"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 16 settembre 2013

Il raggio della morte: L’INVENZIONE SEGRETA


Dal VIDEO

Il raggio della morte
L’INVENZIONE SEGRETA


Inviato di Mistero: “Rino Di Stefano, tu scrivi per il Giornale, e nel luglio del 2010, fai un articolo di due pagine sul mistero di un famoso raggio della morte”.


– “Esatto. Per me questa storia è iniziata quando un imprenditore genovese è venuto a trovarmi in redazione, e mi ha detto che aveva un Dossier abbastanza interessante che doveva sottoporre alla mia attenzione.
Ho esaminato questo Dossier e ho trovato la storia di una fondazione, una fondazione con sede a Vaduz… che aveva come come scopo l’utilizzo di una macchina che era in grado di distruggere la materia. Distruggerla producendo energia. Ora, una macchina di questo genere è assolutamente impensabile secondo le nozioni di fisica che abbiamo noi… Ora, cosa mi ha raccontato l’imprenditore che mi ha portato il Dossier? Loro offrivano dei servizi, quali erano questi servizi?
Erano per esempio distruggere scorie metalliche, oppure rifiuti e producendo un mare di energia pulita”.

1 commento:

Lorenzo ha detto...

gli uomini non sono ancora pronti a queste cose e forse non lo saranno mai. Perchè la malvagità dell'uomo rimarrà sempre.Siamo troppo limitati.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...