"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 23 dicembre 2012

Follia in Connecticut: FuoriOnda, padre di una vittima ride e si prepara alla diretta

Follia in Connecticut: FuoriOnda, padre di una vittima ride e si prepara alla diretta

Connecticut, USA: Continuano ad emergere “stranezze” sul caso della scuola elementare Sandy Hook. Questa volta il protagonista della vicenda si chiama Robbie Parker, ovvero il primo dei genitori delle vittime a parlare davanti alle telecamere. Le foto della figlia Emilie sono sui giornali di tutto il mondo, e la sua video-testimonianza è tra le più condivise.
Qui sotto vediamo alcune foto scattate durante l’incontro tra il Presidente-uomo-dell’anno Barack Obama e le famiglie delle vittime, tra cui la famiglia Parker.



Robbie Parker e Barack Obama

Due giorni fa, però, viene caricato quest’altro video. Qui vediamo un padre sorridente che sembrerebbe “calarsi nella parte” davanti alle telecamere…

Tra i commenti lasciati sotto al video dagli utenti, leggiamo quelli con più “pollici in su”:
“Non sono un fan della cospirazione. Per niente. Mi piace vivere nel mio angolino e non agitare le acque. Ma qui c’è un problema. E non vederlo significa avere un’ostinata cecità.“


”Mio figlio è stato brutalmente assassinato, aveva appena 3 anni e mezzo, sono stato sotto valium per alcuni giorni, ero in uno stato di trance e mi sentivo perso; ci sono voluti mesi per riprendermi. Per 2 anni sono andato da uno psichiatra. La notizia era su Canadas nazionale ma non mi ricordo molto, ho dovuto sopprimere ciò che vedevo in tv. Il ragazzo di questo video sembra non avere rimorsi; io non ho potuto ridere o sorridere per mesi: (

Per chiunque abbia perso un figlio, questa è una bufala orribile,. Questi attori/polizia dovrebbero essere citati in giudizio alla corte suprema. Questo è proprio uno scherzo di cattivo gusto dei media.”

Lascio a voi le conclusioni…
http://www.losai.eu/strage-connecticut-fuorionda-padre-di-una-vittima-ride-e-si-prepara-alla-diretta/#.UNbIt-S8-
visto su terrarealtime
http://terrarealtime.blogspot.it

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...