"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 9 gennaio 2013

QUI SIAMO TUTTI PRONTI ... Pronti, Partenza, Via!

FABRI FIBRA - GUERRA E PACE - TI SCHIERI


...  e poi ci sarebbe questa ipotetica crisi!!! Ipotetica perché basterebbero 900 euro pro capite più alloggio, con tutti quelli chiusi che abbiamo!, e sparirebbe da domani ogni atto criminoso e anche la crisi sparisce così: Ci scommettiamo? Oh, ragazzi, siamo ancora una nazione con 1.600 miliardi di PIL, non dimentichiamolo mai questo, noi non siamo la Spagna, qualche azienda in fallimento in Catalonia e turismo, tanto, 40 milioni all'anno nella regione catalana appunto, ma niente di più. Noi non siamo la Grecia, dieci milioni di abitanti e quasi tutti statali. Siamo iper indebitati? E allora diamoli al popolo questi soldi e ricominciamo, no? Perché no invece? Perché vogliono la guerra, ecco perchè. E allora fatela, chiudete i conti in banca, non pensare se lo faccio solo IO, inizia TU, SII il cambiamento che vuoi nel mondo. Inizia TU e poi vedrai ... lancia la moda almeno. 
Alla faccia della crisi, guardate soldi che buttano questi, in ogni campo, in ogni settore buttano valanghe di denaro ... guardate quella dell'acqua per esempio, di oggi, 300.000 euro al giorno solo nel Lazio per acqua all'arsenico ... e poi ci si chiede se ... e non parliamo del peggio ... strani aerei per esempio che solcando il cielo creano nuvole, e quanto costano quelli? E le banche in perenne fallimento? Siii, chiudete i conti e poilo vedranno davvero il fallimento procurato dal popolo, pensate di non farcela? Ah, si, è vero, i soldi ... i soldi? Ma che si fottano, cosa te ne fai se per vivere serve così poco? Basta, taglia tutto e tieni l'essenziale minimo!!!
Cosa te ne fai di tutto il resto?
 Allora sei anche tu l'artefice della crisi, anche tu, di sicuro ...
RICORDATI CHE DEVI MORIRE, recitalo come un mantra per minuti al giorno e vediamo se ti comporti come prima, ahahahahahahahahahahahhahahahahahah. 
No, e infatti sapendolo non ci pensi mai, vero?
Peccato che ogni secondo che passa il momento si avvicina di un secondo in più, per l'appunto!
Il vostro QI quant'è? Fatemelo sapere, grazie.
Buon ascolto e buona Fede, in voi stessi, non fatevi fregare perchè le religioni vi vogliono piccoli, peccatori e sempre in torto. STOP, niente di più, così il debito è fatto per voi che siete in errore solo per il fatto di essere nati.
eh, bella questa no? 
Come belli i 2.000 miliardi di debito sulle vostre spalle, e mie!!!
Purtroppo è così, che facciamo???
Fibra lo dice, eccoci, siamo pronti, rompiamo le gabbie, rompiamo il fatto che si DEVE avere un mutuo, un conto in banca, etc. Non è vero, auto organizziamoci in mini comunità indipendenti dal sistema e che consumano il meno possibile, l'indispensabile, non il superfluo come vogliono farci credere da quando siamo bambini. Insomma, la solita storia del contrario, come la chiamano la legge dell'........
non mi ricordo, ciao a tutti!!!

Dioniso777

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutto vero, si può vivere felici con molto poco. Ho chiuso il mio conto in banca cinque anni fa, non voto da anni per i pupazzi della politica, compro solo vestiti usati, coltivo insalate, erbe aromatiche e officinali. Cucio, riparo, costruisco e compro quel poco che mi serve, in offerta nei supermercati della mia città. Ciò che mi rende felice è la consapevolezza di saper cucire un vestito per me, per mia figlia, fare una cena tra amici con pochi euro di spesa, veder crescere la mia insalata, fare a mano i regali di Natale. Quasi nessuno capisce perché vivo così...e questo è un bene!

*Dioniso*777* ha detto...

Bravissimo\a. Hai capito come si fa

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...