"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 12 agosto 2013

QUELLI DEL CICAP

SULL'ATTENDIBILITA' DELLA "SCIENZA UFFICIALE" - video

Il ruolo del Cicap nella disinformazione in Italia

Sono lontani i tempi in cui, dopo una giornata passata a scuola, mi sedevo in poltrona con mio padre a guardare "Quark"...
All'epoca ero ben lungi dal pensare che dallo scranno della televisione, nonchè da dietro le fila della scienza ortodossa, ci fosse qualcuno interessato a condizionare il mio sapere, e di conseguenza le mie opinioni, secondo ben determinati ed occulti scopi.


http://cospirazionista.blogspot.it/2009/08/il-ruolo-del-cicap-nella.html

http://tankerenemy.dyndns.org/cicap-report-carta-igienica.htm

http://www.tankerenemy.com/2010/04/report-il-cicap-e-la-disinformazione.html

http://www.altrogiornale.org/news.php?item.8729.5

tratto da

4 commenti:

EpiNeo ha detto...

Anche io dopo la scuola guardavo Quark! Un po' era una scusa per ritardare i compiti, un po' era una bella trasmissione, istruttiva, con quel "padre acquisito" di Piero Angela... il diavolo può nascondersi dietro ogni forma :)

*Dioniso*777* ha detto...

A chi lo dici!!!!
Ero un patito di Angela, pensa che avevo pure preso quattro volumi sul cosmo, oltre a due libri, così ho dato anche soldi all'angela's family, fanculo, non l'ho più fatto una volta scoperto chi sono!
Hai visto quante cose ci nascondono di proposito? Solo ed esclusivamente per sfruttarci, niente di più e niente di meno
Mantieni ignorante l'essere umano se lo vuoi sottomettere. Ti pare un caso che ora vogliano la crisi? Crisi= 0 Cultura, difficile che se devi mangiare ti avanzi del tempo per leggere ... anche se io l'ho fatto, mi procuravo da mangiare e tutto il resto del giorno biblioteca e libri in mano.
E' che la gente insegue le chimere ....... da bravi ignoranti :-)))

EpiNeo ha detto...

Ah si è vero, uso dire che il 98% di ciò che facciamo e in cui crediamo dalla mattina quando ci alziamo alla sera quando andiamo a letto, è falso. Lascio fuori un 2% per sicurezza, non si sa mai.
Hai proprio ragione Dioniso, + crisi - cultura. Però per non stare proprio senza informazione, qualche telegiornale non vuoi non guardarlo?! :)

*Dioniso*777* ha detto...

il telegiornale? ah, figurati, sono mesi che non ne vedo uno, e sai che ti dico? Nella mia vita non esiste la cronaca nera, infatti, l'ultimo atto che mi ricordo è quello davanti al parlamento perché anch'io ne parlai, era il 28 Aprile? Bene, da allora non ho nemmeno più letto qualcosa di cronaca , che mi faccia male?
hahahahahahaha, non credo, anzi, vivo in un mondo migliore!

Faccaimo un'altra equazione: TG = ANSIA e PAURA
... che si possono evitare
Angela = Realtà Distorta :-)

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...