"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 15 marzo 2013

D. ICKE: ANARCHIA NON E' RIFIUTARE IL SISTEMA MA BOMBARDARE CIVILI E PRESTARE DENARO CHE NON ESISTE

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=LkQWjZD9Tf4

Il video è in inglese. Gli intervistatori di una TV inglese, incalzano con domande e scetticismo (e paura?) fino a chiedergli (ed affermare) se le sue visioni non portino alla e non siano altro che anarchia. Qui Icke alza un po' i decibel...e replica con fermezza che è anarchia bombardare i civili dicendo che lo si fa per "portare e garantire la pace", o prestare denaro (le banche) che non esiste.

Alla domanda dell' intervistatore: perchè se vuole "diffondere conoscenza sulla reale natura della realta' (olografica) i suoi libri non sono gratuti Icke ricorda, oltre ai costi di pubblicazione e divulgazione e quelli di affitto delle location dove tiene i suoi incontri-discorsi, dove e come vive:

e come per l'evento Wembley a Londra, che ha realizzato nel tardo autunno scorso (grande evento nello stadio Wembley con migliai di presenti, dove Icke ha parlato per oltre 10 ore presentando la sua sintesi sulla cospirazione globale contro l'umanità ) non avesse preso per sè del denaro.

il sito di Icke: www.davidicke.com, molto ricco da anni non solo dei contributi delle sue ricerche sulla natura della realtà e dell'essere umano, ma anche di temi scottanti e di sue chiare prese di posizione contro gravi problemi, in primis la pedofilia e i cerchi pedofili nelle fila segrete del grande potere inglese e mondiale. Tema che negli ultimi mesi sta devastando l'Inghilterra con rivelazioni shockanti sul coinvolgimento di personagi sia di casa nella Royal family che di grande fama televisiva (BBC)
(Questa..."anarchia"... no eh?)


SI VEDA ANCHE:
DAVID ICKE: LA MIA VITA TRA SFIDE E DERISIONI MA CON LA FEDE DEL CUORE

http://cafedehumanite.blogspot.it

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...