"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 18 luglio 2012

Daniela Santanchè: "MAOMETTO ERA UN POLIGAMO E PEDOFILO": CHI PREGHIAMO DAVVERO?


Diciamo una cosa innanzitutto: Il sistema è vivo e vegeto grazie a noi, noi diseducati fin dall’infanzia  e mantenuti in uno stato larvale per tutta la vita con lanie ipnotiche e ripetitive emanate da profeti, falsi, sia nei luoghi di culto che in televisione. Guardate che tra chiesa e salotto televisivo non c’è molta differenza, la psicologia è sempre la stessa se ci pensate bene. Critichiamo molto la televisione, i media in genere, e giustamente, ma facciamo attenzione perché anche  quando si prega dio guardiamoci bene a chi ci rivolgiamo.   
Le  preghiere … a parte il fatto che non mi piace proprio la preghiera in se stessa, che senso avrebbe ripetere all’infinito parole imparate a memoria, eppure fino a una certa età lo avremo fatto tutti … ce lo insegnano! Io prediligo una meditazione, un raccoglimento in me stesso, o meglio ancora un buon dialogo con il proprio ego, o meglio ancora una bella passeggiata in mezzo alla natura, sono tanti i modi e più utili allo scopo di conoscere, rilassarsi e stupirsi a volte. A parte il fatto che quelle preghiere, semplici parole ripetute all’infinito appunto, sono sempre eseguite quando si chiede un “favore” a dio, ma a parte questo, guardiamoci bene dal pregare un dio proveniente dal Talmud, questo spiegato nel video è un progenitore del nostro signore, perché come non smetterò mai di ricordare, noi adoriamo una divinità non ben specificata proveniente da un miscuglio confusionario di pregi, difetti e simbologie molto antiche, un minestrone ben ingarbugliato, da cui hanno estratto un unico dio, inventato alla fine, niente di più e niente di meno. La divinità la trovi nel tuo essere o meglio ancora nel mondo che ci circonda. Ma vediamo bene da dove arriva questo dio che nella sua versione originale dice:

  • E’ giusto per una bambina di 3 anni avere rapporti sessuali
  • Quando un uomo ha rapporti omosessuali con un  bambino, al di sotto dei 9 anni di età, non è da condannare
  • I rapporti con un bambino al di sotto degli 8 anni di età sono leciti
Nel video troverete le fonti di queste affermazioni.


Purtroppo ci lamentiamo che il paese fa schifo, è un dato di fatto e non un luogo comune, ma pensiamo poche volte che le oltre ottantamila leggi che abbiamo servono solo a tutelare chi delinque e non chi si comporta bene. 
Rispettare la legge? A che pro?. A poco servono i bei sermoni sull'etica, il comportarsi bene, la morale, fare le cose giuste e tante altre frottole quando poi ti guardi attorno e vedi esempi deplorevoli di "buon" comportamento.
Lo vedete questo a sinistra? Monti si fa bello l'ho intitolata, questo signore per le logiche del sistema è una brava persona, arrivato al successo perché esegue sempre quello che gli dicono, due posti fissi a vita e dipendente degli strozzini, che a sua volta speriamo lavorino davvero per quel famigerato nuovo ordine ...
Mi ricordo un periodo in cui preparavo istanze per persone condannate o in attesa di giudizio, naturalmente erano tutti non ricchi e quindi non in grado di mantenersi un avvocato e tutti condannati per reati ridicoli a dir poco, davvero i criminali non vengono mai toccati e un avvocato servirebbe sempre al nostro fianco per districarsi in mezzo alla burocrazia del sistema ...
 Il risultato? Lo abbiamo oggi davanti agli occhi!
Io dico solo una cosa, uscite dal sistema, non fate più quello per cui vi hanno diseducato, vivete con poco, con il minimo, a mo di eremita buddhista, lo avete visto il film “Primavera estate autunno inverno...e ancora primavera”, meraviglioso il film e il  luogo in cui vive il monaco, oppure avrete letto libri di Herman Hesse, bene, li , la felicità non la dovrete più cercare perché la troverete dentro di voi. Cosa che non accade nella normale vita quotidiana, inventata apposta per generare infelicità che verrà poi colmata da tutti quegli oggetti inutili che acquistate ogni giorno con il prezzo del vostro tempo regalato allo sfruttamento, dazio che pagate per avere tanti utensili o addobbi, proprio come un albero di Natale, che dovrebbero rendervi belli o presentabili come il sistema ha insegnato, ma che in effetti non danno niente se non quella piccola emozione quando li acquisti, proprio come la droga, li acquisti, o assumi e per un po’ stai bene, ma dopo la corsa inizia di nuovo, insomma lavorare a tempo pieno dicasi … stessa cosa una macchina o anche una vincita, è dimostrato infatti che anche dopo un premio miliardario l’umore della persona nel giro di dodici mesi ritorna ad essere quello che era, con in più il grande problema di gestire la somma di denaro, fonte quest’ultima di grande stress nella nostra civiltà e lo stress allontana dall’essere felici, non avvicina!
Lo vedete che è proprio tutto programmato esattamente come la macchina su cui sto digitando ora?
Dioniso777

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...