"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 19 luglio 2012

L'apocalisse Zombie arriva anche in Italia!

Ci risiamo, ora sembra che l'epidemia arrivi anche in Italia, si deve ancora capire se gli effetti sono causati da un virus come scrivevano ieri, Necro-Mortosis è il nome del virus che provoca il cannibalismo, oppure la nuova droga sintetica ricavata da ..., a me sembrano un mare di stronzate semplicemente, anche se la realtà spesso batte l'immaginazione e la batte non di poco, quindi, magari sbaglio. Ho letto ultimamente la recensione del film "Io sono leggenda", e che dire se non che la trama è identica?

Potrebbe essere arrivata anche a Genova la droga del cannibale, sostanza sintetica diffusa negli Usa, capace di far perdere il controllo fino ad attaccare e addirittura mangiare la carne degli esseri umani. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, un genovese di 26 anni, dopo aver assunto la sostanza, avrebbe morso, quasi fino a staccarle il labbro, la fidanzata, una ragazza di 24 anni. La vicenda è avvenuta in un appartamento nella zona di Oregina, sulle alture cittadine. La giovane, ferita, è stata portata in ospedale, il compagno in stato confusionale, è stato sentito dai poliziotti.
LA DROGA ARRIVA DAGLI USA La droga che rende cannibali arriva dagli States. Tanti i casi registrati negli Usa, come quello accaduto pochi giorni a Baltimora, con protagonista Alexander Kinyua, studente, che ha ucciso il suo compagno di stanza dopo aver inalato, ha detto, dei "sali da bagno".
Anche la polizia di Miami lancia l'allarme per la presenza di una nuova droga, nota come "Settimo Cielo". Si tratterebbe di una sostanza sintetica, capace di far perdere totalmente il controllo, fino a scatenare l'istinto di attaccare e mangiare esseri umani.
Siamo sicuri che sia proprio questa famigerata droga a produrre questi effetti? L'ultimo caso avvenuto in Florida non era collegato agli effetti di questa sostanza ,chi ci dice che non si tratti di un arma di manipolazione mentale??? Ricordate stiamo vivendo tutti un allucinazione collettiva!!!!
Tratto da  http://terrarealtime.blogspot.it

5 commenti:

kromikrom ha detto...

Se non altro con quell'ipotetica arma/virus si potrebbe risolvere il problema della fame nel mondo! Sarebbe opportuno conservare in casa assi di legno da inchiodare alle porte in caso di invasioni di zombies!

Anonimo ha detto...

allucinazione o no, manipolazione mentale o no... delle persone si sono mangiate altre persone e ora sono in stato confusionale... il cannibalismo non è una cosa inesistente è un fatto di cronaca è sempre esistito e la possibile presenza di una droga capace di scatenare l'istinto cannibale non è da escludere come il fatto del virus è ricollegabile a una malattia non sconosciuta chiamata Rabbia presente tutt'oggi nei paesi dove la sanità lascia a desiderare, c'è da dire anche che gli americani sono dei pazzoidi vivendo in mezzo alle scenografie di holliwood non è nemmeno da escludere che qualche scenziato ''pazzo'' sia ricorso a l'invenzione della droga zombie per puro divertimento ... secondo me è realizzabile poi è solo un mio pensiero...

*Dioniso*777* ha detto...

Le scenografie appunto ... mi sa tanto di film questa storia, e da quelli che ci hanno detto bin laden, bin laden, che ci possiamo aspettare?Per ora non ci credo

Anonimo ha detto...

secondo me non è impossibile... :) niente è impossibile... l'uomo non poteva volare..

*Dioniso*777* ha detto...

Infatti, ho scritto per ora se hai letto bene ...

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...