"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 21 ottobre 2012

SS Sputnik: Sex bomb boogie:¿Quién recuerda esto?


Ero adolescente quando usciva questo disco, ero anche l'unico ad averlo a quel tempo. Non avrei mai detto che in vita mia stavo davvero dei giorni con ragazzi russi e di un certo genere ... e sopratutto con quelli che ho conosciuto, che tipi! Da non dimenticare ....
... quel giorno avevamo fatto una giornata spinta ... al massimo diciamo, poi, dopo l'ultimo respiro, siamo saliti dal fossato dove eravamo stesi sull'erba, e una volta sul marciapiede abbiamo incontrato quei due ragazzi, uno piccolo e uno gigante, il piccolo si avvicina e ci chiede se sapevamo dove trovare coca e roba, volevano uno speed-ball ... io gli rispondo certo che si, e sento che parla italiano. Bene, era un russo vissuto a Milano, presentazione fatta e amici quindi!  Che personaggi accidenti! Abbiamo fatto tutta sera e notte assieme, poi ... la prima volta in vita mia che vedevo un uomo con una coltellata che va dall'ombelico al capezzolo, lo avevano squarciato perchè stava a letto con la donna di un'altro lui diceva, e raccontava anche di non aver sentito niente se non il calore in mano delle proprie interiora ... io non c'ero, ma la cicatrice e l'uomo da vedere erano impressionanti! 
Un cavallo, non era un'uomo cazzo quello! Un gigante. Camminava come una locomotiva, veloce e sempre in moto e voleva "coca" a tutti i costi: Io pensavo che non ne aveva bisogno in fondo ... per fortuna che gli stavo simpatico però e me ne aveva promessa la metà, Io e Lui ... 
Una delle giornate più indimenticabili che mai abbia passato. Russi incazzati neri. Quanti ne ho incontrato in giro, e tutti dicono sono cattivi i russi ... in effetti hanno una dimensione del pericolo differente dalla nostra, diciamo così ... ma non per questo posso dire che siano cattive persone, anzi, mai avuto che dire con loro ... e per fortuna! Anche ragazze dell'est conoscevo e vedevo tutti i giorni, non mi piacciono sapete? E' una bellezza scialba secondo me la loro, riconosco che sono belle da vedere, ma molto fredde ... una di queste mi raccontava sempre, lei era cecoslovacca, e diceva che in russia vivono sotto terra per proteggersi dal freddo, io non lo so, non sono mai stato nemmeno a Mosca, e non mi attira sinceramente con quello che ho sentito da chi c'è andato ... 
... se a quattordici anni mi avessero detto che avrei visto questo ...  avrei risposto che non era possibile!
... ma, la realtà, supera sempre la fantasia, ci avete fatto caso?




Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...