"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 22 agosto 2013

LA CONOSCENZE DELLE LEGGI FISICHE IN MANO SBAGLIATE:

 ALLUVIONI, TORNADO, SISMI ARTIFICIALI INDOTTI… LE NUOVE ARMI INVISIBILI

Il fisico, Pier Luigi Ighina, da ricercatore controcorrente inventò e creò questa macchina che modifica il clima per far piovere in zone aride; più volte la propose in Africa, gli risposero: “Se la prenda e la porti via ancora… perché noi guadagniamo sulla mancanza d’acqua”. Questa fu la risposta dei malvagi uomini capitalisti. E questo ci fa anche capire che uomini che sono al potere avendo la possibilità di risolvere certe situazioni, in realtà in loro non c’è la volontà di risolvere i problemi che affliggono gli uomini e il pianeta. Perché se li risolve: FINISCE IL LORO GUADAGNO! Speculano e giocano sulla vita esistenza delle ignare persone!

Ma l’uomo militare, non si è fermato solo nel modificare il clima scatenando uragani, tornado, grandine come palle da tennis, ha saputo anche come creare “terremoti artificiali indotti”. Sempre “usando” le naturali leggi fisiche. Userò la elementare spiegazione che ne fa Gianni Lannes, in modo da essere comprensibile a tutti.
Essendo in tema, Lannes parla del sisma che si è verificato oggi nelle Marche, e mette in relazione le intense attività di aerosol (scie chimiche) rilasciate nei cieli delle Marche da alcuni giorni, egli ha infatti spiegato:

“Da alcuni giorni è ripresa anche nelle Marche un’intensa attività di aerosolterapia bellica: i velivoli sotto lo status Nato disperdono nell’atmosfera a bassa quota sui centri abitati e lungo le linee di faglie sismiche primarie, nebulizzazioni di veleni tossici come l’alluminio, il bario e polimeri artificiali che servono a rendere l’aria elettronconduttiva, in modo tale da facilitare la propagazione e la penetrazione delle onde Elf fino alla faglie attive.

“…come altri sismi indotti, è stato causato da un bombardamento di onde Elf dalla ionosfera, emanate da un riscaldatore ionosferico in uso alle Forze Armate degli Stati Uniti d’America (brevetto Eastlund). Non a caso, sono state registrate intense anomalie elettromagnetiche nell’Adriatico centro settentrionale”. FONTE
Le scie chimiche rilasciate nei cieli hanno una parte “complementare” sull’uso di tecnologie come H.A.A.R.P. e altri riscaldatori ionosferici di ultima generazione, in quanto questi metalli pesanti rilasciati nei cieli, come l’alluminio, il bario e polimeri artificiali, rendono l’aria elettroconduttiva, come ha ben spiegato Lannes. Fantascienza? No, questa è SCIENZA! Scienza praticabile grazie alle leggi fisiche da rendere possibile questi fenomeni artificiali!
 PRENDETENE COSCIENZA!

Così, come ci dicono esperti di regime, ci si deve aspettare un grave cataclisma tra la Calabria e la Sicilia, ne sono così sicuri che ne hanno stimato tramite uno studio a livello accademico (ambito universitario) che ha già calcolato numero esatto delle vittime e delle devastazioni”. (Normalmente queste stime si fanno dopo cataclisma avvenuto).Come tutti sappiamo, nella norma, si ha la certezza dei danni e delle vittime solo quando un cataclisma si è verificato facendo poi una valutazione del territorio e non prima… Lettura suggerita ITALIA: ESPERIMENTI DI TERREMOTI ARTIFICIALI

Il 12 aprile scorso, a Lucca, nel corso del festival del volontariato, tra l’altro, ha pubblicamente dichiarato, senza mai smentire né ritrattare (a tutt’oggi):

«È dal terremoto dell’Irpinia – ricorda il prefetto Gabrielli – che l’Italia non vive un altro fenomeno di quella portata. Il nostro paese è inevitabilmente soggetto ad un altro importante terremoto. Non sapremo quando succederà, né come, né dove, ma sappiamo che succederà…».

Alessandro Martelli, direttore del Centro Ricerche Enea di Bologna, l’ingegnere , infatti, l’anno scorso ha dichiarato in audizione parlamentare presso la Commissione Ambiente della Camera dei Deputati: «Terremoto al Sud distruttivo di magnitudo 7.5 della scala Richter, entro due anni». CONTINUA A LEGGERE ALLA FONTE

Gianni Lannes, nel giugno scorso (2013), pose questa domanda:

La Regione Calabria ha per caso già acquistato un numero considerevole di bare pronte all’uso e tenute nascoste? Alcune persone in Calabria, ad inizio mese hanno visto invece una serie di convogli miliari che portavano un po’ di tutto. Esiste un deposito di materiale di emergenza a Lamezia?
Altra cosa da non sottovalutare è che “adesso stanno trivellano a più non posso i Campi Flegrei, ossia l’area sismica più esplosiva dello Stivale, e, contemporaneamente il vulcano attivo Marsili (il più grande d’Europa) che si trova sott’acqua, nel Tirreno meridionale, di fronte alle coste di Sicilia, Calabria e Campania”.Fonte

Il lancio dell’agenzia giornalistica recita: « L’obiettivo è ambizioso: sfruttare l’energia che si sviluppa dal vulcano Marsili, vicino all’arcipelago delle Eolie. Il progetto è di una società marchigiana specializzata in ingegneria naturalistica, nel settore delle opere civili e delle infrastrutture, la Eurobuilding di Servigliano (Fermo) e si chiama ‘Marsili Project’. Punta a utilizzare l’energia geotermica che si può sviluppare dal vulcano che si trova nelle profonde acque del mar Tirreno meridionale… Continua a leggere alla Fonte

“Se, l’eclatante distruttivo evento ambientale dell’annunciato sisma si manifesterà, di certo non penseremo a delle cause naturali, ma saremo più che coscienti che dietro c’è l’operato della mano dell’uomo militare e dei suoi complici che l’hanno permesso che accada. A questi diciamo: ASSASSINI! Con premeditazione avvertono con assoluta certezza che una distruttiva catastrofe colpirà il territorio italiano.

Questa certezza PUZZA DI CATASTROFE ARTIFICIALE!”

Le danze delle alluvioni “anomali”, catastrofiche ed eccessive che sembrano un copione che si ripeta di anno in anno, sono sempre iniziate tra ottobre/novembre… e questo a danno dell’agricoltura motore trainante in senso economico per il paese; il 21 dicembre è la ricorrenza del solstizio d’inverno per gli adoratori del “culto del sole”… sacrifici umani all’orizzonte?

Mariella
http://xena05.wordpress.com/

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...