"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 1 novembre 2012

E pensare che qualcuno festeggiò l'arrivo di questo governo...


I mass media non ne parlano più, ma i casi di suicidio dovuti a problemi di natura economica proseguono in tutto lo stivale, solo che rimangono confinati sulla cronaca locale e non abbiamo una reale percezione di cosa sta accadendo.

Probabilmente sulla questione probabilmente c'è stata una "stretta", non ci sentiamo di escludere che "i potenti" abbiano dato indicazione ai media loro servi di non parlarne; le tragedie fanno audience, i mass media pertanto avrebbero tutto l'interesse ad affrontare la questione, ma ultimamente NEMMENO I CASI "ECLATANTI" VENGONO CITATI !

A Treviso una decina di giorni fa ci sono stati 3 SUICIDI IN UN GIORNO; (vedi http://on.fb.me/UhFyES) e non è l'unica città in cui è capitato più suicidi in uno o pochi giorni.

Chi ha governato negli ultimi 20 anni ha gravissime responsabilità; non solo il "centrodestra", ma anche il "centrosinistra" che infine si sono uniti sotto l'ombrello di Mario Monti per darci il colpo finale. Tutte le alte cariche dello Stato e dei partiti politici hanno gravi responsabilità.

Staff nocensura.com
http://www.nocensura.com

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...