"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 8 settembre 2013

L’INFANTILISMO PATOLOGICO AL POTERE

L'individuo affetto da “INFANTILISMO” presenta nell'età adulta caratteristiche somatiche e intellettive proprie dell'infanzia: statura piccola, difetto di sviluppo degli organi genitali e ritardo mentale. Silvio Berlusconi ne è un esempio esaustivo!
Esiste poi un l'infantilismo tipo Brissaud o distiroideo, caratterizzato da aspetto grasso degli arti, persistenza di cartilagini epifisarie, organo sessuale retratto e ghiandola tiroide di piccole dimensioni, tutte connotazioni riscontrabili in Giuliano Ferrara.
Infantilismi, sono frequenti nel corteggiamento, nel servilismo e nella sottomissione. E qui l’elenco, sarebbe troppo lungo presi caso per caso, ma questa classe politica, ci consegna un quadro perfetto della situazione.
Per esempio, gli scimpanzé subordinati, si accostano al cibo controllato da un maschio dominante, tendendo una mano - gesto di mendicazione tipico dei piccoli.
Anche la personalità isterica si contraddistingue per l’immaturità e l’infantilismo. Si tratta di soggetti che anche da adulti, non raggiungono un’indipendenza affettiva: sono volubili, capricciosi, e si esprimono con teatralità. Individui estremamente orgogliosi, ma di un orgoglio stupido, quello del bambino egocentrico che impone con forza gli altri la sua visione del mondo.
Quel fenomeno da baraccone di Vittorio Sgarbi, definisce perfettamente una tale personalità.
Infantilismo ludico e cretinismo si sono spesso accoppiati, generando quei mostri che neppure il Cottolengo, nella sua infinita misericordia, potrebbe mai accogliere. Anche qui gli esempi non si contano: da Emilio Fede a Sallusti, da Maurizio Belpietro a Vittorio Feltri, da Bondi a Cicchitto, inglobando Vespa e Minzolini.
Tutti questi comportamenti in fine, sono il risultato di “nevrosi dissociativa” che secondo la teoria freudiana, ha alla base un irrisolto riguardante la sfera sessuale, la quale è da considerarsi una fonte di energia primaria e costante nella vita di ogni essere vivente.
Una carica pulsionale che se non canalizzata nell'organo sessuale viene liberata attraverso sintomi, diversi a seconda del tipo di nevrosi.
Per tanto, sarebbe ora che tutta questa gente cominciasse a trombare, per evitare a noi tutti gli effetti collaterali e indesiderati della loro frustrazione da infantilismo.

Gianni Tirelli
http://caneliberonline.blogspot.it/


nota: Ciao a tutti, propongo questo di Gianni Tirelli perché è l'ennesima conferma di ciò che ho sempre pensato e che continuo a sostenere, e che ho sempre visto con i miei occhi e vissuto sulla mia pelle, tutti i più grandi rompipalle della storia sono persone che sesso non ne fanno affatto, o molto poco, è ciò che pubblicavo prima in SESSO E MARIJUANA anch'io, scopate di più e fatevi le canne invece di rompere i coglioni.

ennesima conferma questo estratto, da un grande libro: la morale occidentale, spaventata dall'energia sessuale, ha da tempo associate questo centro ad un sentimento (in generale per le donne) o ad un bisogno (in generale per gli uomini). In altri termini spesso accade che per motivi culturali, sociali e familiari, una energia sia "colonizzata" da un'altra. L'intelletto invaso dalle emozioni non riesce più a ragionare in modo chiaro; la sessualità sovraccaricata di credenze e divieti diviene una sorgente di ansia ...

METAGENEALOGIA - Libro
di Alejandro Jodorowsky, Marianne Costa

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...