"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 31 ottobre 2012

I giovani Italiani sono "choosy"? e il ministro Fornero si becca una belle querela


Fornero querelata per il suo "choosy"

L'imbecille all'ennesima potenza! Sarà choosy tua figlia visto che è nata in una famiglia di parassiti per natura, con tanti soldi così si sentono qualcuno questi frustrati del cazzo che se avessero scopato la metà avrebbero goduto ... magari! Parassita del cazzo. Nessuno ti sputa in faccia? Peccato che no .... Fosse per me sei una disoccupata imbecille e vecchia. Piangi ... cretina, che sono i genitori di questi bamboccioni a mantenerti, lo sai ebete? Pensate, il ministro che offende mancava, vero?  Ma vi sta bene, è quello che meritate evidentemente! La mantenete di lusso e lei vi offende e lascia disoccupati i vostri figli perchè lavorino i vecchi come lei. Furbi, non trovate? Io farei anche un debito per aiutarla ... hahahaha, peccato che ho già bruciato tutto!!!!!!!!!!!!!!! E ne vado fiero piuttosto che darli a te li butto a puttane. Parassita ... 

I giovani Italiani sono "choosy"? e il ministro Fornero si becca una belle querela dal signor Claudio Zarcone, padre di Norman Zarcone, il dottorando in filosofia del Linguaggio e giornalista pubblicista, che nel settembre 2010 si suicidò gettandosi dal settimo piano della Facoltà di Lettere e Filosofia di Palermo per protestare contro le "baronie universitarie".

Di seguito uno stralcio dell'esposto di Zarcone, al quale va tutto il mio rispetto e la mia stima, nei confronti della Fornero:

“Non è più concepibile che esponenti del governo continuino ad usare tale terminologia (da “bamboccioni” a “sfigati”, a “choosy”) riferendosi ai nostri giovani, poiché viene offeso il percorso individuale, umano e professionale di un’intera generazione di talenti che non godono di particolari guarentigie o di un nome altisonante. In questo modo mio figlio viene ucciso ripetutamente. Tutta la sua generazione (e non solo) viene delegittimata, frustrata e mortificata”. L’affermazione di un ministro della Repubblica, non necessaria, non richiesta, fuori dalle righe, “appare ingiusta e palesemente lesiva della dignità di tutti i giovani che, nonostante i titoli scolastici ed accademici conseguiti con merito e profitto, maturati anche con grandi sacrifici, personali e familiari, non ottengono riscontro sociale e non riescono ad inserirsi nel mondo del lavoro”. Zarcone chiarisce subito: “Ciò che preme sottolineare è che Norman non era né un “bamboccione” né “choosy”. D’estate faceva il bagnino in un circolo nautico di Palermo, 12 ore al giorno, per apprendere l’etica del lavoro e, soprattutto, per rendersi parzialmente autonomo. (l'esposto per intero su Blitquotidiano)
fonte 

2 commenti:

Zak ha detto...

Quando mettiamo le ghigliottine in piazza???

*Dioniso*777* ha detto...

sinceramente? Vedo ... e sento sopratutto tanta smania in giro. E cosa pretendiamo? C'è gente che viene inchiappettata tutti i giorni , sai, ci si stanca alla fin fine!
Staremo a vedere ... io faccio più che posso.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...