"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 26 ottobre 2012

Risposta dal Governo a Gianni Lannes ... Vaccini

di Gianni Lannes

L'attuale titolare ministeriale pro tempore della Salute, Renato Balduzzi ha impiegato ben 6 giorni, bontà sua, per darmi una risposta attraverso il suo portavoce ufficiale. Anche i sassi notano che il ministro Balduzzi ha eluso le mie domande cruciali (e-mail del 19 ottobre 2012).
Sostanzialmente il vaccino esavalente Infanrix Hexa (prodotto dalla Glaxo Smith Kline), come attestano i riscontri scientifici ed istituzionali contiene mercurio ed alluminio, sostanze cancerogene e velenose. Il mercurio, addirittura è stato bandito in Italia con un decreto nell'anno di grazia 2003. Inoltre, ho accertato inequivocabilmente - e chiunque può verificare questo dato - ossia che il vaccino quadrivalente per i bimbi dal terzo mese di vita è scomparso dalla vendita in Italia addirittura dal 2004. In tal modo i neonati sono costretti ad un siringone con altri due antigeni non obbligatori.
Si chiede al ministro Balduzzi - senza se e senza ma - di adoperarsi istantaneamente per il ritiro immediato di tale vaccino esavalente inutile e dannoso, somministrato ai bambini italiani. 


Egregi boiardi di Stato, con la vita e la salute dei bambini non si fanno affari. E' chiaro, il concetto elementare oppure dobbiamo venire a Roma in massa per spiegarvelo faccia a faccia?

nel blog di Guanni Lannes copia delle lettere

2 commenti:

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Noi che giriamo sul web conosciamo molto bene i veleni dei vaccini e la notizia non ci coglie impreparati.
Le case farmaceutiche giocano da una vita sulle spalle e la salute di tutti.
Saluti a presto.

*Dioniso*777* ha detto...

Grande verità, sono nate con quello scopo, a che avrebbero proibito a fare le erbe naturali allora?
Il loro intento è fare soldi e se sei sempre ammalato è perfetto!
Saluti, alla prossima

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...