"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 20 agosto 2013

Progetti futuri? Distruggere l'Umanità!!!


II video è un po veloce e ho fatto fatica a capirlo comunque la storia dell'anticristo è vecchia ... i riferimenti evangelici (Giovanni e Tessalonicesi ecc) che hanno un sapore di gnosticismo sono infilati per dimostrare il tempo della "rivelazione".... 
C'è una cosa che ancora non torna ossia la negazione ferma e dichiarata del cristo, che di fatto non c'è (ancora)
Che una parte del mondo politico/cinematografico/musicale si sia venduto l'anima all'anticristo e/o principe del mondo è vero.

  C'è addirittura una confessione di Bob Dylan

http://www.youtube.com/watch?v=7y0YsPDCs6E

Una volta si chiamava patto con il diavolo ... tra l'altro espressamente e chiaramente detto nei vangeli, pensiamo alle stesse tentazioni che ha ricevuto Gesù... (vero o mitologico non perde la sua forza di verità)

In merito alla sovrapposizione tra la "vendita" a lucifero e l'iscrizione alla massoneria...
 



le cose spesso coincidono ma non sempre sono la stessa cosa....... l'accesso al diavolo può avvenire sia da dentro (lucifero, la voglia di mettere la propria ragione al posto di Dio) sia da fuori (arimane, il possesso ed il dominio esterno del figlio di satana, lo stesso leopardi gli scrisse una lode) http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=21729
Molti cantanti imbecilli e giovani ancora più imbecilli che li seguono si danno al satanismo solo per sport, o per moda, o perché fa scic... il problema e che chi si mette a giocare con il fuoco prima o dopo si brucia....

Diversa è la scelta di seguire lucifero agli alti gradi della massoneria (e/o simili) dove c'è una scelta precisa di seguire il re del mondo. C'è sempre un dubbio che mi pervade tra chi effettivamente ha il potere del mondo attraverso la "moneta di satana" ma di fatto segue un altro dio, una sorta di menzogna di fede dico di seguire un dio ma di fatto ne seguo un'altro e visto l'operato, il "protocollo" non mi stupirebbe più di tanto

C'è una teoria tra gli studiosi di occulto e scienza dello spirito che vorrebbero che l'uomo con una forte fede in Gesù potrebbero giocare e sfruttare Arimane su questo mondo per poi all'ultimo riprendersi il proprio controllo, una sorta di doppio gioco. Lo potrebbe fare chi ha il completo controllo della propria mente e del proprio spirito.
Questa che segue è solo una mia deduzione, ma credo che molti illuminati facciamo dei veri e propri esperimenti con questi vip per vedere l'effetto che fa.... un po' come gli esperimenti con il monarc e l'MK-ULTRA, ma capisco che mischiare tutto fa un po' confusione.......ma immaginate dei Generali che mandano in avanscoperta dei soldati nel territorio dove si sta combattendo la guerra tra il materiale e lo spirituale, tra la verità e la menzogna, tra il cristo e lucifero, per vedere quanti morti ci siano o nella distruzione della materia (suicidi) o nello spirito (impazziti, scissi ecc). Da li cercano di correggere il tiro.

Queste esperienza però sono uniche ed individuali sono strade interne che si devono fare solo sulle proprie gambe e spesso quando si intraprendono queste strade non si riesce più a trovare la via del ritorno.

Pochi hanno provato a studiare l'intorno dell'ingresso del dominio dello spirito (tra cui Steiner, Evola, Scaligero, Kremmerz, Gurdjieff), ma per fare questo è necessario prima di tutto avere la consapevolezza del proprio io (che confondiamo con la mente) che deve spegnere il pensiero (processo che certe volte dura anni) e solo dopo cercare di indagare l'altra parte dell'uomo ossia l'anima.
Ma per indagare in quella direzione è necessario avere come un filo di Arianna, ossia ogni passo che si fa nel dominio dello spirito, deve essere riprovato tante volte e ritornare indietro per dargli solidità e poi riprovare. Per intenderci non si possono fare dieci passi tutti insieme in prima battuta, ma come un bambino dobbiamo fare un primo passo a quattro piedi, poi tentare di farne due e cosi via, per creare la propria mappa di perlustrazione che è valida solo per noi.

Difficilmente queste esperienze possono poi essere trasportate nel dominio della mente in quanto se mai ci fosse una traduzione passa solo per segni archetipali, non tutti conosciuti e non uguali per tutti.

Dopo questa divagazione una conclusione di tipo "cospirazionista", diciamo che nel peggiore dei casi, c'è tutto un programma che utilizza questi personaggi (compreso e sopratutto i cantanti in quanto la musica ha una via preferenziale nella comunicazione emozionale) per realizzare la distruzione dell'umanità sia sotto il profilo spirituale sia sotto il profilo materiale, il neoliberismo è di fatto lo strumento economico che sta realizzando la parte materiale della distruzione, le due cose poi, si completano. 

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...