"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 22 aprile 2013

I dieci saggi che vi siete persi nella settimana appena trascorsa.

By umoremaligno 


Udine, sessantunenne trovato morto in un campo coi pantaloni abbassati. Confessano due ragazzine di 15 anni: “Abbiamo reagito a uno stupro. Poi abbiamo voluto curiosare”.

Hannover: donne a seno nudo contro Putin. E viceversa.

Inferno in Nigeria: “Tutte le troie sono in Italia”.



Repubblica supporta la manifestazione di sabato del PD. Pronte le dieci domande alla Povertà.

Sfinito dalla solitudine e dalle precarie condizioni economiche, un cittadino di origine ceca ha tentato di farla finita gettandosi da una finestra, ma la Polizia ha evitato che finisse in tragedia. “Ed ora torni a casa, si stringa alla sua famiglia e si faccia preparare un lauto pranzo”.

L’Aquila: a distanza di quattro anni streetview mostra la città ancora intatta. E gli studenti che preparavano scrupolosamente le scopate notturne.



A Taranto non si possono seppellire i morti nel Cimitero vicino l’Ilva a causa dei terreni inquinati. I cadaveri vengono trattenuti nelle celle frigorifere. Per me una frittura, grazie.

In coda dalle 5 del mattino per ottenere l’esenzione dal ticket sanitario, pensionato muore d’infarto. E la ottiene prima degli altri: il solito italiano furbo.

Torino. A 90 anni uccide la moglie facendo retromarcia in cortile. A quell’età non dovrebbero avere la patente, specie se ancora così lucidi.

Bersani: “Renzi teme il mio successo”. Sì, anche per me non capisce un cazzo.

Professoressa ad alunna ebrea: “Ad Auschwitz saresti stata attenta”. O perlomeno morta.
Poi si giustifica: “Intendevo indicare un posto dove regnava l’ordine”. Perché non dire allora “in Svizzera saresti stata attenta?”. Cos’ha la Svizzera meno di Auschwitz?
Ma la docente insiste: “Non sono antisemita”. Sarebbe sopravvalutarla.
La scuola non prende provvedimenti. L’insegnamento rende liberi.



La maggior parte degli esperti ritiene che la Corea del Nord non abbia la tecnologia necessaria per miniaturizzare le testate nucleari e montarle sui missili. Ma naturalmente potrebbero usare missili mastodontici.

I parlamentari del M5s si ritrovano in un ristorante per discutere della linea: “Allora, prendiamo tutti un’insalata?”.

Pannella sfascia lo studio de “La Zanzara”. E poi dicono che la cocaina non ha effetti positivi.



Non sono un grande esperto di politica estera, ma Kim Jong-un sembra il classico tizio che sviluppa sentimenti anti-americani analizzando gli effetti del McDonald’s sul suo metabolismo.

Maurizio Crozza sceglie la coerenza e rifiuta di girare uno spot per pubblicizzare la Fiat: “Farei ridere”.

Stupratore seriale in bicicletta: chiesti 122 anni di carcere ed un nuovo sellino.



Il Papa firma il gesso di una ragazzina disabile.”Ma la faccia quando te la sistemano?”.

È morta Jane Henson, la mamma dei Muppets. Le hanno tolto il braccio dal culo.

Marito e moglie s’impiccano in cantina, il fratello di lei sotto shock si getta in mare. “Vi salvo io!”.

In una scuola hanno chiesto di introdurre l’ora di pornografia per migliorare l’educazione sessuale degli alunni. Lo trovo veramente scandaloso. Sarebbe più utile un’ora di storia in più, tra un pompino e l’altro.

Shock per la campagna pubblicitaria Clendy che promuove un panno miracoloso in grado di pulire ogni macchia, anche quella della violenza commessa poco prima nei confronti di una donna. La pagina Facebook dell’azienda è stata sommersa da proteste: “Dove cazzo si compra ‘sto panno?”.

Il bello delle prime pagine dei giornali italiani è che puoi trovare parole come Senso dello Stato, Troie, Responsabilità, Puttanieri, Credibilità, Vaffanculo, una accanto all’altra.



Sette anni dopo Gomorra esce Zero Zero Zero, il libro inchiesta sulla business mondiale della cocaina. Prossima uscita: “50%”, il dossier sulla scomparsa delle mezze stagioni.

Picchia l’ex moglie che, cadendo, sbatte la testa e muore. Con lo stupro finale sarebbe stata una prestazione da incorniciare.

Due marinai tedeschi uccidono un pescatore indiano. Solo per dimostrare al mondo che la Germania saprebbe gestirla meglio.

Egiziano taglia gola e zampe a 4 cani e poi li butta nel cassonetto. La rete si scatena: bastardo, dovrebbero farglielo a lui, maledetto psicopatico devi morire soffrendo, gli uomini sono bestie, Valentina voglio scoparti.

È nato il figlio di Belén. Le battute da trivio sono più dei cazzi che ha preso.

by

UMOREMALIGNO

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...