"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 24 ottobre 2012

Ciao a chiunque tu sia

Ciao a chiunque tu sia

Ciao a chiunque tu sia, questo è un blog nato per gioco e trasformatosi poi in un traffico quotidiano che mai avrei pensato. Questo grazie a te che leggi, ma anche a me dall'altra parte che metto assieme meticolosamente notizie tratte dalla realtà di oggi. Io leggo moltissimo e mi piace anche scrivere. 
Mi hanno detto in due, inserisci il pulsante donazioni e devo dire che ci credo poco, sono diffidente perché lotto da anni per essere libero e so cosa significa, quindi possiamo dire, sono in guerra, e come tutte le guerre ci sono trincee, imprevisti, sconfitte e vittorie. Io mi batto per le ultime. Ma so anche che esistono persone che ti aiutano quando i tempi sono duri e lotti per delle idee e per la libertà. Non saremo qui oggi se non fosse così! Se vuoi partecipare e sostenere in qualche modo il mio lavoro, perché di questo si tratta, informare bene è un mestiere che oggi i più che vengono pagati per farlo o sono incapaci o fanno di tutto per mentire, solo quelli sono rimasti in questo paese disgraziatamente geniale,  però, oppure, ci siamo noi, i blog del reale vissuto di tutti i giorni e non di quello preparato per essere bello, mi piace il vero, non il bello. Abbiamo un governo che finanzia con una valanga di soldi, quelli pubblici, questi cialtroni perchè mentano e vi prendano tutti in giro, a noi non pagano nemmeno casa, cibo e connessione, e diamo fastidio in più, perché raccontiamo come stanno le cose, rompiamo l'omertà che tutto vorrebbe mantenere com'è ... poi, abbiamo visto tutti che verità nascondevano i cialtroni pagati per essere bugiardi. Visto che la libertà è una costruzione impegnativa e che costa sacrifici, non è gratis essere liberi, se puoi aiutami, di qualsiasi cifra si parli, sarà sempre ben gradita.

Dioniso777, alias, il dionisiaco  

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...