"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 4 novembre 2012

Droga


La parola droga non esiste se non nell'inglese drug per indicare una cura. La droga non esiste, è un dire tutto e niente, un render facile le cose che facili non sono mai se vai in profondità: La superficie è un'altra cosa. Esistono delle piante che hanno delle proprietà! Esiste la canapa, esiste il papavero bianco mediterraneo che chissà perché oggi nasce a migliaia di chilometri di distanza quando i romani lo coltivavano ... in compenso se cerchi eroina, uno dei suoi tanti derivati, non c'è problema, la trovi ovunque e pagando anche poco da dopo la guerra dell'oppio scatenata dall'amerika ... con la scusa delle due torri "demolite" con le persone dentro, per scatenarla appunto: Tra tutti i paesi l'arabo si nasconde proprio dove coltivavano il papavero bianco. Che coincidenza.
Noi siamo specialisti nello sviare il problema, il nostro sistema, partendo dal ramo politico al finanziario al farmacologico sono impostati in modo che funzioni la facciata apparente, la finzione: Partiamo dalle risorse e passiamo sulle piccole aziende che sono scomparse: Basta con questa Fiat: Non l'ha mai comprata, non la voglio e non ne voglio nemmeno sentir parlare, è sparita da tanti anni, non c'è più, ne parlano di continuo come se l'Italia fosse tenuta in piedi da quelli ... stiamo freschi. E come esistesse e desse da mangiare a qualcuno. Tutto è impostato su questo e perciò tutto va a rotoli. Lo abbiamo visto in tanti che l'apparenza è un contenitore vuoto, il contenuto può essere deludente. Il cibo è bello da vedere, non conta cosa contiene. L'apologia della ..... 
 L'America esiste solo perché vi seda ogni giorno, che ve ne accorgiate o meno tutti i giorni dell'anno assumete sedativi, solo che primo non avete un centesimo spesso per far analizzare quello che inghiottite o bevete e secondo non sapreste nemmeno cosa cercare. Voi ingoiate e siamo tutti a posto. Questi sono esperti in farmacologia, in drugs per l'appunto, e sono pagati per sperimentarle e poi darle al popolo. Quante volte dietro a feste organizzate negli anni del boom spuntavano agenti infiltrati? Droga: Cioè, canapa, eroina o cocaina,  sono "droga", sempre la stessa cosa. Allora lo è anche lo zucchero. Hanno anche fatto la legge questi caproni però, il problema è quello, le capre dovrebbero stare al pascolo, non in parlamento: Il sistema a gerarchia piramidale è questo. Il comando, non lo hanno di loro stessi ma vogliono comandare gli altri. Abbiamo capre che dettano le leggi, è per questo che hanno preso per il culo tutti, e oggi sembra che qualcuno si sia svegliato dal letargo invernale, ma le capre che legiferano non portano buoni risultati: Solo chi non le ha mai provate può dire questo. E una persona che non ha mai provato come può conoscere: .... è come accendere il fuoco, te lo possono spiegare tutti MA fino a quando non lo fai, tu non sei capace di accendere il fuoco, impari solo facendolo. Tutto. Ogni cosa è così, altrimenti l'esperienza che sarebbe? Lo so, ne ho sentito parlare ... et voilà il gioco è fatto?????? Magari direbbe qualcuno ...? 
Legiferano però ... e le carceri si riempiono di gente che non conta un cazzo come cantava Gaber in Io se fossi dio, 1978. Le cose sono ancora identiche più o meno. Sapete quanti soldi spreca la giustizia per ingabbiare gente che ha due palline da 20 euro di coca o eroina? Saranno anche tre o cinque grammi, trattate proprio come i medicinali, e probabilmente prodotte nelle stesse fabbriche, a volte hanno anche lo stesso sapore perfino quando sono tagliate male, lo abbiamo detto tutti!
... ma sono medicine, o meglio piante e derivati quelle messe in circolo dal sistema, hanno fatto cemento dappertutto per riciclare i soldi guadagnati dalle "droghe": Guardate Milano 2 quando l'hanno fatta e chi c'era a casa del piccolo Berlusconi: Mangano, che coincidenza anche questa ... faceva lo stalliere e portava cavalli in albergo!
Comunque, tu sprechi soldi per ingabbiarmi, li sprechi perché li hai, poi una volta ingabbiato ti costo più di 100 euro al giorno ... ma cazzo, dammene la metà tutti i giorni a me e vedrai come passa tutto. Chi le ha mai viste cinquanta euro tutti i giorni da buttare? Nessuno credo, di voi che leggete almeno. Altro esempio che i soldi delle masse vengono utilizzati per far vivere peggio che possono le masse stesse tranne una piccolissima percentuale di uomini e donne. Io consiglio sempre di leggere il denaro in testa di Andreoli, è proprio il denaro visto dal punto d'osservazione di uno psicologo e guarda che sorpresa lo paragona spesso alla dipendenza da sostanza: Avete mai provato a tagliare la fune dal denaro? Domani smetto insomma. 
Quando rapiscono i bambini per affidarli a non so chi al costo modico di .... mi viene da vomitare: Ma dateli alla famiglia quei soldi imbecilli! Li fanno crescere. Invece no, spendono di più per farli stare peggio. Sapete quanto costa un processo? E una guardia carceraria? 
Ma d'altro canto che pretendi da un popolo che sta per essere sterminato e nemmeno se ne rende conto? Altro che sei milioni di ebrei gasati ... avremo 6 miliardi di bianchi gasati a breve leggevo ieri. E' il ritorno in fondo, il karma. Credo più nel karma che in Gesù come lo hanno sempre rappresentato. Solo noi lo concepiamo in quel modo orribile tra parentesi, tutti gli altri lo vedono come uomo. Cosa hanno sempre detto? Fai una cosa e ti ritorna moltiplicata: Deve essere vero, guardatevi attorno, avete predato? Bene, ora predano voi. 
Li vedete i cieli in questi giorni? Li vedete gli aerei che imbiancano il cielo? Sembra un bombardamento continuo ... in quelle nubi ci saranno tante di quelle "drugs" per le svariate patologie che nemmeno immaginiamo, qualcuno s'è preso la briga di analizzarle, ma sorvoliamo su questo che è meglio. Invece avete visto che le sostanze vengono ritrovate nell'aria? Strano, vero? Non mi stupisco affatto però, anzi, è più che ovvio! Cos'è se oggi raccogliamo l'aria ce n'è per tutti? Qui stano a perdere tempo a pettinare le allodole, come direbbe il capo mastro Bersani, non sembra un capo mastro? Il cervello è quello ... anche il costume
La mente è come un paracadute, funziona solo se la apri. 
 La stupidità totale ha fatto si che per la prima volta nella storia si mangi veleno tutti i giorni e si rendano sconosciute le doti di certe piante medicinali utilizzate da millenni, non da secoli, millenni. Perfino gli egizi ne parlavano. Oggi è difficile scappare da questa alimentazione, cerchi cose fresche ma dal cielo sia frutta che verdura non scappano, non scappiamo nemmeno noi se è per quello, bisognerebbe andare in Tibet e forse li si che puoi dire respiro bene ... a quattromila metri di altezza almeno, noi invece, occidentali ed evoluti mangiamo i wurstel che sono solo una parentesi piccola piccola. Questi video impressionano certamente, e servono anche come deterrente al consumo tra l'altro, guardali e vedrai che non li mangi più se sei cosciente. Certamente, avremo la "fiducia" dei consumatori ... si fidano ... dovrebbero fidarsi almeno quanto come quando vai dallo spacciatore a prendere la polvere, stessa fiducia! E preparano il cibo per la nazione invece. Ma abbiamo il problema droga a cui pensare .... che poi di cosa si parla i più nemmeno lo sanno ... e proprio per questo gli piace tanto parlarne, almeno ne parlano!
 C'è la droga che risolve tutto, parlando di droga hanno detto tutto, si riempiono la bocca di frasi stupide quanto loro

L'imbecillità dell'essere umano si manifesta inevitabilmente assieme alla sua grandezza

Dioniso777

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...