"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 21 ottobre 2012

GRECIA: SEMPRE MENO PETROLIO, SEMPRE PIU’ VIOLENZA



Perché metto questo articolo? Perchè non abbiamo ancora visto niente!  Credetemi, è solo questione di tempo. Aspettate e vedrete se chi non ha fame vi verrà a rapinare in casa, è solo questione di tempo ripeto ancora, solo questione che la goccia che fa traboccare il vaso cada ... 
I furfanti hanno le guardie del corpo, voi non avete nulla se non gente incazzata nera attorno a voi ... e secondo voi con chi se la prenderanno se non con i più indifesi? E' il vostro sistema, quello da voi tanto adorato che ora ritorna, quello del più "predo" e meglio è .... bene, i conti sono arrivati, state attenti perché quando la gente è incazzata se la prende col più debole e solitamente ... lo sbrana! E il più debole magari siete proprio voi ........

Cosa pensate che migliaia di disoccupati li sfami il governo? No, avete sbagliato tutto, li sfamerete voi e se non avete da mangiare, o meglio il fucile, sono cavoli vostri allora!!! GUARDATEVI ATTORNO, è solo questione di tempo.

 La violenza? Quando si parla di sopravvivere è il minimo ...
In fondo, Avete costruito un mondo basato sul predare? Bene, c'è gente che ha imparato meglio di voi ...
Questa è la conseguenza minima ... 
In questi giorni parlavo con un paio di amici ed entrambi mi hanno confessato questa paura: Io penso che qualche giorno arriverà qualcuno che veramente si è rotto il cazzo e dice: Se devo morire tanto vale che ...
Niente è più reale di questo, e noi, Italia di merda, ci va bene solo per il fatto che non abbiamo armi in vendita ovunque, ci fossero state altro che attentato a Brindisi, ve li trovavate sotto casa questi incazzati neri e ben vi stava visto il menefreghismo totale da tossico che dimostrate! 
La natura farà il proprio ciclo. I deboli cadranno come sono sempre caduti. Aspettate, è solo questione di tempo, non pensate che scompaia semplicemente il problema, lo troverete che batte alla porta e dovrete farci i conti. La miglior rivolta è quella .... pensateci!
E Buona Fortuna, mi raccomando!

Perchè parlo spesso della Grecia? Perchè era ed è il paese europeo più dipendente dal petrolio per la propria sopravvivenza economica, e sociale*. Nella lista l'Italia non sta tanto meglio, ma siamo un paese più grande, quindi come fossimo un gran grattacielo la nostra è una demolizione progressiva, mentre per la Grecia la casa di paglia è venuta giù al primo soffio del lupo. Quel che è accaduto ed accade da quelle parti dal 2007 in poi ha alte probabilità di verificarsi altrove.
Le squadre di picchiatori sostituiscono sempre più la polizia che non ha i mezzi per controllare tutto. I tribunali vanno a rilento, allora ci si fa giustizia chiamando i neo-fascisti. Le squadre di picchiatori sostituiscono sempre più la polizia che non ha i mezzi per controllare tutto. I tribunali vanno a rilento, allora ci si fa giustizia chiamando i neo-fascisti.
Una volta si minacciavano i cattivi bambini dicendo loro "se continui a non obbedire chiamo l'Uomo Nero che ti mangia". In Grecia, ieri, si è passato un altro limite della decenza: dopo una discussione animata contro un professore, quest'ultimo ha seriamente minacciato** gli studenti stranieri in questo modo
"Continuate? Io chiamo Alba Dorata a farvi picchiare"(sopra, recente foto della "polizia politica" di Alba Dorata: i colpi delle mazze sono attutiti dalle bandiere greche, gentilmente e premurosamente).
La notizia non esiste ne' su siti italiani, ne' francesi, non dobbiamo turbare i mercati.
Mi chiedo: sarà meglio farsi picchiare e poi gettare a mare da Alba Dorata o era meglio una volta, quando si correva al massimo il rischio di farsi rapire e mangiare dall'Uomo Nero?
Fonte: http://petrolitico.blogspot.it

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...