"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 27 ottobre 2012

CONDANNA A 4 ANNI DI CARCERE PER IL PIDUISTA BERLUSCONI


Lui se la ride, giustamente, è tutta una presa per il culo!!!

CONDANNA A 4 ANNI DI CARCERE 
PER IL PIDUISTA BERLUSCONI

di Gianni Lannes


L'aspirante nuovo Presidente della Repubblica, già ex presidente del Consiglio dei Ministri, Silvio Berlusconi, già tessera numero 1816 della loggia massonica deviataPropaganda 2 - governata da Eugenio Cefis (& mister Licio Gelli) - è stato condannato a 4 anni per frode fiscale nell'ambito del processo Mediaset. Il presunto "socio occulto" di Silvio Berlusconi, il prenditore Frank Agrama, è stato condannato a 3 anni di carcere dal Tribunale di Milano, nel processo sulle irregolarità per la vendita di diritti televisivi e cinematografici. Berlusconi, inoltre, è stato condannato anche all'interdizione dai pubblici uffici per tre anni nell'ambito dello stesso processo. Insomma, un briciolo di giustizia terrena. Il tanto "onorevole" Berlusconi, già fodanatore di Forza Italia e poi del Pdl - rammentiamolo agli smemorati - non poteva addirittura candidarsi in ragione di una legge ancora in vigore - clamorosamente elusa dalla finta opposizione del centro sinistra - poiché titolare negli anni '90 di emittenti televisive.
Col meccanismo dei costi gonfiati nella compravendita dei diritti tv è stata realizzata una "evasione notevolissima". Lo scrivono i giudici di Milano che hanno condannato fra gli altri Silvio Berlusconi a 4 anni, e che hanno letto in aula le motivazioni della sentenza. "Non è sostenibile che la società abbia subito truffe per oltre un ventennio senza neanche accorgersene". Lo sostengono i giudici nelle motivazioni della condanna a Silvio Berlusconi, definito "dominus indiscusso" della società, nell'ambito del processo Mediaset. Sempre secondo i giudici invece c'è stato "un preciso progetto di eversione esplicato in un arco temporale ampio e con modalità sofisticate". Silvio Berlusconi, "gestiva il sistema anche dopo la discesa in campo" politica.
La condanna all'interdizione dai pubblici uffici per tre anni inflitta dal Tribunale di Milano a Silvio Berlusconi nel processo Mediaset non è immediatamente esecutiva, ma lo diventerebbe solo se la sentenza dovesse passare in giudicato, quindi con il terzo grado di giudizio. In questo caso, Berlusconi non potrebbe più ricoprire incarichi nè governativi nè parlamentari.
Quasi 10 anni di indagini, ostacolate ed inframmezzate da un fiume in piena di leggiad personam. Un'udienza preliminare convocata e continuamente aggiornata di mese in mese fino ai rinvii a giudizio nel 2006. Quasi 6 anni di processo a singhiozzo tra richieste di ricusazione avanzate dai legali e l'istanza di astensione presentata dal giudice. E ancora slittamenti dovuti al Lodo Alfano e al conseguente ricorso alla Consulta, richiesta di trasferimento del procedimento a Brescia, legittimi impedimenti di Silvio Berlusconi, cambi di capi d'imputazione.
Ora Silvio Berlusconi rischia addirittura di diventare Presidente della Repubblica, a coronamento della sua folgorante carriera politica, caratterizzata, tra l'altro, dall'insabbiamento insieme al ministro dell'Ambiente Stefania Prestigiacomo (e al sodale Attanasio con la sua nave a Cetraro), del fenomeno delle navi dei veleni affondate nei mari italiani e dall'affidamento alla Ecoge, vale a dire alla 'ndrangheta, dello smantellamento della centrale nucleare di Caorso.

Pubblicato da Gianni Lannes 




Interdetto dai pubblici uffici ... ma fino a due giorni fa non era ... ? Leggendo uno dei quotidiani spazzatura di oggi sembrava che avesse anche moltiplicato i pani e aperto le acque. Beh, dai, ha mostrato a tutti l'italiano medio chi è, ha mostrato il bambino prodigio della chiesa, perdonato alle bestemmie e accolto a prendere l'eucarestia, lo dico per i fedeli questo, non per me o per lui, entrambi siamo interessati allo stesso modo credo io. Comunque anche il ponte di Messina ce lo ricorderemo tutti e il milione di posti di lavoro creati dal nulla, et voilà. Magia fatta.Peccato che in prigione ci sia il 44% di detenuti, ultimi dati almeno se non erro, che attendono il giudizio di primo grado, lo stesso giudizio che tiene fuori lui. Poi, arrivato il primo grado, se colpevole resti dentro e finisci la pena, altrimenti se colpevole ma primo reato esci per la condizionale. Lui di reati ne avrà fatti tanti? Frode, ma lo sapevamo chi era il personaggio, un comico. Non è un comico? Paolo Rossi lo diceva sempre che gli rendeva il lavoro difficile il suo collega .... hahaha, ci ha fatto ridere sicuramente. E avete visto il plastico di Vespa alto due metri tacco 12? Io no, ma ho visto un'immagine. L'ignoranza forzata e il saluto al grande uomo, il burattino dell'Opus Dei. Chi ha avuto il ruolo di colonna portante nella nascita di Forza Italia se indaghiamo nella vicenda? Sempre quelli che guidano il  popolo da molto tempo. Dell'Utri dov'è? 

1 commento:

Thana ha detto...

Condannato a 4 anni, ma con 3 di indulto! -.-"

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...