"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 20 luglio 2012

Le rane bollite! Ci possono fare di tutto, che siamo bolliti.

Le rane bollite! Ci possono fare di tutto, che siamo bolliti. Le cose accadono: la “spending review”, il M.e.s., la solidarietà della politica ai condannati per i fatti di Genova alla Diaz, e l'elenco può solo aumentare. Perché? Perché si sono create le condizioni affinchè scendessero tutte queste cose, le condizioni ambientali. Le persone hanno abbassato il loro livello coscienziale ad un punto tale che collettivamente hanno così realizzato il terreno adatto allo sviluppo di tutte queste cose. A poco servirà protestare, anche perché gli si darà ancora più forza ed energia, quale tipo di energia? Ancora "coscienziale", il sistema si nutre della tua luce e la luce è coscienza. La protesta deve essere coscienziale, deve essere un innalzamento immediato della coscienza, che passa dall’abbandonare l’interesse personale, l’egoismo, aprendosi ad una visione diversa che superi le logiche della conservazione del proprio orticello, bisogna sentire dentro che un mondo diverso è possibile, bisogna lavorare alla coscienza con gli strumenti che si conoscono, lavoro in calma, meditazione, pratiche di meditazione, … non andate in piazza a farvi menare, tutto quel dolore li alimenta, trovatevi in gruppi, nei parchi e fate meditazione, lavorate con l’interiore, lasciate perdere la ribellione esterna, ribellatevi a quello che “matrix” continua a dire al vostro cervello. Matrix suggerisce al vostro cervello che è tutto molto succoso ed appetitoso, ... è così che ci tengono per palle, stimolando i nostri bisogni primari, gli istinti, la brama, il bisogno di considerazione: territorio, sesso e cibo. 

«Vede? Io so che questa bistecca non esiste. So che quando la infilerò in bocca Matrix suggerirà al mio cervello che è succosa e deliziosa. Dopo nove anni sa che cosa ho capito? Che l'ignoranza è un bene»
A chi servono queste riforme? Se tu sei un amministratore dovresti fare gli interessi del condominio, gli interessi della collettività o cercare di renderti utile a tutti con equità, non solo rivolgerti verso i soliti pochi o quelli con cui fai pastetta. "Questi" seguono una loro agenda a dispetto di quello che viene suggerito da più parti, altro che amministratori. Guardateli bene, segnatevi bene le facce, perché se ci daranno ancora la possibilità di andare a votare dovrete ricordarveli bene, PD, PDL, Terzo Polo, Lega, IDV, ... guardateli tutti, perché di faccia vi dicono una cosa, fanno le finte, come la rappresentate della CGIL l'altro giorno in piazza a fingere dissenso. Dovete andare a vedere come votano quando sono riuniti, di cosa discutono e decidono e cosa votano compatti e a chi quel voto torna utile, è il solito: Cui Prodest?! Sono tutti d’accordo, … ma ti pare che dopo un terremoto e con il sospetto che sia stato provocato da scelte imprenditoriali e concessioni politiche (mi riferisco al fraching) questi prima promettono di usare i rimborsi elettorali per la ricostruzione, poi si rimangiano la parola e votano che sarà responsabilità dei terremotati i costi di ricostruzione, … e poi vado in banca e c’è la locandina dona questo o quello per i terremotati! Sveglia, sono dei tiranni, sono già dei tiranni. Napolitano e Monti e il parlamento non sono più amministratori da tempo, la loro è una tirannide, siamo passati dall’oligarchia alla tirannia nel giro di 6 mesi. Era soltanto l’altro ieri che Berlusconi veniva costretto a dimettersi, si insediava molto sotto lo scrosciare degli applausi dei paladini dei diritti la sinistra a braccetto con l'uscente PDL. Si sono liberati di Berlusconi, che gli è servito per portare questo paese a questo livello di bollitura, non i suoi intrallazzi ed assoluzioni per prescrizione, le mutandine in bocca ed altro, per giustificare la loro oligarchia.
Ma non lo vedete il piano? 
Era già stato pensato quando insieme hanno eletto Napolitano come presidente della repubblica, avrebbe avvallato l'arrivo del governo tecnico e di Monti; Grillo aveva solo toppato il nome, aveva pensato a Draghi a quell'epoca ma poi Draghi è andato alla BCE. E' sempre di nuovo lo stesso Tiranno, il Tiranno Adamas che tormenta l’anima. Usate l’analogia e corrispondenza e capirete. Così in basso come è già accaduto in alto, è questo dunque quello che vuole dire: Monti e tutta la sua manfrina sono la manifestazione esteriore di uno strapotere interno, nei piani più sottili, nell’alto dei ciel c’è la falla, il cielo è il mondo dove tutto questo si è già gestato e, direi anche, con il beneplacito e il sostegno della chiesa (come è sempre stato).


Tu sei la chiesa di Cristo, del ribelle storico per eccellenza, colui che ebbe il coraggio di sfidare Roma e i sacerdoti dell'epoca, , il sommo Kaifa ed i suoi scriba e farisei, come Chiesa ha il dovere di sollevarti contro l’usurpatore, non assecondarlo, sei un potere corrotto come loro, e sei funzionale ai piani dei tuoi padroni gli Arconti. I padri della chiesa sono gli Arconti ed il padre del sistema socio-economico è il Tiranno Adamas, si proprio lui la "sentinella" della giustizia, il caro Adam Kadmon, un altro anello della catena, lui parla del M.E.S. per metterti paura, per metterti in uno stato di impotenza e che è quello che serve, lui conosce bene i nostri padroni, non a caso si fa chiamare Adam. Adam come ADAMAS il tiranno di Pistis Sofia. L’iniziato, l’uomo solare, è invece l'autentico Adam Kadmon, e sta a metà tra cielo e terra, nel suo cuore cielo e terra si uniscono, si scambiano come le correnti del torrente arterioso e venoso, questo ADAM, invece è ADAMAS, cioè colui che ti toglie la terra sotto i piedi, ti fa sprofondare nel baratro delle tue paure. Capite come lavorano, e capite che tutto questo accade e sta accadendo perché dormiamo e non abbiamo più la conoscenza dei nostri antenati, dobbiamo svegliarci, ma non per spaccare tutto, per dissolverlo dalle fondamenta, e cioè dall’interno, dobbiamo sgonfiare l’anima magnetica che si è generata e che adesso sta cristallizzando in questa porcheria.


La soluzione era semplice da più parti veniva suggerito: "bisogna tornare alla sovranità monetaria nazionale per evitare lo schiavismo economico-finanziario europeo". L’Italia ha le risorse per farlo, noi produciamo abbastanza per sostenerci da soli, l’Italia è un sistema produttivo, questo Governo deve essere licenziato e per farlo ad un certo livello non dovete più votare quelli che lo sostengono altrimenti è tutto inutile. E’ il parlamento che è marcio, perché è il parlamento che sostiene Monti, senza i parlamentari non potrebbe fare niente, fanno tutti finta perché devono tenere buono il loro elettorato. SVEGLIA; cazzo! Voi pensate che con Monti e Draghi, l’Italia ha un posto di privilegio in Europa, ma non è così, con Monti e Draghi l’Europa (Germania in testa a braccetto con la Francia, capito perchè sfottevano Berlusconi? Era parte del piano, non serviva più e ridicolizzandolo avrebbero giustificato la scelata di Monti) si sono assicurati di tenere fermo, imbrigliato, in immobilità un rivale pericolosissimo nella gestione dell’Europa. L’Italia è un concorrente che nessun di questi si può permettere.


L’ITALIA si è desta, ma quando? Quando ti svegli o Italia? L'Italia è ingegno, non il calcio o il campanilismo o il nazionalismo, l'Italia rappresenta il 6° chackra, per usare un linguaggio, e l'intelletto creativo, e deve essere fermato, non deve produrre, deve vendersi, come una prostituta proprio come ai tempi di Cavour.


Matrix sta continuando a suggerire al tuo cervello che qualcuno ci penserà a mettere le cose a posto, … ma non è così devi entrare in gioco e devi sapere come. Siediti sulle tue gambe e trasforma tutto il senso di impotenza che pensare a questa situazione ti genera dentro, usa qualsiasi cosa conosci, ma sciogli quella tensione emotiva, che è il cibo prediletto dei nostri parassiti, … questa gente prepara la torta per i loro padroni, svegliati, non lottare, usa il potere della tua anima per sciogliere quello che ti stanno cercando di far sentire dentro ... matrix, non può controllarti, può solo suggerirti cosa sentire, attraverso il pensare associato, quel mulinare di preoccupazioni ed ingordigia … non dargli ascolto, rimuovi ogni conseguenza delle sue influenze, … usa la ricapitolazione, ma non per stare meglio, trovare lavoro, o fare la grana o cambiare la moglie, la casa o altro, o diventare una guida o altro, usa la ricapitolazione per riportare integrità in te stesso, è l’integrità che fa "paura" a queste persone (ed hai loro padroni), per questo devono corrompere la tua anima con le seduzioni o tentazioni di questo sistema, e poi te le demonizzano anche così se scegli di uscirne sei anche un moralista bacchettone, se cerchi una via di uscita matrix suggerirà al tuo cervello che sei questo o quello.
Liberati di loro, subito ed adesso, non hai bisogno di andare da nessuna parte, spegni il ricevitore degli impulsi di matrix, spegni la tua mente e sei già uscito dal sistema. Spegni le ricevitrice delle sue trasmissioni. Capite come è semplice? Devi spegnere la tua attività del pensiero, ecco perché in tanti parlano della nocività del pensiero associativo, o parlano di dominio della mente, … un Buddha è qualcuno che ha spento la radio per sempre e non riceve più le trasmissioni di matrix, … spegni il tuo televisore, spegni la tua mente, anche se è per poco, non importa fallo, e quando riparte ci ritenti anche, ed ancora, senza mai arrenderti … questo rafforzerà il tuo Spirito. Sii combattivo, ... ma dentro, non lasciarti sedurre dal desiderio di rompere tutto o di demoralizzarti, … siediti, e stacca la presa.
PREGATE e VEGLIATE, questo è il messaggio del CRISTO che è coscienza. "Pregare " è, equivale a meditare, "pregare" è spegnere la mente, "vegliare" è sorvegliare la soglia di modo che niente possa entrare nel tuo paradiso, … ricordate bene, non un atomo di inferno nel vostro paradiso.
State svegli, solo così vi risveglierete – vegliate e pregate per non cadere in tentazione; nella tentazione, cioè, di ascoltare la voce nella testa, nella tentazione di mangiare la bistecca e dire: “beata l’ignoranza!”
"Vegliate" e "pregate" perché non sapete né il giorno né l’ora – di quando Lui, lo sposo, tornerà. Lui è il tuo reale essere che spinge attraverso il moto ribelle del tuo Spirito. Questi erano e sono gli uomini di sangue Maya, …
Ma questa forse è un'altra storia.
Interrompi il tuo segnale portante solo così puoi veramente fare questo che hai in mente (clicca qui), stai in te stesso prega e veglia, non permettergli di usarti, opera senza aspettativa, ma solo perché ti senti di farlo, non avere paura e non sentirti impotente, sappi che già esserci (in te stesso) equivale ad aver vinto, non cercare risultati fuori, non aspettarti inutile e temporanei cambiamenti, quello che fai, se proprio hai deciso di farlo, fallo con l’intento che cerco di trasmettere qui, allora questo muoverà il livello coscienziale di questo piano e le condizioni ambientali della "loro" realizzazione inizieranno a vacillare, e l'idea inizierà a ritornare nel suo piano, … e loro per il momento avranno perso.
Gli altri meditino, veglino in casa propria o in gruppi … ricordando che serve fede, … serve che tu non pensi di poterlo fare, ma ti convinca che lo stai già facendo.
Posted by Rocco BRuno

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Dionissos 777!purtropo hai raggione!!!!il sistema e vivo perché noi lo facciamo vivere!!!proviamo tutti a stare 3giorni fermi,TUTTI in qualsiasi settor di vita,senza comprare cibo,carburante,senza tv in tutta Italia !semplicemente incrocciao le braccia,che si puo succedere ????il Matrix crolla !!!!e semplice a portata di mano,senza sangue,senza dani a le cose!!!!!!hai mai pensato????IO lo penso e parlo ogni volta quando qualcuno si lamenta di questa vita,che vita non e!!!e sono CONVINTA nell mio essere che e unica strada per uscire dall MATRIX!!!un buon fine settimana da MERY

*Dioniso*777* ha detto...

Sai, oramai sono straconvinto che se una persona è coerente e sopratutto dotata di un etica non lo può sopportare e mantenere in vita questo sistema, assolutamente certi compromessi per salire al potere, a mo di monti e co, non li accetti e lasci perdere, miglior scelta per vivere bene. Però la gente indottrinata da media di merda, che pagano con i loro soldi per essere rincoglioniti, insegue il capitalismo, l'estetica, la bellezza ... belli fuori e di merda dentro! Questa è la prima regola per vivere nel sistema, poi tutto il resto viene da se, ma come tu noti vita non è, allora servono le inutilità per sentirsi felici: Quando hai bisogno di sentirti felice? Quando ti senti infelice, mio modesto parere.
Grazie ma per me è sempre domenica :-)

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...