra strada, e questo fino a quando non avrete compreso interamente e integrato tutto quello che vi abbiamo insegnato. Comprendiamo bene che è molto difficile perché questo richiede una grande padronanza di voi stessi, dei vostri pensieri, dei vostri sentimenti, e inoltre quello che è molto più difficile per voi: la padronanza delle vostre emozioni.

La padronanza non è di comprimere le cose in voi, è di dirigerle verso il verso giusto.
Avere la padronanza di qualche cosa non è chiudere, tutto il contrario; è di liberare in un verso che vi aiuterà a progredire. Padroneggiare il pensiero è padroneggiare tutto quello che, nel pensiero, non è generoso, quello che non è fraterno, quello che non è Amore e compassione. Bisogna anche padroneggiare tutte le vostre collere, tutti gli stati emotivi che vi attirano a volte verso il basso (padroneggiare nel senso di comprendere e di trascendere).

Se comprimete un pensiero che vi scappa, un pensiero che vi ha fatto soffrire, lo chiudete in qualche cosa, non lo liberate. Se lo padroneggiate, gli date in qualche modo la sua libertà ma lo trascendete, cioè trasmutate in energia di luce emessa da questo pensiero o questa emozione.

Siete i vostri stessi pulitori ! Ci sono dei pulitori intergalattici, ma voi potete anche essere i vostri stessi pulitori!

Ogni volta che un pensiero vi scappa o che un'emozione vi turba, inviate molta luce e Amore su di essa e fatela ritornare nel vostro Centro Divino affinché si trasformi in energia pura, in Energia di Amore. Richiamate questo pensiero, questa energia a voi per consumarla nel vostro fuoco interiore.

Agendo così sui pensieri, i sentimenti e le emozioni che vi turbano, le portate alla vostra stessa Sorgente dove vengono rifuse.

Potete semplicemente dire per i vostri pensieri e per le vostre emozioni : proietto tutto l'Amore del Cristo, tutto l'Amore del Divino in me su questo pensiero, su questa emozione e la riporto nel mio centro affinché sia trasformato attraverso la presenza Divina o la presenza del cristo o del figlio Divino che si trova in me.

Ognuno sceglierà le proprie parole, è semplicemente necessario di avere la coscienza di riportare nel vostro proprio centro quello che avete generato, quello che avete creato, poiché questo trasforma le vostre proprie energie.

Speriamo che ci siamo fatti capire bene sul modo di procedere. Ognuno può mettere la parola che gli conviene, solo il fine da raggiungere è essenziale.”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
che non sia tagliato,
che non subisca nessuna modifica di contenuto,
che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
che menzionate il nome di Monique Mathieu

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...