"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 1 luglio 2013

L'Occhio nel Cielo


Nell’ultimo libro del discusso David Icke, un capitolo importante è dedicato alla Luna, il nostro satellite. Icke non esita ad affermare come si tratti di un enorme satellite artificiale cavo, posto in osservazione privilegiata del pianeta Terra. A sostegno di questa ipotesi, cita la composizione e l’età differente rispetto al pianeta di riferimento nonché alcune rilevanti anomalie che devono spingere tutti alla riflessione.
Innanzitutto il suo periodo orbitale: è tale in modo che consenta alla Luna di ‘mostrare sempre la stessa faccia’ ossia una rotazione sincrona con la Terra. Si tratta di una singolarissima coincidenza. Altra anomalia è il suo raggio, capace di oscurare con sorprendente precisione il disco solare durante un’eclisse. La Luna è poi così grande da far considerare, da alcuni astronomi, l’insieme Terra/Luna come un sistema planetario doppio e non un pianeta con il suo satellite.
La presenza della Luna ha avuto la conseguenza immediata di ridurre il periodo di rotazione terrestre e di creare sulla sua superficie una serie di ‘ritmi’ importantissimi per la vita terrestre.
Un’altra anomalia ci è stata rivelata da due lanci missilistici della Nasa, dotati di cariche esplosive, l’ultimo dei quali è stato lanciato contro il cratere Cabeus per vedere se, ufficialmente, si poteva riscontrare dell’acqua nel pulviscolo generato dall’esplosione. In tutte e due i casi, la sorprendente conseguenza è stato il risuonare del satellite proprio come se si trattasse di un corpo cavo.
Da notare che in questa occasione, il telescopio Hubble è stato puntato sul luogo dell’esplosione (come riporta la CNN) mentre la stessa Nasa dichiarava impossibile il puntamento del celebre telescopio orbitale sulla superficie lunare a causa dell’eccessiva vicinanza del satellite. Una menzogna per coprire il fatto di non poter osservare i moduli dei LEM lunari perché inesistenti? I quadripodi delle Eagle infatti, a causa della mancanza di atmosfera sulla Luna, dovrebbero essere ancora come gli ‘astronauti’ li hanno lasciati e quindi perché non fotografarli con Hubble mostrando a tutto il mondo l’inconsistenza delle ormai imbarazzanti e pressanti voci sulla probabilissima messinscena lunare’? 



La Luna secondo Icke è quindi un gigantesco apparato di controllo del pianeta Terra
di natura artificiale; una perfetta base intermedia tra il cosmo e la Terra in grado di consentire transiti sicuri e di agire in modo elusivo ma al contempo rapido ed immediato.
Da dove giunge la Luna? Perché è di età e composizione così differente rispetto alla Terra? Se a queste domande si aggiunge il fatto che, con ogni probabilità, le missioni Apollo non hanno mai toccato il suolo lunare, abbiamo di fronte a noi spunti di riflessione comunque degni d’interesse. fonte


Ora incollo articoli trovati su google digitando 'luna cava'
primo:

L'ipotesi secondo la quale la luna sarebbe un grosso satellite artificiale
di origine aliena non é nuova.
Parecchi anni fa qualcuno poponeva questa strana idea ,sberleffeggiato dal mondo scientifico e poco considerato dagli ufologi.
In verità qualche motivo per dirlo l'aveva e per qualche tempo se ne é discusso.
L'anno scorso,David Icke ha pubblicato un libro in cui ripropone questa ipotesi relazionandola al suo discorso su illuminati e rettiliani.
La luna,é vero ,é un satellite anomalo:
1)la percentuale di probabilità casuali di trovarla nel punto in cui si trova oggi sono bassissime.

Leggevo qualche anno fa l'opinione di un astronomo di cui non ricordo il nome, il quale scriveva che ,potendo portare la luna
volontariamente in orbita attorno alla terra la probabilità di riuscita
di una manovre del genere sarebbe stato praticamente nulla,tanto il nostro satellite é piazzato quasi in una posizione impossibile.

2)il primo strato della sua superficie é polveroso,roccioso,ma é privo di catene montuose o di rilievi ,e lascia scoperte aree amplissime molto lisce,dure,uniformi e alquanto strane.

3)il fondo dei crateri lunari non é concavo come uno si aspetterebbe da un impatto meteoritico ,ma é convesso.
Ciò significa che la superficie sottostante il primo strato ha una resistenza e una consistenza tale da resistere agli impatti violenti
e sulla luna ci sono crateri davvero enormi.

4)la superficie metallica sottostante ha una caratteristica strana,rimbomba come una campana se impattata.

Quando il modulo lunare é ripartito dalla superficie lunare ad esempio,il suono registrato era del tutto simile all'eco di una campana,quindi questo significa una cosa sola:quello strato,cosî duro e resistente ,non é molto spesso e deve nascondere una cavità sottostante.

5)la massa lunare misurata attualmente é incongruente con il suo permanere stabilmente nell'orbita. In realtâ se avesse davvero la massa supposta,dovrebbe avere difficoltà nello starci stabilmente.

6)la luna é poi stata oggetto di esplorazioni ripetute nel passato,ad opera degli astronauti statunitensi.
Queste ripetute missioni non hanno mai portato a una base stabile sul satellite,allo scopo di sondare il terreno,fare misurazioni in loco,
preparare un eventuale punto di attracco per missioni marziane,
e cose del genere,mentre si é continuato a parlare di possibili voli su Marte con successive colonie.
Se poi si pensa che la luna é ricchissima di elio 3,il combustibile ideale per le centrali a fusione nucleare,é cmq strano l'abbandono di qualsiasi stabilizzazione umana sul satellite

7)sulla sua superficie si vedono spesso brillamenti sequenziali o isolati,spiegati come fenomeni naturali.

Non si puo però escludere che una parte di quelle luci,soprattutto quelle che non trovano ancora una psegazione sicura,siano di fonte
diversa da quella naturale.
A parte le tesi di Icke,questa idea della luna artificiale ha qualche motivo di essere e l'ipotesi di una sua cavità interiore che potrebbe nscondere qualcosa di interessante e di anomalo,curiosa e affascinante.
Ma che cosa potrebbe essere questo ...qualcosa?

Una base aliena da cui partono gli ufo diretti alla terra,a cui gli ufo fanno ritorno magari con umani a bordo per abductions e altro?

UN complesso sistema informatico di osservazione e monitoraggio del nostro pianeta?
E che dire degli USO,gli oggetti sottomarini non identificati?
NOn potrebbero essere navi aliene che prelevano acqua dal nostro pianeta per portarla lâ dove non ce n'é pochissima?
Forse queste sono ipotesi fantascientifiche ma...for
se...qualcosa di strano c'é sulla luna .....
Forse non aveva tutti i torti quell'autore che ha titolato un suo famoso libro QUALCUN ALTRO Ê SULLA LUNA!
ciau




.... ottimi spunti di riflessione!

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...