"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 28 giugno 2013

I CERCHI NEL GRANO


POSSIBILE CHE UNA CREATURA MERAVIGLIOSA, SPECIALE E INTELLIGENTE QUANTO L’UOMO, POSSA CREDERE IN QUESTE MANIPOLAZIONI DA FICTION?

Images Jim Peyton Copyright 2013

 “Nuovo pittogramma a Silbury Hill, Avebury (Wiltshire) il 25 Giugno 2013.
Il crop circle è stato in parte decifrato come ” la clessidra” perchè appunto nel suo interno vi è il disegno di una clessidra e intorno alla sua circonferenza vi sono 4 simboli.
Per individuare il contenuto di questo crop circle molto succinto e semplicemente bello, dobbiamo prendere in considerazione le voci degli antichi Britanni, come sono rappresentate nei glifi attorno al grande cerchio, il disegno del cerchio stesso potrebbe rappresentare, ma non del tutto almeno, la meravigliosa Collina degli Splendenti di Silbury Hill. Si può accedere al campo dove si trova il crop circle mettendo nella cassettina del proprietario, circa 2 sterline a persona”. Trovate il resto del post qui: http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/06/arise-alzati-il-tempo-sta-per-scadere.html


Wow! Quasi quasi ci faccio un pensierino anch’io per racimolare qualche soldino che di questi tempi non guasta… Ma veramente vogliamo annullare, offendere l’intelligenza dell’uomo con queste storie? Datemi un satellite da gestire con un computer, uno schemino dati da inserire nel Pc, e vi faccio anch’io un bel disegnino in qualche piantagione!



Ecco un’altra simulazione artistica! E basta su, con questa propaganda “alieno” in agguato… o “dei” che debbano scendere sulla terra… propaganda inventata, pianificata già dall’anno 1917 dall’élite, link: Finta invasione aliena pianificata dall’élite datata 1917. Dal 1917!

Mariella

http://xena05.wordpress.com

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...