"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 27 maggio 2013

LA CRISI ESISTE: MA E’ TRUFFA! + “Vaticano Massone”, il libro

Il nuovo video di Alessandro Carluccio e Francesco Amodeo, autori del servizio Smascherate le Iene! Spiegare alla gente il MES e il Bilderberg che alcune settimane fa ha ottenuto, in pochi giorni, un milione e mezzo di visualizzazioni.
Questa volta i “figli di Iene” intervistano Daniel Estulin (autore del libro “Il club Bilderberg“) l’avvocato Alfonso Luigi Marra, e altri. Spettacolare la scena – girata nei pressi dei palazzi del potere romano – in cui avvicinano i giornalisti delle TV mainstream, chiedendo loro di parlare dei temi che i mass media nascondono accuratamente… Fonte
Le iene ? ..la crisi esiste ma è una truffa..

Pubblicato in data 26/mag/2013 da ALESSANDRO CARLUCCIO

FRANCESCO AMODEO & ALEX CARLUCCIO ci parlano del Mes, il gruppo Bilderberg, il Signoraggio Bancario e tutto ciò che non si vede…
Dal video, intervista a Daniel Estulin:
Francesco Amodeo: “Mr. Estulin siamo molto preoccupati per ciò che sta accadendo in ITALIA.
Sembra che ci sia una Elite di Potenti che stia prendendo le decisioni al posto degli ITALIANI
Vuole spiegare cosa è bilderberg?

Daniel Estulin:
“bilderberg non è una teoria della cospirazione ma una realtà!
E’ il mezzo con cui una ELITE politica e finanziaria ha promosso il controllo dei Governi Sovrani”.

Francesco Amodeo:
“Qual’è il piano del bilderberg in ITALIA?”


Daniel Estulin: “L’idea è quella di togliere potere ai governi. Ed è ciò che sta succedendo adesso; perché queste organizzazioni vogliono distruggere gli Stati Nazionali. e creare un governo sovranazionale che funzioni come una S.P.A”.

Francesco Amodeo: “mario monti è stato membro del comitato del gruppo bilderberg non un semplice invitato”.

Daniel Estulin: “Si, è stato membro del “comitato direttivo”.

Francesco: “Ed è stato anche presidente europeo della commissione trilaterale?”

Daniel: “Giusto”.

Francesco: ” “enrico letta” ha partecipato al bilderberg nel 2012 l’anno prima di diventare presidente del consiglio (come accadde con monti) …MIRACOLO!
E anche “enrico letta” è stato membro della commissione trilaterale!
La stessa cosa è successa in passato con “prodi”: Commissione trilaterale e gruppo bilderberg (poi presidente del consiglio)”.

Daniel:
“Il bilderberg è il gruppo più esclusivo. La carriera politica di chi partecipa a questi incontri ha dei benefici”.

IL PIZZINO scritto da enrico letta a mario monti in parlamento..
“…esistono i MIRACOLI!
– (Nel 2013: presidente del consiglio italiano)

Daniel: “….prodi…monti…letta…bonino…

Francesco: “franco bernabé (TELECOM) è membro del comitato del bilderberg?”

Daniel: “E’ stato membro per molti anni… molti anni ed anche vice presidente del “gruppo rothschild europe”… “.

Francesco: “Te lo chiedo perché c’è stato uno strano incontro a Roma lo scorso Novembre (2012), e sono stati invitati da lui anche il primo ministro ed i suoi ministri… “

Giornalista chiede ad alemanno: “Me lo dica lei, cosa c’è lì dentro?”

alemanno: “C’è una cena organizzatata da “TELECOM”, con investitori nazionali ed internazionali… adesso arriverà anche il presidente monti… “.

Giornalista: “Ma perché dicono che è del bilderberg?”

alemanno: “Perché evidentemente è stato… ahh è una cosa organizzata… non so esattamente che… “

Nel frattempo, arriva al campidoglio per l’incontro bilderberg l’ex premier 2012, la giornalistavuole attirare la sua attenzione: “signor monti buonasera, sta andando alla riunione del bilderberg?” (Non si ferma, non dà risposta: ignorata)

La Giornalista avvicina la fornero: “Le volevo chiedere , ma dentro c’è la riunione del… “.
La fornero: “Si… c’è un invito: io ho aderito a questo invito”.
La Giornalista: “Ma chi è che che l’ha invitata?
La fornero: “….Scena muta – ATTO III – Shakespeare…… ” (Non risponde alla domanda)
La Giornalista: “Dove sta andando?”.
La fornero: “Vado al campidoglio… “.
La giornalista: “Ma, per caso c’è il bilderberg? La riunione del bilderberg?
La fornero: “Questo, non lo so dire… “.
La Giornalista: “Non lo sa? Sta andando a una riunione che non sa che riunione è, scusi? Non sa chi l’ha invitata? “

Giornalista straniera, intervista alcuni invitati: “Siete qui per l’incontro bilderberg?
Gli uomini rispondono: “YESSSS!!

Ferdinando Imposimato, Presidente Onorario Aggiunto della Suprema Corte di Cassazione, in una intervista, riferiva: “Nel documento riguardo al bilderberg, che io ho citato, dice: che il bilderberg è uno dei responsabili della “strategia della tensione”… e quindi anche delle “stragi”: il gruppo bilderberg è responsbile delle stragi!”.

Continuando l’intervista con Eustilin, Francesco chiede: “Perché berlusconi non è mai stato un membro?”
Daniel: “Perché non è affidabile, è imprevedibile e fa solo ciò che è meglio per lui. E questo nel bilderberg non va bene”.

Francesco: “Se non è membro del gruppo ma è proprietario dei MEDIA perché non denuncia alla gente ciò che sta succedendo?”
Daniel: “Perché i MEDIA sono delle MULTINAZIONALI quotate in Borsa e se qualcuno iniziasse a fare queste denunce potrebbero manipolare il mercato facendo crollare il TITOLO”.

Francesco: “Io e i miei colleghi abbiamo fatto pressione sui MEDIA ma loro si sono rifiutati di trattare questo argomento… meeting bilderberg… “
Daniel: “Vogliono convincere la gente che ciò che dice la TV è REALE e di conseguenza tutto il resto NO! Si possono bypassare i media tradizionali come state facendo voi con Internet ed avere visto i risultati… (Per i MEDIA), ci sono storie che non devono toccare”.

Avv. Marra: “Il MES che cos’è? E’ un’altra organizzazione criminale, “del tutto occulta”, che hanno stabilito una serie di regole per cui non puoi sapere niente, non puoi indagare, fanno quello che gli pare.. insomma“intoccabili”. Quindi, già questa è una cosa di una antigiuridicità incredibile, no?
Tu pigli, 17 ministri, “schifati da tutta l’Europa”, che stanno lì e che amministrano 700miliardi di euro senza che nessuno possa metterci una parola di censura, di giudizio… possa sapere minimamente… NO! Non si possono indagare, non sono responsabili dei loro gesti penalmente… niente.. “.

Francesco: “Ma questo è democratico ?”
Avv.Marra: “Ma che democratico!?
Questa è una cosa che deve rendere l’ergastolo.. Il MES è un crimine, hanno trovato un altro sistema per rubare 700miliardi di euro ai paesi europei, e 125miliardi agli italiani da amministrarsi un po’ come gli pare”.

Dott. Salvatore Tamburo:“125miliardi di euro, per quanto riguarda l’Italia, una cifra enorme! Premetto che, gli italiani hanno già pagato negli ultimi scorsi, 9miliardi di euro… Per salvare i cassa integrati bastavano circa 1,5 miliardi, e invece adesso abbiamo versato una trance di 40 miliardi a questo pseudo-fondo”.

Avv. Marra: “Questi se li fanno dare, ma loro a noi li “danno in prestito”. Hai capito il trucco?
Il problema del parlamento europeo.. non hanno il potere di iniziativa legislativa, e poi è un parlamento che non può prolungare le leggi che vota! Cioè, vota una legge, ma la prolungazione “la decide la commissione del consiglio che sta in mano al bilderberg”! Quindi, sostanzialmente, è sempre lì. Questi sono criminali!
Quando io dico che “letta” è un criminale, è perché fa parte di “una organizzazione criminale”: (BILDERBERG), “è espressione” di una organizzazione criminale: (bilderberg).

Francesco Amodeo e Alessandro Carluccio fanno delle domande provocatorie ai cronisti del Tg1: “Una domanda al Tg1: Cos’è il bilderberg?” (Nessuno vuole rispondere… )
Qualche giornalista gli scappa: “E’ un segreto”.
Francesco Amodeo ribatte: “Grazie a loro, che è un segreto… “.

Alessandro Carluccio li prende un po’ per il naso, dicendo: “Buona finta informazione. Mi raccomando: non parlate né del MES, né del bilderberg… buon lavoro e buon proseguimento, fate le solite domande, eh.. Disinformate, mi raccomando!”.

Ministro per l’integrazione cècile kyenge, Alessandro le chiede: “Sa cos’è il MES? (Non risponde)


Stessa domanda al ministro dei trasporti maurizio lupi: “Che cos’è il MES?” (Ignorato del tutto Alessandro)

Alla ministro dello sport josefa idem, Alessandro le chiede: “josefa, mi scusi, sa quanto diamo di soldi al MES come nazione? Lo sa? Sa solo di medaglie? (Ignorato anche da ministro dello sport…… )

Francesco Amodeo, a conclusione della sua intervista a Daniel Eustilin, domanda:
“Pensi che sia utile quello che io e i miei colleghi stiamo provando a fare?”

Daniel Estulin: “Io penso che sia molto utile, avete avuto una BRILLANTE IDEA più di un MILIONE di persone hanno visto il vostro video e li ha resi consapevoli”.

FONTE


Vaticano, Rotschild, Rockefeller: al potere i loro uomini
«La grave congiuntura attuale rappresenta una crisi senza precedenti. Già il crac del 2008 ha messo in evidenza la debolezza del sistema finanziario internazionale. L’Europa è sotto attacco. La si preferisce divisa, con monete deboli. Si sono gettate le premesse per la creazione di un nuovo ordine mondiale». Parola di un banchiere, che ha chiesto di restare anonimo, che per una vita ha lavorato al Banco di Santo Spirito, istituto legatissimo alle finanze vaticane, di cui lo Ior detiene una partecipazione. Nel 1989 il Banco è confluito nella Cassa di Risparmio di Roma con cui, assieme al Banco di Roma, nel 1992 fonderà la Banca di Roma, oggi parte del gruppo Unicredit.
Prosegue il banchiere, intervistato per un libro (“Vaticano Massone”) dai giornalisti Ferruccio Pinotti e Giacomo Galeazzi: «Da tempo la più potente lobby massonica esistente ha sferrato un attacco globale per il dominio, attraverso il controllo delle politiche monetarie. Chi ha in mano il sistema bancario ha in mano tutto. La moneta oggi è divenuto un mezzo per tenere sotto scacco gli Stati nazionali, che perdono la loro sovranità e cadono, stremati, in uno stato di totale perdita di controllo del proprio Paese. Ogni Stato diventa, quindi, un oggetto nelle mani di poteri occulti che seguono logiche plutocratiche, sovversive».                                                                     
Ma chi sono oggi i più potenti massoni italiani? «I nomi? Napolitano, Draghi. E poi altri di cui non faccio i nomi. Anche buona parte della stampa è in mano alla massoneria». Tra i massoni chi conta di più in Italia? «Premesso che i Rothschild sono tuttora al vertice mondiale, l’uomo più potente in Italia, oggi, è Bernabé, che è anche l’uomo Rothschild in Italia. L’uomo dei Rockefeller, invece, è Monti».                                                                                               
(Franco Fracassi, “I massoni più potenti? Napolitano e Draghi”, da “Popoff.Globalist” del 22 maggio 2013, ripreso da “Megachip”. Il libro: Ferruccio Pinotti e Giacomo Galeazzi, “Vaticano massone. Logge, denaro e poteri occulti: il lato segreto della Chiesa di Papa Francesco”, Piemme, 542 pagine, euro 18,50).

Fonte: http://www.libreidee.org/2013/05/vaticano-rotschild-rockefeller-al-potere-i-loro-uomini/

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...