"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 25 ottobre 2012

Italiani, giustamente, incazzati!!!!

Titolo originale:
E' TUTTA UNA PRESA PER IL CULO! E VOI SINDACI DA CHE PARTE STATE?
Questo signore mi sostiene nella gestione del blog in qualche modo, almeno informiamo e apriamo gli occhi a chi sogna dormendo, (per sognare basta dormire leggevo ...), colgo l'occasione per ringraziarlo e propongo il suo video seguito da una breve riflessione. Postato da Elia Menta



Questo almeno l'ha capita.
SICUREZZA? Ma se un invalido all'80% lo sbattete in strada. Vi preoccupate per la mia sicurezza? Per la nostra? Ma se non ve ne fotte un cazzo, conosco gente anziana e ammalata a cui date nemmeno 500 euro per vivere, possono crepare tutti su di un marciapiede che tanto voi ... ah, poi dite per il vostro bene? Questa è la forma di violenza più infame a cui abbia mai assistito. E per il nostro bene davvero dovreste sparire. Sparire e andare al bocciofilo con i vostri coetanei.

Continuano a distruggere e rifare tutte le rotonde in tutto il paese, erano già fatte ... finite: l'Europa le vuole più alte! 

I soldi delle multe ecco dove vanno, in rotonde e sindaci indagati. Tutta Italia è così perchè gli italiani sono questo: Ignoranti! NON PAGARE.


NON PAGARE, io non pago niente da dieci anni, è una guerra questa perché ci stanno incul..do tutti e sembra che non piaccia a nessuno! Fanno i sacrifici col culo altrui

 Io ho versato più di 100.000 euro in tasse: RIDATEMELI. 
Non pagare che vanno nelle rotonde questi soldi o in opere lasciate a marcire.
 Si fanno al villa e non hanno soldi? Viaggiano con macchine che valgono una casa e non hanno soldi? Guardate gli stipendi, non hanno soldi però.
Rotonde, costruire, distruggere, cemento ... e non abbiamo soldi? Da buttare li abbiamo sempre però. Io ti dico che se ci riuniamo li buttiamo via tutti questi.
DEVONO morire e scelgono il tuo f
uturo? Hanno ottant'anni e decidono quelli che dovresti fare voi di venti o trenta? ... ok, ditemelo. 

Ma voi giovani ad ascoltarli ...
Guardate i soldi che non hanno: Il dirigente CIA o FBI che sia, se cercate, vedrete che guadagna un terzo di quello che prende in Italia chi ricopre il medesimo ruolo. Il presidente Obama se fosse senatore a vita in Italia sarebbe promosso!!!
E NON AVETE soldi????
aahhh, che se è per me fareste la fame da molto tempo ... solo che mi trovo circondato da idioti, tutto li .... però esco, parlo e sento tanta gente: 
E' stanca di essere presa per il culo.
 Era ora!!!
Dioniso777

PS: Il mio blog: Appunto che parliamo di non avere soldi, non viene nemmeno pagato, neanche affitto e cibo da loro avrei, se fosse per loro, per la mia sicurezza finirei su di un marciapiede, danno i soldi al corriere che è di chi però
ah si, .... però, è per la mia sicurezza!!!! Mi dimenticavo, che stupido !!!!!!!


due articoli collegati a questa faccenda:

Italia: non se ne può più: SUPER STIPENDI


Noi, Italia, siamo la conferma che funziona

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...