"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 17 settembre 2013

Pessimismo

Bollettino Aurora 
La decisione dell’Unione europea di sostituire l’embargo sulle esportazioni di energia del governo siriano con l’importazione di petrolio dell”opposizione armata’ è un’altra flagrante violazione del diritto internazionale. Viola la dichiarazione dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite del 1962 sulla sovranità permanente sulle risorse naturali, ed è l’ennesima violazione della Dichiarazione delle Nazioni Unite del 1981 sull’inammissibilità dell’intervento e l’ingerenza negli affari interni degli Stati. Ma è molto più di una violazione tecnica della legge. Segna la discesa della civiltà nella barbarie. Londra e Parigi, più di Washington, sono in prima linea nell’aggressione contro la Siria. Nonostante il fatto che sia stato ora confermato dalla maggior parte dei media, che l”opposizione siriana’ è al-Qaida, Londra e Parigi persistono nella loro follia di armare i terroristi, utilizzando l’argomento spurio che se non armano i ‘moderati’, gli ‘estremisti’ occuperebbero il Paese. Tuttavia, nelle parole del New York Times, ‘in nessuna parte controllata dai ribelli in Siria, c’è una forza combattente laica degna di questo nome‘. [1] Il fatto che i “ribelli” siriani sono di fatto al-Qaida, è stata anche ammessa dal bellicista quotidiano francese Le Monde. [2] Così, Parigi e Londra spingono all’ulteriore armamento di al-Qaida e alla legalizzazione del commercio petrolifero con i terroristi jihadisti. In parole povere questo significa che la rete terroristica nota al mondo come al-Qaida sarà presto uno dei partner dell’UE nel business del petrolio. Un nuovo assurdo capitolo nell’era del terrore sta per aprirsi.

Il diritto internazionale e le sue violazioni

continua alla fonte


Metto questa perché mi ha fatto ridere l'immagine e la frase adatta, però poi apro google e smetto di ridere poiché cerco "attacco siria" e vedo che TUTTO spinge in quella direzione, abbiamo TGCOM in prima linea nella pagina, come nelle tivù accese, a sostenere che tutto proceda, come previsto, che finisca come la Libia anche l'Iran e Siria, via, distruzione su ordinamento denominate missioni di pace, pensate cosa riescono a fare 20 anni di "istruzione" forzata, e molti più poi nella pratica, come dicevo stamani, ... una domanda.
; io da giorni vado sostenendo questo, vedremo se sbaglio: aprirei le scommesse, attaccheranno il prossimo plenilunio che cade con la chiusura di stagione, solstizio e plenilunio, volete che si lascino scappare un binomio simile, nel 2013? Io scommetto di no e scommetterei pesante se potessi!
Spero di perdere, ma non credo proprio ... guarda tutte le prime pagine che iniziano a fare il legame Saddam-Assad ... ho detto tutto!

 e da medioevosociale, mai nome più idoneo, vi lascio al ... 

... Pessimismo

non credo che la Siria avrà la pace alla quale anela dopo quasi tre anni di inferno. Gli americani, i pistoleros francesi Hollande e Fabius, gli inglesi non rinunceranno alla disintegrazione della piccola e coraggiosa nazione. Hanno il progetto di spaccarla in due. Tutta la Siria attuale è la metà dell'Italia. Ne vogliono fare due di cui una sarà una sorta di protettorato della Turchia. Per ora fanno finta di volere dialogare con l'Iran per neutralizzarlo. Ma come sono gentili con la dirigenza iraniana! Ma che lettere affettuose mandano al Capo dello Stato iraniano!!! Non hanno forse diviso la Palestina in due tra Gaza e Gisgiordania? Non hanno forse diviso in due lo Jemen la Somalia il Sudan? Una grande potenza americana e tanti tantissimi minuscoli staterelli sparpagliati per il mondo: questa è la geografia che piace ad Obama ai suoi predecessori ed ai suoi successori. Fino a quando gli USA non affonderanno per mano altrui o non imploderanno per la terribile contraddizione di classe che contengono al loro interno il mondo intero sarà in pericolo! fonte

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...