"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 23 settembre 2013

L'Evidenza delle Scie Chimiche


Ultimamente alcuni blog e giornali appartenenti al circuito main-stream - per intenderci, quelli che continuano ad avallare la versione ufficiale sui fatti dell'11 Settembre, e che a suo tempo assisterono zitti zitti alla svendita della nostra sovranità politica e monetaria - dall'alto della loro ormai consolidata autorevolezza sono tornati ad occuparsi di scie chimiche in termini negazionistici.
Quindi con lo stile che li contraddistingue hanno lasciato che nei commenti in coda agli articoli il solito branco di diffamatori a orologeria facesse a pezzi il nome di alcuni attivisti impegnati nell'opera di denuncia delle irrorazioni clandestine.
Per chi ancora non abbia realizzato la portata del fenomeno, stiamo parlando di quelle scie bianche che aerei anonimi spruzzano con gran solerzia nei nostri cieli, spesso sorvolando a bassa quota più volte gli stessi territori, così da creare delle cappe di foschia fatte di sostanze chimiche. Che genere di sostanze? Metalli come bario ed alluminio e composti polimerici; insomma, un toccasana per la salute pubblica. Le finalità di tali operazioni militari non sono ancora del tutto acclarate (v. tag Scie Chimiche). La cosa certa è che non si tratti di una 'bufala', come asseriscono i disinformatori; né di uno 'scherzo', né tanto meno di una allucinazione collettiva.
Per dirla tutta tali articoli sono giunti in momento così estemporaneo da far pensare chela loro finalità fosse quella di ravvivare l'attenzione sul fenomeno, ultimamente in declino.Il presente post, e molti altri scritti e video postati sotto forma di 'doverose' repliche, sembrano avvalorare questa strana ipotesi.
Qui di seguito andiamo a riproporre un prezioso documento in cui un organo di informazione ufficiale prende atto della esistenza delle irrorazioni chimiche. Stiamo parlando di un telegiornale Rai del 2007, nel cui servizio si fa riferimento al loro uso in Russia per fini al manipolazione del clima. Se un organo di informazione ufficiale annuncia l'esistenza delle scie chimiche all'estero ma omette sistematicamente di informarci su ciò che avviene ormai da oltre un decennio nei cieli italiani, c'è poco da stare tranquilli...

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...