"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 21 ottobre 2012

Governor of Poker 2



E' un flash game, quindi leggero. Lo scarichi direttamente sul pc e in rete giochi ma mai a soldi veri, come non è previsto il miltiplayer in rete, ma questo è un motivo in più che lo rende un gioco divertente. Non ho mai giocato ad un gioco tanto divertente, fin nei minimi particolari è un capolavoro del genere, davvero. Poi , venendo da altri poker game nati per essere giocati in rete e con soldi veri, solo che ci potevi giocare  anche sul pc ... ma possibile che in centinaia di mani non abbia mai visto poker in questi giochi "dai che diventi ricco" senza far fatica? Prova schiacciante di quanto sono truccati. Le carte girano, lo sappiamo tutti. In Governor of poker lo possiamo proprio vedere, già il primo pomeriggio ne avevo fatto un poker di 5, poi tutte le combinazioni, le variabili, ridicole a volte, mi divertono e mi sorprendono. Avevo giocato ancora a casinò vari, trovando sempre quell'aria matematica, fredda e poco divertente, e non tralasciano che poker non lo facevi mai, erano truccatissimi, le carte non avevano giro ... chi gioca sa cosa intendo. Intelligenza artificiale molto sofisticata è una delle armi migliori di questo gioco.
Governor of Poker è stato realizzato in modo veramente eccellente, i vostri avversari hanno un’ottima intelligenza artificiale, stili di gioco differenti e reagiscono in modo credibile anche al vostro modo di giocare. Insomma, per dirla in breve sembra proprio di giocare contro avversari umani.
E poi, ancora: Se non puoi barare che gusto c'è nel poker per esempio? Qui, non solo il baro ti aiuta spesso, nel giro delle varie giocate a diversi tavoli si vedono tutte le combinazioni possibili, le fai tu, le fanno gli altri, ma le carte girano proprio come dovrebbe essere ... e cosa non ultima in ordine di importanza, sono riusciti anche a farlo divertente, vedrete che almeno una risata ve la farete ... noi da tempo che ci  giochiamo e ogni tanto ci fanno ridere perché i giocatori .... vedrete!
 Il gioco è multilingue 

Clicca qui per provare una partita di Governor of Poker 2 

sul sito ufficiale della Youdagames.

Qui trovate il link, italiano, dove giocare direttamente.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche a me piace molto il gioco, è curato nei minimi dettagli ma secondo me è stato fatto un grosso passo indietro rispetto al primo nella casualità. Il primo mi sembrava molto realistico, questo invece no. C'è una scala ogni tre mani, e ho appena perso una partita perchè in una mano avevo colore al Q con 3 carte cuori sul tavolo e due cuori in mano e un altro tipo aveva colore al K, e succede troppo spesso di perdere in modi simili, sempre per esattamente una carta di più (tipo q,k o 6,7 e così via)

*Dioniso*777* ha detto...

eh, quando "devi" perdere, bene, lo fa accadere in tutti i modi. Ho giocato pochissimo col primo, e a dire il vero ho finito il secondo un paio di volte, comunque si, non sei la prima persona che mi dice questo

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...