"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 6 giugno 2013

ANGELA H. e le Coincidenze


Adolf Hitler e Angela Merkel hanno caratteristiche del viso comuni, occhi e bocca simili, tratti del mento molto somiglianti e, osservando spezzoni video di entrambi, anche pattern di espressione del corpo, sia come posture statiche sia movenze dinamiche.
Questo fatto, unito al particolare ruolo internazionale che in questi ultimi anni ha assunto la Cancelliera, ha favorito l’accostamento su alcuni media delle due figure, cosa che ha causato in qualche occasione imbarazzi e ritrattazioni, in altre una proliferazione di facile satira.
In ogni modo qualcosa che lega la storia dei due personaggi esiste e val la pena di essere considerato evitando un rifiuto a priori di una ipotesi singolare, o per meglio dire di una “storia parallela” singolare.
Vediamo in cosa consiste e sottoponiamolo alla valutazione del nostro discernimento individuale.

Angela Merkel è nata nella ex Germania DDR, la parte comunista della Germania. La sua biografia dice che è nata il 17 luglio 1954, e che lei è la figlia di un pastore luterano. Recentemente, tuttavia, dei documenti segreti del KGB hanno rivelato una storia completamente diversa. Alcuni documenti infatti indicano che Angela Merkel è nata il 20 aprile 1954, e i particolari della sua nascita sono stati inclusi nei registri del Dr. Karl Klauberg, che era uno dei “dottori della morte” nazisti, prima condannato dai tribunali sovietici e imprigionato. 


Poi, dopo sette anni, è stato riconosciuto un brillante scienziato, è stato liberato ed è stato acclamato come il padre della fecondazione artificiale.
I sovietici erano ancora più incuriositi quando hanno scoperto il dottor Klauberg aveva conservato dei campioni congelati dello sperma di Adolf Hitler.
Le forze delle tenebre decisero di provare a far nascere un bambino dallo sperma di Hitler, ovviamente per scopi occulti e illuministi. Il dr. Klauberg avrebbe portato la più giovane delle sorelle Braun (Eva era la moglie di Hitler), il cui nome era Gretl, in Germania orientale, fecondandola e il risultato dell’esperimento non è stato il ‘figlio’ biologico di Hitler, ma bensì una figlia.
“Coincidenze”
La Cancelliera in occasioni pubbliche, mentre usa la P.N.L. per comunicare atteggiamento di protezione materna all'uditorio

Sorprendentemente, Adolf Hitler nacque il 20 aprile 1889, e Angela Merkel sarebbe nata il 20 aprile 1954. (Il 20 aprile è 11 giorni prima del sabbah delle streghe di Beltaine). Angela Merkel sarebbe divenuta custode della chiesa cattolica attraverso i suoi legami con la chiesa luterana della Germania orientale, e una volta che un Papa tedesco avrebbe preso il trono romano, Angela Merkel avrebbe preso il posto di suo padre biologico come cancelliera tedesca.
Il 20 aprile 2005, Joseph Ratzinger è diventato Papa Benedetto XVI, (16), proprio per il compleanno 116 di Adolf Hitler. Poi il 22 novembre 2005, la figlia biologica di Hitler, Angela Merkel, è stata eletta Cancelliere della Germania. Il giorno di quelle elezioni, il 22 novembre, era l’anniversario della pubblicazione dell’ Origine delle Specie di Charles Darwin, che è una pubblicazione dell’anticristo per negare il Creatore dell’universo.
Se il documento sovietico è vero, sarebbe una prova forte, e aprirebbe delle possibilità sorprendenti. Il fatto innegabile è che Angela Merkel è venuta dall’oscurità per arrivare al potere. Quando hanno cominciato a fare ulteriori ricerche su questo, si è scoperto che il padre di Hitler, che prese il cognome di Hitler, era il figlio illegittimo di un amante di Rothschild il cui cognome era Schicklgruber.
L’etimologia del nome di Hitler rivela che il nome significa un pastore che vive in una capanna. Il nome Adolf da Old significa nobile lupo. Così, il suo nome combinato indica che era un Pastore Lupo. Stranamente, Papa Ratzinger, o Benedetto XVI, ha anche il titolo di Pastore della Chiesa, e quando si è insediato, la Chiesa cattolica romana ha avuto un pastore tedesco. Per inciso, quella razza di cane che assomiglia a un lupo.
Sappiamo anche che Adolf Hitler fu soprannominato Herr Wolf. Il suo quartier generale in Prussia orientale fu chiamato Wolfsschanze, il suo quartier generale in Francia si chiamava Wolfsschlucht, e il suo quartier generale in Ucraina fu chiamato Werwolf.
Un altro punto interessante è che la Cancelliere Angela Merkel ha un’ossessione insolita con le opere del compositore Richard Wagner, che era un satanista. Ha parlato anche della sua ossessione in un’intervista al quotidiano Frankfurter Allgemeine Zeitung nel luglio 2005. Wagner ha scritto Parsifal, che è una composizione occulta e demoniaca. Parsifal è uno dei brani preferiti di Adolf Hitler, e Hitler amava la musica di Wagner. Angela Merkel, come Adolf Hitler, è profondamente affascinata delle Valchirie di Wagner.
Le Valchirie erano divinità minori femminili che cavalcano attraverso ogni battaglia per raccogliere il più valoroso degli uccisi per portarlo via in un luogo chiamato Valhalla dove raggiungerebbero l’esercito di Odino nell’ultima battaglia per la fine del mondo.
E’ anche interessante notare che la Cancelliera Merkel ha esattamente gli stessi occhi di Hitler, e ha una somiglianza impressionante con lui tranne che per i baffi, naturalmente.

fonte: http://www.thecontroversialfiles.net/2013/03/angela-merkel-hitlers-daughter.html

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Quest'articolo è stato postato il 6 6 2013 dove la somma dei numeri 2013 dà 6. 666. Complimenti davvero per la raccolta di coincidenze, incluso la scelta della data per postare. (coincidenza?)

*Dioniso*777* ha detto...

Niente è per caso, oppure, tutto lo è, compresa la vita
:-)

Anonimo ha detto...

Il lupo perde il pelo ma non il vizio?
Nazisoft?

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...