"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 10 marzo 2013

IL NUOVO ORDINE MONDIALE EQUIVALE AL COMUNISMO

Il comunismo monopolizza tutto, compreso il pensiero. Lo “Stato” è un fronte per i banchieri ebrei comunisti che possiedono il suo debito. Tutto ciò che aumenta il potere dello “Stato” è comunista.

La maggior parte della gente pensa che il comunismo sia un’ideologia atta a difendere i lavoratori e i poveri. Tale concetto è stato sfruttato in maniera eccezionale manipolando milioni di persone.
In realtà, questo artificio, ha lo scopo di concentrare la ricchezza e l’autorità nelle mani del cartello bancario centrale (i Rothschild e i loro alleati) mascherandolo da potere statale.
Il cartello bancario centrale è il monopolio supremo. Possiede un controllo quasi globale sul credito erogato ai governi. Il suo scopo è quello di tradurre tale egemonia in un monopolio totale – ovvero sulla politica, sulla cultura, sull’economica e in campo spirituale. Governo Mondiale = Rothschild = monopolio = comunismo.
Ogni ideologia che concentra ulteriormente la ricchezza e il potere nelle mani dello “Stato” è comunismo sotto un’altra veste. Queste dottrine – socialismo, liberalismo, fascismo, neo-conservatorismo, sionismo e femminismo – sono fronti del “comunismo”, organizzati e finanziati dal cartello bancario centrale. Gli eventi in corso sono tutti progettati dai banchieri centrali per aumentare il potere del governo.

LA SINFONIA IN ROSSO

Dopo I Protocolli dei Savi Anziani di Sion, “La Sinfonia in Rosso” è la più accurata rivelazione riguardo il reale stato del nostro mondo.


“La Sinfonia in Rosso” è un interrogatorio della polizia segreta stalinista (NKVD) avvenuta nel 1938. Le domande vennero rivolte ad un insider sovietico, Christian Rakovsky, qui a sinistra con il collega ebreo e agente Rothschild, Leon Trotsky. Il testo è visualizzabile online o nel libro di Des Griffin, Fourth Reich of the rich.
Nella sua autobiografia, My Life, Leon Trostsky scrisse: “Christian G. Rakovsky … ha svolto un ruolo attivo nel funzionamento interno di quattro partiti socialisti – il bulgaro, il russo, il francese e il rumeno – fino a diventare uno dei dirigenti della Federazione sovietica, uno dei fondatori della Internazionale comunista, il presidente dei Commissari del Popolo ucraino e il rappresentante diplomatico sovietico in Inghilterra e in Francia … “
Rakovsky, il cui vero nome era Chaim Rakover, fu condannato a morte durante l’eliminazione della fazione trotzkista del partito di Stalin. Cercò di salvarsi offrendo a Stalin un messaggio da parte degli Illuminati.
Nel processo, Rakovsky, disse che i banchieri crearono lo stato comunista come una “macchina di potere totale” senza precedenti nella storia. In passato, a causa di molti fattori, “c’era sempre stato spazio per la libertà individuale”.
Una forza perniciosa paralizza la nostra vita. Rakovsky cercò di identificarla in questo modo: “Immagina, se ti è possibile, un piccolo numero di persone che hanno un potere illimitato attraverso il possesso della ricchezza reale e vedrete che sono i dittatori assoluti della borsa e [dell'economia] … Se disponi di abbastanza immaginazione poi … vedrai [ la loro] influenza anarchica, morale e sociale, (rivoluzionaria) …”

“… Hanno creato la moneta debito, al fine di rendere il suo volume vicino all’infinito. E’ un’astrazione, il prodotto di un pensiero. …

Naturalmente hanno bisogno di proteggere il loro monopolio del credito attraverso la creazione di un “governo mondiale”. Questo impedisce a qualsiasi paese di emettere il proprio credito (denaro) o ripudiare il proprio debito.

MARXISMO

Il movimento rivoluzionario, che ha definito la storia moderna, era un mezzo per istituzionalizzare il potere delle banche con la distruzione del vecchio ordine. Il marxismo, “prima di essere un sistema filosofico, economico e politico, è un complotto che ha come fine la rivoluzione.”

Rakovsky si fa beffe del “marxismo elementare … quello demagogico/popolare” il quale viene utilizzato per ingannare gli intellettuali e le masse. Marx fu pagato dai Rothschild per ingannare le masse. “Marx se la ride in barba a tutta l’umanità.” Afferma Rakovsky. Naturalmente, Marx non ha mai menzionato i Rothschild.
Per quanto riguarda la massoneria: “Ogni organizzazione massonica cerca di creare tutti i presupposti necessari per il trionfo della rivoluzione comunista, questo è lo scopo evidente della Massoneria”, dice Rakovsky, lui stesso un massone di alto grado.
Lo scopo della rivoluzione è quello di ridefinire la realtà in termini degli interessi dei banchieri. Ciò comporta la promozione della verità soggettiva sulla verità oggettiva. Se Lenin considerava una cosa vera, lo era. “Per lui ogni realtà e ogni verità era relativa se comparata alla rivoluzione.

Questo è cabalismo: gli ebrei cabalisti creano la realtà, perché credono di essere il canale con cui Dio esercita la sua volontà.

In altre parole, il bianco è nero e il sotto è sopra. Così fu nell’Unione Sovietica e ai giorni nostri la verità e la giustizia vengono sostituiti dai diktat politici. La “Correttezza Politica”, un concetto bolscevico, è ormai di uso comune. I fisici come Steven Jones, che mettevano in dubbio l’11 settembre vennero messi a tacere. Allo stesso modo, l’omosessualità viene normalizzata e promossa.

Rakovsky si meraviglia del fatto che “i banchi su cui sedevano i grassi usurai, si sono trasformati in templi, che compaiono in ogni angolo delle grandi città contemporanee con i loro colonnati pagani e la folla che assiduamente deposita i suoi beni in onore del dio denaro … “
Disse che la stella a cinque punte sovietica rappresenta i cinque fratelli Rothschild con le loro banche, i quali possiedono colossali ricchezze. “
Non è strano che Marx non citi mai questo fatto? chiede Rakovsky. Non è strano che durante le rivoluzioni, le folle non attacchino i banchieri, i loro palazzi/banche?

GUERRA

La guerra è il mezzo con cui i banchieri centrali fanno avanzare la loro agenda. Rakovsky disse che Trotsky organizzò l’assassinio dell’Arciduca Ferdinando (che scatenò la prima guerra mondiale.) Ricorda la frase usata dalla madre dei cinque fratelli Rothschild: ‘. Se i miei figli lo vogliono, allora non ci sarà guerra’ “Ciò significa che essi erano gli arbitri, i maestri della pace e della guerra, ma non degli imperatori.

Dopo l’assassinio di Walter Rathenau [membro degli Illuminati] nel 1922, gli Illuminati diedero posizioni politiche o finanziarie, solo ad intermediari, secondo Rakowsky. “Ovviamente a persone affidabili e leali: in tal modo si può affermare che i banchieri e i politici [agli occhi del pubblico] – sono solo manichini … anche se occupano posti di rilievo e sembrano gli autori dei piani che vengono promossi.” Pensate a Barack Obama.

Nel 1938, Rakovsky delineò tre ragioni per l’imminente Guerra Mondiale. La prima è che Hitler cominciò a stampare moneta propria. “Questo era molto grave. Molto più di tutte le crudeltà del nazional-socialismo.”

In secondo luogo, il “nazionalismo dell’Europa occidentale era un ostacolo al marxismo … la distruzione del nazionalismo da sola valeva l’inizio della guerra.”

Infine, il comunismo non avrebbe vinto se non avesse soppresso il “cristianesimo ancora in vita.” Fa riferimento alla riforma come “alla sua prima vittoria parziale” perché divise il cristianesimo. Ciò suggerisce che la “cospirazione” contiene anche un fattore razziale o religioso.

“In realtà, il cristianesimo è il nostro unico nemico reale. Il cristianesimo controlla l’individuo (n.d.r. ciò non è una cosa buona, è solo un’altra forma di controllo) ed è in grado di annullare la spinta rivoluzionaria del comunismo ateo.”

CONCLUSIONE

Il Nuovo Ordine Mondiale crea una realtà falsa che rappresenta la nostra schiavitù mentale. Legioni di esperti, docenti e politicanti fanno rispettare i suoi precetti.

La società è totalmente sovvertita. I media governativi, l’educazione, l’intrattenimento e le notizie sono nelle mani del cartello bancario centrale. Lo stesso vale per i think tank, le fondazioni, le ONG, le associazioni professionali e le associazioni di beneficenza più importanti. I servizi segreti servono i banchieri centrali.

Di conseguenza, la società è incapace di affrontare il suo vero problema: la concentrazione del potere nelle mani di banchieri cabalisti. Si viene additati come anti-semiti quando la maggior parte delle persone non riesce a comprendere il quadro generale della situazione.

L’umanità è condannata finché queste società è sotto il controllo dei banchieri. Qual è il rimedio? Nazionalizzare le banche centrali, ripudiare il debito creato dal nulla ed eliminare l’attuale apparato mediatico.

Finchè tuttavia le persone percepiranno i loro interessi in termini di status quo, i nostri problemi saranno sistemici e irrisolvibili.
Fonte

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...