"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 4 giugno 2013

Bilderberg 2013: sorpresa al Grove Hotel UK..

Grove HotelQualche ora dopo l'annuncio di quanto qui sotto tradotto precedentemente... colpo di scena (ad oggi... manca una settimana circa...) sul Bilderberg al Grove Hotel: il Festival “parallelo” della controinformazione sarà presente e DENTRO l'area dell'Hotel.
Dopo negoziazioni da parte della polizia di Hertfordshire, siamo entusiasti di annunciare che è stato confermato un posto dentro i terreni del grandioso Grove Hotel, per ospitare gli eventi del Bilderberg Fringe (Bilderberg “parallelo” di controinformazione).
Da venerdì 7 a domenica 9 ci sarà il ‘Bilderberg Speakers Corner’ che presenterà un programma esclusivo di discorsi di ricercatori, giornalisti e accademici, ma anche di comici e poeti, in prossimità dell'entrata usata dai delegati del Bilderberg per accedere alla conferenza.
Coloro che saranno presenti al Bilderberg alternativo: David Icke, Alex Jones (Infowars), i giornalisti Charlie Skelton e Tony Gosling, Dan Dicks (Press For Truth), Luke Rudkowski (We Are Change) e Jurriaan Maessen (Explosive News), che si incontreranno per la prima volta sul luogo della conferenza del Bilderberg per rendere nota l'opera di questa élite segreta della geopolitica.

È stato confermato che i media nazionali ed internazionali saranno presenti in gran numero. In risposta alle richieste dei media, agli organizzatori della Bilderberg Conference verrà chiesto di fare una dichiarazione ufficiale sulle attività del meeting privato.
Questa è una opportunità senza precedenti per una celebrazione pacifica di libertà e democrazia che avviene sul luogo della conferenza, ed è la prima volta che il Bilderberg Group viene affrontato cosi schiettamente da chi fa una campagna trasparente.
Ecco cosa può succedere a dire di NO al sistema...
Fonte
--------------------
DA DAVID ICKE che aveva dato la sua adesione con Alex Jones per parlare al festival Bilderberg “parallelo”...
Gli organizzatori [del Bilderberg Festival] hanno fatto le cose precise, corrette secondo le regole, consultandosi con la polizia e il Watford Borough Council, per trovare un luogo adatto vicino all'hotel, che non avrebbe recato danno alla comunità locale.

Gli organizzatori si erano accordati con la polizia sul fatto che il parco Cassiobury, a due miglia di distanza dall'entrata al Grove [dove si terrà il Bilderberg meeting], sarebbe stato il posto più adatto, ma ora il Watford Borough Council ha rifiutato la richiesta per svolgere lì l'evento nel prossimo week-end, perché la domanda formale, non è stata fatta con 3 mesi di anticipo.
Come si può fare una domanda 3 mesi prima quando il Bilderberg Group non pubblica la location dove intende riunirsi se non molto vicino all'incontro?
In effetti questo è un divieto al festival e non ci sono diritti per appellarsi. Quello che la polizia e il distretto dovrebbero prendere in seria considerazione è la rabbia e l'indignazione che ci saranno tra i migliaia che hanno programmato di essere al festival per mostrare il loro diritto ad una protesta pacifica contro una organizzazione sinistra e deprecabile, una protesta negata dalla polizia stessa e dal distretto che leccano il c... agli organizzatori del Bilderberg: Yes, sir, no, sir...
Ogni protesta ora è confinata ad una piccola area vicino all'entrata al Grove Hotel e che succederà se un grande numero di persone, che ne hanno avuto abbastanza della coda scodinzolante dell'elefante, si facessero vedere in massa all'entrata del Grove Hotel?
Io per certo sarò là sabato e parlerò in qualsiasi forma mi sarà possibile e sono certo che Alex Jones farà lo stesso.
Pensateci, voi in uniformi ed abiti scuri, perché noi THE PEOPLE ne abbiamo abbastanza le palle piene. Ecco il numero pubblico della polizia di Hertfordshire se volete chiarire in modo pacifico come la pensate su questo tema: 01707 354000. Questo numero è elencato pubblicamente per le richieste generali alla polizia, per info e consulenza.
Fonte originale: davidicke.com / Traduzione e adattamento linguistico: Cristina Bassi / Fonte: cafedehumanite.blogspot.it

http://www.ecplanet.com/node/3883

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...