"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 31 ottobre 2012

Tutte le droghe nei cieli italiani.

Pensiero del Mattino
Io l'ho sempre detto che il popolo è drogato ... narcotizzato, per non svegliarsi nemmeno oggi! Cioè, mi spiego, arriviamo oggi a capire quello che dovevamo iniziare a intravedere almeno quindici anni fa. Ma si sa ... siamo italiani e arriviamo sempre dopo: Speriamo solo che un nuovo ordine non venga costruito in base alla tolleranza dell'italiano medio ... perché se così fosse sarebbe davvero preoccupante. E' più cretino Marchionne che ti utilizza come un mulo o tu che non rompi la catena? E' più colpevole il politico che rapina o chi si lascia rapinare? Quelli che si alzano ogni giorno a mantenere il sistema in piedi oppure chi li ha convinti a fare quello che fanno? Dove sta la colpa secondo voi? Chi sono più colpevoli, i politici, oppure il popolo che tutto sopporta o tutto gli frega uguale? I veri colpevoli sono sempre quelli che consideriamo brave persone ... questo ho visto nella mia esistenza, e voi? Le cose si ripetono ... 

Lavori tutti i giorni e paghi le tasse e vuoi essere una brava persona? Lo sarai per chi ti sfrutta, ma in realtà finanzi dei delinquenti che mettono in difficoltà tutti noi, il resto della popolazione. Si sa, ragionare non fa parte delle azioni quotidiane che compie l'umano medio, si deve obbedire e non pensare che è la favola di chi comanda. E in effetti secondo voi qual'è il Quoziente Intellettivo medio di un lavoro standard? Ne avete cambiati tanti? Allora lo saprete, è basso: (Devono obbedire e riverire, ruffianare, etc, etc ... e lo chiamano lavoro!!!), tutte le autorità di turno, sorrisi a 72 denti e cervello "00" come la farina. Infatti vengono da paesi regrediti per fare quei lavori oramai. Non è che l'italiano non fa più certi lavori, non accetta certe condizioni medievali. Andate in Romania se è così. Allora, suvvia, non cerchiamo i colpevoli altrove delle nostre scelte. Imposte o non imposte se io ti dico buttati dal quinto piano, che fai, non ti butti?

Non c'è fede abbastanza nel mondo, nemmeno per distruggere tutte le chiese. Nietzsche
Fine delirio ....

Tutte le droghe nei cieli italiani.
Ormai è una costante: oltre allo smog prodotto dl traffico, all'inquinamento industriale, alla polvere delle campagne, alla sabbia dei deserti, e ai pollini dei boschi, nell'aria delle nostre principali città ci sono anche molecole di cocaina, hashish, marijuana, caffeina e nicotina.

Non è una novità. Dal 2004 in poi, ogni volta che il gruppo di ricercatori del Consiglio nazionale delle Ricerche guidato da Angelo Cecinato ha iniziato a fare le sue specifiche misurazioni nelle principali città italiane, gli strumenti non hanno mancato di segnalare la presenza di sostanze psicotrope nell'aria che respiriamo.

Anche l'ultima ricerca, appena pubblicata sulla rivista Environmental Pollutionconferma i dati già raccolti.

Città Cocaina Cannabinoidi Nicotina Caffeina
Torino 0.26 - 0.96 - 61 - 8.0
Milano 0.12 0.30 23 3.4
Verona 0.05 0.14 35 1.7
Bologna 0.08 0.68 33 4.3
Firenze 0.08 0.32 32 1.0
Roma 0.14 0.47 23 1.7
Napoli 0.23 0.28 35 1.5
Palermo 0.02 0.05 16 1.8
(I dati sono espressi in nanogrammi per metro cubo)


Dice Cecinato - L'unica cosa che possiamo dire è che queste sostanze psicotrope, sono ormai delle presenze costanti.

Ora i ricercatori vorrebbero cercare di comprendere meglio quale sia la sorgente di questo inquinamento da droghe.

'Ci piacerebbe capire - spiega Cecinato - a cosa sia davvero attribuibile la presenza di queste sostanze nell'aria, se cioè si tratta di un eccesso di consumo, o se invece, siamo in presenza di una altra fonte di inquinamento', come potrebbe, per esempio essere, una raffineria o un deposito.

La presenza di droga però non riguarda solo l'aria delle città italiane, ma anche l'acqua ed è un dato che emerge in tutte le principali città europee e mondiali. Secondo uno studio pubblicato pochi mesi fa e realizzato dal Norwegian Institute for Water Research (Niva) e dall'Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri di Milano, Anversa è la città europea con il primato del consumo di cocaina; seguono Amsterdam, Valencia, Eindhoven e Barcellona. I ricercatori hanno effettuato un'analisi delle acque reflue utilizzando i biomarcatori urinari in 19 città europee…
Link

Nell’aria c’è una miscela molto differente da quella ideale che studiamo a scuola. Questo è il frattale di quello che ci alimenta, essendo l’aria il nostro combustibile primario. L’aria riflette il nostro stato di drogaggio perenne. L’incantesimo autogenerato dalla rinuncia umana e riflesso dall’azione del Nucleo Primo e dalla presenza di perturbazioni nell’atmosfera terrestre e nella cerebralità umana.


Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...