"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 22 agosto 2013

SCIE CHIMICHE DALLA FRANCIA. LETTERA A PERTA A GIANNI LANNES

video tratto dal blog http://latanadizak.blogspot.it/
interessante al minuto 2.44 

AVORIAZ (FRANCIA): SCIE CHIMICHE - FOTO CLAUDIO


Buonasera,
qui ad avoriaz in Alta Savoia ero sdraiato in contemplazione della natura e del cielo blu in un cucuzzolo a circa 2050 metri, immerso nel silenzio che la natura alpina offre.
Ho scattato le foto con lo zoom digitale della macchina fotografica. Le ho ridimensionate per spedirle in dimensioni più accettabili.
Mi deve scusare se stasera l’ho disturbata pesantemente ….. ma per me è uno sfogo ed un onore parlare con un giornalista come lei che dedica la sua vita per la ricerca della verità.
AVORIAZ (FRANCIA): SCIE CHIMICHE - FOTO CLAUDIO

Ammiro tutte le persone che quotidianamente affrontano pericoli immani per contrastare la dittatura che si sta creando a livello mondiale, pubblicando ricerche che spaziano ogni campo della conoscenza umana.
L’argomento scie chimiche è più Top Secret di quello degli Ufo ed il progetto di controllo climatico è frutto della pazzia di una casta di persone che da secoli ha in pugno l’umanità.

Purtroppo siamo in pochi che hanno il coraggio di leggere e documentarsi per capire esattamente qual è la verità.

Controinformazione, disinformazione il caos è totale e mi sono reso conto negli ultimi 3 anni, che avendo il coraggio di leggere “tra le righe” ogni tipo di argomento (religione, fisica, economia, chimica, alchimia, storia, massoneria, archeologia ….) si riesce a capire cosa stia veramente accadendo.

Attualmente la tecnologia e la società che ci circonda è creata ad hoc per spegnere il cervello e per non permettere di farsi DOMANDE.
Se verrà spenta la curiosità e la voglia di sapere, tutto finirà …..
Ora mi fermo, perché potrei scrivere tutta la notte …
La ringrazio per l’attenzione e se capita a Milano, sarei veramente onorato di bere un caffè assieme a Lei.

CLAUDIO
Pubblicato da Gianni Lannes

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...