"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 21 ottobre 2012

E' vita questa? No, perché l’Italia è un Paese incivile vs

« Non si può mangiare né bere per otto ore di fila e neppure fare l'amore. La sola cosa che si può fare per otto ore è lavorare. Ed è questa la ragione per cui gli esseri umani rendono così tristi ed infelici se stessi e gli altri. » (William Faulkner)
 L’Italia è un Paese incivile, lo troverete per ultimo questo, prima voglio fare un analisi della situazione
L'articolo tratta un tema differente, ma iniziamo col segnalare che del tribunale di Stoccarda contro il Belpaese, ritenuto responsabile di violazioni gravissime dei diritti umani. Benissimo direi, almeno se ne sono accorti, loro che vivono da Re lavorando e noi qui, noi i furbi italiani, a sgobbare per vivere di stenti ... ma come hanno fatto a trovarli sempre?
E poi ti chiedi per forza, se lo chiedono tutti:

E' vita questa? SI, sono i risultati, l'insieme delle nostre azioni, che spesso commettevamo non sapendo, o fregandocene del tutto visto che la responsabilità nostra era limitata, vedete agire senza conoscere il fine ultimo cosa significa? Peccato che al primo libro di filosofia questo non lo consideravo molto importante, ma ora abbiamo rotto tanti tabù, è solo l'inizio e credo che se rimango ancora un decennio in vita, avrò la fortuna di assistere al risultato finale di questo progetto di una in-civiltà, cresciuta, ammaestrata e poi gestita da PSICOPATICI vestiti bene, e sorridenti loro ... giorno su giorno hanno giocato da sempre con le vostre vite, chi più e chi meno, ma per gioco intendo proprio Age of Empire, per questo sorridono, loro giocano dalla parte opposta, o perchè nessuno glieli ha ancora sfondato i denti, come fanno quelli in divisa.


Ma ora passiamo al tema principale
E' vita questa? 

Ho visto ieri il video Ma che vita è, mi ha colpito perché non riesco a concepire come puoi lavorare più della metà del tuo tempo a quelle cifre, e allora, stamani  ho scritto invece e alla fine ho raccolto molti articoli che stanno ad indicare una sola cosa. Riflettete se ancora v'è rimasto del cervello, o ve l'hanno fritto tutto? LO SAPETE, VERO? 


video di una barista scontenta, dal blog di Elia Menta

DEDICATO A COLORO CHE CREDONO SIA TUTTO "NORMALE". PURTROPPO LA VOSTRA STUPIDITA' E' PIU' DANNOSA 

IL DERIDERE CHI LE DENUNCIA, come ho già visto fare su straker, QUELLO è IL DANNO PEGGIORE, INNALZATE A MIGLIORI GLI "sperimentatori" e stupide voi, le cavie ... già qui il QI non deve essere brillante, poi che li difendiate segna che di cervello proprio non ne avete, prendete Attivissimo per esempio. QI coma la farina "00"

« Non si può mangiare né bere per otto ore di fila e neppure fare l'amore. La sola cosa che si può fare per otto ore è lavorare. Ed è questa la ragione per cui gli esseri umani rendono così tristi ed infelici se stessi e gli altri. » (William Faulkner)


Lavorare quattordici ore al giorno ... e ne conosco personalmente di individui che stanno tutte quelle ore in negozio o bar, ho visto e vedo ancora negozi aprire una stagione e chiudere pieni di debiti ... lavorando appunto tutto il giorno ... ma questo è un'altro discorso, torniamo alle quattordici ore lavorative, ( ... anche il Papa e Berlusconi lavorano 12 ore lo ricordate i giornali che lo sbandieravano?), anche la metà sarebbe già troppo comunque. La barista nel video lavora tutte quelle ore per trenta euro...
Nice scriveva: Se dedichi più di un terzo del tuo tempo per un qualcosa, significa che di quel qualcosa sei schiavo
Conviene oggi avere una attività? No, le se è per quello stanno facendo di tutto perché non sia nemmeno conveniente lavorare. Ce la stanno mettendo tutta, ed è interessante, per fare passare la voglia di lavorare, è l'obiettivo di questo governo e di tutti quelli degli ultimi vent'anni.
Strano, piuttosto, che trovino ancora chi si presenta a cercare lavoro. In Italia siamo forti, abbiamo un terzo almeno di giovani in stand by. Non c'è altro modo per vivere?
 Non è vero: Cerchi da mangiare o cerchi il telefono o la macchina nuova quando ti presenti in un posto di lavoro? Si lavora per produrre oggetti inutili e con i soldi per la produzione di queste inutilità si acquistano altre cazzate. Tante cazzate.
Prendiamo una casa standard? Entrateci e osservate tutte le inutilità in essa contenute, e poi chiediamoci:
Chiuderei baracca e burattini ...
non lo posso fare, non posso chiudere, non posso ... oppure non sapresti cosa fare tutto il giorno? Anche quello ho sentito dire, possibile che non sai cosa fare della sola cosa che hai, il tuo tempo? 
E Chi l'ha detto questo? A me dicevano anche "non puoi" vendere al casa se hai il mutuo, i sapienti che non sanno niente .... e sticazzi, come dicono i romanacci. Non è vero. Come non è vero tutto il resto. Oramai siamo in un'epoca di cambiamento, i veli stanno cadendo uno ad uno come i dogmi della chiesa, anche il lavoro, e sopratutto il lavoro deve essere messo in discussione: Perché lavorano? Facciamo due conti, ve lo ricordate? Appena aperto il blog l'avevo messo, non molto tempo dopo, ora sembra se lo chiedano tutti. Ho preceduto i tempi? Si, in alcune cose certamente essendo non in sintonia col mio tempo. Siete nel medioevo e vi pare una bella cosa? A me piacciono le società civili, non quelle incivili. E' per questo che all'estero a volte mi facevo passare per portoghese, visto che mi scambiavano per uno di loro per la mia pronuncia, prendevo la palla al balzo, vieni trattato meglio se non sanno che sei italiano in alcuni casi. Se andiamo al nord Italia è sufficiente il Trentino o l'Austria perchè ti vedano seduto al tavolo che aspetti e invece di servire te vanno da tutti gli altri tavoli, arrivati dopo. Tu, Italiano, aspetti, altrimenti te ne vai. Però uno che lavora con mille euro al mese e senza casa non gli avanzeranno molte volte i soldi per viaggiare, quindi non verrà mai a sapere come si vive in certi paesi, è normale quello che qui non si vede mai, e come ti vedono in quei luoghi. Non siamo tanto simpatici all'estero, proprio perchè siamo incivili secondo me, e l'inciviltà vuole che il più "furbo" o il più "forte" ti frega sempre. 

Più furbo però non significa affatto più intelligente, 
anzi, è proprio vero il contrario nelle mie esperienze



E allora, ecco a voi, e solo in esclusiva per voi:

Zombie che lavorano:"Gli schiavi del XXI secolo"

Questo è il "loro" progresso, non il nostro di certo, quello che hanno nella mente come modello ideale e quindi "perfetto" proprio perché non esiste, ma quando lo mettiamo nella realtà che accade?
il loro progresso nel nostro regresso ... interessante direi! mors tua vida mea
La Giungla ... infatti, sono giungle le nostre metropoli. Camminateci a mezzanotte e vediamo come ve la passate ... sempre se tornate a casa. Io non ci metterei la mano sul fuoco 
Non spaventatevi però, se vi trovate un predatore vicino  ... siete nella giungla, l'avete costruita voi col lavoro di tutti i giorni, se eravate migliori di questa gente certi compromessi non li accettavate nemmeno.

Oppure, ecco a voi il paese più tassato al mondo:


A cosa servono le tasse


... e ditemi: Cha cazzo ha da ridere uno così che sulla coscienza avrà quante vite? Prendiamo i suicidi solo in Italia, per esempio? Un solo esempio, chissà quanta gente avrà fatto fuori per arrivare a sorridere in giacca e cravatta nella parte che recita. E' solo una recita la sua visto che non decide, lui esegue a mo di soldato. 
QI=00 come la farina
Questo è un assassino e la risata sulla sua faccia non sta bene, per niente ... fosse per me questo va al bocciofilo con i suoi coetanei, ma se questi sono i vostri modelli, non prendetevela se poi vi mangiano! Questi stanno tirando una corda che si spezzerà prima o poi,  è solo questione di quando, ma i popoli affamati e presi in giro sono sempre stati pericolosi, è strano che ancora non sia accaduto, questo piuttosto ...





E così poi ci si riempie la bocca di belle parole, la fede, giustizia, uguaglianza, diritti, e tutto questo perché tolte le parole rimangono solo i comportamenti, che sono appunto da fuorilegge... il 75% dei guadagni a queste persone ... continua al link sopra

Banche, tasse, mutuo, in-giustizia e nessuno si ferma un attimo e si chiede: Mi conviene? Nada, pensare fa male, il cervello zero darà felicità ... non è quello che vi mostrano sin da bambini? Guardate solo le pubblicità con cui bombardano ogni santo giorno dell'anno .... e non solo, fanno tutto il possibile perché non pensiate.


Credete che il prossimo futuro non vedremo delle svolte? Certo, con calma o con forza avverranno, perchè in realtà uno è arrivato a oltre cinquant'anni, vedete il caso Massone che ho trattato anche in questo blog, oppure la signora dell'intervista, ora è incazzato col mondo, il primo, ma purtroppo doveva svegliarsi prima, non arrivarci proprio a 54 anni che lavorando e venire derubati ogni giorno non si può vivere, vivi se hai chi ti mantiene ma non del tuo lavoro. Dovremo avere tutti terreni o case da sballarci, da vendere come il tossico quando si sballa l'oro per la roba, il senso è quello. Guardo attorno a me e cosa vedo? Vedo la Liguria per esempio, foto degli anni sessanta, fatte da chi è nato in questi luoghi e ha visto il cambiamento: Tutti hanno venduto terreno per costruire abitazioni, che bello diventare ricchi con un pezzo d'orto, non credete? Peccato che è il solito specchietto per le allodole, la nostra società è fondata sugli specchietti, guardatevi attorno, conta l'involucro, non il contenuto, siamo i belli fuori e di merda dentro. Eccoci ora alla resa dei conti, durano poco i soldi dell'orto venduto ... il sogno degli stolti si chiude improvvisamente e si risvegliano in un incubo. Dove eravate ieri? Dove eravate prima? Vedete in Puglia, altro esempio, cosa è successo per questa ragione? Bello, essere senza più niente, dopo una vita di lavoro in acciaieria, avere un tumore per la merda che respiri e mangi e figli disoccupati,che affarone, non credete?

Eppure, voi che leggete, chiedetevi: Lavoro io e per chi sto lavorando? Non lamentatevi nemmeno però se la risposta è SI, va bene che vi tartassino fino a spolparvi, il sessanta per cento da versare al governo ladro sono anche pochi, hanno ragione e lo farei anch'io se fossi al loro posto perchè chi cerca potere o una posizione è sempre un povero deficiente e da tale si comporterà per tutta la vita. 

Quindi? Quindi il nostro è un paese di merda perché siamo effettivamente più imbecilli degli altri e persone di merda. Incivili, come ricordava Uriel in questo post: Voi In Italia I Diritti non sapete nemmeno cosa siamo. Se vi trattano incivilmente ricordatevi che l'avete messo in piedi voi tutto questo. E' solo il risultato, niente di più.
Favorisca badende e libbbbreddo, per cortesia. Il senso dell'Italia per l'inciviltà

Ci sarà un motivo se tutti i paesi hanno un reddito minimo e l'Italia no, non credete? Italia e Grecia, solo che la seconda è un paese grande come la Lombardia, dieci milioni di abitanti ... noi siamo in sessanta! Piccola differenza direi, non da trascurare ... 


NIENTE REDDITO MINIMO GARANTITO, altra vergogna tutta italiana



E ricordate che se si preoccupassero davvero del vostro benessere, quello che hanno sempre affermato tutti, oggi è chiaro invece il contrario, peggio possono farvi vivere e più godono questi malati mentali, dovrebbero almeno parlarne una volta al mese del reddito minimo garantito o assistenza
Quel paese è un luogo civile. Torniamo sui diritti ad averla proprio da chi ti ha derubato una vita intera l'assistenza, se prendessero in mano la situazione anche questo sparirebbe, i soldi dei cittadini che diventano i soldi dello stato che spende per i cittadini, ma per avvelenarli. Per forza, gli date i vostri soldi, li spendono in armi e non in scuole e a voi non fa differenza. Ve lo hanno spento il cervello, vero? Non possiamo fare niente ... non è vero, iniziatetutti domani a ridurre e vediamo se non si poteva fare niente, questo sta bene a loro che lo pensiate, così siete in gabbia come vogliono. Avrete visto i vaccini, se ne parla tanto e finalmente vengono ritirati a migliaia, soldi spesi perchè stia bene il popolo bue, ma non proprio un centesimo per le case costruttrici di armi. Come all'estero, gli affitti sono più bassi, sapete perché? Perchè li paga lo stato in parte, e quindi regolarizza il settore per spendere meno, e così trovi appartamenti da 800 euro al mese con quello che qui nemmeno immaginiamo: connessione, luce, acqua e gas e donne delle pulizie che ti puliscono l'appartamento e le zone comuni tre volte a settimana, sempre incluse negli ottocento iniziali: Düsseldorf , nord germania, 700 mila abitanti
Andate a Roma. 450 una stanza, no connessione, no luce e no gas. Pulizia? Se hai voglia la fai altrimenti è bella così, sempre è la seconda che si sceglie

Sarebbe interessante vedere chi risparmia alla fine tra i due, non credete? Sicuramente l'italiano viene fregato tutti i giorni dell'anno e ne va anche fiero, contento della propria squadra, del proprio lavoro ... insomma diciamolo, tra i paesi incivili siamo i meno messi peggio ... ma da qui a dire che l'italiano è civile ne passa di strada ...



IL REDDITO MINIMO GARANTITO dovrebbe proprio essere la garanzia che in quel paese la civiltà esiste, e il benessere che ne arriva di conseguenza nello stile di vita. Come mai noi in Italia facciamo fatica a pagarci il dentista, cosa da ricchi, con mille euro al mese e in Olanda dove guadagnano 3600, euro al mese, più del triplo ... però li lo stato convenziona i dentisti, un po' della spesa la metti tu e un po' la mette lo stato a secondo del tuo reddito effettivo. Così a te rimane davvero il tuo stipendio che puoi utilizzare come più ti gusta  .... qui abbiamo i prezzi che abbiamo perchè nessuno seduto al parlamento sa cosa paga di affitto. Nessuno si è mai nemmeno preoccupato di questo. Chiaro, non hai i soldi per la casa e l'affitto? Vai in strada ... magari ammalato anche! E poi parlate di violenza sulle donne? Parlate di morti sul lavoro? Parlate invece di uno stato che ti sfrutta finché sei giovane sottopagandoti, e quando sei vecchio e dovresti lavorare meno e prendere di più è meglio che te ne vai, cioè spiegatemi anche questa: Io a 40 anni sono vecchio se cerco lavoro, però dovranno lavorare sino a settanta nel futuro prossimo? Molti di noi non lavoreranno nemmeno mai io credo ...

Chissà perché se un Italiano va a Londra, o Germania o Francia, viene in Italia dopo e ti racconta delle cose che per noi sono "strane". Anche vedere uno che scappa dopo un mese di Barcelona perchè ti dice a Londra ho la casa e il sussidio di disoccupazione.

Ma strano è che non siano mai esistite visto che siamo nati assieme come stati. Che cazzo facevano in Italia?
SHOW TELEVISIVI hanno fatto

Qui invece del reddito minimo garantito delle nazioni CIVILI, chiamano pensione quelle duecento e cinquanta euro di invalidità, ergo, sei fortunato! Se hai patologie che ti spettano, il mio caso per esempio, sono fortunato ad essere ammalato, fossi sano starei peggio ancora,  e qui mi viene da ridere perchè sento spesso per strada: La salute è tutto. E se hai la salute e nemmeno un pezzo di pane dici che è meglio? Sono tutti quelle frasi già dette e ripetute come i tormentoni, non hanno senso ma peccato che non essendo un reddito minimo e quindi non ha soglie obbligatorie: In Europa che tu sia invalido o disoccupato ti danno la tua paga lo stesso, bassa, si prende poco  perché non si lavora, ma però si spende anche poco se la casa ce l'hai . Le nostre pensioni di invalidità, sic, e magari quelle che fanno ingrandire il debito?

Sono carità quelle, non è un'assegno, è la carità che per strada raccoglievo anche in un giorno se mi sbattevo nelle metropoli. Mi sbattevo molto poco essendo io pigro e con tante cose da fare, e quindi dieci euro al giorno avevamo tutto in tre, due ragazzi e una ragazza sempre assieme: Si fumava canne in tre dalla mattina alla sera, con 5 euro questo, in Italia fumi da solo, quindi costa il triplo.

Il tabacco costava 1 e 75 ... ora in Italia 7.20

Con dieci euro facevamo il resto e si mangiava nella mensa, e che mensa, l'ultima fabbrica dove mi trovavo non era ne così pulita, ne così bella, ne la mensa, e sopratutto il cibo non veniva cucinato e poi servito fresco, erano tutti imballati mi sembra di ricordare, comunque ci avrò mangiato due volte. Invece, nella mensa dei poveri per un  mese ci sono sempre andato a mezzogiorno e mezzo, anziani , pensionati che rovistano nei bidoni in cerca di qualcosa da vendere, ma anche giovani di tutte le razze che vivono accampati da qualche parte. Quando vi mostrano, per spaventarvi, l'uomo che raccoglie il cibo dal cassonetto non è una scena vera, io ne ho visti vivendo con questi due anni e qualcosa in più, dormivo in tanti posti ma poi ero sulla strada a camminare tutto il giorno e nei bidoni cercavamo portafogli rubati, che vi sia rimasta dentro la carta magari, borse e borsette varie una volta scippate vanno tutte in uno o più luoghi ben precisi della città, oppure nel primo bidone che incontrano. Andavi li e trovavi in questi cassonetti zaini appena usciti dal negozio, sacchi a pelo, era estate e faticavo a venderli, ma si trova di tutto e di più in una società come la nostra che nella sola Roma butta ogni sera cento e qualcosa tonnellate di pane fresco .... il cibo non manca, di questo siamo certi

Poi invece se hai una malattia e a livello di dietologo ti sconsiglia, non mangiare sempre uguale, frutta, verdura ... sono cose che costano e pochi lo fanno. Italia buona cucina, si, ma quintali di pasta. Per carità io amo la pasta, ma le persone che hanno il fisico debilitato, come si pagano il cibo "migliore"  o meno avvelenato,o quello che fa meno danni ... anche le verdure, finocchi a 4.5 al chilo? Per la loro  patologia queste persone dovranno ...... dovrebbero farla si una cosa .....

NIENTE, non se la pagano e muoiono prima!


Questa è una mail che ho inviato poco fa:

Il giorno 21 ottobre 2012 14:09, <xxxxxxxxxxxxx> ha scritto:


E' quello che ti scrivevo ieri sera. Tanta gente sta capendo che facciamo una vita di merda, una vita a correre e tentare di risolvere problemi finanziari che diventano sempre più' grandi, praticamente irrisolvibili, mentre ci stanno fottendo anche sottraendoci quel minimo di autonomia alimentare e rincoglionendoci e avvelenandoci la mente con le loro televisioni.

Povera umanita'. La peggiore che sia apparsa sulla faccia della terra da migliaia di anni.

Ciao xxxxxxxxxxxxx, guarda, io devo ringraziare Grillo ... e non solo ..., tutta una serie di eventi che mi hanno portato dove sono ora,  dopo un anno che lo ascoltavo, ed erano oramai più di dieci anni fa, quindi la crisi la dovevano ancora vedere i mercati, ho iniziato a farmi i conti, una vita in fabbrica, con gente di merda a prendere mille euro al mese, si dai, mille e due ... trecento e cinquanta alla banca, il resto macchina, moto, rate, ratine e ratone ... sono stato fortunato perchè in quella che noi chiamiamo sfiga a volte si presenta la strada da seguire, quello di lasciare tutto è l'obiettivo primario per una rivolta vera e propria che abbia effetto, ed ho anche visto di aver preceduto i tempi. Ora lo fanno già in di più .... e iniziano a vedere che è solo una presa per il culo. Ma, se la gente riflettesse davvero, utilizzasse il cervello, credimi, domani non si alzerebbe nessuno dal letto, e per quale motivo mi dovrei alzare? 


Per due o trecento euro? O mille con settecento di mutuo? Andate a cagare tutti quanti, se lo sapevo iniziavo prima invece! Mi avete fregato un po' di anni, ma penso a quelli che ci hanno  passato la vita.

Ma siamo pazzi? Si, siamo una società malata, molto malata e gestita da psicopatici in giacca e cravatta che non sanno nemmeno cosa voglia dire "lavorare" tutta una vita! Per questo lo fanno fare agli altri ... finché li trovano hanno ragione. Quando non li troveranno più allora si dovrà rivedere tutto, ma temo che sarà, se non lo è già ora, troppo, troppo tardi



Dioniso777



L’Italia è un Paese incivile

                                                                         Durissima condanna del tribunale di Stoccarda contro il Belpaese, ritenuto responsabile di violazioni gravissime dei diritti umani e di razzismo nei confronti dei richiedenti asilo.
Secondo una corte civile tedesca nel nostro Paese a chi chiede ospitalità perchè fugge da persecuzioni, guerre o violenze poltiche lo Stato riserva un “trattamento inumano e umiliante”.Per il tribunale i migranti sono messi in condizione di vivere “al di sotto della soglia di povertà” e spesso in mezzo ad una strada.

La sentenza ha impedito al governo tedesco di rimandare indietro, in ottemperanza degli accordi di Dublino, una famiglia di rifugiati palestinesi che secondo il protocollo dovevano risiedere nel primo Paese toccato al loro arrivo in Europa.

La notizia è stata diffusa con grande evidenza dai media ed in particolare ha ricevuto molto spazio sull’autorevole Spiegel in formato elettronico.

Il periodico tedesco ha scritto che “l’Italia è uno degli Stati fondatori dell’Unione europea, è un Paese che si vanta della sua ospitalità e nonostante la crisi attuale è ancora la terza economia dell’Eurozona”.

Per altro non è la prima sentenza di questo tipo. Il 25 aprile (data singolare) il tribunale di Darmstadt “aveva dato ragione a una donna somala che, approdata in Germania non voleva essere rinviata in Italia, il Paese che per primo le aveva dato asilo. La giustizia tedesca, a cui si era rivolta, le ha dato ragione” aveva reso noto il mese scorso l’Unità.

Dopo la decisione di Stoccarda, la deputata della Linke, Ulla Jelpke, ha chiesto al governo federale di bloccare tutti i rimpatri verso l’Italia.

Alla domanda “la situazione è davvero così grave?”, Spiegel ha risposto di si e ricordato le indescrivibili violazioni dei diritti elementari che il nostro Paese applica nei confronti di tutti i migranti che arrivano sulle nostre coste.

Il giornale ha raccontato ai tedeschi come le organizzazioni umanitarie e per la difesa dei diritti in Italia denuncino da anni la situazione. Ed ha aggiunto quello che spesso sfugge ai media italici, ovvero che la quasi totalità dei richiedenti asilo vive se va bene in baracche abusive, altrimenti per strada. Nella sola capitale su 6000 rifugiati non più di 2200 hanno una brandina vagamente civile.

Nils Muiznieks, commissario per i diritti umani del Consiglio europeo, dopo una ricognizione ha scritto nel proprio rapporto: “I profughi vengono obbligati a vivere in condizioni orrende [...] le condizioni intollerabili in cui 800 rifugiati sono costretti a vivere in un edificio abbandonato nella città di Roma: inaccettabile per un Paese come l’Italia”.

L’avvocato Dominik Bender, inoltre, per conto dell’associazione ‘Pro Asyl’ dopo una indagine ha dichiarato: “Le autorità italiane non fanno altro che spingere le persone verso altri Paesi europei attraverso una strategia di immiserimento”.

Ma il governo tedesco non è migliore di quello italiano. Spiegel, infatti, ritiene che Merkel, pur al corrente dello scandalo italiano, preferisca far finta di nulla e tacere.

Perchè sia in Italia che in Germania per prendere voti non si deve mostrare solidarietà verso gli stranieri. Il razzismo è una malattia comune e che nessun tribunale potrà mai vincere senza collaborazione concreta dei partiti polici e della società civile.

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...