"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 15 marzo 2013

Induzione alla gravità.



La semplificazione di ieri ha dato buoni frutti. Lo percepisco dal mio campo energetico, in risposta del tuo. Per cui, procediamo anche quest’oggi sulla medesima rotta.

La più grande storia in chiave di lettura ‘biodiversa’.

Se fatichi a procedere osservando in un senso, fermati, avvicinati o allontanati un po’ e prova a mutare la prospettiva. Sino a quando ‘sarai dentro alla situazione che ha creato il problema’, sarà difficile che tu la riesca ad inquadrare con la dovuta imparzialità. Però puoi, diciamo, correggere opportunamente l’ottica.

Ora, per il semplice fatto di essere su un Pianeta con una atmosfera propria… è chiaro che l’aria che respiri sia ‘condizionata’.

E il tuo avatar è tarato su questa specifica composizione chimica/alchemica presente tutt’attorno e dentro a te.

Soffermiamoci velocemente su queste due particelle contenute nella preghiera del Padre Nostro:

non ci indurre in tentazione
tuo è il Regno, la potenza e la gloria nei secoli dei secoli.
L’atto del genuflettersi è, prima di tutto, contenuto nei testi ingegnerizzati delle preghiere:

  • 'non ci' = tu, sottinteso, non fare questo a noi
  • 'tuo è' = profonda ‘rassegnazione’.
  • 'nei secoli dei secoli' = una realtà che è trasversale al passaggio del Tempo (artificiale 60 x 24).

'Tentazione' = gravità, presenza influenzante la Vita.
Semplificando... non possiamo alludere a nessuna entità o principio sovradimensionale; esiste solo l’individuo riflesso nella società. ok?

La Verosomiglianza è tuttavia con te, ma come voce fuori campo, quindi dal tuo punto prospettico… Io non esisto.

Indurre; contratto dal latino In-Ducere… Composto della parte ‘In’ (in, entro) e ‘Ducere’ (menare, trarre). Condurre o menar dentro; persuadere, stimolare a fare. Si usa anche per ‘Dedurre’, cioè ‘Trarre per conseguenza’… Indotto, induzione…
Link

Spingere, incitare, istigare, invogliare, persuadere, convincere, piegare.
Termini correlati (termini o concetti che hanno relazione diretta o indiretta con il lemma in oggetto).
dedurre
Link

La gravità è riprodotta in scala ‘minore’ tra gli individui.
La gravità è la risposta ‘maggiore’ alla presenza degli individui.
La gravità la puoi dedurre, quindi la trasformi in effetto fisico attraverso la tua 'intuizione' di lei.

Per essere più esplicito, ti trovi nella caverna di Platone, ossia ‘dedotta’ da Platone. La ‘mano’ che ti ci ha portato (nascita) non è assolutamente visibile, perché si ritrae dopo il tuo passaggio e semplicemente è inarrivabile dal tuo punto prospettico o situazione susseguente.

I due poli che si creano sono:
l’osservatore plenipotenziario (Nucleo Primo Umano)
tu e gli altri, ossia, la Società Umana.
L’energia prende a vorticare seguendo il ‘rilievo’ creantesi dalla presenza dei due poli. Ecco così la formazione dei bracci magnetici del relativo campo che, dall’esterno sono perfettamente visibili e studiabili perché auto esplicanti, indicativi, pregni d’informazione.

Da una simile posizione privilegiata, al Nucleo Primo, non serve farti la guerra. Muovere alla guerra è la tua reazione alla sua presenza. È tua l’iniziativa diretta, mentre è sua quella indiretta.


A lui basta ‘indurre in tentazione’. Pensaci molto ma molto bene…

Smetti da fare la guerra dei poveri con gli altri tuoi simili.

La proprietà del Pianeta è un dato di fatto, ormai.

La ‘mano’ non lascia tracce, dal punto da cui osservi, perché sei sempre tu a fare tutto. Pensaci davvero a fondo, perché questa chiave di lettura spiega molto bene il paradosso che ti circonda, creato da te senza che tu abbia fatto nulla per crearlo.

Un campo morfogenetico nasce nella tua mente e poi ti attornia.

Abbiamo narrato ieri del sistema monetario globale; ricordi? Al Nucleo Primo basta insufflare il concetto di denaro al fine di indurti a crearlo fisicamente nelle 3d.

Quindi, il Nucleo Primo, è staccato da te; è inarrivabile per la versione di te di questo momento.

Questo è il significato della piramide massonica col vertice staccato.


Non riguarda alieni o demoni, ma - 'oggi' - riguarda il fatto che la ‘causa è staccata dall’effetto’, così come è staccato fisicamente il pensiero dall’azione; ciò che si 'muove' è qualcosa di mezzo, che prende ordini in qualche maniera e li ordina in azioni.

Il Nucleo Primo non risiede nei termini di ‘proprietà’, che tu utilizzi. Smembrando un sistema di società sul modello delle ‘scatole cinesi’, non lo troverai mai. Troverai solo individui che si sono prestati al suo campo d’induzione indiretto. E sfogliando e sfogliando, non lo troverai mai, allo stesso modo del continuare a dividere la materia per trovare il suo ‘mattone base’.

No, sei davvero fuori strada. Lui può camminare per strada, liberamente certo che non lo puoi conoscere... Se spacchi una radio per trovare la musica, che cosa invece troverai? Circuiti elettrici ed elettronici. Ma, della musica, nemmeno l’ombra…

Tutto ciò che si muove sotto al Nucleo Primo, segue una traccia preimpostata e non è il Nucleo Primo.

Lettera di Monti ai leader Ue, l'Italia vuole più flessibilità.
Il presidente del Consiglio uscente Mario Monti ha inviato una lettera ai leader europei chiedendo una maggiore flessibilità nel conteggio del deficit stabilito dal Patto di Stabilità.


L'Italia punta quindi a scorporare la componente degli investimenti pubblici dal deficit per attuare immediatamente un piano di sostegno per la creazione di posti di lavoro…
Link

Le mani sono legate, ad ogni livello inferiore a quello del Nucleo Primo.

Al suo cospetto, definirei in azione il cosiddetto ‘Schema Goldman Sachs’; ossia, il mettere individui che lavorano per te per sempre, in posti guida o cardine del tessuto sociale. E pur non essendo Nucleo Primo, la risposta del tutto umano, è sempre nella direzione preconfezionata senza ‘colpo ferire’.


Le morti sono opera tua, sono a carico tuo. Tu fai il lavoro sporco, mentre tutto il resto ‘va da sé’…

La corrente ‘crisi’ ha richiesto di mettere in campo le persone più idonee, per preservare i 'sotto imperi', i quali si sa che possono/devono mutare nel Tempo, al fine di convincere le Masse che ci sia evoluzione relativa ad una presunta presa di coscienza di stampo universale. Ecco le persone scese in campo, nel 'tuo Paese':
Draghi – Goldman Sachs
Monti – Goldman Sachs
Bergoglio – Gesuiti, alias la Goldman Sachs col l'abito talare.
La ‘rinuncia’ di Benedetto VI è stata come quella di Berlusconi in favore di Monti, perchè... la situazione lo richiedeva (il ciclo stava chiudendosi).

Perché... un ciclo è funzionale in se stesso, ossia nel momento in cui si compie. Ciò che doveva compiersi è stato 'confortato' dal Nucleo Primo, il quale si è mosso all’unisono con una tale chiusura, muovendo le sue pedine in maniera tale da chiudere il ciclo in maniera neutra/favorevole per la continuazione. Come se fosse alla consolle che fa capo ad un circuito elettronico…

C’è un potere più vicino alla sua base staccata, alla piramide con vertice separato da tutto il resto.

Cosa significa?

È lo strato di mezzo che ordina e ordisce.
La ‘punta’ è staccata ed insospettabile.
Tra le attività cardini dei gesuiti c'è ‘il miglioramento morale e culturale del clero e la diffusione di una cultura cristianamente ispirata, mediante la creazione di scuole per l'educazione cristiana dei giovani nei Paesi latini e nel resto dell'Europa’.


L'educazione e l'istruzione dei giovani è quindi tra i punti cardine della Compagnia, che ha fondato nei secoli numerose scuole in tutto il mondo e che svolge ancora oggi attività educative per tutte le età…
Link

Il Magisterium è ciò che occorre alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare... Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli!
La Bussola d’oro

Il presidente del Consiglio Mario Monti si è detto ‘molto colpito dalla prima frase pronunciata ieri sera da Papa Francesco’, quando ha detto ‘sono venuti a cercarmi alla fine del mondo’…
Link

Sinteticamente e, necessariamente, un po' brutalmente, il nuovo Papa è il frutto di un accordo trail Decano del Sacro Collegio, anche se non elettore, cardinal Angelo Sodano, il cardinale Giovan Battista Re, la Curia dell'attuale segretario di Stato, Tarcisio Bertone e cardinali statunitensi...

Italiani uniti solo nell'escludere il cardinale di Milano Angelo Scola (persino i cardinali lombardi gli hanno votato contro)…

Ma per la teologia cattolica non è lo Spirito Santo che sceglie il Papa? Una volta, molti anni fa, lo chiesero all'allora cardinale Ratzinger, che di mestiere faceva il Prefetto per la dottrina della fede ed era il Guardiano dell'ortodossia. Non rinunciando nel finale a una certa ironia, rispose così:


'Non direi così, nel senso che sia lo Spirito Santo a sceglierlo... il suo ruolo dovrebbe essere inteso in un senso molto più elastico... probabilmente l'unica sicurezza che egli offre è che la cosa non possa essere totalmente rovinata'.


È la stessa ironia di Papa Francesco. Ai cardinali, dopo l'accettazione, ha detto:


'Cari fratelli, che Dio vi perdoni'.
Link

Gas, governo tratta con Autorità uscita da take-or-pay.
Il governo sta trattando con l'Autorità per l'energia su alcune modalità di uscita dai contratti take-or-pay che legano onerosamente i grandi importatori e i principali Paesi fornitori dell'Italia.

Lo ha detto il ministro dello Sviluppo economico Corrado Passera nel corso di una conferenza stampa di presentazione del documento definitivo per la Strategia energetica nazionale (Sen).

‘Stiamo facendo valere le nostre buone ragioni con l'Autorità’, ha detto Passera…
Link

Cina, assemblea popolo sceglie Li Keqiang come nuovo premier.
L'assemblea del popolo cinese ha scelto il 57enne Li Keqiang come nuovo primo ministro al posto diWen Jiabao, mettendo un burocrate anglofono alla guida della seconda economia mondiale.

I 3.000 delegati si sono riuniti per votare, con soli tre voti contrari e sei astensioni, la candidatura di Li mettendo il sigillo finale al passaggio generazionale di potere.

Al momento della proclamazione, il nuovo premier ha stretto le mani di Xi Jinping, che da ieri è il nuovo presidente della Repubblica popolare cinese, tra gli applausi dell'assemblea.

Mentre a Xi spetta il ruolo di leader del Paese, Li guida il Consiglio di Stato, o gabinetto, ed è responsabile delle politiche governative e dell'economia
Link

Un miliardo e oltre trecento milioni di cinesi rappresentati da 3000 persone; questa è l’assemblea del popolo.

L’effetto leva, lo chiamano nella finanza speculativa. Il ‘future’ è il controllo dei 3000.


L’induzione si diffonde nell’aria come per incanto. È dappertutto. Così come tu sei 'comprabile'. Così come tu stesso puoi fissare un prezzo per adempiere alla gravità che, comunque, ti piegherebbe ugualmente. Infatti, il tuo prezzo è pagato dai sottolivelli del Nucleo Primo; le sue estremità indirette che per larga parte non sospettano nemmeno che essi stessi possano essere delle pedine, schierate opportunamente sulla scacchiera del Mondo.

Il Nucleo Primo discende dall’ultima grande distruzione avvenuta sulla Terra.


Nella Pietra Codificata è impressa la sua storia, essendo – ella – una costola di ciò che fu, prima della grande distruzione. La più grande storia narra ancora di uomini e donne scampati alla morte per una vasta trama del Fato.

Abbiamo scritto che anche per oggi avremmo limitato la visione, alle sole 3d.

L’origine è Atlantidea e il periodo è quello sgorgante dall’ultima grande glaciazione.

Il potere del Nucleo Primo è talmente vasto, se confrontato col vostro, che non è nemmeno possibile prendere in considerazione la differenza o il ‘resto’ della divisione tra le vostre diverse realtà.

Lui soffia e voi agite.
Lui ispira e voi pensate.
Non ha necessità di azione fisica al fine di convincervi a muovere.





È un Dio? No. È completamente umano, ma umano confacente ad una tecnologia 'dimenticata' e continuamente sviluppata nel corso dei millenni.


Il Tempo artificiale è opera sua. La vostra direzione è opera sua. Voi siete opera sua. Perché esistono umani e umani e esistono esperimenti in corso d’opera.

Lui non mira al denaro. Lui ha il potere da cui sgorga anche il denaro. Lui trama e voi intessete.

Dietro al denaro v’è il debito, ossia la gravità che vi tiene incatenati a lui.

La vostra ombra ha il significato frattale della sua esistenza. Proiettata da voi, è la vostra antitesi, ma senza il Sole non esisterebbe. Il Nucleo Primo è il Sole, la luce che non ha nome in Terra 3d.

Ognuno di voi si porta dietro un’ombra…

Quanto è profonda la tana di Bianconiglio?

Pensa: tu e la tua gente state osservando con i vostri più potenti telescopi una macchia sul muro lontanissima, che scambiate per una costellazione. Create situazioni con la fantasia e vi ci buttate dentro a capofitto. Vi uccidete per difendere teorie/eco di una presenza separativa.

E mentre fate questo, il Nucleo Primo vi osserva, inosservato ed inosservabile.

Non sono Angeli né Demoni né Alieni… sono umani come voi, come te.

Questa è una finzione. Stai tranquillo e dormi sereno. Continua a dormire…

Dipende da te.

Davide Nebuloni/SacroProfanoSacro 2013
Prospettivavita@gmail.com
http://sacroprofanosacro.blogspot.it

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...