"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 16 settembre 2013

L’umanità avrà delle scelte da fare

«In questo momento si svolge molto lavoro fra gli esseri umani, molte prese di coscienza e interrogazioni li fanno avanzare.

Farsi delle domande è molto importante per il vostro avanzamento. Quando vi ostinate su un comportamento o avete l’impressione di non avanzare abbastanza velocemente, farsi delle domande può essere un motore. Le domande che vi farete in merito a voi stessi vi porteranno sempre le risposte giuste, quelle provenienti dal più profondo di voi.

È importante adesso che tutti coloro che hanno ampiamente aperto la loro coscienza affrontino il cammino che si presenta davanti a loro e che coloro che comprendono i messaggi che vi diamo avanzino ora veloci.

Vi ripetiamo sempre questo: è importante amare ed essere vigili con voi stessi! Presto potrete veramente capire perché!

Il Divino in voi si manifesterà sempre di più, questo è abbastanza normale perché le vibrazioni aumenteranno così tanto che l’Essere Divino in voi potrà realmente esprimersi nella nuova vibrazione della vostra materia. All’inizio non ve ne renderete conto, vivrete alcuni eventi, alcuni comportamenti forse con stupore ma poco a poco constaterete che molte cose in voi cambiano, che non avete più la stessa visione su voi stessi né su coloro che vi circondano.

Gradualmente vi renderete conto che l’importante è amare l’altro come Essere di Luce, come Essere Divino, perché proprio come voi è un Essere di Luce, un Essere Divino! Più avanzerete, più dimenticherete ciò che ha potuto dividervi, sia all’interno del vostro gruppo, della vostra famiglia o in tutte le vostre relazioni. Tutto diventerà così semplice! Quando riuscirete pienamente a comprendere e ad integrare che bisogna percepire negli altri la Luce e la Pace, non solo farete avanzare gli altri attraverso il vostro Amore ma avanzerete anche voi in modo importante.
... continua alla fonte

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma molte persone non trasmettono ne luce ne pace...!

*Dioniso*777* ha detto...

e tu cosa trasmetti? Cosa sei in insomma ...

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...